Visualizza Versione Completa : i folli
giulianaspeed
05/10/2011, 17:48
G2UvJkIkZiM&feature=player_embedded
non potete ignorarli
perche cambiano le cose
e fanno progredire l'umanita'
.....................................
perche' solo quelli che sono abbastanza folli
da pensare di cambiare il mondo
lo cambiano davvero!!!!!!!!
winter1969
05/10/2011, 17:50
:blink:
manu for rent
05/10/2011, 17:50
e poi ci sono gli idioti :laugh2:
ma continua a scrivere poesie valà
http://www.youtube.com/watch?v=I1slnFJ5Ius
giulianaspeed
05/10/2011, 17:51
pussa via:dry::dry::dry::dry: non puoi capire tu:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
winter1969
05/10/2011, 17:52
pussa via:dry::dry::dry::dry: non puoi capire tu:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ti sopravvaluti e di molto
cordialmente Filippo
giulianaspeed
05/10/2011, 17:53
:blink::blink::blink::blink: ma ce l'hai con me????:blink::blink::blink:
:cipenso:
:blink::blink::blink: vorrei capire cosa non vi è chiaro....anzi no...lasciate pure perdere:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ti sopravvaluti e di molto
cordialmente Filippo
tu frequenti troppo una persona in particolare:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
streetTux
05/10/2011, 17:55
:w00t:
non potete ignorarli
perche cambiano le cose
bello! :wink_:
non potete ignorarli
perche cambiano le cose
beh,a me piace sia il video,sia le parole,sia i contenuti...peccato che di quei folli ormai ne restino ben pochi in giro..
spitjake
05/10/2011, 18:03
di tutto quello che ha detto io mi riconosco come un piantagrane, non credo riuscirò a cambiare il mondo:tongue:
giulianaspeed
05/10/2011, 18:05
ora mi sento meglio
beh,a me piace sia il video,sia le parole,sia i contenuti...peccato che di quei folli ormai ne restino ben pochi in giro..
sono sempre stati pochi
però Einstein disse anche questo :
"Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare"
che significa che non è che bisogna stare ad aspettare che arrivi il genio folle a cambiare le cose nè che lui , da solo, le possa cambiare
se dici Bondi q8 :rolleyes::sick:
ora mi sento meglio
avvertito Tonidaytona
ora chiude
giulianaspeed
05/10/2011, 18:17
avvertito Tonidaytona
ora chiude
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
sono sempre stati pochi
"Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare"
che significa che non è che bisogna stare ad aspettare che arrivi il genio folle a cambiare le cose nè che lui , da solo, le possa cambiare
forse però aspettiamo sempre che arrivi la persona folle che ci dia lo spunto...ogni movimento ha avuto il suo leader....magari senza queste persone ora saremmo indietro anni luce!un solo individuo a volte genera una serie di eventi e riesce a movimentare gli altri...
non potete ignorarli
perche cambiano le cose
bello bello...ce ne fossero di folli così...ma questo mondo non lo cambia più nessuno
avvertito Tonidaytona
ora chiude
io Wartseiner,
ciao
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
avvertito Tonidaytona
ora chiude
io Wartseiner,
ciao
io l'happy Hippo
io l'happy Hippo
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh?????????????????
winter1969
05/10/2011, 18:24
avvertito Tonidaytona
ora chiude
Noooooooooooooo..........è in 3d interessantissimo :dry:
avvertito Tonidaytona
ora chiude
:laugh2::laugh2::laugh2:
giulianaspeed
05/10/2011, 18:25
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
i love toscana :wub::wub::wub::wub:
Noooooooooooooo..........è in 3d interessantissimo :dry:
ma che vuoi?:dry::dry::dry::dry::dry:.....se non ti piace vai via:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
forse però aspettiamo sempre che arrivi la persona folle che ci dia lo spunto...ogni movimento ha avuto il suo leader....magari senza queste persone ora saremmo indietro anni luce!un solo individuo a volte genera una serie di eventi e riesce a movimentare gli altri...
non credo che le cose vadano esattamente così, diciamo che i leader carismatici accelerano i tempi ma molte cose si evolvono anche senza "l'avvento" e poi , ripeto, chiunque da solo non puo' cambiare un bel niente
bello bello...ce ne fossero di folli così...ma questo mondo non lo cambia più nessuno
che è esattamente il contrario del messaggio del topic :rolleyes::biggrin3:
Fooldancer
05/10/2011, 18:32
Sono in calore adesso... Non riesco a ragionare...
Non è necessariamente folle chi ha l'intelligenza, il carisma, la dedizione e la fede per lasciare un segno positivo ed indelebile nella storia del mondo... folle diventa chi il mondo lo vede con gli occhi della sconfitta, chi avrebbe le possibilità per far qualcosa di buono ma si rende conto di non aver, "normale" debolezza umana, la forza d'animo per riuscirci.
i
ma che vuoi?:dry::dry::dry::dry::dry:.....se non ti piace vai via:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
anche stasera a cucinare martorana ? :biggrin3:
Non è necessariamente folle chi ha l'intelligenza, il carisma, la dedizione e la fede per lasciare un segno positivo ed indelebile nella storia del mondo... folle diventa chi il mondo lo vede con gli occhi della sconfitta, chi avrebbe le possibilità per far qualcosa di buono ma si rende conto di non aver, "normale" debolezza umana, la forza d'animo per riuscirci.
'azzarola :w00t:..............e questo perchè doveva chiudere :w00t::w00t:
:blink::blink::blink::blink: ma ce l'hai con me????:blink::blink::blink:
:blink::blink::blink: vorrei capire cosa non vi è chiaro....anzi no...lasciate pure perdere:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
tu frequenti troppo una persona in particolare:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E fa bene
giulianaspeed
05/10/2011, 18:41
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
anche stasera a cucinare martorana ? :biggrin3:
'azzarola :w00t:..............e questo perchè doveva chiudere :w00t::w00t:
certe volte wintero mi fa diventar nervosa:dry::dry::dry: certe volte pero':dry::dry::dry:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
certe volte wintero mi fa diventar nervosa:dry::dry::dry: certe volte pero':dry::dry::dry:
mettigli il veleno per topi nella martorana e ti togli il pensiero
:tongue:
.......pensa a me che c'è il rischio che per Genova si faccia strada insieme :cry:
giulianaspeed
05/10/2011, 18:45
.......pensa a me che c'è il rischio che per Genova si faccia strada insieme :cry:
oddio...mi dispiace tantissimo:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
che è esattamente il contrario del messaggio del topic :rolleyes::biggrin3:
purtroppo si......il mio è rammarico perchè persone come quelle non ce ne sono più :cry:
7:30 a collecchio
:laugh2::laugh2::laugh2:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
7:30 a collecchio
sabato dormo a Lodi, forse ce la faccio
.........sono 100 Km , dovrò svegliarmi alle cinque :cry::cry: per fare strada con wintero poi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:.........poi ti lamenti che non ti voglio bene :wub::wub::wub::wub:.......ma niente foto :mad::tongue:
Brontolo
05/10/2011, 19:22
pioverà
Sicuro....:ph34r:
Tornando on topic:bello il video....ma vedendo le cose sotto un altro
punto di vista allora di folli ci sono anche Hitler,Stalin,Mussolini....
