PDA

Visualizza Versione Completa : Cene di classe



Pagine : [1] 2

Strega Klà
05/10/2011, 12:32
Ma a voi...capita ritrovarvi annualmente con i Vs. ex compagni di classe?
secondo me è assurdo....
Oggi sono stata invitata per l'ennesiva volta ad una cena cui non parteciperò...voglio dire..di loro..tranne pochi elementi...non m'interessavano quando li vedevo tutti i giorni....figuriamoci adesso.....
Su 28 persone che eravamo ...3 o 4 mi andavano a genio....:rolleyes:

Và bè....


Grandi assenti : C.M ( ha fatto esplodere una palazzina..accoltellato con 36 pugnalate la figlia di 3 anni...ucciso moglie e cognata)

e A .L : in galera per spaccio e detenzione stupefacenti




:rolleyes: che classe eh??:biggrin3: ....

jamex
05/10/2011, 12:34
Ma a voi...capita ritrovarvi annualmente con i Vs. ex compagni di classe?
secondo me è assurdo....
Oggi sono stata invitata per l'ennesiva volta ad una cena cui non parteciperò...voglio dire..di loro..tranne pochi elementi...non m'interessavano quando li vedevo tutti i giorni....figuriamoci adesso.....
Su 28 persone che eravamo ...3 o 4 mi andavano a genio....:rolleyes:

Và bè....


Grandi assenti : C.M ( ha fatto esplodere una palazzina..accoltellato con 36 pugnalate la figlia di 3 anni...ucciso moglie e cognata)

e A .L : in galera per spaccio e detenzione stupefacenti




:rolleyes: che classe eh??:biggrin3: ....

:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

e non l'hanno invitato?

Muttley
05/10/2011, 12:35
Grandi assenti : C.M ( ha fatto esplodere una palazzina..accoltellato con 36 pugnalate la figlia di 3 anni...ucciso moglie e cognata)

e A .L : in galera per spaccio e detenzione stupefacenti




:rolleyes: che classe eh??:biggrin3: ....


ci vediamo alla fiorentinata :biggrin3:

Python
05/10/2011, 12:37
se ho perso di vista qualcuno un motivo ci sarà .....

Gianluca74
05/10/2011, 12:37
2 di quelli che ti andavano a genio hanno fatto una brutta fine , degli altri 2 che ne è stato ? :tongue:

DocHollyday
05/10/2011, 12:39
Ma a voi...capita ritrovarvi annualmente con i Vs. ex compagni di classe?
secondo me è assurdo....
Oggi sono stata invitata per l'ennesiva volta ad una cena cui non parteciperò...voglio dire..di loro..tranne pochi elementi...non m'interessavano quando li vedevo tutti i giorni....figuriamoci adesso.....
Su 28 persone che eravamo ...3 o 4 mi andavano a genio....:rolleyes:

Và bè....


Grandi assenti : C.M ( ha fatto esplodere una palazzina..accoltellato con 36 pugnalate la figlia di 3 anni...ucciso moglie e cognata)

e A .L : in galera per spaccio e detenzione stupefacenti




:rolleyes: che classe eh??:biggrin3: ....

:blink:

Ora si capisce tutto! :ph34r:

Strega Klà
05/10/2011, 12:41
E non avete risposto.....
le fate o no le cene di classe??:dry:

jamex
05/10/2011, 12:42
E non avete risposto.....
le fate o no le cene di classe??:dry:

le mie cene sono sempre di classe :coool:

Python
05/10/2011, 12:42
E non avete risposto.....
le fate o no le cene di classe??:dry:

NO!!!!

Leo67
05/10/2011, 12:42
E non avete risposto.....
le fate o no le cene di classe??:dry:

fatta poco tempo fa,però delle superiori.Divertito da pazzi! :oook:

Wit
05/10/2011, 12:42
E non avete risposto.....
le fate o no le cene di classe??:dry:

Sì, ma la scuola l'ho finita da pochi anni. Tra 10 anni probabilmente avrò già dimenticato metà dei nomi dei miei ex compagnucci.

baffus
05/10/2011, 12:46
Ma a voi...capita ritrovarvi annualmente con i Vs. ex compagni di classe?
secondo me è assurdo....
Oggi sono stata invitata per l'ennesiva volta ad una cena cui non parteciperò...voglio dire..di loro..tranne pochi elementi...non m'interessavano quando li vedevo tutti i giorni....figuriamoci adesso.....
Su 28 persone che eravamo ...3 o 4 mi andavano a genio....:rolleyes:

Và bè....


Grandi assenti : C.M ( ha fatto esplodere una palazzina..accoltellato con 36 pugnalate la figlia di 3 anni...ucciso moglie e cognata)

e A .L : in galera per spaccio e detenzione stupefacenti




:rolleyes: che classe eh??:biggrin3: ....

No problem, Streghettina!!!
Anche io ero lo zimbello della classe,:mad:
Litigavo con tutti, :mad::mad:
Meno li vedevo meglio era :mad::mad::mad:
Eppure ogni volta che li incontro, mi chiedono "come mai non hai Facebook che quando facciamo le rimpatriate ti chiamiamo"??? :blink:

Posso dirlo? Affanculo!!!

P.S. comunque era una classe di scapestrati, ma come la tua proprio no... noi eravamo il terrore dei prof!!! :biggrin3::tongue:

streetTux
05/10/2011, 12:47
Ogni santo anno mi mandano l'invito a casa. :dry:

Non ci vado mai. Chi continuo a frequentare lo faccio comunque da me, chi non vedo più è perché evidentemente non mi interessa.

DocHollyday
05/10/2011, 12:47
Rispondiamo.....l'ultima l'ho fatta 25 anni fa (2 anni dopo il diploma) ed è stata una cosa da pianto!

Fooldancer
05/10/2011, 12:48
Io ne ho fatta una sola.


























Agevolo fotu.










































http://www.italiaitalya.com/localit/milano/milan%20immagini/cultura/musei/ultima-cena.jpg

streetTux
05/10/2011, 12:49
Dimenticavo l'aspetto legale.

Io sono l'unico divenuto schedato della classe.

baffus
05/10/2011, 12:50
Ogni santo anno mi mandano l'invito a casa. :dry:

Non ci vado mai. Chi continuo a frequentare lo faccio comunque da me, chi non vedo più è perché evidentemente non mi interessa.

Stramega quotone!!! :supremo::supremo::supremo:

miss_valentine
05/10/2011, 12:50
le mie cene sono sempre di classe :coool:

:laugh2::laugh2::laugh2:




Io non mi ricordo nemmeno i nomi dei miei compagni di classe :ph34r:

Strega Klà
05/10/2011, 12:54
Io sono l'unico divenuto schedato della classe.


:wub: Sapevo che doveva esserci un motivo valido perchè tu mi piacessi così tanto:wub::wub:

Black Death
05/10/2011, 12:55
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

e non l'hanno invitato?

AZZ l'unico che aveva qualcosa da raccontare7

:D:D


;;)

diegoz
05/10/2011, 12:56
sono dodici anni che ho chiuso con la scuola e non abbiamo mai organizzato una cena di classe.......con tutta sincerità,la sera mangio lo stesso!!!

baffus
05/10/2011, 12:56
:laugh2::laugh2::laugh2:




Io non mi ricordo nemmeno i nomi dei miei compagni di classe :ph34r:

Io purtroppo si... tutti... sono sul libro delle vendette da attuare una volta diventate fredde... :ph34r:

jamex
05/10/2011, 12:58
:wub: Sapevo che doveva esserci un motivo valido perchè tu mi piacessi così tanto:wub::wub:

so che l'hai detto anche a C.M e A.L :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

miss_valentine
05/10/2011, 12:58
Io purtroppo si... tutti... sono sul libro delle vendette da attuare una volta diventate fredde... :ph34r:

:blink:


E si vede che sei ancora molto giovane: io non ricordo nemmeno se ho delle vendette in sospeso :biggrin3:

streetTux
05/10/2011, 12:59
:wub: Sapevo che doveva esserci un motivo valido perchè tu mi piacessi così tanto:wub::wub:
:wub:

Ora però mi sono calmato un pochino pochino

Strega Klà
05/10/2011, 12:59
Sinceramente i miei ocmpagni di classe sono sempre stati molti più disponibili loro verso di me che non il contrario....
Ma già alle superiori frequentavo amici motocilisti raduni ecc...quando organizzavano le gite...io approfittavo per dedicarmi alla moto.....
Non li ho mai sentiti amici.....

Infatti se non ci fosse stata la coattività della classe..non ci saremmop mai frequentati...
quindi non capisco queste cene..oltretuto tanti di loro...se li vedo nemmeno li saluto....:rolleyes:

giorgiorox
05/10/2011, 13:00
Ma a voi...capita ritrovarvi annualmente con i Vs. ex compagni di classe?


no

jamex
05/10/2011, 13:01
Sinceramente i miei ocmpagni di classe sono sempre stati molti più disponibili loro verso di me che non il contrario....
Ma già alle superiori frequentavo amici motocilisti raduni ecc...quando organizzavano le gite...io approfittavo per dedicarmi alla moto.....
Non li ho mai sentiti amici.....

Infatti se non ci fosse stata la coattività della classe..non ci saremmop mai frequentati...
quindi non capisco queste cene..oltretuto tanti di loro...se li vedo nemmeno li saluto....:rolleyes:

noi all'inizio le facevamo poi dopo un pò di anni per fortuna abbiamo smesso

vulcano
05/10/2011, 13:02
robe da matti
mi stavano sulle palle tutti
se non li vedo da 20 anni e segno che non mi interessa rivederli



ciao

Intrip
05/10/2011, 13:04
se ho perso di vista qualcuno un motivo ci sarà .....

:cry:

tormento
05/10/2011, 13:04
Mai fatte e neanche mi interessa farne.

Intrip
05/10/2011, 13:06
E non avete risposto.....
le fate o no le cene di classe??:dry:

Nò e nemmeno Lé cene TCP faccio,
Ciao

Lo scrofo
05/10/2011, 13:07
Dimenticavo l'aspetto legale.

Io sono l'unico divenuto schedato della classe.

Che hai combinato? :D

Anche io sono stato schedato: quando ho fatto il militare, mi hanno preso le impronte digitali :ph34r:


robe da matti
mi stavano sulle palle tutti
se non li vedo da 20 anni e segno che non mi interessa rivederli



ciao

Mi pare lecito pensare che sia cosi' .

Io se posso le organizzavo, poi quando ci siamo resi conto che alla fine ci trovavamo sempre nella solita decina, ho pensato che facevo prima a chiamare solo loro e stop :D

vulcano
05/10/2011, 13:07
Sinceramente i miei ocmpagni di classe sono sempre stati molti più disponibili loro verso di me che non il contrario....
Ma già alle superiori frequentavo amici motocilisti raduni ecc...quando organizzavano le gite...io approfittavo per dedicarmi alla moto.....
Non li ho mai sentiti amici.....

Infatti se non ci fosse stata la coattività della classe..non ci saremmop mai frequentati...
quindi non capisco queste cene..oltretuto tanti di loro...se li vedo nemmeno li saluto....:rolleyes:
sabato ti istriusco


a presto

jamex
05/10/2011, 13:07
Nò e nemmeno Lé cene TCP faccio,
Ciao

che schifo :dry::dry:

vulcano
05/10/2011, 13:08
Che hai combinato? :D

Anche io sono stato schedato: quando ho fatto il militare, mi hanno preso le impronte digitali :ph34r:



Mi pare lecito pensare che sia cosi' .

Io se posso le organizzavo, poi quando ci siamo resi conto che alla fine ci trovavamo sempre nella solita decina, ho pensato che facevo prima a chiamare solo loro e stop :D
diglielo!

BRADIPO
05/10/2011, 13:09
Con gli amici di classe mi ci vedo tutti i giorni tra aperitivi e cene!!!
Non so proprio cosa può significare una rimpatriata di classe perchè me sembra de stà ancora a scuola!!!:laugh2:

jamex
05/10/2011, 13:09
Io se posso le organizzavo, poi quando ci siamo resi conto che alla fine ci trovavamo sempre nella solita decina, ho pensato che facevo prima a chiamare solo loro e stop :D

avevi un amico che si chiamava stop? :blink:

vulcano
05/10/2011, 13:10
avevi un amico che si chiamava stop? :blink:
hai un led bruciato

miss_valentine
05/10/2011, 13:11
hai un led bruciato

solo uno? :wacko:

Strega Klà
05/10/2011, 13:11
sabato ti istriusco


a presto



Eh si è.....:w00t:






Bello leggervi...credevo di essere asociale io.......


Comunque oggi ho detto per la prima volta una bugia......
Ho risposto che arei passata in settimana per dare la conferma o menio sapendo benissimo che passerò per dire che col cavolo ci vado:cry:
Non le faccio mai ste robe....non sono bugiarda:cry:

jamex
05/10/2011, 13:12
hai un led bruciato


solo uno? :wacko:

:dry:

Lo scrofo
05/10/2011, 13:12
avevi un amico che si chiamava stop? :blink:

Jamex vai nel thread dell'indiana che ti metto un paio di foto di tette, cosi' riprende a ingranare l'encefalo


hai un led bruciato

SI NEL CERVELLO ...

vulcano
05/10/2011, 13:12
solo uno? :wacko:
si altrimenti ...................ne mette altri meglio di no

bastaalberidinatale gh

jamex
05/10/2011, 13:13
Jamex vai nel thread dell'indiana che ti metto un paio di foto di tette, cosi' riprende a ingranare l'encefalo



SI NEL CERVELLO ...


si altrimenti ...................ne mette altri meglio di no

bastaalberidinatale gh

:D:D:D:D:D:D:D

miss_valentine
05/10/2011, 13:14
e ride ....

ABCDEF
05/10/2011, 13:14
ho partecipato solo ad una ...............15 anni fa

ero seduto vicino alla bellissima e ripetente coi capelli rossi e i riccioli e i jeans cuciti addosso e duetettedasballo e...................

non l'avevo nemmeno riconosciuta:cry:

mi ha fatto troppo male

anche loro mi vedranno cosi':ph34r:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

jamex
05/10/2011, 13:15
e ride ....

STOP!
anzi no mi scuso perchè non lo conosco

streetTux
05/10/2011, 13:15
Che hai combinato? :D
Atti vandalici...


Nò e nemmeno Lé cene TCP faccio
:dry:


duetettedasballo
Fotu :w00t:

vulcano
05/10/2011, 13:16
ho partecipato solo ad una ...............15 anni fa

ero seduto vicino alla bellissima e ripetente coi capelli rossi e i riccioli e i jeans cuciti addosso e duetettedasballo e...................

non l'avevo nemmeno riconosciuta:cry:

mi ha fatto troppo male

anche loro mi vedranno cosi':ph34r:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
rinchiuditi in ospizio




ciao

Lo scrofo
05/10/2011, 13:18
Atti vandalici...


e' meglio che la moto non te la faccia vedere ...

ABCDEF
05/10/2011, 13:18
Fotu :w00t:

:wub: era roba da concorso...........................purtroppo in 4a liceo, io andavo a casa in motorino, e lei accompagnata da uno in porsche :dry:

ma chissa' dove ho messo le foto..............che son rarissime: era presente praticamente solo in occasione delle gite :biggrin3:


rinchiuditi in ospizio




ciao

ti voglio bene anch'io :wub:

Intrip
05/10/2011, 13:20
La classe non è acqua

Medoro
05/10/2011, 13:20
No e non ci penso nemmeno,il 24 settembre hanno fatto la festa di leva dell'81 in onore dei 30 anni,non mi è passato neppure per l'anticamera del cervello di andarci,cosi come 5 anni prima non sono andato a quella dei 25enni e come non andrò tra 10 a quella dei 40enni,sono come che non m'interessano,con chi ho voluto tenere legami li ho tenuti nonostante la distanza o il cambio di vita

jamex
05/10/2011, 13:21
per l'addio al celibato di un mio amico abbiamo fatto una cena davvero di classe...

vulcano
05/10/2011, 13:21
chiudere ma subito eh??????????????????????????????

baffus
05/10/2011, 13:22
:blink:


E si vede che sei ancora molto giovane: io non ricordo nemmeno se ho delle vendette in sospeso :biggrin3:

Grazie Missy, ti voglio bene...:wub::wub::wub:
Per la precisione quest'anno sono 12 anni che mi sono diplomato dopo 5 anni di battaglie quotidiane...
Tanto giovane non lo sono poi...:wink_:
Ma ho una buona memoria... :ph34r::ph34r:

ABCDEF
05/10/2011, 13:22
per l'addio al celibato di un mio amico abbiamo fatto una cena davvero di classe...

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

agevolare fotu delle cameriere :coool:

jamex
05/10/2011, 13:24
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

agevolare fotu delle cameriere :coool:

se lo faccio divorziano i 3/4 dei miei amici :biggrin3::biggrin3::biggrin3: quindi ufficialmente non ho fotu

streetTux
05/10/2011, 13:26
e' meglio che la moto non te la faccia vedere ...
Non oserei mai :dry:


:wub: era roba da concorso...........................
E allora pubblica le foto :w00t:

vulcano
05/10/2011, 13:27
chiudere ma subito eh??????????????????????????????
up
up
up
up

BRADIPO
05/10/2011, 13:29
per l'addio al celibato di un mio amico abbiamo fatto una cena davvero di classe...

:laugh2:

tormento
05/10/2011, 13:30
per l'addio al celibato di un mio amico abbiamo fatto una cena davvero di classe...

Come le due zoccole che mi hanno servito al mio...:coool:

jamex
05/10/2011, 13:32
Come le due zoccole che mi hanno servito al mio...:coool:

solo 2?:blink::blink::blink::blink::blink: dilettante

miss_valentine
05/10/2011, 13:34
STOP!
anzi no mi scuso perchè non lo conosco

:ph34r:



Grazie Missy, ti voglio bene...:wub::wub::wub:
Per la precisione quest'anno sono 12 anni che mi sono diplomato dopo 5 anni di battaglie quotidiane...
Tanto giovane non lo sono poi...:wink_:
Ma ho una buona memoria... :ph34r::ph34r:

:blink::blink: non stai parlando con me, vero? :dry::dry:

jamex
05/10/2011, 13:35
:ph34r:




:blink::blink: non stai parlando con me, vero? :dry::dry:

:ph34r::ph34r::ph34r: ciao missy:ph34r::ph34r::ph34r:

streetTux
05/10/2011, 13:36
:laugh2:

Intrip
05/10/2011, 13:37
miss_Y

tormento
05/10/2011, 13:38
solo 2?:blink::blink::blink::blink::blink: dilettante

Te con quella faccia che ti ritrovi neanche mezza soddisfi........tamarro:tongue:

jamex
05/10/2011, 13:42
Te con quella faccia che ti ritrovi neanche mezza soddisfi........tamarro:tongue:

infatti a me di soddisfare loro non me ne fregava :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

HornetS2000
05/10/2011, 13:44
Fortunatamente, da me non le organizzamo mai oppure hanno il buon gusto di non invitarmi :biggrin3:
Del resto, sanno in partenza che rifiuterei ...

giulianaspeed
05/10/2011, 13:49
penso che in pochi abbiamo come amici x compagni di classe....si perdono quasi tutti di vista una volta cambiata scuola o universita'...... ma credo sia una cosa normale.....si è ancora nella fase in cui si cerca di capire se stessi ....una fase in cui si crea la nostra personalita' magari.....

io per esempio ero molto timida(qualcuno magari non ci credera' :tongue:)....poco socievole sempre per timidezza....non andavo mai alle feste ....non andavo mai in discoteca con le compagne il pomeriggio...non ho mai fumato con loro....non mi truccavo....non avevo fidanzatini ed i ragazzi non mi cacavano di striscio...era difficile per una come me avere amicizie ai tempi della scuola....

cio' nonostante non mi dispiacerebbe una famosa rimpatriata...perche' guardo ai periodi di scuola con molta serenita'.... mi fan venire in mente la spensieratezza... proprio oggi passavo davanti il mio vecchio liceo ed il mio pensiero è stato positivo....di gioia a ripensare agli anni passat li' dentro:wub::wub::wub: e magari rivedere i vecchi compagni sarebbe una cosa altrettanto carina....e va bene che non sei legata a nessuno di loro ma non farebbe mica male passare con loro una singola serata:rolleyes::rolleyes::rolleyes:..almeno diversa :rolleyes:

miss_valentine
05/10/2011, 13:49
:ph34r::ph34r::ph34r: ciao missy:ph34r::ph34r::ph34r:


:laugh2:


miss_Y


:dry::dry::dry:

wailingmongi
05/10/2011, 13:54
guarda ti dirò,dopo anni e anni sono stato chiamato per una cena con i compagni delle medie e...ci sono andato.mi faceva piacere ridire qualche cahata con i miei vecchi compagni e c'è da dire che eravamo molto affiatati come classe quindi mi sono chiesto perchè no e sono andato...ci stava :)

giorgiorox
05/10/2011, 13:55
miss you

HornetS2000
05/10/2011, 13:55
penso che in pochi abbiamo come amici x compagni di classe....si perdono quasi tutti di vista una volta cambiata scuola o universita'...... ma credo sia una cosa normale.....si è ancora nella fase in cui si cerca di capire se stessi ....una fase in cui si crea la nostra personalita' magari.....

io per esempio ero molto timida(qualcuno magari non ci credera' :tongue:)....poco socievole sempre per timidezza....non andavo mai alle feste ....non andavo mai in discoteca con le compagne il pomeriggio...non ho mai fumato con loro....non mi truccavo....non avevo fidanzatini ed i ragazzi non mi cacavano di striscio...era difficile per una come me avere amicizie ai tempi della scuola....

cio' nonostante non mi dispiacerebbe una famosa rimpatriata...perche' guardo ai periodi di scuola con molta serenita'.... mi fan venire in mente la spensieratezza... proprio oggi passavo davanti il mio vecchio liceo ed il mio pensiero è stato positivo....di gioia a ripensare agli anni passat li' dentro:wub::wub::wub: e magari rivedere i vecchi compagni sarebbe una cosa altrettanto carina....e va bene che non sei legata a nessuno di loro ma non farebbe mica male passare con loro una singola serata:rolleyes::rolleyes::rolleyes:..almeno diversa :rolleyes:

io ero allora come sono adesso come carattere ... fondamentalmente asociale e rompipalle ... avevo la mia prima motoretta e tanto bastava ! :biggrin3:
Però all'epoca avvevo una chioma fluente ... :tongue:
e vedreli oggi, sarebbe come l'averli visti allora, fondamentalmente poco interessante, dal mio punto di vista :wink_:

Intrip
05/10/2011, 13:55
miss you

_

streetTux
05/10/2011, 13:56
:dry::dry::dry:
Te la sei cercata....

Il Franky
05/10/2011, 13:57
Ma a voi...capita ritrovarvi annualmente con i Vs. ex compagni di classe?
secondo me è assurdo....
Oggi sono stata invitata per l'ennesiva volta ad una cena cui non parteciperò...voglio dire..di loro..tranne pochi elementi...non m'interessavano quando li vedevo tutti i giorni....figuriamoci adesso.....
Su 28 persone che eravamo ...3 o 4 mi andavano a genio....:rolleyes:

Và bè....


Grandi assenti : C.M ( ha fatto esplodere una palazzina..accoltellato con 36 pugnalate la figlia di 3 anni...ucciso moglie e cognata)

e A .L : in galera per spaccio e detenzione stupefacenti




:rolleyes: che classe eh??:biggrin3: ....

forse parteciperò a quella del prossimo anno per i 10 anni dal diploma:oook:
ma solo perchè voglio riuscire a pinolare un mio vecchio pallino :D:D:D:D

Strega Klà
05/10/2011, 13:58
ma solo perchè voglio riuscire a pinolare un mio vecchio pallino :D:D:D:D


:blink: Cosa vuol dire pinolare?

Leo67
05/10/2011, 13:59
:blink: Cosa vuol dire pinolare?

trombare!

Il Franky
05/10/2011, 13:59
:blink: Cosa vuol dire pinolare?

cavolo, un amico pusher, uno pluriomicida e non hai fantasia a sufficienza per capire che significa pinolare???:blink::rolleyes::dry::biggrin3:

Intrip
05/10/2011, 13:59
:blink: Cosa vuol dire pinolare?

non un pinolo qualunque

miss_valentine
05/10/2011, 14:00
miss you

:wub:




Te la sei cercata....

:blink:

jamex
05/10/2011, 14:00
:blink: Cosa vuol dire pinolare?

imbroccare-bazzicare-impollinare ecc ecc

tormento
05/10/2011, 14:01
infatti a me di soddisfare loro non me ne fregava :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Immaginavo che eri uno che arriva subito:laugh2:

jamex
05/10/2011, 14:01
Te la sei cercata....

q8

Intrip
05/10/2011, 14:02
:wub:





:blink:

:w00t:

jamex
05/10/2011, 14:02
Immaginavo che eri uno che arriva subito:laugh2:

:blink::blink::blink: non ci sono mica andato :blink::blink::blink::blink:

Strega Klà
05/10/2011, 14:04
ma solo perchè voglio riuscire a pinolare un mio vecchio pallino :D:D:D:D


cavolo, un amico pusher, uno pluriomicida e non hai fantasia a sufficienza per capire che significa pinolare???:blink::rolleyes::dry::biggrin3:



:sleep2: No..semplicemente credevo fossi etero! :sleep2:
In bocca al lupo con Pallino! :sleep2:

albizo74
05/10/2011, 14:04
Vivo benissimo senza.
Con le poche persone con cui sono rimasto in contatto, ci si puo' benissimo vedere quando sono a Cagliari senza dover tirare in ballo il resto della classe :coool:

Intrip
05/10/2011, 14:04
:sleep2: No..semplicemente credevo fossi etero! :sleep2:
In bocca al lupo con Pallino! :sleep2:

:ph34r:

jamex
05/10/2011, 14:05
:sleep2: No..semplicemente credevo fossi etero! :sleep2:
In bocca al lupo con Pallino! :sleep2:

:laugh2::laugh2::laugh2: sei un mito

giulianaspeed
05/10/2011, 14:05
:sleep2: No..semplicemente credevo fossi etero! :sleep2:
In bocca al lupo con Pallino! :sleep2:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Frankyyyyyyy ma che ti fai dire????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::wub::wub::wub:

streetTux
05/10/2011, 14:06
:blink:
:wink_:

giorgiorox
05/10/2011, 14:06
novità?

edotto
05/10/2011, 14:07
se non ci sono rimasto in contatto un motivo ci sarà...neanche quelli delle superiori ho mantenuto...a parte 4-5 ...

tormento
05/10/2011, 14:08
:blink::blink::blink: non ci sono mica andato :blink::blink::blink::blink:
Immaginavo anche questo a te interessa solo il tuning

Dennis
05/10/2011, 14:09
:sleep2: No..semplicemente credevo fossi etero! :sleep2:
In bocca al lupo con Pallino! :sleep2:

Quoto la stregaccia, buona fortuna Franky.

Intrip
05/10/2011, 14:11
a franghy non interessa la classe,
basta che respiri :rolleyes:

tormento
05/10/2011, 14:11
novità?

Sta ancora decidendo, prima deve finire la statistica.

Il Franky
05/10/2011, 14:12
trombare!

DIGLIELO:coool:

jamex
05/10/2011, 14:13
Immaginavo anche questo a te interessa solo il tuning

:dry::dry::dry: 'stardo :dry::dry::dry:

streetTux
05/10/2011, 14:15
PUPPAMELO:coool:
E' lui pallino?

Il Franky
05/10/2011, 14:16
non un pinolo qualunque

EH BEH:coool:


:sleep2: No..semplicemente credevo fossi etero! :sleep2:
In bocca al lupo con Pallino! :sleep2:

se non sai l'italiano, sallo:dry::dry:


:ph34r:

:ph34r:


:laugh2::laugh2::laugh2: sei un mito

e te un truzzo coi neon:dry:


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Frankyyyyyyy ma che ti fai dire????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::wub::wub::wub:

lasciali parlare, loro non sanno ciò che dicono:coool:


Quoto la stregaccia, buona fortuna Franky.

amazzate:coool:


a franghy non interessa la classe,
basta che respiri :rolleyes:

sìsì:rolleyes:


E' lui pallino?

dai, impegnati, puoi fare di meglio:rolleyes:

giorgiorox
05/10/2011, 14:18
che cojoni

Il Franky
05/10/2011, 14:21
che cojoni

:biggrin3:
detto da te suona meno offensivo:biggrin3:

ciao Giorgione:biggrin3:

miss_valentine
05/10/2011, 14:23
e quindi?

ABCDEF
05/10/2011, 14:23
che cojoni

ti stai guardando allo specchio nudo, o hai davanti una foto di pitness e wintero ?

streetTux
05/10/2011, 14:24
e quindi?
E quindi anche questo thread è andato in vacca.

Dacci dentro con lo spam :oook:

Intrip
05/10/2011, 14:24
che cojoni

son gonfi Giorgio ? :biggrin3:

Il Franky
05/10/2011, 14:24
e quindi?

tutti a cena, offrono la strega, janet e slittissimo:coool:

jamex
05/10/2011, 14:24
e quindi?

e quindi adesso adesso sei Missy

miss_valentine
05/10/2011, 14:24
tutti a cena, offrono la strega, janet e slittissimo:coool:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

jamex
05/10/2011, 14:25
tutti a cena, offrono la strega, janet e slittissimo:coool:

ma perchè non vai a giocare a nascondino in una miniera abbandonata?

Intrip
05/10/2011, 14:25
e quindi adesso adesso sei Missy

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Zippo_1981
05/10/2011, 14:26
giusto una pizza la settimana dopo aver saputo i risultati della maturità e poi tutti a casa...mai più visti e sentiti

in compenso tutti gli anni si fa la cena di leva che raggruppa tutti i paesi vicini...è una buona occasione per scassarsi un pò


...chi è nato a gennaio si alzi si alzi....e bevilo bevilo bevilo tutto d'un fià! :D

miss_valentine
05/10/2011, 14:28
e quindi adesso adesso sei Missy


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


vi squoio :dry::dry::dry:

sì, proprio con la Q :coool:

ABCDEF
05/10/2011, 14:29
vi squoio :dry::dry::dry:

sì, proprio con la Q :coool:

:cry:azzzzzzzzzzzz, con la q e' piu' doloroso :ph34r:

jamex
05/10/2011, 14:30
vi squoio :dry::dry::dry:

sì, proprio con la Q :coool:

Qualche mod le cambi subito il nick

Strega Klà
05/10/2011, 14:30
...chi è nato a gennaio si alzi si alzi....e bevilo bevilo bevilo tutto d'un fià! :D


:rolleyes: Lo facciamo anche noi...ma non usiamo i mesi dell'anno
perchè sono solo 12:coool:

jamex
05/10/2011, 14:31
:rolleyes: Lo facciamo anche noi...ma non usiamo i mesi dell'anno
perchè sono solo 12:coool:

voi utilizzate i nani di Biancaneve

streetTux
05/10/2011, 14:32
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ta gazzu arrisi Missy?


:rolleyes: Lo facciamo anche noi...ma non usiamo i mesi dell'anno
perchè sono solo 12:coool:
Non fosse che dopo il primo bicchiere te è già meglio che smetti...

miss_valentine
05/10/2011, 14:33
Qualche mod le cambi subito il nick

A te ti lascio per ultimo :smoke_:



Ta gazzu arrisi Missy?

Senti da che pulpito! :w00t:

streetTux
05/10/2011, 14:34
slittissimo:coool:
Pure tu però, puoi fare di meglio..

Intrip
05/10/2011, 14:34
A te ti lascio per ultimo :smoke_:




se mi scuoi con la paglia accesa, è la fine x te,
donna avvisata mezza salvata :coool:

streetTux
05/10/2011, 14:35
Senti da che pulpito! :w00t:
:rolleyes:

Intrip
05/10/2011, 14:35
Pure tu però, puoi fare di meglio..

io no

miss_valentine
05/10/2011, 14:36
se mi scuoi con la paglia accesa, è la fine x te,
donna avvisata mezza salvata :coool:

allora a te ti dò direttamente fuoco :rolleyes:

Strega Klà
05/10/2011, 14:36
Ta gazzu arrisi Missy?


Non fosse che dopo il primo bicchiere te è già meglio che smetti...


guarda che duarante la serata quale fai riferimento.....non avevo nemmeno cominciato a bere......:rolleyes:

streetTux
05/10/2011, 14:38
io no
Decisamente.


guarda che duarante la serata quale fai riferimento.....non avevo nemmeno cominciato a bere......:rolleyes:
Pensa te :rolleyes:

Intrip
05/10/2011, 14:39
allora a te ti dò direttamente fuoco :rolleyes:

fammi finire la cena di classe prima :cry:

Muttley
05/10/2011, 14:40
una cena di classe ....dunque per me sarebbe essere a ristorante ...e con sotto al tavolo un paio di conigliette con tanta voglia di cantare :D

miss_valentine
05/10/2011, 14:41
fammi finire la cena di classe prima :cry:

http://static.fanpage.it.s3.amazonaws.com/gossipfanpage/wp-content/uploads/2010/06/Arnold.jpg

Intrip
05/10/2011, 14:42
http://images2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/b/b0/Willy,_il_principe_di_Bel_Air.jpg/260px-Willy,_il_principe_di_Bel_Air.jpg

streetTux
05/10/2011, 14:46
Il menù?

Intrip
05/10/2011, 14:50
Il menù?

:w00t:

streetTux
05/10/2011, 14:53
:w00t:
Ora se saltano fuori crostini.....

Strega Klà
05/10/2011, 14:54
una cena di classe ....dunque per me sarebbe essere a ristorante ...e con sotto al tavolo un paio di conigliette con tanta voglia di cantare :D




Bada che alla Fiorentinata tua moglie non ti faccia trovare un rottweiler sotto al tavolo:biggrin3:

jamex
05/10/2011, 14:54
Ora se saltano fuori crostini.....

:w00t:

giulianaspeed
05/10/2011, 14:56
:w00t:

io porto la martorana:coool::coool::coool::coool:

jamex
05/10/2011, 14:59
io porto la martorana:coool::coool::coool::coool:

:coool::coool::coool::coool: (ma icchè è?)

Leo67
05/10/2011, 14:59
novità di rilievo?

Strega Klà
05/10/2011, 15:01
io porto la martorana:coool::coool::coool::coool:





:w00t::w00t: Allora io la pattada.........:w00t::w00t:

streetTux
05/10/2011, 15:01
:w00t:
Bada....


:w00t::w00t: Allora io la pattada.........:w00t::w00t:
:wub:

jamex
05/10/2011, 15:02
:w00t::w00t: Allora io la pattada.........:w00t::w00t:


e io la prfnnnnn


Bada....

non succede ma se succede

giulianaspeed
05/10/2011, 15:04
:w00t::w00t: Allora io la pattada.........:w00t::w00t:

fotu o non è vero niete:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:


e io la prfnnnnn




:blink::blink::blink::blink::blink:

miss_valentine
05/10/2011, 15:06
:w00t::w00t: Allora io la pattada.........:w00t::w00t:


Esperta, questo va bene per scuoiare cip e ciop? :rolleyes:

http://www.sinergyattrezzature.it/wordpress/wp-content/uploads/2011/03/COLTELLO-SCUOIARE-DICK.jpg

giulianaspeed
05/10/2011, 15:07
Esperta, questo va bene per scuoiare cip e ciop? :rolleyes:

http://www.sinergyattrezzature.it/wordpress/wp-content/uploads/2011/03/COLTELLO-SCUOIARE-DICK.jpg

ehhhhhh???? :cry::cry::cry::cry::cry: che cosa deve scuoiare????:cry::cry::cry:

Dennis
05/10/2011, 15:09
novità di rilievo?

Un paio di professoresse delle superiori me le porterei volentieri a cena fuori.

jamex
05/10/2011, 15:10
icchè la martorana?

miss_valentine
05/10/2011, 15:11
ehhhhhh???? :cry::cry::cry::cry::cry: che cosa deve scuoiare????:cry::cry::cry:

fai rientrare l'allarme "animali in pericolo"

devo solo scuoiare jamex e slittissimo :rolleyes:

HornetS2000
05/10/2011, 15:11
Un paio di professoresse delle superiori me le porterei volentieri a cena fuori.

Io avevo fatto delle avances a quella di francese, alla cena di fine liceo ... avevo bevuto :wink_:
Ma comuqnue lei era sui 28, ci poteva anche stare come idea ...:biggrin3:

jamex
05/10/2011, 15:11
fai rientrare l'allarme "animali in pericolo"

devo solo scuoiare jamex e slittissimo :rolleyes:

Missy Missy :wub::wub::wub::wub:

Leo67
05/10/2011, 15:13
Un paio di professoresse delle superiori me le porterei volentieri a cena fuori.

ottimo

laura83
05/10/2011, 15:13
Ma a voi...capita ritrovarvi annualmente con i Vs. ex compagni di classe?
secondo me è assurdo....

mi è capitato... ed è stato divertente...
tipo ritrovare le bruttine delle classe che dopo anni sono diventate delle assatanate molestatrici di uomini...:laugh2:
o i secchioni diventati ubriaconi scalmanati...:laugh2::laugh2:

Dennis
05/10/2011, 15:14
Io avevo fatto delle avances a quella di francese, alla cena di fine liceo ... avevo bevuto :wink_:
Ma comuqnue lei era sui 28, ci poteva anche stare come idea ...:biggrin3:

Idem feci con la supplente di matematica, stessa età della tua credo... :D
poi c'era Nadia, assistente al laboratorio di chimica.... ghghghghghgh

streetTux
05/10/2011, 15:14
devo solo scuoiare jamex e slittissimo :rolleyes:
Io sono immune Missy, quella pattada mi è familiare :wink_:

Strega Klà
05/10/2011, 15:15
Esperta, questo va bene per scuoiare cip e ciop? :rolleyes:

http://www.sinergyattrezzature.it/wordpress/wp-content/uploads/2011/03/COLTELLO-SCUOIARE-DICK.jpg




Sono una signora io...non vado in giro con certe robe! :sleep2:

HornetS2000
05/10/2011, 15:17
Idem feci con la supplente di matematica, stessa età della tua credo... :D
poi c'era Nadia, assistente al laboratorio di chimica.... ghghghghghgh

Purtroppo non mi prese sul serio ... :dry:
Però avevo recuperato un "sette" di francese ... :biggrin3:
Purtoppo, con la chimica nessuna fortuna, assistente maschio ...:mad:

miss_valentine
05/10/2011, 15:17
Missy Missy :wub::wub::wub::wub:


Io sono immune Missy, quella pattada mi è familiare :wink_:

cip & ciop

streetTux
05/10/2011, 15:18
Sono una signora io...non vado in giro con certe robe! :sleep2:
:rolleyes:

Dennis
05/10/2011, 15:18
Purtroppo non mi prese sul serio ... :dry:
Però avevo recuperato un "sette" di francese ... :biggrin3:
Purtoppo, con la chimica nessuna fortuna, assistente maschio ...:mad:

dovevi proporti con una romanticissima frase en francais :laugh2:

jamex
05/10/2011, 15:20
cip & ciop a LED

:w00t:

HornetS2000
05/10/2011, 15:20
dovevi proporti con una romanticissima frase en francais :laugh2:

ehm ... in italiano credo di aver blaterato che con i suoi movimenti mi stava facendo venire "strane" idee ... :risate2:

miss_valentine
05/10/2011, 15:22
:w00t:

:wacko:

jamex
05/10/2011, 15:23
:wacko:

:coool:

Mr.Coccia
05/10/2011, 15:23
Le amo le cene di classe,su tre volte ho purgato due ex compagnucce,loro non mi facevano copiare e dopo 15 anni l ho bastonate a letto...vendetta lenta ma inesorabile...
Una aveva la retromarcia come taglia di seno,l ho rivista con la 4° a coppa e so impazzito....

W LA SCUOLA,SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!1

laura83
05/10/2011, 15:24
:unsure:noto ora che sono l'unica ad aver risposto alla domanda del thread... mi sento OFF TOPIC...:D:D:D:D

vulcano
05/10/2011, 15:25
mi fate il riassunto?

HornetS2000
05/10/2011, 15:26
:unsure:noto ora che sono l'unica ad aver risposto alla domanda del thread... mi sento OFF TOPIC...:D:D:D:D

io avevo risposto, qualche pagina fa ... però la goliardia prevalente merita di essere assecondata ! :biggrin3:

Dennis
05/10/2011, 15:30
mi fate il riassunto?

- Qualcuno va alle cene di classe perché aveva tanti amici e tanta gnagna, qualcuno non ci va perché stava sulle palle a tutti ed il sentimento era reciproco.

- Tra chi va alle cene di classe, alcuni rimangono soddisfatti nell'avere occasione per trombarsi i partner veri o sognati della gioventù, altri son contenti di rivedere amici e tornare giovani per una serata, altri si rompon le palle e non vanno più

- Un paio di persone vorrebbero trombarsi delle professoresse che all'epoca erano giovani ed attualmente son di sicuro delle quasi-milf con il loro perché.

Strega Klà
05/10/2011, 15:30
io avevo risposto, qualche pagina fa ... però la goliardia prevalente merita di essere assecondata ! :biggrin3:




Dai qualche risposta c'è stata....:biggrin3:


- Qualcuno va alle cene di classe perché aveva tanti amici e tanta gnagna, qualcuno non ci va perché stava sulle palle a tutti ed il sentimento era reciproco.

- Tra chi va alle cene di classe, alcuni rimangono soddisfatti nell'avere occasione per trombarsi i partner veri o sognati della gioventù, altri son contenti di rivedere amici e tornare giovani per una serata, altri si rompon le palle e non vanno più

- Un paio di persone vorrebbero trombarsi delle professoresse che all'epoca erano giovani ed attualmente son di sicuro delle quasi-milf con il loro perché.




E qualcuno non ci và perchè ha di meglio da fare...e non gli frega nulla di una cena di classse...:rolleyes:

streetTux
05/10/2011, 15:31
cip & ciop
E con te facciamo cip & ciop & la ciminiera :wub:


:unsure:noto ora che sono l'unica ad aver risposto alla domanda del thread... mi sento OFF TOPIC...:D:D:D:D
Non è vero, le prime pagine le risposte erano serie, pure la mia :rolleyes:


mi fate il riassunto?
A nessuno piacciono le cene di classe, è un forum di associali capitanati da Intrip che non va nemmeno alle cene del TCP.

vulcano
05/10/2011, 15:32
- Qualcuno va alle cene di classe perché aveva tanti amici e tanta gnagna, qualcuno non ci va perché stava sulle palle a tutti ed il sentimento era reciproco.

- Tra chi va alle cene di classe, alcuni rimangono soddisfatti nell'avere occasione per trombarsi i partner veri o sognati della gioventù, altri son contenti di rivedere amici e tornare giovani per una serata, altri si rompon le palle e non vanno più

- Un paio di persone vorrebbero trombarsi delle professoresse che all'epoca erano giovani ed attualmente son di sicuro delle quasi-milf con il loro perché.
grazie ma;


zio porco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


nella vita bisogna guardare sempre avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giulianaspeed
05/10/2011, 15:32
icchè la martorana?
una di quelle poche cose che non hai comprato:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

fai rientrare l'allarme "animali in pericolo"

devo solo scuoiare jamex e slittissimo :rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:unsure:noto ora che sono l'unica ad aver risposto alla domanda del thread... mi sento OFF TOPIC...:D:D:D:D

no lauretta anche io ho dato risposta seria...ma non mi ha cacata nessuno:cry::cry::cry::cry::cry::laugh2:

Intrip
05/10/2011, 15:33
:unsure:noto ora che sono l'unica ad aver risposto alla domanda del thread... mi sento una gran TOPIC...:D:D:D:D

:blink: :biggrin3:

Dennis
05/10/2011, 15:33
E qualcuno non ci và perchè ha di meglio da fare...e non gli frega nulla di una cena di classse...:rolleyes:

Stare in compagnia è sempre piacevole... se la compagnia a sua volta è piacevole :cipenso:

Intrip
05/10/2011, 15:34
grazie ma;


zio porco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


nella vita bisogna guardare sempre avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


bastaspecchietti quindi ? :unsure:

streetTux
05/10/2011, 15:34
Stare in compagnia è sempre piacevole... se la compagnia a sua volta è piacevole :cipenso:
Magari non vado alle cene di classe proprio perché ho già compagnie piacevoli e fottesega di trovarne altre :rolleyes:

vulcano
05/10/2011, 15:35
mah
io vorrei dire tante cose ma..............stò zitto che è meglio vah

Guinness
05/10/2011, 15:35
andato una volta sola, il "gruppo portante" della classe l'ho trovato fin troppo borghesizzato, gente con cui avevo condiviso qualsiasi stronzata si son trasformati con la puzza sotto il naso, sventolando lauree a destra e manca, paroloni, discorsi troppo pesanti per essere fatti in certe situazioni, dove ci si rivede una volta ogni mille secoli...
quelli che un tempo erano considerati sfigati invece mi hanno stupito perchè son diventati quelli che eravano noi un tempo, dei beceri alcolizzati :laugh2:
le ragazze che erano fighe, si son trasformate in modesti cessi
quelle che erano cesse, son diventate letamai
son rimasto talmente traumatizzato che non tornerò mai più, anzi, andrei solo se la organizzassero gli ex sfigati!
se c'è un motivo per cui si sono persi i contatti, è inutile forzare le cose con ste vaccate

Intrip
05/10/2011, 15:36
mah
io vorrei dire tante cose ma..............stò zitto che è meglio vah

ciao

Dennis
05/10/2011, 15:36
grazie ma;


zio porco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


nella vita bisogna guardare sempre avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Quoto, avanti col c***o duro che di buchi buoni ce ne sono in ogni dove

jamex
05/10/2011, 15:36
una di quelle poche cose che non hai comprato:rolleyes::rolleyes::rolleyes:


al prossimo acquisto sarà mia!!!!!!!!!!!!!

vulcano
05/10/2011, 15:36
bastaspecchietti quindi ? :unsure:
beh......si dai:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Quoto, avanti col c***o duro che di buchi buoni ce ne sono in ogni dove
diglielo
basta falsi perbenismi!!!!

miss_valentine
05/10/2011, 15:37
:unsure:noto ora che sono l'unica ad aver risposto alla domanda del thread... mi sento OFF TOPIC...:D:D:D:D

:laugh2:




E con te facciamo cip & ciop & la ciminiera :wub:

con me fate cip&ciop squoiati con la Q :rolleyes:

Strega Klà
05/10/2011, 15:38
Stare in compagnia è sempre piacevole... se la compagnia a sua volta è piacevole :cipenso:



Vedi...le persone che avevo in classe....non le ho scelte io....
( e viceversa ovviamente) ..sono persone con le quali non ho niente in comune....alcune di loro sono piacevolissime ma.....
non ho abbastanza tempo e voglia di dedicarmi a tutte le persone piacevoli del mondo...quindi....se la facciano da soli la cena...
Io sarò a un raduno....o al bar di Dario con Legend.....o al Pub con Piera....
o comunque non li :rolleyes:

laura83
05/10/2011, 15:39
no lauretta anche io ho dato risposta seria...ma non mi ha cacata nessuno:cry::cry::cry::cry::cry::laugh2:

:cry:


:blink: :biggrin3:

:dry: nn'è vvero !:dry:

Strega Klà
05/10/2011, 15:39
Quoto, avanti col c***o duro che di buchi buoni ce ne sono in ogni dove




Attenzione che se sbatti contro un muro te lo spunti e poi sembra un carlino:rolleyes:

vulcano
05/10/2011, 15:39
Vedi...le persone che avevo in classe....non le ho scelte io....
( e viceversa ovviamente) ..sono persone con le quali non ho niente in comune....alcune di loro sono piacevolissime ma.....
non ho abbastanza tempo e voglia di dedicarmi a tutte le persone piacevoli del mondo...quindi....se la facciano da soli la cena...
Io sarò a un raduno....o al bar di Dario con Legend.....o al Pub con Piera....
o comunque non li :rolleyes:
tu fai delle ditizioni e questo non è piacevole





ciao

Leo67
05/10/2011, 15:40
Quoto, avanti col c***o duro che di buchi buoni ce ne sono in ogni dove

:oook::oook:

jamex
05/10/2011, 15:40
Io sarò a un raduno....o al bar di Dario con Legend.....o al Pub con Piera....
o comunque non li :rolleyes:

mangiando un X-Pop

streetTux
05/10/2011, 15:41
con me fate cip&ciop squoiati con la Q :rolleyes:
Tu sei pericolosa... Mimetizzata nella nebbia fumogena che ti avvolge poi sei letale ed invisibile.. :cry:

Intrip
05/10/2011, 15:41
mangiando un X-Pop

:risate:

urasch
05/10/2011, 15:41
anche i miei ex compagni...che fine hanno fatto?

laura83
05/10/2011, 15:42
bastaspecchietti quindi ? :unsure:

:w00t: siiii !!!:w00t:



Attenzione che se sbatti contro un muro te lo spunti e poi sembra un carlino:rolleyes:

:ph34r:che brutta immagine...:ph34r::laugh2:

jamex
05/10/2011, 15:42
Tu sei pericolosa... Mimetizzata nella nebbia fumogena che ti avvolge poi sei letale ed invisibile.. :cry:

già :cry::cry::cry:, La Missy ci avvolge nella nebbia e poi ci uccide :cry::cry::cry:

Strega Klà
05/10/2011, 15:44
:w00t: siiii !!!:w00t:
:ph34r:che brutta immagine...:ph34r::laugh2:




E' lui che va avanti dritto a C.....O duro......
prima o poi è normale che un muro lo incroci e allora.......


http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQov2pLvGiVDPzhAoLR_p6aWg6NMqgIEs8JDrP

jamex
05/10/2011, 15:44
E' lui che va avanti dritto a C.....O duro......
prima o poi è normale che un muro lo incroci e allora.......


http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQov2pLvGiVDPzhAoLR_p6aWg6NMqgIEs8JDrP

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

giulianaspeed
05/10/2011, 15:44
le ragazze che erano fighe, si son trasformate in modesti cessi
quelle che erano cesse, son diventate letamai

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: fotu o non è vero niente:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Quoto, avanti col c***o duro che di buchi buoni ce ne sono in ogni dove
:blink::blink::blink::blink::blink: ancora mi domando come mai sei ancora un moderatore:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

già :cry::cry::cry:, La Missy ci avvolge nella nebbia e poi ci uccide :cry::cry::cry::blink::blink::blink::blink::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

rez
05/10/2011, 15:45
mai andato..... preferisco le cene con gli amici

Intrip
05/10/2011, 15:45
con me fate cip&ciop squoiati con la Q :rolleyes:

meglio squoiati con la Q,
che missY con la Y

Dennis
05/10/2011, 15:46
Attenzione che se sbatti contro un muro te lo spunti e poi sembra un carlino:rolleyes:

Già successo, ma è ricresciuto in fretta :oook:

jamex
05/10/2011, 15:46
meglio squoiati con la Q,
che missY con la Y

questa sarebbe pure da mettere in firma

Intrip
05/10/2011, 15:46
E' lui che va avanti dritto a C.....O duro......
prima o poi è normale che un muro lo incroci e allora.......



moio :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Strega Klà
05/10/2011, 15:47
tu fai delle ditizioni e questo non è piacevole [/B]




:blink: Figurati se sono in grado di fare ditizioni :blink:




Principi della reazione:
b) Metodo al ditizone: gli ioni piombo (II) formano con ditizione a pH 7-9, in presenza di cianuro, ditizionato primario di Piombo che è solubile in tetracloruro di carbonio con colorazione rosa. Gli ioni Bi, In e TI interferiscono. 0,49 mg/l di Bi simulano 0,2 mg/l di Piombo. Tutti gli altri cationi interferiscono solo quando siano presenti in concentrazioni superiori a 10-100 mg/l. Grandi quantità di ioni fosfato interferiscono con l'estrazione. Se sono presenti ioni solfuro il campione deve essere evaporato con acido nitrico. Il metodo non può essere utilizzato per l'analisi di acque di mare.


Set di reagenti: 0,005-1,00 mg/l Pb2+
Principi della reazione: b) Metodo al ditizone
Conservabilità: almeno 18 mesi.
La confezione CM0918101 non contiene il tetraclorometano necessario che può essere acquistato separatamente da un venditore di prodotti chimici.

* Il tetraclorometano richiesto per questi test deve essere acquistato a parte in negozio specializzato

Intrip
05/10/2011, 15:48
questa sarebbe pure da mettere in firma

fallo :w00t:

jamex
05/10/2011, 15:49
:blink: Figurati se sono in grado di fare ditizioni :blink:




Principi della reazione:
b) Metodo al ditizone: gli ioni piombo (II) formano con ditizione a pH 7-9, in presenza di cianuro, ditizionato primario di Piombo che è solubile in tetracloruro di carbonio con colorazione rosa. Gli ioni Bi, In e TI interferiscono. 0,49 mg/l di Bi simulano 0,2 mg/l di Piombo. Tutti gli altri cationi interferiscono solo quando siano presenti in concentrazioni superiori a 10-100 mg/l. Grandi quantità di ioni fosfato interferiscono con l'estrazione. Se sono presenti ioni solfuro il campione deve essere evaporato con acido nitrico. Il metodo non può essere utilizzato per l'analisi di acque di mare.


Set di reagenti: 0,005-1,00 mg/l Pb2+
Principi della reazione: b) Metodo al ditizone
Conservabilità: almeno 18 mesi.
La confezione CM0918101 non contiene il tetraclorometano necessario che può essere acquistato separatamente da un venditore di prodotti chimici.

* Il tetraclorometano richiesto per questi test deve essere acquistato a parte in negozio specializzato


e infatti non riesco mai a trovarlo da nessuna parte :dry:

streetTux
05/10/2011, 15:49
fallo :w00t:
Occhio ai muri se è duro.

jamex
05/10/2011, 15:52
fallo :w00t:

fatto :w00t:

miss_valentine
05/10/2011, 15:53
Tu sei pericolosa... Mimetizzata nella nebbia fumogena che ti avvolge poi sei letale ed invisibile.. :cry:


già :cry::cry::cry:, La Missy ci avvolge nella nebbia e poi ci uccide :cry::cry::cry:

:smoke_:




meglio squoiati con la Q,
che missY con la Y

guarda che per cene di classe non s'intendeva quelle delle elementari :dry:




Occhio ai muri se è duro.

