PDA

Visualizza Versione Completa : lavare la mia scrambler....

davide.ceccarelli
05/10/2011, 22:07
Buonasera....
magari è un post già discusso ma voi cosa usate per lavare la vostra scrambler o bonneville o thruxton ....
Ciao :D

Pepi
05/10/2011, 22:18
Buonasera a te,
magari potresti utilizzare la funzione di ricerca per avere esaurienti risposte ;)

pellica
05/10/2011, 22:55
Augh a Pepi, guarda pepi che io ì tasto con sopra scritto "funzione cerca" a'ì lavaggio indò mi servo io unn'ò mai visto, :blink: che sei sicuro che ci sia anche da noi? o l'è solo da voi? :rolleyes:
Io mi pare d'avè visto ceh ce ne sia uno grande con scritto sotto "stoppe"..

ho detto stoppe no poppe, malati!!!

umbito
06/10/2011, 00:05
Buonasera a te,
magari potresti utilizzare la funzione di ricerca per avere esaurienti risposte ;)

peggio della soda caustica in uno scarico!:angry:

Shining
06/10/2011, 07:32
L'hai presa da 48 ore e già ti proccupi di lavarla?
Dai retta a me, pensa piuttosto ad andarci in giro e divertiti, la scrambler è bella anche, e soprattutto, sudicia.
Non fare come quel maniaco di Pepi che masturba i raggi delle ruote uno ad uno:biggrin3:
A parte gli scherzi, io ogni tanto la inzacchero ben bene nel fango, la lavo al lavaggio a gettoni con l'idropulitrice stando piuttosto distante e evitando di mandare acqua sul manubrio e parti elettriche in genere, e sul fianchetto sinistro (dietro c'è il filtro dell'aria), la sciacquo con l'acqua ionizzata (così non restano le macchie di calcare) e non l'asciugo nemmeno.
Parto, quando arrivo a casa è già asciutta e ingrasso la catena:wink_:

marco_bonnie
06/10/2011, 07:33
la scrambler va lavata con impacchi di fango!!!

davide.ceccarelli
06/10/2011, 07:54
Buongiorno
prima di tutto mi sono spiegato male...
intendevo motore parti cromate quelle cose li se insomma c'è un prodotto in particolare :)

Pepi
06/10/2011, 08:22
L'hai presa da 48 ore e già ti proccupi di lavarla?
Dai retta a me, pensa piuttosto ad andarci in giro e divertiti, la scrambler è bella anche, e soprattutto, sudicia.
Non fare come quel maniaco di Pepi che masturba i raggi delle ruote uno ad uno:biggrin3:
A parte gli scherzi, io ogni tanto la inzacchero ben bene nel fango, la lavo al lavaggio a gettoni con l'idropulitrice stando piuttosto distante e evitando di mandare acqua sul manubrio e parti elettriche in genere, e sul fianchetto sinistro (dietro c'è il filtro dell'aria), la sciacquo con l'acqua ionizzata (così non restano le macchie di calcare) e non l'asciugo nemmeno.
Parto, quando arrivo a casa è già asciutta e ingrasso la catena:wink_:

ognuno ha le proprie perversioni... :coool:

(dov'è la faccina suka? :cipenso:)

Flavius9
06/10/2011, 09:06
Fai come me; non la lavare e goditela bella sudicia ( è cento volte più affascinante! ).

Obsolete
06/10/2011, 09:22
io la porto a lavare a triumph pescara una volta l'anno. mi prendono sui 200 euro a botta, però la lavano discretamente bene e poi mi fanno pure il tagliando... gratis in pratica

Shining
06/10/2011, 09:30
Buongiorno
intendevo motore parti cromate quelle cose li se insomma c'è un prodotto in particolare :)

no, non ti sei spiegato male, e io ti ripeto che la lavo solo al lavaggio automatico, e non uso nessuna cremina.
Le moto sono come i figlioli piccini, se tu l'abitui troppo coccolati, la prima volta che prendono uno spiffero d'aria gli vien la febbre a 40:biggrin3:

rori
06/10/2011, 11:07
Buongiorno

synpol :wink_:

cerca con questo nome e vedrai una marea di consigli :coool: