StPatrick
04/10/2011, 23:36
Come da titolo cerco una sella per Scrambler per farla personalizzare, sicché ho bisogno della sella originale o di una sella che mi venga a costare non più di 100 €
Grazie!
ciao
se aspetti qualche giorno ti do la mia (scrambler ) perchè volevo prendere quella "contemporary " marrone.
ok?
massimo
338 6956852
Ti posso dare una kings and queen. L'avevo presa con il tuo stesso scopo ma per un po non avro' tempo quindi la cedo volentieri.
Ho quella originale della scrambler, la patanona piatta, credo la unnsia nemmen stata montata una settimana, setulla voi vieni a pigliattela, ma unnmi chiedere sconti perchè unné fo a nessuno, unnson mica come qualcuno che mi intendo io.....tse!! :blink:
Ma che ce l'hai ì foderatore bono?
no perchè senno sabato mattina mentre tu lavi la moto tu arrivi alla Palaie da'ì Cioni e tugli dici come tulla voi, quanto vuole unngniene chiedere, tanto l'è dimolto onesto poer'omo.
Perr farti un idea, a me per rifammi la sella dell'hondina m'ha preso 35 euri, e nella foto in firma tuvedi come me l'ha fatta...