Visualizza Versione Completa : Bikerfactory Arezzo....very nice!!
menegosar
06/10/2011, 16:14
Qualcuno ha già acquistato??
A me pare figo, io mi sto prendendo un pò di cose e sembrano proprio seri...
Biker Factory vendita Accessori e Ricambi Moto BMW Aprilia Cagiva Ducati Harley Davidson Honda Kawasaki Ktm Guzzi Morini Suzuki Triumph Yamaha (http://www.bikerfactory.it/Home.php)
PhacocoeruS
06/10/2011, 18:04
Si, ho preso borsa e zaino SWMotech. Tutto OK.
Millejager
06/10/2011, 18:34
non conosco ma ci farò un salto
pippo167
11/10/2011, 20:14
non conosco ma ci farò un salto
non credo sia aperto al pubblico Mille......una volta mi servivano delle viti che non trovavo piu', per i telaietti laterali, siccome non potevo aspettare la spedizione perche' il giorno dopo dovevo partire mi diedero la possibilità di andare a ritirarli in magazzino pero'....il titolare,(mi pare Marcello:rolleyes:) mi disse: mi raccomando che sia l'ultima volta!:ph34r: :laugh2::laugh2::laugh2:
Preso un po di robe della Motech...serissimi
ho visto il sito.....purtroppo non sono aperti al pubblico
ho visto il sito.....purtroppo non sono aperti al pubblico
io nemmeno sapevo della loro esistenza...e sono di arezzo.
Lo scrofo
12/10/2011, 15:12
io nemmeno sapevo della loro esistenza...e sono di arezzo.
ANNAMO BENE!
Il Franky
12/10/2011, 15:31
e siamo in 3 su 3 di ar che non lo conoscevamo:dry:
quando si dice il passaparola:ph34r::D
italointer
14/10/2011, 10:23
Preso zaino Baracuda della SWMOTECH, molto cordiali, disponibili, gentili e puntuali nelle spedizioni.
Da provare!
Ziggy Stardust
15/10/2011, 10:17
Qualcuno ha già acquistato??
A me pare figo, io mi sto prendendo un pò di cose e sembrano proprio seri...
Biker Factory vendita Accessori e Ricambi Moto BMW Aprilia Cagiva Ducati Harley Davidson Honda Kawasaki Ktm Guzzi Morini Suzuki Triumph Yamaha (http://www.bikerfactory.it/Home.php)
dopo la francia i aspetta un "tres chic" altro che Very nice :dry::tongue:
menegosar
15/10/2011, 10:31
dopo la francia i aspetta un "tres chic" altro che Very nice :dry::tongue:
Stefano lasciamo perdere la Francia...trasformatasi in 4 giorni a Cagliari per scalo tecnico infinito!!!
sorry per l'OT....già che ci sono, come stai?? io ho novità...:ph34r:
Ziggy Stardust
15/10/2011, 10:46
Stefano lasciamo perdere la Francia...trasformatasi in 4 giorni a Cagliari per scalo tecnico infinito!!!
sorry per l'OT....già che ci sono, come stai?? io ho novità...:ph34r:
a casa con una piccola slogatura alla caviglia sx ma nulla di che.per il resto tutto bene. novità?? positive spero. aggiornami
Millejager
19/10/2011, 00:18
non credo sia aperto al pubblico Mille......una volta mi servivano delle viti che non trovavo piu', per i telaietti laterali, siccome non potevo aspettare la spedizione perche' il giorno dopo dovevo partire mi diedero la possibilità di andare a ritirarli in magazzino pero'....il titolare,(mi pare Marcello:rolleyes:) mi disse: mi raccomando che sia l'ultima volta!:ph34r: :laugh2::laugh2::laugh2:
addirittura??? e come mai? strana 'sta cosa :dry:
pippo167
19/10/2011, 05:07
addirittura??? e come mai? strana 'sta cosa :dry:
Vendita SOLO on line:wink_:
comunque, io tra V-Strom,Bandit 1250 e Tiger ci ho speso un sacco di soldi e sono sempre stato soddisfatto:w00t:
TIGRE SIBERIANA
20/10/2011, 19:25
tramite bikerfactory ho comprato diversi accessori
seri e disponibili :wink_:
davdecange
20/10/2011, 19:46
e siamo in 3 su 3 di ar che non lo conoscevamo:dry:
quando si dice il passaparola:ph34r::D
io sto a Cortona, di solito vado da Mengozzi(che qui ha chiuso)ma di questo manco ne avevo sentito parlare:blink::blink:
tendertiger
11/03/2012, 08:18
la bikerfactory e fatta di pagliacci e incopetenti nel 2010 mi mandato per 3 volte un cavaletto central per una tiger 885i del 2000 il primo pacco cn un cavaletto di una tiger del 98 quando era ancora a carburatore il secondo difettoso senza un fermo cavaletto che sembrava fatto di burro e se piegato il 3 mandato a un altra persona questa gente sbaglia i codici dei loro stessi prodotti invece di usare il nome e cognome dei clienti usa il nikname della tua email cose da paura.Questo e il testo di una loro email del 12/7/2010 -Provvederemo poi a rispedirLe l'articolo HPS.11.531.100 rimborsandoLe le spese sostenute.- fatto io una telefonata mi rispondono che loro nn rimborasano un bel niete e che loro hanno avuto spese per rimandarmi il pacco anzi i pacchi 3 per l'esatezza quindi speso €161,40 per costo cavaletto + spese + €9,10 per rispedizione 1 pacco €9,10 per il secondo pacco e il terzo pacco fatto pagare anche al altro cliente il cui pacco il mio mandato per sbaglio senza contare telefonate a questi signori del ricevimento ordini (marcello e manuela) nn sò chi sia il peggiore e il + incopetente dei 2 .Cque mi fermo qui perche se no faccio un romanzo di sta storia che ciò il magone da 2 anni ......cque cn me la bikerfactory a chiuso a proposito se li sentite salutateli da parte mia io sn di torino e ditegli pure che da parte mia riceveranno solo pubblicità negativa e anzi alla happy moto di torino cso svizzera 153 grazie a me la bikerfactory a una pessima reputazione........ciauzzz....meditate gente meditate.......
Se vi siete contattai scrivendovi soltanto, sul perchè dei fraintendimenti del cavalletto penso di avere trovato qualche indizio...
Hanno cose davvero bella ma che prezzi!
everts76™
15/03/2012, 11:12
perche' sono distributori con prezzi fissi al pubblico (almeno per la maggior parte delle cose vendute) ...se vendono con sconti superiori quindi passano delle grane....
io li ho contattati 2 volte e la disponibilita' e' stata di livello ZERO.....(oltre ad un modo di fare non molto friendly)
i miei 2 cent....poi ognuno ha la sua idea ;-)