Visualizza Versione Completa : Info fianchetti Carbonio
Ciao ragazzi!
Ho visto i fianchetti in carbonio per Speed Triple sul tcp Shop,questi per capirci:
fianchetti radiatore nel negozio King Red Carbon - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/prodotti/2313/fianchetti_radiatore.html)
Visto che sono per la Speed,vorrei sapere se posso montarli comunque sulla mia Street,o se vanno adattati.
Grazie
Fulvio
lunicocentos
05/10/2011, 17:42
non credo proprio che vadono bene su street, e adattarli ho paura che non venga un bel lavoro, ma se non sbaglio li fanno anche per street, non ricordo chi ma son sicuro che qualcuno li fa.
marco_675
05/10/2011, 17:46
MRS li fa. li avevo, ma devo dire che la qualità del carbonio lascia molto a desiderare...
dovrebbe farli anche kingredcarbon se non vado errato!hai provato a vedere tutti i prodotti presenti nel negozio?
Si,infatti l'annuncio è di King,ma l'ho contattato e nn li fa! :(
ecco l avevo visto pure io l annuncio di quelli street..si vede che è sbagliato!comunque non credo montino i fianchetti speed su street...
Juste1911
05/10/2011, 20:41
LORANDI RESINE LI FA!!! :biggrin3:
streetTux
05/10/2011, 22:50
Sono diversi, non montano.
Uelanino
06/10/2011, 08:11
LORANDI RESINE LI FA!!! :biggrin3:
si ma credo solo come gli originali non quelli piccoli
compra quelli che in assoluto costano meno per migliorarli ti basterà carteggiarli e dargli una mano di lucido
Triple Peo
06/10/2011, 11:47
Se vuoi dare un occhio a quelli di mrs clicca sulla mia firma!:wink_: