Accedi

Visualizza Versione Completa : ModeratOver 86 Il tempo delle pere....delle 3 pere

Pagine : 1 [2] 3

bob&hank
07/10/2011, 21:25
Penso prorio di sí ! Ma tranquilla che poi arriverà il tempo che ...............ma tardi piú molto tardi :biggrin3:

Mi é venuto un pensiero, l'altro ieri ho comprato un iPhone ed è morto Steve Jobs. Quasi quasi faccio l’abbonamento a Mediaset Premium

Porta iella e porta fortuna si incrociano, ogni tanto!!!

Grigio
07/10/2011, 21:26
TROVA IL TEMPO
Trova il tempo di riflettere, è la fonte della forza.
Trova il tempo di giocare, è il segreto della giovinezza.
Trova il tempo di leggere, è la base del sapere.
Trova il tempo d'essere gentile, è la strada della felicità.
Trova il tempo di sognare, è il sentiero che porta alle stelle.
Trova il tempo di amare, è la vera gioia di vivere.
Trova il tempo d'essere contento è la musica dell'anima.

É un'antica nenia, dovremmo impararla a memoria. Anche Bob :wink_: Hank, no! Lui non ha il fisico

natan
07/10/2011, 21:26
Porta iella e porta fortuna si incrociano, ogni tanto!!!

non vai al pranzo dei grifoni, tu che puoi?

:cipenso:

:wink_:

bob&hank
07/10/2011, 21:29

Io che.......COSA??????? Sono settimane che lavoro 12 ore al giorno, domani si lavora, domenica si replica, lunedì incomincia una nuova settimana lavorativa......che caxxo di vita di m---a!!!! Non so nemmeno più cosa significhi la parola fine settimana....... :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

TROVA IL TEMPO
Trova il tempo di riflettere, è la fonte della forza.
Trova il tempo di giocare, è il segreto della giovinezza.
Trova il tempo di leggere, è la base del sapere.
Trova il tempo d'essere gentile, è la strada della felicità.
Trova il tempo di sognare, è il sentiero che porta alle stelle.
Trova il tempo di amare, è la vera gioia di vivere.
Trova il tempo d'essere contento è la musica dell'anima.

É un'antica nenia, dovremmo impararla a memoria. Anche Bob :wink_: Hank, no! Lui non ha il fisico

Tempus fugit! E noi non siamo abbastanza veloci per prenderlo....... abbiamo le gambe troppo corte, ecco!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Come si evince dalle ultime risposte, siamo incaxxati neri........:mad:

natan
07/10/2011, 21:33
Io che.......COSA??????? Sono settimane che lavoro 12 ore al giorno, domani si lavora, domenica si replica, lunedì incomincia una nuova settimana lavorativa......che caxxo di vita di m---a!!!! Non so nemmeno più cosa significhi la parola fine settimana....... :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

2 giorni la settimana di spensieratezza é d'obbligo ... :dry::dry::dry:

...... ammonito!!! :mad:

Grigio
07/10/2011, 21:34

Dai che ti aiuto. Sono stato a Cuneo!

Fine settimana : WEEK END semplice no ?

bob&hank
07/10/2011, 21:37
2 giorni la settimana di spensieratezza é d'obbligo ... :dry::dry::dry:

...... ammonito!!! :mad:

:bananeinc::bananeinc::bananeinc::biggrin3::biggrin3:

miss_valentine
07/10/2011, 21:38
Non é mai facile un ritorno, ma poi arriva il momento che fai pace con te stessa e con il mondo. Ben tornata Miss_cheriviene, ci sono altre presenze femminee qui al bar. Ti troverai bene con i soliti postulanti schiavi dei sensi e degli accadimenti terreni. Se non ci sei piú, pazienza. Vedo che stai bene :wub: Io son qui che continuo a fare il saltimbanco, prima o poi qualcuno mi caccerà, troveró la pace dei sensi :biggrin3:

:biggrin3::biggrin3:

Sante parole, Gris, ma io vado e vengo sempre, è il mio destino ;)

Mi é venuto un pensiero, l'altro ieri ho comprato un iPhone ed è morto Steve Jobs. Quasi quasi faccio l’abbonamento a Mediaset Premium

Fallo! :laugh2:

Mi avete quasi fatto venire voglia di fare un figlio......................ho scritto quasi :tongue:

Per ora continuo ad allenarmi :fisch:

:tongue::tongue:

'notte vecchietti ;)

bob&hank
07/10/2011, 21:39
Dai che ti aiuto. Sono stato a Cuneo!

Fine settimana : WEEK END semplice no ?

A noi il cuneo ce lo mettono in quel posticino dove non batte mai il sole...... Come era il tempo a Cuneo......?

:biggrin3::biggrin3:

Sante parole, Gris, ma io vado e vengo sempre, è il mio destino ;)

Fallo! :laugh2:

Mi avete quasi fatto venire voglia di fare un figlio......................ho scritto quasi :tongue:

Per ora continuo ad allenarmi :fisch:

:tongue::tongue:

'notte vecchietti ;)

Speriamo tu abbia un buon allenatore........:biggrin3::biggrin3:

Grigio
07/10/2011, 21:42
A noi il cuneo ce lo mettono in quel posticino dove non batte mai il sole...... Come era il tempo a Cuneo......?

Il tempo? Ventoso, anzi quarantoso!

Velena17
07/10/2011, 21:44
'notte vecchietti ;)

Complimenti Miss!! Bellissima foto.......di là!!!:wink_:

miss_valentine
07/10/2011, 21:46
Complimenti Miss!! Bellissima foto.......di là!!!:wink_:

Grazie!

Girerò i complimenti all'ottimo fotografo/motociclista che l'ha scattata ;)

Grigio
07/10/2011, 21:49
Notte ragazze e ragazzi :wub:

bob&hank
07/10/2011, 21:51
Notte ragazze e ragazzi :wub:

notte, giovinastro....:wink_:

miss_valentine
07/10/2011, 21:53

:fisch:

bob&hank
07/10/2011, 21:54
:fisch:

we got the message......:wink_::wink_:

natan
07/10/2011, 22:00
we got the message......:wink_::wink_:

alla ricerca di allenatori e allenatrici? :cipenso:

..... non si può fare restando rinchiusi in un ufficio ... :dry:

per dire! :D

bob&hank
07/10/2011, 22:03
alla ricerca di allenatori e allenatrici? :cipenso:

..... non si può fare restando rinchiusi in un ufficio ... :dry:

per dire! :D

a quanto pare c'è chi ce li ha già, per dire!

Velena17
07/10/2011, 22:09
alla ricerca di allenatori e allenatrici?

AAAAAAAAH...io ho il mio personal trainer: il figlio a suo tempo, nel secolo scorso, lo feci, ma MI PIACE tenermi in forma!!:risate2::risate2:

Intrip
08/10/2011, 06:12
:laugh2::laugh2:

Sono due giorni che cerco un modo per tornare on topic, ma stavolta Intrip l'ha messa giù difficile....:wacko::wacko:
:biggrin3:

e notare che sono 3, on topic coi motori british :smoke_:

e meno male che le pere citate rano tre e non due :rolleyes::rolleyes:

seguire Intrip non è mai facile :biggrin3:

vedi sopra :biggrin3: ma anche sotto

http://digilander.libero.it/urlettooo/blogimage/3tett.jpg

triunzisti gente strana :D

le pere sono ovali ... :dry:

,...... é finito il tempo delle mele ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

q8

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO............ti prego non ti ci mettere anche con gli................."ovali"...................:biggrin3::biggrin3:

non ti rispondo..............perchè se no andiamo troppo O.T...........:wink_:

mondiali ovali in corso, portate rispetto, anche se la gazza dello sport non ne parla, voi rotondi :rolleyes:
irlanda galles now :w00t:
che rugby, madò :w00t::w00t::w00t::w00t:
quand vedo queste partite mi rendo conto che in italia siamo messi male :sick:

se venisse proverebbe davvero il cambio elettronico stavolta :fisch::ph34r:

ciao suklOver

bi_andrea_elle
08/10/2011, 06:30
fischia mi son accorto giusto ora che son over pure io ......ci starebbe la rima :D

ahahahaha gigi, q8 la rima :biggrin3:

Intrip
08/10/2011, 06:36
ahahahaha gigi, q8 la rima :biggrin3:

tu no ? :rolleyes:

bob&hank
08/10/2011, 07:37
e notare che sono 3, on topic coi motori british :smoke_:

vedi sopra :biggrin3: ma anche sotto

triunzisti gente strana :D

q8

mondiali ovali in corso, portate rispetto, anche se la gazza dello sport non ne parla, voi rotondi :rolleyes:
irlanda galles now :w00t:
che rugby, madò :w00t::w00t::w00t::w00t:
quand vedo queste partite mi rendo conto che in italia siamo messi male :sick:

se venisse proverebbe davvero il cambio elettronico stavolta :fisch::ph34r:

ciao suklOver

Lo so, ma ci prenotiamo per presto..... buona grifonata!!

natan
08/10/2011, 07:49

purtroppo domani lavoro anch'io ... sarei andato volentieri per frenare un po' il gruppo ... :D

Intrip
08/10/2011, 08:42
inghilterra france now,
povera stella :(

:w00t:

Luigi
08/10/2011, 15:03
la sprite ruggisce ancora............si ma che palle però :cry: tra l'altro, per togliere e mettere quella cavolo di batteria ogni volta, sono santi e madonne che svolazzano per il box :mad:

a questo punto devo decidere :

a) mi sveglio alle cinque e vado all'appuntamento con Intrip a Parma : bel giro sul Tomarlo ma , soprattutto, ho una firma pronta :biggrin3::biggrin3:

b) mi sveglio alle 7.30 e vado al ritrovo a Genova davanti alla Coop

c) mi sveglio alle 10 e vado direttamente al ristorante

d) mi sveglio a mezzogiorno e me ne sto a casa in ozio totale

vi farò sapere

natan
08/10/2011, 15:46
la sprite ruggisce ancora............si ma che palle però :cry: tra l'altro, per togliere e mettere quella cavolo di batteria ogni volta, sono santi e madonne che svolazzano per il box :mad:

a) mi sveglio alle cinque e vado all'appuntamento con Intrip a Parma : bel giro sul Tomarlo ma , soprattutto, ho una firma pronta :biggrin3::biggrin3:

vi farò sapere

spero che tu scelga l'opzione a .... nel caso tu non riesca "a" mantenere la parola, la "d" va più che bene :D

ps: vendono batterie nuove per moto che sono una meraviglia ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... la mia é ancora l'originale del 2006 :D

Intrip
08/10/2011, 15:51

vi farò sapere

se x caso non vieni a perma avvisa Natan, grazie

natan
08/10/2011, 15:53

:laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
08/10/2011, 15:55
Mah

natan
08/10/2011, 15:57
Mah

ma poi che faccio, ti devo avvisare o va bene che lo sappia io e basta? :cipenso:

Intrip
08/10/2011, 15:58
ma poi che faccio, ti devo avvisare o va bene che lo sappia io e basta? :cipenso:

Come vuoi noi all' ora stabilità si parte :oook: Gh

natan
08/10/2011, 16:00
Come vuoi noi all' ora stabilità si parte :oook: Gh

già che ci sono io te lo dico: NON ci sarò ... :rolleyes::rolleyes::wink_:

Luigi
08/10/2011, 16:51

pensavo il contrario, se vado a perma appena sveglio lo avverto

natan
08/10/2011, 18:21

non c'é problema ... il telefonino é silenzioso e il telefono di casa altrove ... puoi sempre vedere con un piccione viaggiatore ... é arrivato il fresco, troveranno le finestre chiuse ...

buon risveglio, alle 5 NON ti penserò ... sarà ancora notte fonda e io dormirò ... :tongue::biggrin3:

Luigi
08/10/2011, 18:32
non c'é problema ... il telefonino é silenzioso e il telefono di casa altrove ... puoi sempre vedere con un piccione viaggiatore ... é arrivato il fresco, troveranno le finestre chiuse ...

buon risveglio, alle 5 NON ti penserò ... sarà ancora notte fonda e io dormirò ... :tongue::biggrin3:

ma NON pensarmi nemmeno a mezzogiorno :biggrin3:

mister51
08/10/2011, 18:36

se il mio autista si riprende dall'influenza andrò anch'io (libero da compiti di badanza...) e se vuoi ti farò una relazione sulle avventure dei rudi bikers.......:biggrin3::biggrin3:........over e aspiranti tali.............io che vado in auto penso a questo brano...................

0Kb2x0D584c

natan
08/10/2011, 18:37
se il mio autista si riprende dall'influenza andrò anch'io (libero da compiti di badanza...) e se vuoi ti farò una relazione sulle avventure dei rudi bikers.......:biggrin3::biggrin3:........over e aspiranti tali.............io che vado in auto penso a questo brano...................

0Kb2x0D584c

come in auto? :cipenso:

..... accompagna luigi .... io NON vi penserò ... :w00t::w00t::w00t:

mister51
08/10/2011, 18:45
come in auto? :cipenso:

..... accompagna luigi .... io NON vi penserò ... :w00t::w00t::w00t:

Luigi ha un puntello sulle colline parmensi.................e cmq va in moto.................:biggrin3::biggrin3:........quindi come faccio ad accompagnarlo........datosi la mia notoria, indiscutibile, soggettiva,anche oggettiva, fobica, anoressica, ipocondriaca, petulante, incontrovertibile, inconcepibile....(vado avanti????)............avversione a lunghi e temporalmente compressi viaggi motociclistici........???????????????????????????

Intrip
08/10/2011, 19:08

quindi domani mi aspetta fugassa e merda ? x dire :cry:

natan
08/10/2011, 19:10
quindi domani mi aspetta fugassa e merda ? x dire :cry:

non disperare ... se partirai perfettamente in orario non rischierai nulla di tutto questo ... :smoke_:

Luigi ha un puntello sulle colline parmensi.................e cmq va in moto.................:biggrin3::biggrin3:........quindi come faccio ad accompagnarlo........datosi la mia notoria, indiscutibile, soggettiva,anche oggettiva, fobica, anoressica, ipocondriaca, petulante, incontrovertibile, inconcepibile....(vado avanti????)............avversione a lunghi e temporalmente compressi viaggi motociclistici........???????????????????????????

diciamo che ... non saprei ... un lungo viaggio guarda che é una bella cosa .... non trovi? :cipenso:

guarda che sono veloci solo con la lingua ... :D

Intrip
08/10/2011, 19:15
guarda che sono veloci solo con la lingua ... :D

e tu come lo sai ? :cipenso::unsure:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

natan
08/10/2011, 19:25

vi ho sempre avuti davanti ... e da dietro si vede meglio quel che succede ... :D

Intrip
08/10/2011, 19:26
vi ho sempre avuti davanti ... e da dietro si vede meglio quel che succede ... :D

io sull'abetone ti ero dietro al 1° radunover dal Clio in alcuni tratti :rolleyes::rolleyes: x dire

natan
08/10/2011, 19:29
io sull'abetone ti ero dietro al 1° radunover dal Clio in alcuni tratti :rolleyes::rolleyes: x dire

sull'abetone ho visto grigio, ho visto luigi e anche crio ... di te non ho memoria ...:cipenso:

... come vedi mi stavi troppo dietro :D

Intrip
08/10/2011, 19:31
sull'abetone ho visto grigio, ho visto luigi e anche crio ... di te non ho memoria ...:cipenso:

la mia lingua a Pistoia era per nulla veloce, cmq, x dire

:ph34r:

ABCDEF
08/10/2011, 19:32

l'importante e' fidarsi :rolleyes::biggrin3::tongue::wub:

natan
08/10/2011, 19:33
la mia lingua a Pistoia era per nulla veloce, cmq, x dire

:ph34r:

in effetti eri di lingua corta ;:cipenso:

..... anche la mia non si é lasciata andare ....

siamo animali da forum, io e te ... :tongue::biggrin3:

mister51
08/10/2011, 19:34
QexOuH8GS-Y

qui guardate bene al minuto 2.16 .....veddiamo se indovinate chi è.................

mtTqx4v5voM&feature=fvsr

stella crow
08/10/2011, 20:22
Gli over son tutti a nanna....giornata piena domani:w00t:

Buona notte! Anche al nottambulo Mr che è ancora in servizio:wink_::rolleyes::biggrin3:

Grigio
08/10/2011, 20:30
Ho deciso vado anch'io a Zena.

Anzi no. Non vado, é troppo vicino al mare e temo che tutto quel acqua che và avanti e indietro e non sta ferma mai. Noi con quella faccia un pó così, Genova é un idea come un'altra.......forse é meglio che stia qui nel nosocomio :wink_:

Oggi il virgulto datato é andato a provare 2 moto da fango, Kawasaki e Yamaha. Lui ha un Honda 450. Ebbene il Kawa con il dispositivo d'aiuto nelle partenze é una ciofeca !!! Partendo di brutto a momenti si ribalta :cry: molto difficile da inserire in curva. La Yam ha un motore stratosferico peró troppo ballerina :wub: Allora concludendo che lui é un malato Kawa, dice nulla di meglio di Honda.

A voi stradisti non ve ne fregherà nulla, peró vista la mia origine crossistica, per me era importante dirlo! TZÉ !

7373massimo
08/10/2011, 21:21
drogati:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Grigio
08/10/2011, 21:31
drogati:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

É vero, pane moto e fango. :w00t:

bob&hank
08/10/2011, 23:05

Ti vedo un po' tanto verde oggi......che, hai mangiato un chilo di clorofilla o ti sei rosicchiato tutta l'erba del campo da rugby per disperazione??:biggrin3:

Gli over son tutti a nanna....giornata piena domani:w00t:

Buona notte! Anche al nottambulo Mr che è ancora in servizio:wink_::rolleyes::biggrin3:

Quasi tutti; noi giornata piena oggi, piena domani, ma non di cose piacevoli :mad::mad: Oltre le giornate c'è qualcos'altro di pieno......ma siamo gentlemen e non te lo diciamo, gentlewoman...... Godetevi la giornata, e pensati a noi che lavoriamo gratis.....(natan non conta, lui è pagato per lavorare di domenica :biggrin3:)

natan
08/10/2011, 23:14
Ti vedo un po' tanto verde oggi......che, hai mangiato un chilo di clorofilla o ti sei rosicchiato tutta l'erba del campo da rugby per disperazione??:biggrin3:

Quasi tutti; noi giornata piena oggi, piena domani, ma non di cose piacevoli :mad::mad: Oltre le giornate c'è qualcos'altro di pieno......ma siamo gentlemen e non te lo diciamo, gentlewoman...... Godetevi la giornata, e pensati a noi che lavoriamo gratis.....(natan non conta, lui è pagato per lavorare di domenica :biggrin3:)

sono pagato, anche perché se lavoro di domenica certamente sarò a casa un altro giorno ... per dire ... due giorni di riposo é d'obbligo ... e quelli a regalarli é un ingiustizia, sia personale che sociale ... :wink_:

per il resto mi ero addormentato sul divano e svegliandomi ho pensato: sicuramente a quest'ora li trovo quei due :D .....

ora però vado a dormire ... a domani ... buona notte a tutti ...

giulio
09/10/2011, 05:35
buona domenica bella gente, tornato da 4 giorni di fiera massacranti ma soddisfacenti, voi tutto bene? mi son perso qualcosa? :wink_:

natan
09/10/2011, 08:10
buona domenica bella gente, tornato da 4 giorni di fiera massacranti ma soddisfacenti, voi tutto bene? mi son perso qualcosa? :wink_:

ciao giulio ...

oggi gli eroi della levataccia si sono riuniti per raggiungere i grifoni ....

.... chissà se luigi dorme ancora ... :D

Grigio
09/10/2011, 08:50
Sicuramente il buon Louis starà ricaricando la batteria :cry:

natan
09/10/2011, 08:52
Sicuramente il buon Louis starà ricaricando la batteria :cry:

se non sai cosa regalargli a natale sappi che: se non una batteria nuova, una nuova moto ... :D

stella crow
09/10/2011, 16:59
se non sai cosa regalargli a natale sappi che: se non una batteria nuova, una nuova moto ... :D

Dovrebbero fare una batteria a pannelli solari....:biggrin3:
Buona sera Over!

Grigio
09/10/2011, 17:55
Buona sera Over!

Peró non sarebbe male vederlo girare con un pannello sulla schiena.

Come gl'antichi vetrai, per dire :laugh2:

Di nuovo augurizzimi

stella crow
09/10/2011, 17:59
Peró non sarebbe male vederlo girare con un pannello sulla schiena.

Come gl'antichi vetrai, per dire :laugh2:

Di nuovo augurizzimi

Grazie Grigio:wink_:

A parte gli scherzi, lei che si ingegna...ma possibile che non si riesca a fare un sistema di accensione a energia solare? Lavoriamoci su! Brevettiamo il concetto! :rolleyes::biggrin3:

Grigio
09/10/2011, 18:03
Grazie Grigio:wink_:

A parte gli scherzi, lei che si ingegna...ma possibile che non si riesca a fare un sistema di accensione a energia solare? Lavoriamoci su! Brevettiamo il concetto! :rolleyes::biggrin3:

Troppo pochi gli Amp. :cry:[ Altrimenti il sig Archimede reclamerebbe la paternità dell' invenzione :laugh2:

stella crow
09/10/2011, 18:07
Troppo pochi gli Amp. :cry:

Piccolo dettaglio :biggrin3:.....immaginavo ci fosse qualche inghippo...:cry:

bob&hank
09/10/2011, 18:33
Buona sera Over!

non servirebbe comunque: a Lodi rimarrebbe fermo per mesi, causa nebbia :biggrin3::biggrin3:

stella crow
09/10/2011, 18:47
non servirebbe comunque: a Lodi rimarrebbe fermo per mesi, causa nebbia :biggrin3::biggrin3:

mister51
09/10/2011, 19:40
buonasera a tutti...............sono rientrato da mezz'ora da...............................Genova..................:rolleyes:
confermo Luigi....c'era.............con moto................:biggrin3:

ABCDEF
09/10/2011, 19:41
buonasera a tutti...............sono rientrato da mezz'ora da...............................Genova..................:rolleyes:

:dry: ti sei ricordato di salutarmelo ?:dry:

bob&hank
09/10/2011, 19:48

oggi, giornata di sole, quindi la moto ha funzionato......:biggrin3::biggrin3:

mister51
09/10/2011, 19:52

va bhe che sono quasi da "casa di riposo"................ma, per non sbagliare, ho fatto leggere il messaggio..................:wink_:

Velena17
09/10/2011, 19:56

Sììììììì!!!! Ciao, Mister!!! Ci siamo incontrati!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:

Anche voi avete trovato un traffico indiavolato al rientro??? più di 3 ore per tornare a casa!!!:mad:

Ma nello spirito contenti e nel fisico ancora SATOLLI dal pranzo OVER SIZE!!:laugh2:

ABCDEF
09/10/2011, 19:56
va bhe che sono quasi da "casa di riposo"................ma, per non sbagliare, ho fatto leggere il messaggio..................:wink_:

:wub: grazie VECCHIO mio :wub:

mister51
09/10/2011, 20:03

Anche voi avete trovato un traffico indiavolato al rientro??? più di 3 ore per tornare a casa!!!:mad:

Ma nello spirito contenti e nel fisico ancora SATOLLI dal pranzo OVER SIZE!!:laugh2:

esatto 3 ore .....ero a casa alle 9................confermo il giovamento spirituale.....................:wink_:

:wub: grazie VECCHIO mio :wub:

come al solito su tre parole ................ne sbagli DUE.....................:laugh2::laugh2:

a proposito di incontro............alla px occasione ......magari più intima (nel senso di minor numero di partecipanti) approfondirò con entrambi............la conoscenza......:wink_::wink_:

Grigio
09/10/2011, 20:26
Complimentandomi con i viaggianti, ritornanti e salutanti, nel caso vi interessasse vi confermo l'accensione del camino e del godimento del suo tepore.

Porca pupazza che freddo in questo momento ci sono, esterni, 9 gradi. Ma adesso, col caminetto acceso ho fatto pace col mondo. :laugh2: Se il buon giorno si vede dal mattino, quest' inverno sarà da mutande lunghe :wink_:

Dimenticavo, Lady Daytona et consorte Toni, son venuti a trovarci oggi pomeriggio.
Che bel pomeriggio a parlar di moto, di cose antiche, di cavoli nostri

ladydaytona
09/10/2011, 20:31
Complimentandomi con i viaggianti, ritornanti e salutanti, nel caso vi interessasse vi confermo l'accensione del camino e del godimento del suo tepore.

Porca pupazza che freddo in questo momento ci sono, esterni, 9 gradi. Ma adesso, col caminetto acceso ho fatto pace col mondo. :laugh2: Se il buon giorno si vede dal mattino, quest' inverno sarà da mutande lunghe :wink_:

Dimenticavo, Lady Daytona et consorte Toni, son venuti a trovarci oggi pomeriggio.

Ciao Enzo , mi ha fatto piacere vederti oggi :wub:
un bacio a Piera !!!!!

ti aspetto domenica!!!!!!

mister51
09/10/2011, 20:31

anche queste....................(come dice qualcuno)...............son belle cose........................:wink_::wink_:

bob&hank
09/10/2011, 20:42

Fortunato tu a godere la presenza della lady....... e noi, chi siamo, i figli della serva???? ah, dimenticavamo, c'era anche tony......, va beh, altro discorso :biggrin3::biggrin3: un saluto ai tre!!!

Ciao Enzo , mi ha fatto piacere vederti oggi :wub:
un bacio a Piera !!!!!

ti aspetto domenica!!!!!!

????????????

natan
09/10/2011, 21:00
Fortunato tu a godere la presenza della lady....... e noi, chi siamo, i figli della serva???? ah, dimenticavamo, c'era anche tony......, va beh, altro discorso :biggrin3::biggrin3: un saluto ai tre!!!

[/COLOR]
????????????

tu ricordati che a dicembre, dalle parti del grigio, ci sarà un incontrOver ... o giù di lì ... :wink_:

tieniti libero ... :wink_:

ps: grigio, mi ricordi le date? :cipenso:

Grigio
09/10/2011, 21:01
????????????

Tour vintage, alla scoperta d'antiche opere d'arte ruotomunite. Vedrò cose che voi umani............:laugh2:

Velena17
09/10/2011, 21:04
ps: grigio, mi ricordi le date? :cipenso:

IncontrOVER....Sìììììì!!! Ci saremo!!!:wub: Quando? 8 dicembre??

Luigi
09/10/2011, 21:04
vedo che siete tutti rientrati

ciao Velena , è stato bello reincontrarci :wub: ed è stato un piacere conscere il tuo Mauri :wink_::wink_:

ciao Mister ......... e basta ..........................:tongue:

.

si , si è ricordato ma non voleva dirmi chi era, pretendeva che leggessi direttamente il messaggio (in caratteri minuscoli giovanili e in pieno sole :rolleyes:)

si c'era un traffico bestiale dappertutto, meno male che ero in moto ma ho dovuto comunque fare i numeri per arrivare ad un orario decente

Grigio
09/10/2011, 21:05
tu ricordati che a dicembre, dalle parti del grigio, ci sarà un incontrOver ... o giù di lì ... :wink_:
tieniti libero ... :wink_: ps: grigio, mi ricordi le date? :cipenso:

8 dicembre

Mitt romanorum et prole preasenze. Ed autri non meglio identificati

natan
09/10/2011, 21:05

non ricordo bene e grigio mi ignora ... :dry:

--- ora ricordo bene, é l'8 dicembre :D

ps: grazie grigio ... :wub::wub::wub:

Luigi
09/10/2011, 21:11

te ne avevo parlato giusto qualche ora fa :rolleyes:

mister51
09/10/2011, 21:18
vUSzL2leaFM&ob=av2e

Grigio
09/10/2011, 21:19
te ne avevo parlato giusto qualche ora fa :rolleyes:

......é anziana :cry: porta pasiensa :wink_: sai il sig ALZ... fà dei danni

Intrip
09/10/2011, 21:22

Se il buon giorno si vede dal mattino.........stamattina eran caxxi gelidi sul tomarlo x dire, ma giornata assai meritevole :w00t:

Le 3 pere c'erano ma si stavano sciogliendo nella borsa della moto così le ho buttate a bedonia :(

Grigio
09/10/2011, 21:29
Eh voi sí cche siete rudi sporchi e cattivi, bikers! Gettare le pere ? Io me le facevo le pere :wink_: e mi divertivo MOLTO !!!!!!!!!!

Luigi
09/10/2011, 21:35
Se il buon giorno si vede dal mattino.........stamattina eran caxxi gelidi sul tomarlo x dire, ma giornata assai meritevole :w00t:

Le 3 pere c'erano ma si stavano sciogliendo nella borsa della moto così le ho buttate a bedonia :(

bene arrivato :wub::wub::wub:

io, oltre al freddo, ho trovato anche un casino di traffico da Recco fino a Milano :cry::cry: mi sono pentito della scelta , era meglio se me ne tornavo con te :cry:

buona notte signori, ho quattro ore di sonno e poi un aereo :rolleyes::rolleyes:

Intrip
09/10/2011, 21:39
bene arrivato :wub::wub::wub:

io, oltre al freddo, ho trovato anche un casino di traffico da Recco fino a Milano :cry::cry: mi sono pentito della scelta , era meglio se me ne tornavo con te :cry:

buona notte signori, ho quattro ore di sonno e poi un aereo :rolleyes::rolleyes:

Casino boia pure da me!
Code e code x tratti a una carreggiata unica......hai fatto bene ad andar di là mi sa

Ciao

mister51
10/10/2011, 07:10
come nel film GOOD MORNING VIETNAM...............

u5HRzaOFhec

vulcano
10/10/2011, 08:04
basta pere

ciao

Intrip
10/10/2011, 08:16
basta pere

ciao

Q8 Le mie 3 si son spatassate nella borsa a gattorna Le Ho buttate e nel risto ne avevano solo 2 mah

vulcano
10/10/2011, 08:17
Q8 Le mie 3 si son spatassate nella borsa a gattorna Le Ho buttate e nel risto ne avevano solo 2 mah
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::w00t:

natan
10/10/2011, 08:22
buongiorno baldi giovani ... :wink_:

ps: non vedo cambiamenti sostanziali nella firma di luigi ... :cipenso:

Intrip
10/10/2011, 08:22
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::w00t:

:oops:

giulio
10/10/2011, 09:01
sto recuperando le energie perse in fiera
Buogiorno bella gente :wink_:

natan
10/10/2011, 09:37
sto recuperando le energie perse in fiera
Buogiorno bella gente :wink_:

io, da qualche minuto, sto cercando di recuperare quelle della nottata ... ma mi tocca ancora fare il pranzo per il pargolo :wub::wub::wub:

stella crow
10/10/2011, 11:32
Buon giorno Over! Vi vedo belli pimpanti oggi....evidentemente le pere fanno bene:biggrin3::biggrin3: col cioccolato....ovviamente:biggrin3:

natan
10/10/2011, 11:33
Buon giorno Over! Vi vedo belli pimpanti oggi....evidentemente le pere fanno bene:biggrin3::biggrin3: col cioccolato....ovviamente:biggrin3:

ci mancherebbe ... al limite con del buon formaggio dell'alpe ... :wink_:

Intrip
10/10/2011, 11:42

veramente la sapevo così::
al contadino non far sapere quant'è buono il formaggio con le pere :cipenso::unsure:

ma solo x dire :biggrin3:

vulcano
10/10/2011, 11:42
chiudere

questa è l'ora del pisolino pomeridiano

natan
10/10/2011, 11:51
chiudere

questa è l'ora del pisolino pomeridiano

colgo l'invito e me ne vado sul divano ... :coool:

colgo l'invito e me ne vado sul divano ... :coool:

ecco! siesta terminata ... :coool:

giulio
10/10/2011, 15:30
riunioni riunioni, scappiamo in moto da qualche parte verso il caldo:wink_:

Velena17
10/10/2011, 15:33

chissà come, ho il dubbio che per andare verso il caldo...la moto non basti!!:dry:

p.s. come sta il nostro amico "Birdeater"?....lo si nominò anche ieri ai Grifoni!

natan
10/10/2011, 15:34

non parlarmene ... questa per me é una settimana tra le più stressanti, sotto l'aspetto riunioni ... :cry:
a volte penso che c'é gente a cui piacciono unicamente perché é un luogo dove possono confermare il loro ruolo sociale ... e forse ne hanno un profondo bisogno per poter essere ... nell'apparire ... :cipenso:

vulcano
10/10/2011, 15:37
FRA UN PAIO D'ORE CENA E POI DI NUOVO A LETTO

Intrip
10/10/2011, 15:37
chiudere

questa è l'ora del pisTolino pomeridiano

:blink:

vulcano
10/10/2011, 15:39
SE LO TROVATE SIA CHIARO....

natan
10/10/2011, 15:40

comincio a preparare la minestrina ... e pure il letto ... :sleep2:

Intrip
10/10/2011, 15:40

a domani, ciao

natan
10/10/2011, 18:12
È l'ora del caffè. Poi si manda a nanna vulcano e noi ci si trova a far baldoria :D

mister51
10/10/2011, 18:22
È l'ora del caffè. Poi si manda a nanna vulcano e noi ci si trova a far baldoria :D

nel topic di Genova mi ha mandato nel mio habitat................cioè in questa sede.........................:laugh2::laugh2::laugh2:
no comment............:wink_:

natan
10/10/2011, 19:03
nel topic di Genova mi ha mandato nel mio habitat................cioè in questa sede.........................:laugh2::laugh2::laugh2:
no comment............:wink_:

lascia che credano che qui si mangia minestrina e si vada a dormire al calar del sole .... :D

Velena17
10/10/2011, 19:04
Io sto bene OVUNQUE mi si metta, basta che ci sia da mangiare e da bere in OTTIMA compagnia!!!:laugh2:

Intrip
10/10/2011, 19:10
Io sto bene OVUNQUE mi si metta, basta che ci sia da mangiare e da bere in OTTIMA compagnia!!!:laugh2:

X Natan è sufficiente trovarsi in amicizia anche digiunando x dire, per me prima il cibo e poi amicizia, il mondo è bello xché vario

natan
10/10/2011, 19:12
X Natan è sufficiente trovarsi in amicizia anche digiunando x dire, per me prima il cibo e poi amicizia, il mondo è bello xché vario

q8 .... :wink_:

mister51
10/10/2011, 19:20
a chi mi reputa (giustamente) un esperto......................:wub:

gxuP4g0NvYs&feature=related

Intrip
10/10/2011, 19:21
q8 .... :wink_:

:biggrin3::rolleyes:

stella crow
10/10/2011, 19:27

Ciao Elenuccia, grazie per gli auguri!:wub: vedo che sei euforica per ieri! Bene, sono contenta che tu e il tuo Mauri abbiate passato un bel weekend in compagnia!:wub:

Ciao tremendissimo!:wub::wub:
l'Intrip perdona ma non dimentica....state attenti:ph34r:

Intrip
10/10/2011, 19:30

esperto di OT ?

forse questa song la è OT x dire :rolleyes:

Grigio
10/10/2011, 19:31
non parlarmene ... questa per me é una settimana tra le più stressanti, sotto l'aspetto riunioni ... :cry:
a volte penso che c'é gente a cui piacciono unicamente perché é un luogo dove possono confermare il loro ruolo sociale ... e forse ne hanno un profondo bisogno per poter essere ... nell'apparire ... :cipenso:

É strano che tu ci pensi un pó ! É molto meno strano che esistano persone di questa cilindrata :cry: gente che farebbe carte false pur d'esser al centro della altrui attenzione ed imporre discutibili imposizioni :sick::sick: Gente che non ha di che dire se non " io l'ho detto. ha se non lo dicevo io " :wink_::dry:
Ma consolati, non li troverai mai seduti vicino ad un paracarro, disquisendo del piú e del meno. Inutilmente cosí solo per il piacere di prender fiato e scambiar opinioni :wub::wub:

Velena17
10/10/2011, 19:32

eeeeeeeeeeeeee....ma che carino Bruce che canta!!!!:w00t::w00t:

Complimenti, Mauro!! :w00t:Di persona sei proprio un giovanotto.....almeno 10/15 anni in meno..(e non sono stata la sola a dirlo!!):rolleyes:

mister51
10/10/2011, 19:34
esperto di OT ?

forse questa song la è OT x dire :rolleyes:

da che pulpito....................:laugh2::laugh2:

cmq.......non mi sembra da to che si parlava di star bene in compagnia...in amicizia....e il titolo era .....iniziamo le danze.........la prossima volta metto Zucchero....................tanto sono tutte ot...................:biggrin3::biggrin3:

stella crow
10/10/2011, 19:34
É strano che tu ci pensi un pó ! É molto meno strano che esistano persone di questa cilindrata :cry: gente che farebbe carte false pur d'esser al centro della altrui attenzione ed imporre discutibili imposizioni :sick::sick: Gente che non ha di che dire se non " io l'ho detto. ha se non lo dicevo io " :wink_::dry:
Ma consolati, non li troverai mai seduti vicino ad un paracarro, disquisendo del piú e del meno. Inutilmente cosí solo per il piacere di prender fiato e scambiar opinioni :wub::wub:

Ma quanto ha ragione!:cry:

mister51
10/10/2011, 19:36
eeeeeeeeeeeeee....ma che carino Bruce che canta!!!!:w00t::w00t:

Complimenti, Mauro!! :w00t:Di persona sei proprio un giovanotto.....almeno 10/15 anni in meno..(e non sono stata la sola a dirlo!!):rolleyes:

grazie del complimento.................:wink_:..mi fai diventare curioso...........altre "ragazze"..???????????...............:wink_:

Intrip
10/10/2011, 19:39
da che pulpito....................:laugh2::laugh2:

cmq.......non mi sembra da to che si parlava di star bene in compagnia...in amicizia....e il titolo era .....iniziamo le danze.........la prossima volta metto Zucchero....................tanto sono tutte ot...................:biggrin3::biggrin3:

sei tu che sottolinei gli ot altrui, molto spesso, se poi te li sottolineano non lamentarti :rolleyes: no ? :coool:

Grigio
10/10/2011, 19:42
Ma quanto ha ragione!:cry:

Lo giuro ! Se mi darai del TU, non lo diró a nessuno! Neanche a Tiziano :laugh2:

mister51
10/10/2011, 19:44
sei tu che sottolinei gli ot altrui, molto spesso, se poi te li sottolineano non lamentarti :rolleyes: no ? :coool:

dalla spiegazione che ho dato ribadisco che non mi sembrava di essere OT...........cmq va bene lo stesso.............non avevo intenzione di prendere una strada polemica................tanto è vero che ho messo tante risate.........:wink_::wink_:

Intrip
10/10/2011, 19:49
dalla spiegazione che ho dato ribadisco che non mi sembrava di essere OT...........cmq va bene lo stesso.............non avevo intenzione di prendere una strada polemica................tanto è vero che ho messo tante risate.........:wink_::wink_:

nessuna polemica era solo x farti vedere che a volte a sottolineare e sottolineare.....:ph34r::ph34r:

per me puoi postare finchè vuoi anche la quarta pera, x dire ;;)

natan
10/10/2011, 19:51

mi sono permesso un ruolo che mi darà da fare .... soprattutto da sopportare .... :cry::dry::cry:

.... evviva i paracarri :w00t::w00t::w00t::wub::biggrin3:

nessuna polemica era solo x farti vedere che a volte a sottolineare e sottolineare.....:ph34r::ph34r:

oggi ne ho viste un paio, dal gelataio ... :cipenso:

Intrip
10/10/2011, 19:54
oggi ne ho viste un paio, dal gelataio ... :cipenso:

a Genova il risto pure era OT, avevano solo 2 pere :blink:

Mister51 li avrà sgridati spero :D

stella crow
10/10/2011, 19:54
Lo giuro ! Se mi darai del TU, non lo diró a nessuno! Neanche a Tiziano :laugh2:

:biggrin3::biggrin3: ci proverò :wink_:

natan
10/10/2011, 19:59
:biggrin3::biggrin3: ci proverò :wink_:

guarda che se salterai la formalità del Voi non ci sarà più ritorno ... :unsure:

mister51
10/10/2011, 20:02

ok la "non polemica"..................ma ti assicuro che sei fuori strada............

mi ricordo di averlo scritto nel post dei ricordi d'infanzia delle partite di calcio dei ragazzini.......................era un tema preciso che si stava fuorviando da parte di qualche utente e il mio era stato un intervento in generale ma non rivolto a te o ad una persona in particolare..................:wink_::wink_:
francamente non ne ricordo altri:blink:

in questo topic e in altri "numeri" precedenti non mi sembra che l'oggetto sia dibattuto x 500 interventi...............se non è così ......."illuminatemi"

precisazioni che faccio in amicizia, leggerezza e un reciproco aiuto a "interpretarci" meglio............:wink_::wink_::wink_: non ci sono intenzioni diverse......................

natan
10/10/2011, 20:04
personalmente un po' di confusione e mistero su quel che diciamo lo trovo moltOver ... :D

mister51
10/10/2011, 20:05
personalmente un po' di confusione e mistero su quel che diciamo lo trovo moltOver ... :D

infatti sono d'accordo...........................:wink_:

a Genova il risto pure era OT, avevano solo 2 pere :blink:

Mister51 li avrà sgridati spero :D

in quel contesto mi sentivo molto ospite e quindi..................non mi sarei mai permesso...................:biggrin3::biggrin3:

natan
10/10/2011, 20:07
sulle due pere siamo tutti d'accordo ... ora vediamo di ritrovarci anche sulle 3 pere ... :D

tonidaytona
10/10/2011, 20:10
sera ragassi..!!

che bolle in pentola???:rolleyes::blink:

domenica il Maestro mi ha raccontato meraviglie dell'ultimo incontrOver..
peccato non essere stato dei vostri.

speriamo in un prossimo Overmeeting a breve!!:biggrin3:

natan
10/10/2011, 20:11
sera ragassi..!!

spero che tu possa esserci per l'8 dicembre ... :wink_:

Intrip
10/10/2011, 20:21

immacolatover ? :blink:

Grigio
10/10/2011, 20:21

Se s'inventa un qualsiasi motivo per mettersi in mutua penso che PUBBLICAMENTE diró che in moto ci và un suo dipendente travestito. :sick:
l'ultimo incontrOver è stato faraonico :wub: tutto stupendevole, ho persino parlato molto con Louis e poi é stato un'incontrOver misto :w00t:

:blink: immacolatover ? :blink:

É vero tu non lo sapevi ! Eri impegnato con Hank :wink_: peccato c'era anche Bob. Ma tu non l'hai nemmeno degnato di uno sguardo. Per dire :laugh2:

natan
10/10/2011, 20:29

eravamo da giulio quando ebbi a dirvi che ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Velena17
10/10/2011, 20:52

BELLISSIMOOOO!!!:wink_:

natan
11/10/2011, 05:57
Eccoci nuovamente in pista ...

...... auguro a tutti una splendida giornata ... :wink_:

mister51
11/10/2011, 06:42
Eccoci nuovamente in pista ...

...... auguro a tutti una splendida giornata ... :wink_:

anche a te e a tutti ....................:wink_::wink_:

Grigio
11/10/2011, 06:50
anche a te e a tutti ....................:wink_::wink_:

Puntuale ed imperituro, all'erta stò! Buona e proficua giornata a tutti :wink_:

P.S.
Anche a Louis :sick:

giulio
11/10/2011, 07:02
chissà come, ho il dubbio che per andare verso il caldo...la moto non basti!!:dry:

p.s. come sta il nostro amico "Birdeater"?....lo si nominò anche ieri ai Grifoni!

Tissiano, lo sentitto per telefono, sta benone :wink_:

a volte puoi chiuderle in 10 minuti e vanno avanti ore:wink_:

sera ragassi..!!

non so se ti verrà perdonato non essere venuto in franciacortover:wink_:
a presto:rolleyes:

Intrip
11/10/2011, 09:28
è pronto l'avatar di luigi in carne e ossa,
ciao

http://img143.imageshack.us/img143/2382/grifoni2011080.jpg

non so se ti verrà perdonato non essere venuto in franciacortover:wink_:
a presto:rolleyes:

q8 :rolleyes:

giulio
11/10/2011, 09:29
è pronto l'avatar di luigi in carne e ossa,
ciao

http://img143.imageshack.us/img143/2382/grifoni2011080.jpg

q8 :rolleyes:

gia visto l'avatar:wink_:

Intrip
11/10/2011, 09:31
gia visto l'avatar:wink_:

tu sei sveglio, l'ho messo anceh x gli altri over :rolleyes::rolleyes::biggrin3:

e aggiungo:

http://img9.imageshack.us/img9/1082/dsc0061aj.jpg

vulcano
11/10/2011, 09:38
tu sei sveglio, l'ho messo anceh x gli altri over :rolleyes::rolleyes::biggrin3:

e aggiungo:

porco zio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

giulio
11/10/2011, 10:01

e aggiungo:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

StPatrick
11/10/2011, 10:23

:wub::wub::wub::wub::wub:

Il mio tastierista preferito!!!

natan
11/10/2011, 11:21

l'umano o l'animale ? :cipenso:

Intrip
11/10/2011, 11:50
Luigi metti l'avatarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Luigi
11/10/2011, 12:18

:wub::wub::wub::wub:

:mad::mad::mad::mad::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

lo faccio lo faccio , appena posso , forse stasera

un salutino veloce .............già sapete :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

StPatrick
11/10/2011, 12:20

L'oumano! :w00t:

:mad::mad::mad::mad::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:cry:

Why mad? :cry:

giulio
11/10/2011, 12:49

dog l'ha gia messo:wink_:

nel post aperto da toni bmw tanto di cappello c'è the dog con un avatar da sballo :rolleyes::wink_:

Intrip
11/10/2011, 13:05
dog l'ha gia messo:wink_:

nel post aperto da toni bmw tanto di cappello c'è the dog con un avatar da sballo :rolleyes::wink_:

sicuro sia the dog ? chiamalo :tongue::tongue::tongue::tongue:

giulio
11/10/2011, 13:09
sicuro sia the dog ? chiamalo :tongue::tongue::tongue::tongue:

sto attento ora :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
11/10/2011, 13:10
sto attento ora :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:laugh2:

giulio
11/10/2011, 13:10

hai notato che hanno la stessa espressione:biggrin3::wink_:

Intrip
11/10/2011, 13:11

2 cucciolotti :wub::laugh2::D

giulio
11/10/2011, 13:12

vero:rolleyes::rolleyes::wink_:

Luigi
11/10/2011, 15:42

è vero :rolleyes:

bastafoto :mad::mad::biggrin3::tongue:

L'oumano! :w00t:

:cry:

Why mad? :cry:

scusami :cry: ho clamorosamente sbagliato a quotare

:wub::wub::wub::wub::wub: per te

:mad::mad::mad::mad::mad: per natan

stella crow
11/10/2011, 17:16
Ciao Over!!!!:wub:

Allora, per l'8....quanti siamo?:w00t: non vedo l'ora!

Grigio
11/10/2011, 18:03
Ciao Over!!!!:wub:
Allora, per l'8....quanti siamo?:w00t: non vedo l'ora!

Al momento 1+2, 1+1, 1+1, 1+1, 1+?, 1+?,

Marco 61 et mugliera avec la tout petite Gioia
Toni BMW et mugliera
Me et mugliera
Pres et mugliera
Te et ......
Velena et ......

questi sono i certi s'attendono nuovi e molti altri nominativi :wub:

Venite gente, venite gente, piú gente viene piú Oversi vedono :laugh2:

Velena17
11/10/2011, 18:06
Al momento 1+2, 1+1, 1+1, 1+?, 1+?,

Toni BMW et mugliera
Me et mugliera
Te et ......
Velena et ......

Velena C'E'!!!

Mau non è sicuro al 100 pecccento, ma IO CI SARò!!

giulio
11/10/2011, 18:06
Al momento 1+2, 1+1, 1+1, 1+?, 1+?,

Toni BMW et mugliera
Me et mugliera
Te et ......
Velena et ......

io e moglie:wink_:

Grigio
11/10/2011, 18:18
io e moglie:wink_:

Pres, ti chiedo un piacere.
Riesci a portar TISSIANO ?

Se tutto funziona, come spero, lo portiamo in un posto per lui indimenticabile :wink_:

giulio
11/10/2011, 18:43
Pres, ti chiedo un piacere.
Riesci a portar TISSIANO ?

Se tutto funziona, come spero, lo portiamo in un posto per lui indimenticabile :wink_:

come è il programma che lo sento e gli spiego tutto:wink_:

stella crow
11/10/2011, 18:50
Al momento 1+2, 1+1, 1+1, 1+1, 1+?, 1+?,

Toni BMW et mugliera
Me et mugliera
Pres et mugliera
Te et ......
Velena et ......

Io spero con Natan e Luigi...i due bisbetici e la zitella :biggrin3::biggrin3:

natan
11/10/2011, 19:20

Io spero con Natan e Luigi...i due bisbetici e la zitella :biggrin3::biggrin3:

andremo in moto? :cipenso:

Intrip
11/10/2011, 19:24
Io spero con Natan e Luigi...i due bisbetici e la ziAStella :biggrin3::biggrin3:

giulio
11/10/2011, 19:31
ci si ferma a dormire o è un giorno solo:wink_:

stella crow
11/10/2011, 19:37

Bella lì zia!:biggrin3::biggrin3:

Ciao Intrip, ci sarai anche tu vero? Vero? Vero? Vero?:biggrin3:

andremo in moto? :cipenso:

In sidecar, così ciciariamo....Luigi ci seguirà in macchina, tanto avrà la batteria scarica :D

Intrip
11/10/2011, 19:42
Bella lì zia!:biggrin3::biggrin3:

Ciao Intrip, ci sarai anche tu vero? Vero? Vero? Vero?:biggrin3:

mi piacerebbe

stella crow
11/10/2011, 19:48
mi piacerebbe
Sei un po' itterico ....non vedi che faccia verde ti è venuta??:tongue: hai bisogno di sole e buona compagnia!:biggrin3:

Si va avanti ad oltranza...finchè non ne possiamo più! :biggrin3:

Grigio
11/10/2011, 19:55
mi piacerebbe

Intripp se non vieni metti in pericolo la locomotiva. Per il Pres e per i domandanti, il programma, il pernottamento, ecc.ecc. E tutto da decidere. So che il capitolino pernotterà. Per il programma io so che nel pomeriggio ci potrebbe essere una visita in un luogo STORICO !!

natan
11/10/2011, 19:57

io mi sto ritagliando 3 giorni filati + un mezzo ..... dovrei ricominciare a lavorare domenica sera alle 17.00 .... :wink_:

Intrip
11/10/2011, 19:59
Sei un po' itterico ....non vedi che faccia verde ti è venuta??:tongue: hai bisogno di sole e buona compagnia!:biggrin3:

Si va avanti ad oltranza...finchè non ne possiamo più! :biggrin3:

meglio itterico che isterico, credo :cipenso:

Intripp se non vieni metti in pericolo la locomotiva. Per il Pres e per i domandanti, il programma, il pernottamento, ecc.ecc. E tutto da decidere. So che il capitolino pernotterà. Per il programma io so che nel pomeriggio ci potrebbe essere una visita in un luogo STORICO !!

voi organizzate e postate il programma intanto :wacko::biggrin3:

Grigio
11/10/2011, 20:06
meglio itterico che isterico, credo :cipenso:
voi organizzate e postate il programma intanto :wacko::biggrin3:

Eh nó bello mio, ne varrà la pena, ma non ti dirotti, non sono autorizzato :wink_:

tonidaytona
11/10/2011, 20:06

Gris..

avrei messo giu' due cose..
hotel , girello mattutino e Locanda piemunteisa..

circa il pellegrinaggio.. GIA' SAI!!!

Grigio
11/10/2011, 20:14
Gris..
hotel , girello mattutino e Locanda piemunteisa..circa il pellegrinaggio.. GIA' SAI!!!

Toni, una voce una certezza :laugh2:

tonidaytona
11/10/2011, 20:19
Toni, una voce una certezza :laugh2:

parluma 'nsema duminica..

7373massimo
11/10/2011, 20:21
qui a pere come siamo messi?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Grigio
11/10/2011, 20:22
parluma 'nsema duminica..

Cerrrrto, a tra parentesi io domenica vengo a con una bella bimba. :linguaccia2:

Intrip
11/10/2011, 21:14
Eh nó bello mio, ne varrà la pena, ma non ti dirotti, non sono autorizzato :wink_:

Ne sono certo i miei dubbi non sono quelli, ma come sai coi mariti non sai mai come va a finire :D

qui a pere come siamo messi?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Domenica ne mancava una si è dovuto sacrificare un limone :wacko:

Luigi
11/10/2011, 21:22
c'è il rischio concreto che la settimana del radunover sia a Modena a lavurà :cry::cry::cry::cry: sarebbe la prima volta che manco ma non è detta l'ultima parola

Intrip
11/10/2011, 21:24
c'è il rischio concreto che la settimana del radunover sia a Modena a lavurà :cry::cry::cry::cry: sarebbe la prima volta che manco ma non è detta l'ultima parola

Q8

Luigi
11/10/2011, 21:26
Q8

come sarebbe Q8 ? :cry:

Intrip
11/10/2011, 21:32
come sarebbe Q8 ? :cry:

Q8 l'avatar :w00t:

Luigi
11/10/2011, 21:44

:w00t::w00t::w00t::w00t:

già mi manca l'originale però :cry:

invece , ogni volta che apro un post di The Dog instintivamente mi viene da pensare : ma io ho scritto questo ? :rolleyes::rolleyes:

Intrip
11/10/2011, 22:02
anch'io a volte vedendo i tuoi postati lo penso,
ma Luigi ha scritto questo ? :blink:

giulio
12/10/2011, 07:38
ok attendo:wink_:

io mi sto ritagliando 3 giorni filati + un mezzo ..... dovrei ricominciare a lavorare domenica sera alle 17.00 .... :wink_:
complimenti:biggrin3:

Gris..

hotel , girello mattutino e Locanda piemunteisa..

circa il pellegrinaggio.. GIA' SAI!!!
aspetto aspetto:biggrin3:

luigi non fare scherzi:mad:

idem:wink_:

Grigio
12/10/2011, 07:41

Ma và là, lavorare un giorno festivo all'inizio di un ponte. Smettila e vieni !

