Visualizza Versione Completa : tucano urbano takeaway
mi sono detto ....prima o poi arriverà il freddo ..freddo... :freddo: e visto che con la mia speedmaster me lo piglierò tutto stavolta mi sono messo alla ricerca di qualcosa che potesse andare bene. Ho provato il takeaway della tucano urbano ... beh... figata ... me li sono presi subito ... imbottiti impermeabili si mettono e si tolgono in un attimo senza lottare per infilarseli con scarpe/stivali che non ne vogliono sapere di entrare , equilibrio precario in cerca di un appoggio prima di tombolare per terra. :risatona: pagati 37 euro .. naturalmente spero di usarli il più tardi possibile...
mi sono detto ....prima o poi arriverà il freddo ..freddo... :freddo: e visto che con la mia speedmaster me lo piglierò tutto stavolta mi sono messo alla ricerca di qualcosa che potesse andare bene. Ho provato il takeaway della tucano urbano ... beh... figata ... me li sono presi subito ... imbottiti impermeabili si mettono e si tolgono in un attimo senza lottare per infilarseli con scarpe/stivali che non ne vogliono sapere di entrare , equilibrio precario in cerca di un appoggio prima di tombolare per terra. :risatona: pagati 37 euro .. naturalmente spero di usarli il più tardi possibile...
ce li ho!!
comodissimi perche' non hai lo sbattimento di doverli infilare! pero' la scorsa stagione li ho usati poco perche' sono arrivati un po' tardino in negozio, ma quest'anno mi sa che li usero' un po' di piu'...:biggrin3:
Non sapevo esistesse un prodotto simile
Dalle foto che ho visto sembra abbastanza pratico :wink_: Ma poco riuscito sul piano estetico :sick:
Lo si usa quando piove?
Non sapevo esistesse un prodotto simile
Dalle foto che ho visto sembra abbastanza pratico :wink_: Ma poco riuscito sul piano estetico :sick:
Lo si usa quando piove?
guarda... quando li hai indossati sembrano pantaloni ..
Io lo userò quando inizierà a fare freddo perchè secondo me sono l'ideale, se poi strada facendo inizierà a piovere ok. Ma nn lo terrei come classico antipioggia perchè :
1)non sono proprio molto compatti quando sono ripiegati.
2)Non ho ancora testato il prodotto sotto l'acqua ma visto come sono belli trapuntati nn vorrei che sia difficile farli asciugare se ne prendi tanta.
Ce li ho: prodotto veramente validissimo. :wub:
Unico neo: ti lasciano la striscia infrachiappe scoperta, per cui ti spugni le mutande in caso di fortissimi acquazzoni o di sella già bagnata (a questo ho ovviato acquistando il coprisella impermeabile della GiVi) :coool: