Visualizza Versione Completa : [Tiger 1050] Leve freno/frizione
Ciao Ragazzi!!!
ho montato il manubrio piega bassa Triumph e ora per completare il restilimg del ponte di comando vorrei cambiare le leve con una versione nera con logo Triumph, rogalabili ma con vite e non con la levetta... voi cosa mi consigliate???
Ok, sono di parte, perché sto vendendo quelle nere triumph con levetta..ma cosa ti hanno fatto di male le levette??:ph34r:
Tiger_Riccio
06/10/2011, 10:41
OT ciao tuingo ma alla notte d'oro avevi lasciato la Tiger parcheggiata in centro??
Ok, sono di parte, perché sto vendendo quelle nere triumph con levetta..ma cosa ti hanno fatto di male le levette??:ph34r:
nulla :rolleyes: e solo che la vite permette più regoilazioni... e avendo le dita non troppo lungo non volgio correre rischi...
OT ciao tuingo ma alla notte d'oro avevi lasciato la Tiger parcheggiata in centro??
mi spsiace ma non ero io... non sono veuto!
[..]la vite permette più regolazioni... e avendo le dita non troppo lungo non volgio correre rischi...
hai dato un occhio a quelle originali triumph?
ho fatto la pazzia e da gennaio le ho su, io mi trovo bene. ho preso quelle, diciamo, lunghe.
mi pare si regolino su 6 posizioni, non sono sufficienti?
hai dato un occhio a quelle originali triumph?
ho fatto la pazzia e da gennaio le ho su, io mi trovo bene. ho preso quelle, diciamo, lunghe.
mi pare si regolino su 6 posizioni, non sono sufficienti?
si si solno belle ma le vorrei con la vite... sorry