:laugh2:

streetTux
05/10/2011, 15:54
:smoke_:
Vade retro :)

jamex
05/10/2011, 15:55
:smoke_:



:smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_:

miss_valentine
05/10/2011, 15:56
:smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_:

già mi dai sempre ragione

ora mi porti anche in firma


vedi tu.......

jamex
05/10/2011, 15:57
già mi dai sempre ragione

ora mi porti anche in firma


vedi tu.......

LA PRIMA AFFERMAZIONE E' PALESEMENTE FALSA

Segy
05/10/2011, 15:57
bel 3d

Nic77
05/10/2011, 15:58
Ho smesso di andarci da quando io e una mia ex compagna abbiamo smesso di concludere queste cene in un parcheggio :bananeinc: si doveva sposare... :ph34r: :laugh2:

streetTux
05/10/2011, 16:01
Ho smesso di andarci da quando io e una mia ex compagna abbiamo smesso di concludere queste cene in un parcheggio :bananeinc: si doveva sposare... :ph34r: :laugh2:
Mi dispiace. Però tu mi raccomando...

avanti col c***o duro che di buchi buoni ce ne sono in ogni dove
.

miss_valentine
05/10/2011, 16:04
LA PRIMA AFFERMAZIONE E' PALESEMENTE FALSA

'zzo urli, commenda, ci sento benissimo :D

Segy
05/10/2011, 16:04
io non vado alle cene....

Strega Klà
05/10/2011, 16:06
io non vado alle cene....



:cipenso: Dici che devo aprire un topic sui pranzi di classe?? :rolleyes:

streetTux
05/10/2011, 16:06
commenda
:cipenso:

Segy
05/10/2011, 16:07
:cipenso: Dici che devo aprire un topic sui pranzi di classe?? :rolleyes:

:cry:

streetTux
05/10/2011, 16:09
:cipenso: Dici che devo aprire un topic sui pranzi di classe?? :rolleyes:
Ecco, quelli li faccio. I soliti 4-5 casinari delle superiori, in sella alle nostre moto a mangiare nella trattoria di uno di questi compagni.. E via a tagliatelle al ragù di cinghiale, grigliata mista e costate, patate, fagioli in tocio, instalata, verdure grigliate, vino rosso come se piovesse, dolci vari, sbrisolona con la grappa, amari e poi sigarette abbestia all'aperto aspettando che la scimmia si levi dalla testa :w00t:

Intrip
05/10/2011, 16:13
fatto :w00t:

ti dona :laugh2:


Vado in retro :)

occhio ai muri con gli spuncioni allora :biggrin3:

Segy
05/10/2011, 16:13
Ecco, quelli li faccio. I soliti 4-5 casinari delle superiori, in sella alle nostre moto a mangiare nella trattoria di uno di questi compagni.. E via a tagliatelle al ragù di cinghiale, grigliata mista e costate, patate, fagioli in tocio, instalata, verdure grigliate, vino rosso come se piovesse, dolci vari, sbrisolona con la grappa, amari e poi sigarette abbestia all'aperto aspettando che la scimmia si levi dalla testa :w00t:

secondo me non ti vuole nessuno...

streetTux
05/10/2011, 16:15
occhio ai muri con gli spuncioni allora :biggrin3:
:laugh2:

baffus
05/10/2011, 16:18
già mi dai sempre ragione

ora mi porti anche in firma


vedi tu.......

Oh, cazzo cos'ho combinato!!!
Ho dovuto allontanarmi un attimo dal computer, torno e mi accorgo di essermi rovinato con un dito...

HO PREMUTO INVOLONTARIAMENTE IL TASTO Y NELLO SCRIVERE IL NOME DI MISS VALENTINE E NON ME NE SONO ACCORTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:blink::blink:

E adesso?

Chiedo scuse? - FattoScappo? - In motoMi cancello dal forum? - Ma anche noPago i danni morali a Miss Valentine? - A soldi o in natura? (leggasi prosciutti, salami, formaggi...)

Intrip
05/10/2011, 16:20
Oh, cazzo cos'ho combinato!!!
Ho dovuto allontanarmi un attimo dal computer, torno e mi accorgo di essermi rovinato con un dito...

HO PREMUTO INVOLONTARIAMENTE IL TASTO Y NELLO SCRIVERE IL NOME DI MISS VALENTINE E NON ME NE SONO ACCORTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:blink::blink:

E adesso?

Chiedo scuse? - FattoScappo? - In motoMi cancello dal forum? - Ma anche noPago i danni morali a Miss Valentine? - A soldi o in natura? (leggasi prosciutti, salami, formaggi...)

ti ringrazio e appena ti vedrò hai una birra offerta x quella benedetta Y :w00t:

streetTux
05/10/2011, 16:21
E adesso?
Vai tranquillo, se non siete in classe insieme non vi trovate.

baffus
05/10/2011, 16:24
Vai tranquillo, se non siete in classe insieme non vi trovate.

Già, ma se mi becca ad un raduno e mi squarta :D i copertoni, allora si che sono cazzi...

streetTux
05/10/2011, 16:27
Già, ma se mi becca ad un raduno e mi squarta :D i copertoni, allora si che sono cazzi...
Non succede... Ma se succede...

laura83
05/10/2011, 16:57
mamma mia se spammate !!!:wacko::laugh2::laugh2:

Intrip
05/10/2011, 16:58
mamma mia se spammate !!!:wacko::laugh2::laugh2:

:dry:

Leo67
05/10/2011, 17:00
avvertito Notturno
tra poco chiude tutto
ciao

Intrip
05/10/2011, 17:02
avvertito Notturno
tra poco chiude tutto
ciao

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

è quello che chiude meno ormai :cry:

laura83
05/10/2011, 17:03
:dry:
:laugh2:però è divertente...:laugh2:

noto comunque che c'è un alto tasso di avventure vissute in occasione delle cene....:w00t:



avvertito Notturno
tra poco chiude tutto
ciao

nuuuuuuuuuuuuuu:cry:

Intrip
05/10/2011, 17:05
:laugh2:però è divertente...:laugh2:

noto comunque che c'è un alto tasso di avventure vissute in occasione delle cene....:w00t:




:ph34r:

jamex
05/10/2011, 17:10
'zzo urli, commenda, ci sento benissimo :D

Scusa missy :wub:


Oh, cazzo cos'ho combinato!!!
Ho dovuto allontanarmi un attimo dal computer, torno e mi accorgo di essermi rovinato con un dito...

HO PREMUTO INVOLONTARIAMENTE IL TASTO Y NELLO SCRIVERE IL NOME DI MISS VALENTINE E NON ME NE SONO ACCORTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:blink::blink:

E adesso?

Chiedo scuse? - FattoScappo? - In motoMi cancello dal forum? - Ma anche noPago i danni morali a Miss Valentine? - A soldi o in natura? (leggasi prosciutti, salami, formaggi...)

Ormai per colpa tua è diventata Missy :w00t:


mamma mia se spammate !!!:wacko::laugh2::laugh2:

quì nessuno spamma :dry:

Leo67
05/10/2011, 17:14
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

è quello che chiude meno ormai :cry:

ah sì?


avverto uzz



ciao

Intrip
05/10/2011, 17:15
ah sì?


avverto uzz



ciao

aia :risate2:

Leo67
05/10/2011, 17:17
aia :risate2:

avvertito filomah




per voi è la fine



addio

Intrip
05/10/2011, 17:17
avvertito filomah




per voi è la fine



addio

:risate:

Leo67
05/10/2011, 17:19
:risate:

:D

Segy
05/10/2011, 17:26
adesso avverto il boss.... spammate troppo

boss chiudi tutto

p.s. pure un bel ban.... a questi spammoni, uffffffffff

:oook:

vulcano
05/10/2011, 17:34
Ho in linea San Tommaso fra poco il forum si oscurera a presto

Il Franky
05/10/2011, 17:41
io no

Moio:D

Segy
05/10/2011, 17:48
Moio:D

:papa:

Herbie 53
05/10/2011, 17:49
fanculo, avevo letto CANE DI CLASSE, pensavo fosse un thread sull'amico di venanzio