Visualizza Versione Completa : Cerchi raggi per Bonnie SE e parere di guida
Andy Capp
05/10/2011, 18:36
Ciao a tutti,
approdo a una Bonnie dopo 2 Speed e 1 Daytona, quindi con una certa apprensione, ma dovevo conciliare la moto con le nuove esigenze famigliari...
Ho scelto una SE (mi deve ancora arrivare) sperando che le quote ciclistiche pių... contemporanee diano qualche soddisfazione anche in piega. Staremo a vedere, speriamo che il manico conti pių dei cavalli :sick:
Le domande sono:
ci sono cerchi a raggi in alluminio after market x la SE (quindi con ant. e post. da 17') che non costino una follia?
Mi date qualche parere di guida, soprattutto chi arriva da una moto un po' cattiva? :ph34r:
Grazie a tutti e lamps
Andy
Due speed e un daytona...con la bonnie al confronto ti addormenterai mentre guidi:biggrin3:
Due speed e un daytona...con la bonnie al confronto ti addormenterai mentre guidi:biggrin3:
eeh sė ...!!! me sā proprio de sė!!!:wtcp::ciapet::ciapet:
ciapet ciapet...!!!
TeamSabotage
05/10/2011, 21:14
Vengo da alcuna supernaked e supermotard e ora da tre anni sulla Bonnie coi 17... look classico e guida "moderna".
Cerchi a raggi? ....
Andy Capp
06/10/2011, 08:59
eeh sė ...!!! me sā proprio de sė!!!:wtcp::ciapet::ciapet:
ciapet ciapet...!!!
:cry: :slayer:
per tornare in tema, da 17 a raggi ci sono i cerchi Alpina e i Kineo, ma credo che costino un botto.
Di pių non saprei dirti, ho la scrambler e quindi non mi sono mai interessato alla questione:wink_:
Io vengo da una street (3 anni) e una daytona (1anno) e ora ho una scrambler. In 1 mese ho fatto pių km di quanti ne ho fatti con la daytona in un anno. Non so pių dove ci devo andare, a momenti ci vado pure al bagno. Questo per dirti che l'emozione che mi ha dato č una cosa indescrivibile. Ho ritrovato il piacere di ANDARE IN MOTO e non di guidare "incarognito" come facevo con le altre moto. Le curve si pennellano in maniera diversa, senza il coltello tra i denti, senza ovviamente staccate al limite... e 60 cv bastano ed avanzano per divertirsi. E poi credo che siano meglio 60cv usati tutti che non averne 100 e non usarli. Il giorno stesso che la sono andata a ritirare ho chiuso la gomma (tacchettata) senza nemmeno che me ne sia accorto.
doccerri
06/10/2011, 11:36
per tornare in tema, da 17 a raggi ci sono i cerchi Alpina e i Kineo, ma credo che costino un botto.
Di pių non saprei dirti, ho la scrambler e quindi non mi sono mai interessato alla questione:wink_:
il problema sarebbe il mozzo
Andy Capp
06/10/2011, 14:16
Io vengo da una street (3 anni) e una daytona (1anno) e ora ho una scrambler. In 1 mese ho fatto pių km di quanti ne ho fatti con la daytona in un anno. Non so pių dove ci devo andare, a momenti ci vado pure al bagno. Questo per dirti che l'emozione che mi ha dato č una cosa indescrivibile. Ho ritrovato il piacere di ANDARE IN MOTO e non di guidare "incarognito" come facevo con le altre moto. Le curve si pennellano in maniera diversa, senza il coltello tra i denti, senza ovviamente staccate al limite... e 60 cv bastano ed avanzano per divertirsi. E poi credo che siano meglio 60cv usati tutti che non averne 100 e non usarli. Il giorno stesso che la sono andata a ritirare ho chiuso la gomma (tacchettata) senza nemmeno che me ne sia accorto.
Grazie Guido! Con le speed facevo 20000 km all'anno. Con la Daytona non sono arrivato a 6000. Spero di condividere la tua esperienza e di provare nuove emozioni... senza carogna :coool:
Grazie, ho dato un'occhiata in giro per internet e viaggiano a una media di 1500 euro a coppia (ant-post), poi ci saranno da fare adattamenti per l'impianto frenante... Bah, la ricerca continua. :oook: