PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambler

HUYSMANS
05/10/2011, 19:49
ciao a tutti vorrei un parere. Secondo voi che manubrio monta la moto in foto? e gli scarichi sono quelli originali senza protezioni o sono altri?

In ogni caso, nelle moto di serie, come sono "ancorati" le protezioni agli scarichi? se le tolgo non resta un segno?

Grazie a tutti.

http://motorcyclephotooftheday.files.wordpress.com/2008/07/scramblerfrance1croppedcopy.jpg

fitzcarraldo
05/10/2011, 19:53
ciao a tutti vorrei un parere. Secondo voi che manubrio monta la moto in foto?non lo so.... ma è orribile!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Slower
05/10/2011, 20:00
potrebbe essere un pullman bar mecatwin.
gli scarichi sembrano quelli di serie con le staffe degli anticalore limate.

Shining
05/10/2011, 20:16
sono i tors (uguali esternamente a quelli di serie), senza paratie, a cui ha tolto i supporti della paratie stesse (e presumo che debba aver dovuto ricromare il tutto, altrimenti si vedrebbero i segni dei supporti asportati)

HUYSMANS
05/10/2011, 20:35
secondo voi tutti i comandi (frecce, luci, ecc.) dove li ha messi?

potrebbe essere un pullman bar mecatwin.
gli scarichi sembrano quelli di serie con le staffe degli anticalore limate.

mi sembra più basso dei mecatwin che conosco, ma forse non so bene a quale modello mecatwin ti riferisci...

sono i tors (uguali esternamente a quelli di serie), senza paratie, a cui ha tolto i supporti della paratie stesse (e presumo che debba aver dovuto ricromare il tutto, altrimenti si vedrebbero i segni dei supporti asportati)

se limo quelli di serie e ricromo il risultato è lo stesso?

Seppo
05/10/2011, 20:39
Quando deve girare, caccia il braccio... Alla vecchia maniera!

HUYSMANS
05/10/2011, 20:41
Quando deve girare, caccia il braccio... Alla vecchia maniera!

Hai ragione, non avevo fatto caso che le frecce non ci sono più...:w00t:

Shining
05/10/2011, 20:49
se limo quelli di serie e ricromo il risultato è lo stesso?

certo, esternamente sono identici, tranne il foro di uscita più stretto in quelli di serie

McSlow
05/10/2011, 20:59
Mi chiedo come fa a impostare e mantenere la traiettoria con quel manubrio.

Pepi
05/10/2011, 21:04
Mi chiedo come fa a impostare e mantenere la traiettoria con quel manubrio.

Gli basterà impostarla nel parcheggio davanti al bar...

wind1000
05/10/2011, 22:08
..se sono le originali ha fatto un gran lavoro.................anche se io le preferisco come escono da madre casa............

doccerri
06/10/2011, 14:41
ciao a tutti vorrei un parere. Secondo voi che manubrio monta la moto in foto? e gli scarichi sono quelli originali senza protezioni o sono altri?

In ogni caso, nelle moto di serie, come sono "ancorati" le protezioni agli scarichi? se le tolgo non resta un segno?

Grazie a tutti.

http://motorcyclephotooftheday.files.wordpress.com/2008/07/scramblerfrance1croppedcopy.jpg

un consiglio: scegliti un'altra scrambler come modello da seguire....