Devo continuare? Perchè la lista è oltremodo lunga....:rolleyes:
U
non potete ignorarli
perche cambiano le cose
Bello il tuo avatar...:wink_:
manu for rent
05/10/2011, 19:33
ma ce l'hai con me?
no perchè?
e poi con un portatrice di tette non potrei mai..
volevo solo condividere la smerdata subita da bondi
ero troppo offtopic?:senzaundente:
sono sempre stati pochi
allora posso perdere un po' di leggerezza, please!!! :love2:
allora posso perdere un po' di leggerezza, please!!! :love2:
ma perchè mi devi fare incacchiare tutte le sere :rolleyes::rolleyes:
....non parlavo di quel tipo di leggerezza :rolleyes::rolleyes:......ma lasciamo perdere .......... :love2:
ma perchè mi devi fare incacchiare tutte le sere :rolleyes::rolleyes:
....non oaelavo di quel tipo di leggerezza :rolleyes::rolleyes:......ma lasciamo perdere .......... :love2:
lo prendo come un si ... :wub::wub::wub:
lo prendo come un si ... :wub::wub::wub:
sono già impegnato con Intrip , mi dispiace
lascio il campo libero ... e ti lascio a intrip ... :tongue::biggrin3::wink_:
lascio il campo libero ... e ti lascio a intrip ... :tongue::biggrin3::wink_:
Ecco..era un topic serio...:rolleyes:
:tongue::biggrin3:
triumphina
05/10/2011, 21:25
[...] significa che non è che bisogna stare ad aspettare che arrivi il genio folle a cambiare le cose nè che lui , da solo, le possa cambiare
"Chi vuol muovere il mondo, prima muova se stesso".
Socrate
Socrate
e io che ho detto ..... :wink_:
P.S. molto carina la firma
folli, utopisti, sognatori, eroi.... chiamiamoli come vogliamo ma per fortuna che esistono....
non potete ignorarli
perche cambiano le cose
Socrate
Forse da soli non si cambia il mondo, ma si può cambiare la propria vita, mostrare agli altri che la follia può essere fare scelte diverse e viverle, così si innescano i cambiamenti. Forse altri la cui follia dorme i fondo a loro stessi stanno aspettando proprio questo per destarsi a loro volta.
Ma si può scoprire solo facendolo, prima non c'è certezza.
Se non altro con questa follia, si rischia di vivere la vita invece che inseguirla
yeager4772
05/10/2011, 23:11
non potete ignorarli
perche cambiano le cose
Think Different...Una delle più belle campagne pubblicitarie di sempre:wub:
sabato dormo a Lodi, forse ce la faccio
.........sono 100 Km , dovrò svegliarmi alle cinque :cry::cry: per fare strada con wintero poi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:.........poi ti lamenti che non ti voglio bene :wub::wub::wub::wub:.......ma niente foto :mad::tongue:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
HornetS2000
05/10/2011, 23:49
mah ... non credo che i folli riescano a cambiare il mondo, se per folli intendiamo persone che da soli o quasi perseguono un idea che non importa quasi a nessuno. Non lo cambiano perchè non hanno potere, solitamente. Gandhi non era un folle, ma un fine politico, talvolta anche opportunista a mo avviso (penso alla partecipazione di truppe indiane alla WWI da lui approvata, in cambio di concessioni politiche che i britannici ovviamente disattesero ...), il potere lo ebbe dopo anni, grazie a nuovi equilibri mondiali. Poi ci sono folli con il potere, che non cambiano il mondo, ma lo feriscono quasi a morte: uno per tutti, Hitler.
Infine ci sono quelli col potere, quello economico, potere vero: non sono folli, neppure stupidi, magari non sai chi sono ma balli al suono della loro musica ... :cry:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
'azzo ci fai ancora in piedi a quest'ora
e comunque..........per andare a quel cacchiarola di pranzo mi dovrò svegliare alle cinque anche lunedì :rolleyes::rolleyes:
'azzo ci fai ancora in piedi a quest'ora
e comunque..........per andare a quel cacchiarola di pranzo mi dovrò svegliare alle cinque anche lunedì :rolleyes::rolleyes:
sono ot, in quanto folle :wacko:,
ci 6 ????? :rolleyes:
sono ot, in quanto folle :wacko:,
ci 6 ????? :rolleyes:
dove ?