PDA

Visualizza Versione Completa : ogni tanto fermiamoci a riflettere



Dandy
12/02/2007, 21:41
visto il periodo il video è sicuramente in topic con i tempi..

Porkolt - Please open this !!!! It will make a big difference !!!! (http://www.porkolt.com/other/childrens/music/escalator/parents/cry/influence/quarreling/please-open-this--it-will-make-a-big-difference--16464.html)

alexspeed
12/02/2007, 21:57
visto il periodo il video è sicuramente in topic con i tempi..

Porkolt - Please open this !!!! It will make a big difference !!!! (http://www.porkolt.com/other/childrens/music/escalator/parents/cry/influence/quarreling/please-open-this--it-will-make-a-big-difference--16464.html)

:blink: io non vedo na mazza.........:rolleyes:

Dandy
12/02/2007, 21:58
:blink: io non vedo na mazza.........:rolleyes:

azzz c'è qualcosa che non va con il link...:wacko:

sem13
12/02/2007, 22:02
Nun se vede.....

giulio
13/02/2007, 06:02
ottimo intervento Dandy.
é vero i giovani sono la nostra immagine riflessa il nostro futuro non può essere diverso di come gli facciamo vivere il presente,allora diamo l'esempio,un esempio vale più di mille parole

davi66
13/02/2007, 06:22
il video e' molto interessante, ma come avevo scritto in precedenza noi "grandi",
a nostra volta, dovremmo avere dei riferimenti migliori a livello ISTITUZIONALE.
con cio' non approvo il comportamento incivile o violento di certe persone, pero'
mi insegnano che " .... se per strada trovo pulito mi vergogno a buttare in terra un pezzo di carta o altro, al contrario se c'e' sporco, non mi faccio tanti problemi a insudiciare ancora di piu' "
con questo voglio dire che tutti i giorni siamo messi a prove estenuanti per finire la giornata in modo decoroso...

sem13
13/02/2007, 08:36
Adfesso si vede......

Bello veramente, fa riflettere.....

Un appunto a Davi.... è vero anche noi "grandi" dovremmo avere esempi diversi ma noi "grandi" ormai abbiamo un pensiero nostro, siamo cresciuti e sappiamo cosa è giusto e cosa è sbagliato! Un bambino non lo sa e per loro gli esempi sono fondamentali! Paer noi no se facciamo qualcosa di sbagliato lo facciamo ma siamo anche consapevoli che è sbagliato (come buttare a terra una carta dove è tutto sporco.....)

Saraceno
13/02/2007, 08:38
Io non lo vedo ancora!!!

CAVS
13/02/2007, 08:40
bello, fa pensare...

Marco Manila
13/02/2007, 08:58
Adesso funziona, c'erano problemi con il server dove era ospitato il video.
Molto bello, e fa pensare che tutto quello che facciamo viene visto e assimilato dai nostri figli, e sicuramente condiziona la loro formazione e il loro carattere futuro, quindi dovremmo stare tutti piu attenti a quello che facciamo per fare si che abbiano un futuro migliore e non trasformarli in qualcosa che non vogliamo.

Ottimo link Dandy.