PDA

Visualizza Versione Completa : I have...a PROBLEM.

gigi87
05/10/2011, 16:16
ciao a tutti,
espongo in breve il mio problema:
ho appena 'investito' un bustone di plastica in mezzo alla strada che ovviamente non ho potuto evitare. e aggiungerei...cazzoooo!! Cmq, TUTTO il collettore sx della mia bonne ha ovviamente iniziato a fare un gran fumo/puzzo. Che faccio?? quale prodotto usare(senza magari comprarne 7 diversi)?? Può andar bene il wd40 (e in caso a freddo o a caldo)??
Insomma aiutatemi :sad:
grazie in anticipo..

marco_bonnie
05/10/2011, 16:17
metti un 2in1 e passa la paura :D

gigi87
05/10/2011, 16:22
metti un 2in1 e passa la paura :D

pensavo a qualcosa di un po' più economico... ma terrò cmq l'ipotesi in considerazione :biggrin3:

Kalman
05/10/2011, 17:58
A me era capitato e ho tolto la busta a collettori caldi.

Herbie 53
05/10/2011, 18:43
puzzo...??

hai investito un bidone di merda?..:)

dai che è andata bene!!

pizzichello
05/10/2011, 18:57
ciao a tutti,
ho appena 'investito' un bustone di plastica in mezzo alla strada che ovviamente non ho potuto evitare. e aggiungerei...cazzoooo!! Cmq, TUTTO il collettore sx della mia bonne ha ovviamente iniziato a fare un gran fumo/puzzo. Che faccio?? quale prodotto usare(senza magari comprarne 7 diversi)?? Può andar bene il wd40 (e in caso a freddo o a caldo)??
grazie in anticipo..

Vai tranqui, a collettori caldi si leva come niente...Io una busta l'ho levata subito col guanto perche' mi rodeva il culo e ho quasi squagliato pure quello

marco_bonnie
06/10/2011, 07:39
ciao a tutti,
grazie in anticipo..

tranquillo, a caldo, prova a togliere la plastica con dei fogli di carta....così eviti che ti si attacchi altro..

Vai tranqui, a collettori caldi si leva come niente...Io una busta l'ho levata subito col guanto perche' mi rodeva il culo e ho quasi squagliato pure quello

hai squagliato il culo?!?!?!?! :w00t:

ilius
07/10/2011, 08:22
con un pò di pazienza a freddo con un ritaglio di alluminio, "anche lattina di coca" salta via ogni cosa che si è abbrustolita sul collettore. Di preciso ho una bonnie a carbs, e sono favolosamente "blu" :-)

LelunZ865
07/10/2011, 16:37
irrimediabile!!!!!!!!!!!!!!!!!cambia moto...prendi uno scooterone...hai tanta plastica che ti protegge dalle buste! :D

Rukaiko
07/10/2011, 20:30
ciao a tutti,
grazie in anticipo..

Guarda qui come era ridotto il mio?
Ci sono anche molti consigli utili...:wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/129580-aiuto-plastica-squagliata-sotto-lo-scarico.html