PDA

Visualizza Versione Completa : Speedmaster: cambio parafango

guipago
06/10/2011, 09:53
Ragazzi mi è venuta un'idea per quest'inverno: vorrei cambiare il parafango ant. al mio Speedmaster (vers. 2005) con quello della America più avvolgente e cambiare pure i "disconi" dei freni anteriori con altri a margherita, come vedete l'operazione:rolleyes:?

Saponetto
06/10/2011, 11:24
Ragazzi mi è venuta un'idea per quest'inverno: vorrei cambiare il parafango ant. al mio Speedmaster (vers. 2005) con quello della America più avvolgente e cambiare pure i "disconi" dei freni anteriori con altri a margherita, come vedete l'operazione:rolleyes:?

Se l'operazione è solo a fine estetico, allora hai l'ultima parola! :laugh2:

Se invece sei semplicemente interessato a tenere a bada l'acqua sollevata dalla ruota anteriore nelle fredde e piovose giornate invernali mi permetto di consigliarti di fare qualche ricerchina in rete per dei mud flaps specifici per moto, da fissare direttamente sul parafango originale.
Li ho utilizzati su alcune mie moto in precedenza, con ottimi risultati.

Sui freni a margherita non metto parola, è di sicuro esclusivamente a fine estetico pertanto ricadiamo nel caso sopra citato... :wink_:

donmau4
06/10/2011, 11:35
potrebbe essere interessante il parafango america . I dischi a margherita personalmente li vedo un pò stonati per il genere di modo . Naturalmente il giudizio è estremamente soggettivo.

peterpan
02/01/2012, 21:43
io sulla mia America ho montato quello del Guzzi california, anche se simile all'originale è piu' elegante, se mi lasci una mail ti invio le foto, anzi ti diro di piu', se ti puo interessare faccio volentieri cambio con il tuo.

driffter
02/01/2012, 23:34
Quale versione America???
Il 2011 monta un ruota anteriore più piccolo, un 16" ed ha il parafangone.
La versione precedente (2009 quella che ho io), la 18" ed il parafango poi non è cosi diverso della speedmaster.