giulio
12/10/2011, 07:46

q8:wink_:

natan
12/10/2011, 08:34

chissà cosa avrà trovato da fare a Modena, quello! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
12/10/2011, 08:36

proprio perchè all'inizio di un ponte è una data non facile x tutti :rolleyes::rolleyes:

ma farvelo capire a voi :wacko:

mah

giulio
12/10/2011, 09:01
chissà cosa avrà trovato da fare a Modena, quello! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
vero è sempre a modena:biggrin3:

proprio perchè all'inizio di un ponte è una data non facile x tutti :rolleyes::rolleyes:

ma farvelo capire a voi :wacko::wink_:

mah

per me vai a modena con Luigi:wink_::biggrin3:

Luigi
12/10/2011, 09:04

no no , non ce lo voglio anche a Modena :mad::mad::biggrin3::tongue:

"ragazzi" ......farò di tutto per esserci, a costo di inventare il teletrasporto

natan
12/10/2011, 09:29
no no , non ce lo voglio anche a Modena :mad::mad::biggrin3::tongue:

"ragazzi" ......farò di tutto per esserci, a costo di inventare il teletrasporto

con la tua sprite potrai teletrasportarti o quasi ... veloce com'é ... :w00t::w00t::w00t::wub::w00t:

ok attendo:wink_:

complimenti:biggrin3:

aspetto aspetto:biggrin3:

luigi non fare scherzi:mad:

idem:wink_:

se saprò le cose in anticipo, per quanto concerne il lavoro, saprò organizzarmi ... finalmente! :w00t::w00t::w00t:

Luigi
12/10/2011, 09:59
con la tua sprite potrai teletrasportarti o quasi ... veloce com'é ... :w00t::w00t::w00t::wub::w00t:

se saprò le cose in anticipo, per quanto concerne il lavoro, saprò organizzarmi ... finalmente! :w00t::w00t::w00t:

a Torino l'8 Dicembre già ci sarà la neve :rolleyes::rolleyes: sarà un problema anche andarci in macchina :rolleyes::rolleyes:

in anticipo ? :cipenso::cipenso: due mesi prima non bastano ? :cipenso:

Grigio
12/10/2011, 10:50

Lì vicino c'è la Ducati, hai visto mai che voglino cambiar i due piloti che hanno ?

Oppure lasciare a casa Checa, prenderne uno al suo posto e affiancargli una seconda guida ?

Mhà..................

Ho inviato dei telex e dei fax, tranquilli non nevicherà :wink_:

giulio
12/10/2011, 12:51
Lì vicino c'è la Ducati, hai visto mai che voglino cambiar i due piloti che hanno ?

Oppure lasciare a casa Checa, prenderne uno al suo posto e affiancargli una seconda guida ?

Mhà..................

Ho inviato dei telex e dei fax, tranquilli non nevicherà :wink_:

ma farà tanto freddo, io vengo in macchina:wink_:

Grigio
12/10/2011, 16:29
ma farà tanto freddo, io vengo in macchina:wink_:

Mi hanno detto che per il freddo vedranno di far qualche cosa :wink_:

Velena17
12/10/2011, 17:08

Io, come sempre, in auto:w00t:....probabilmente sarò sola e SOLO l'8!:rolleyes:

vulcano
12/10/2011, 17:11
mah

natan
12/10/2011, 17:28
mah

quoto!!!

stella crow
12/10/2011, 18:21
Buona sera Over!:wub:
Giornata pessima oggi.... Di quelle che non capitavano da anni:ph34r:

Luigi
12/10/2011, 19:11

fatemi trovare delle stufe ad ogni angolo di strada

Io, come sempre, in auto:w00t:....probabilmente sarò sola e SOLO l'8!:rolleyes:

ci si potrebbe organizzare tra noi svizzeri/lombardi

che è successo ? :cry::cry:

natan
12/10/2011, 19:43

.....................................:cry:

fatemi trovare delle stufe ad ogni angolo di strada

ci si potrebbe organizzare tra noi svizzeri/lombardi

che è successo ? :cry::cry:

si può sempre fare ... :wink_:

stella crow
12/10/2011, 20:00
Shit happens.....si dice dalle mie parti...

Ricordatevi di tenere un posticino anche per me....:wub:

Grigio
12/10/2011, 20:03
Shit happens.....si dice dalle mie parti...

Ricordatevi di tenere un posticino anche per me....:wub:

Ma certament, albionica creatura :laugh2:

bob&hank
12/10/2011, 20:25

Mi sono perso anche questo capitolo, ormai, ma ho letto da qualche parte la parola radunover, o sbaglio????? chi ha il coraggio di aggiornarci (a meno che, ora che penso, stiate tramando tutto a nostra insaputa......eh eh!!!)

Grigio
12/10/2011, 20:31
Mi sono perso anche questo capitolo, ormai, ma ho letto da qualche parte la parola radunover, o sbaglio????? chi ha il coraggio di aggiornarci (a meno che, ora che penso, stiate tramando tutto a nostra insaputa......eh eh!!!)

Megalatticamente si stà organizzando come tu saprai, ah no lo sapeva solo Hank, un radunOver in Turinilandia ! Con annessi e connessi l'8 del dodicesimo mese. Se tu leggessi indietro troveresti un'abbozzo di lista. Stacanovista che non sei altro. :sick:

bob&hank
12/10/2011, 20:36
Megalatticamente si stà organizzando come tu saprai, ah no lo sapeva solo Hank, un radunOver in Turinilandia ! Con annessi e connessi l'8 del dodicesimo mese. Se tu leggessi indietro troveresti un'abbozzo di lista. Stacanovista che non sei altro. :sick:

Grazie, buon'uomo! Ho intravisto una lista sfogliando l'86esima lista......L'8 del dodicesimo mese......mmmmmhhhhhh: allora, il 7 ho la cena con i colleghi, quindi.....l'8 sono libero, credo!!!! E se ci mettessi là anche il 9-10-11......
C'è sicuramente un termine per le iscrizioni, vero? E chi sarebbe l'organisator?
Attendo novelle in dodecasillabe (si dirà poi così? mah!)
Dimenticavo: staca.......che? Direi piuttosto: COGLIONE!!!!!

Grigio
12/10/2011, 20:44
Grazie, buon'uomo! Ho intravisto una lista sfogliando l'86esima lista......L'8 del dodicesimo mese......mmmmmhhhhhh: allora, il 7 ho la cena con i colleghi, quindi.....l'8 sono libero, credo!!!! E se ci mettessi là anche il 9-10-11......
C'è sicuramente un termine per le iscrizioni, vero? E chi sarebbe l'organisator?
Attendo novelle in dodecasillabe (si dirà poi così? mah!)
Dimenticavo: staca.......che? Direi piuttosto: COGLIONE!!!!!

Macché dodecasillabi é già molto se riesco a graffitare, per ora non ci sono scadenze se non quella d'esser presenti l'ottavo giorno del dodicesimo mese. Ci si dovrebbe trovare da qualche parte in Turinilandia, con l'aiuto di me medesimo ausiliato dal Daytonesco mentore. Ci saranno ricchi premi e coniglion. Ed un pellegrinaggio in luogo citato nei libri di storia :laugh2:

natan
13/10/2011, 05:44
Macché dodecasillabi é già molto se riesco a graffitare, per ora non ci sono scadenze se non quella d'esser presenti l'ottavo giorno del dodicesimo mese. Ci si dovrebbe trovare da qualche parte in Turinilandia, con l'aiuto di me medesimo ausiliato dal Daytonesco mentore. Ci saranno ricchi premi e coniglion. Ed un pellegrinaggio in luogo citato nei libri di storia :laugh2:

fatemi sapere se devo rapinare una banca o meno, per poter essere alla vostra tavola ... :D

per il resto, dal profondo nord, partiremo in parecchi, ora che é confermato che ci saranno anche bob ... o hank ... o entrambi ... :tongue::biggrin3:

buongiorno mie prodOver .... :wink_:

Grigio
13/10/2011, 06:30
fatemi sapere se devo rapinare una banca o meno, per poter essere alla vostra tavola ... :D
per il resto, dal profondo nord, partiremo in parecchi, ora che é confermato che ci saranno anche bob ... o hank ... o entrambi ... :tongue::biggrin3:
buongiorno mie prodOver .... :wink_:

Buongiorno a lei mio prode valvassore :wink_:
Con grande piacere apprendo che dal lontano nord, orde d'Over c'invaderanno pacificamente. :wub: L'eventuale esportazione di valuta pregiata è comunque sempre ben accetta. Per l'ammontare di detta esportazione, vi tranquillizzo, nessuna sanzione è prevista oppure calmierata. Siete liberi di dissanguare i vostri conti correnti :rolleyes: e rimpinguare i nostri poveri bilanci. :laugh2:

giulio
13/10/2011, 06:35
cioa bella gente buonagiornata :wink_:

Intrip
13/10/2011, 07:04

pensa che io ieri sono quasi rinato,
43 anni suonati e mi son ritrovato con altri sfigati coetanei ad allenarci a Touch rugby :w00t::w00t:

figata, eravamo in pochi, ma è andata benone, prossima volta saremo d+,
un esaltato si tuffava quando segnava in meta :wacko::biggrin3: mah,
a fine allenamento ho provato qualche drop :cry::cry: ma non mollo,
e voglio provare anche qualche calcio tipo punizione.

Ovviamente abbiamo trovato un campo da calcio x allenarci :dry::dry::mad::sick:
Ero ot anche là, gioco a touch rugby in un campo da calcio :rolleyes:

Pare facciano anche tornei di touch vediamo se saremo in numero chissà a Marzo :ph34r:

belle cose

mentre tornando alle brutte cose:
gli Aironi intanto si sono venduti a sponsor milanesi-monzesi :sick:
lunedì presentazione a San Giovanni MI :blink: e giocheranno in Heineken cup a Monza :dry:
la prima 12 Novembre,
il dio denaro porterà via il rugby dove non c'è tradizione :mad::mad:

Luigi
13/10/2011, 07:48
pensa che io ieri sono quasi rinato,
43 anni suonati e mi son ritrovato con altri sfigati coetanei ad allenarci a Touch rugby :w00t::w00t:

figata, eravamo in pochi, ma è andata benone, prossima volta saremo d+,
un esaltato si tuffava quando segnava in meta :wacko::biggrin3: mah,
a fine allenamento ho provato qualche drop :cry::cry: ma non mollo,
e voglio provare anche qualche calcio tipo punizione.

Ovviamente abbiamo trovato un campo da calcio x allenarci :dry::dry::mad::sick:
Ero ot anche là, gioco a touch rugby in un campo da calcio :rolleyes:

Pare facciano anche tornei di touch vediamo se saremo in numero chissà a Marzo :ph34r:

belle cose

mentre tornando alle brutte cose:
gli Aironi intanto si sono venduti a sponsor milanesi-monzesi :sick:
lunedì presentazione a San Giovanni MI :blink: e giocheranno in Heineken cup a Monza :dry:
la prima 12 Novembre,
il dio denaro porterà via il rugby dove non c'è tradizione :mad::mad:

esisitono gli MP :tongue::tongue:

Intrip
13/10/2011, 07:54
esisitono gli MP :tongue::tongue:

tu non me ne mandi + da anni, credevo li avessero finalmente aboliti :coool::coool:

cmq i rudi (vedi Xà) non giocano al tocco, ormai sono OVer a tutti gli effetti :cry:

natan
13/10/2011, 08:43
tu non me ne mandi + da anni, credevo li avessero finalmente aboliti :coool::coool:

cmq i rudi (vedi Xà) non giocano al tocco, ormai sono OVer a tutti gli effetti :cry:

cogli l'attimo, o la mela, o la pera ... e inizia a soffocarlo di mp ... :D

Intrip
13/10/2011, 08:49
cogli l'attimo, o la mela, o la pera ... e inizia a soffocarlo di mp ... :D

una mela al gg è meglio di 3 pere mature,
domenica a furia di sbattersi tra loro nella borsa mi hanno inzozzato tutto dentro :dry::dry:
e le ho buttate a metà strada :cry:

gli mando un mp ? :w00t:

vulcano
13/10/2011, 09:30
occhio alle pere (quelle che si mettono nelle terga per andar di corpo)

XantiaX
13/10/2011, 09:38
vè... bestiacce overiane.... :D

vi leggo sempre con piacere... anche se a volte parete delle vecchie checche... :D

solo certe cose vanno meritate... ed io in tal senso mi sono fermato alla lettura...

buone cose... a breve mi ri-motorizzo... e ci si vede all'elefantreffen... x chi ha ancora la schiena... e non è come me ... troppo sopraffatto dalla mogliera...

dheo
dhoehdoheodh

:D

Intrip
13/10/2011, 09:41

:rolleyes::tongue:

natan
13/10/2011, 09:56
una mela al gg è meglio di 3 pere mature,
domenica a furia di sbattersi tra loro nella borsa mi hanno inzozzato tutto dentro :dry::dry:
e le ho buttate a metà strada :cry:

già che ci sei, mandagliene un paio anche a nome mio ... :D

.... e se trovi intasata quella via, ricordati che ci sono pur sempre gli sms da sfruttare ... :w00t::w00t::w00t:

Intrip
13/10/2011, 10:03
già che ci sei, mandagliene un paio anche a nome mio ... :D

.... e se trovi intasata quella via, ricordati che ci sono pur sempre gli sms da sfruttare ... :w00t::w00t::w00t:

se avesse whatsapp :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Luigi
13/10/2011, 10:14

ma io intendevo di usare gli MP quando si parla di cose di cui non frega una mazza a nessuno :rolleyes::rolleyes::biggrin3::tongue:

vè... bestiacce overiane.... :D

vi leggo sempre con piacere... anche se a volte parete delle vecchie checche... :D

solo certe cose vanno meritate... ed io in tal senso mi sono fermato alla lettura...

buone cose... a breve mi ri-motorizzo... e ci si vede all'elefantreffen... x chi ha ancora la schiena... e non è come me ... troppo sopraffatto dalla mogliera...

dheo
dhoehdoheodh

ciao bestia, bentornato

ci si vede al radunover in terra xantiana l'8 dicembre ?

se avesse whatsapp :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

whatsapp è roba da ggiovani e poi....... gli unici sms che ricevo sono quelli della banca :biggrin3:

Intrip
13/10/2011, 10:20
ciao bestia, bentornato

ma te ci sei ? :blink:
se viene Xantiax mangio una merda, voglio fotu però
ciao

natan
13/10/2011, 10:32
ma io intendevo di usare gli MP quando si parla di cose di cui non frega una mazza a nessuno :rolleyes::rolleyes::biggrin3::tongue:

potresti usarli regolarmente, a questo punto ... :D

Luigi
13/10/2011, 10:33
ciao

c'è il rischio concreto che quella settimana sia a Modena, 8 compreso , ma farò l'impossibile per esserci

attento con certe dichiarazioni, una volta ti è andata bene ma non sfidare troppo la sorte :biggrin3:

Intrip
13/10/2011, 10:37

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

c'è il rischio concreto che quella settimana sia a Modena, 8 compreso , ma farò l'impossibile per esserci

attento con certe dichiarazioni, una volta ti è andata bene ma non sfidare troppo la sorte :biggrin3:

io farò l'impossibile x andare via tutto il ponte e non vedervi anche sotto natale che è già un periodo brutto di suo :senzaundente::tongue:

ti mando cmq mp x sicurezza

Luigi
13/10/2011, 11:03

allora dovremmo scriverci solo in MP e che non se ne parli più :biggrin3:

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

io farò l'impossibile x andare via tutto il ponte e non vedervi anche sotto natale che è già un periodo brutto di suo :senzaundente::tongue:

ti mando cmq mp x sicurezza

fatti insegnare da natan l'arte del vengo-non-vengo :biggrin3:

XantiaX
13/10/2011, 12:03

ciao bestia, bentornato

whatsapp è roba da ggiovani e poi....... gli unici sms che ricevo sono quelli della banca :biggrin3:

magari per il caffè... è meglio darmi per morto che avere l'aspettativa che io sia vivo... :laugh2:

vè... ma io ti rivoglio capellone barbuto :laugh2:

ciao

okkio... che a sto pointz lo farebbi giusto x vedere se mantieni la promessa :laugh2::laugh2::laugh2:

anfatti... :laugh2::laugh2::laugh2:

Luigi
13/10/2011, 12:22
magari per il caffè... è meglio darmi per morto che avere l'aspettativa che io sia vivo... :laugh2:

vè... ma io ti rivoglio capellone barbuto :laugh2:

barbuto non ci sarebbe problema , tornare capellone forse averi qualche difficoltà

okkio... che a sto pointz lo farebbi giusto x vedere se mantieni la promessa :laugh2::laugh2::laugh2:

anfatti... :laugh2::laugh2::laugh2:

io intanto mi salvo il post pronto a metterlo in firma :biggrin3:

Intrip
13/10/2011, 12:31
pagg. 50 chiudere e aprire immacolatOver 87
bastacagate

le mantengo sempre, di solito :coool::cry:

io intanto mi salvo il post pronto a metterlo in firma :biggrin3:

ne salvasti altri che poi...............:rolleyes::rolleyes:

giulio
13/10/2011, 12:40
allora dovremmo scriverci solo in MP e che non se ne parli più :biggrin3:

fatti insegnare da natan l'arte del vengo-non-vengo :biggrin3:

Luigi, intrip più che il vengo o non vengo, deve farsi insegnare il parto o non parto vista la figura fatta alla partenza in franciacorta :biggrin3::wink_:
:risate2::risate2::bravissimo_::bravissimo_::risatona::risatona:

Intrip
13/10/2011, 12:41
Luigi, intrip più che il vengo o non vengo, deve farsi insegnare il parto o non parto vista la figura fatta alla partenza in franciacorta :biggrin3::wink_:
:risate2::risate2::bravissimo_::bravissimo_::risatona::risatona:

Giulio 1 - Intrip 0

:noooo::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::risate2:

giulio
13/10/2011, 12:41
o era herbie :biggrin3::biggrin3::wacko::wink_:

Intrip
13/10/2011, 12:42
chiudere !!!!!!

giulio
13/10/2011, 12:47
mancano quattro:wink_:

Intrip
13/10/2011, 12:48
3

giulio
13/10/2011, 12:57
due

Intrip
13/10/2011, 12:59
-1

si continua qua:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/190398-chiacchere.html

giulio
13/10/2011, 13:05
aperto 87