PDA

Visualizza Versione Completa : Bikerfactory Arezzo....very nice!!

menegosar
06/10/2011, 16:14
Qualcuno ha già acquistato??

A me pare figo, io mi sto prendendo un pò di cose e sembrano proprio seri...

Biker Factory vendita Accessori e Ricambi Moto BMW Aprilia Cagiva Ducati Harley Davidson Honda Kawasaki Ktm Guzzi Morini Suzuki Triumph Yamaha (http://www.bikerfactory.it/Home.php)

PhacocoeruS
06/10/2011, 18:04
Si, ho preso borsa e zaino SWMotech. Tutto OK.

Millejager
06/10/2011, 18:34
non conosco ma ci farò un salto

pippo167
11/10/2011, 20:14
non conosco ma ci farò un salto

non credo sia aperto al pubblico Mille......una volta mi servivano delle viti che non trovavo piu', per i telaietti laterali, siccome non potevo aspettare la spedizione perche' il giorno dopo dovevo partire mi diedero la possibilità di andare a ritirarli in magazzino pero'....il titolare,(mi pare Marcello:rolleyes:) mi disse: mi raccomando che sia l'ultima volta!:ph34r: :laugh2::laugh2::laugh2:

n0x
12/10/2011, 06:43
Preso un po di robe della Motech...serissimi

jamex
12/10/2011, 07:03
ho visto il sito.....purtroppo non sono aperti al pubblico

tskappa
12/10/2011, 14:36
ho visto il sito.....purtroppo non sono aperti al pubblico

io nemmeno sapevo della loro esistenza...e sono di arezzo.

Lo scrofo
12/10/2011, 15:12
io nemmeno sapevo della loro esistenza...e sono di arezzo.

ANNAMO BENE!

Il Franky
12/10/2011, 15:31
e siamo in 3 su 3 di ar che non lo conoscevamo:dry:

quando si dice il passaparola:ph34r::D

italointer
14/10/2011, 10:23
Preso zaino Baracuda della SWMOTECH, molto cordiali, disponibili, gentili e puntuali nelle spedizioni.
Da provare!

Ziggy Stardust
15/10/2011, 10:17
Qualcuno ha già acquistato??

A me pare figo, io mi sto prendendo un pò di cose e sembrano proprio seri...

Biker Factory vendita Accessori e Ricambi Moto BMW Aprilia Cagiva Ducati Harley Davidson Honda Kawasaki Ktm Guzzi Morini Suzuki Triumph Yamaha (http://www.bikerfactory.it/Home.php)

dopo la francia i aspetta un "tres chic" altro che Very nice :dry::tongue:

menegosar
15/10/2011, 10:31
dopo la francia i aspetta un "tres chic" altro che Very nice :dry::tongue:

Stefano lasciamo perdere la Francia...trasformatasi in 4 giorni a Cagliari per scalo tecnico infinito!!!

sorry per l'OT....già che ci sono, come stai?? io ho novità...:ph34r:

Ziggy Stardust
15/10/2011, 10:46
Stefano lasciamo perdere la Francia...trasformatasi in 4 giorni a Cagliari per scalo tecnico infinito!!!

sorry per l'OT....già che ci sono, come stai?? io ho novità...:ph34r:

a casa con una piccola slogatura alla caviglia sx ma nulla di che.per il resto tutto bene. novità?? positive spero. aggiornami

Millejager
19/10/2011, 00:18
non credo sia aperto al pubblico Mille......una volta mi servivano delle viti che non trovavo piu', per i telaietti laterali, siccome non potevo aspettare la spedizione perche' il giorno dopo dovevo partire mi diedero la possibilità di andare a ritirarli in magazzino pero'....il titolare,(mi pare Marcello:rolleyes:) mi disse: mi raccomando che sia l'ultima volta!:ph34r: :laugh2::laugh2::laugh2:

addirittura??? e come mai? strana 'sta cosa :dry:

pippo167
19/10/2011, 05:07
addirittura??? e come mai? strana 'sta cosa :dry:

Vendita SOLO on line:wink_:

comunque, io tra V-Strom,Bandit 1250 e Tiger ci ho speso un sacco di soldi e sono sempre stato soddisfatto:w00t:

TIGRE SIBERIANA
20/10/2011, 19:25
tramite bikerfactory ho comprato diversi accessori

seri e disponibili :wink_:

davdecange
20/10/2011, 19:46
e siamo in 3 su 3 di ar che non lo conoscevamo:dry:

quando si dice il passaparola:ph34r::D
io sto a Cortona, di solito vado da Mengozzi(che qui ha chiuso)ma di questo manco ne avevo sentito parlare:blink::blink:

tendertiger
11/03/2012, 08:18
la bikerfactory e fatta di pagliacci e incopetenti nel 2010 mi mandato per 3 volte un cavaletto central per una tiger 885i del 2000 il primo pacco cn un cavaletto di una tiger del 98 quando era ancora a carburatore il secondo difettoso senza un fermo cavaletto che sembrava fatto di burro e se piegato il 3 mandato a un altra persona questa gente sbaglia i codici dei loro stessi prodotti invece di usare il nome e cognome dei clienti usa il nikname della tua email cose da paura.Questo e il testo di una loro email del 12/7/2010 -Provvederemo poi a rispedirLe l'articolo HPS.11.531.100 rimborsandoLe le spese sostenute.- fatto io una telefonata mi rispondono che loro nn rimborasano un bel niete e che loro hanno avuto spese per rimandarmi il pacco anzi i pacchi 3 per l'esatezza quindi speso €161,40 per costo cavaletto + spese + €9,10 per rispedizione 1 pacco €9,10 per il secondo pacco e il terzo pacco fatto pagare anche al altro cliente il cui pacco il mio mandato per sbaglio senza contare telefonate a questi signori del ricevimento ordini (marcello e manuela) nn sò chi sia il peggiore e il + incopetente dei 2 .Cque mi fermo qui perche se no faccio un romanzo di sta storia che ciò il magone da 2 anni ......cque cn me la bikerfactory a chiuso a proposito se li sentite salutateli da parte mia io sn di torino e ditegli pure che da parte mia riceveranno solo pubblicità negativa e anzi alla happy moto di torino cso svizzera 153 grazie a me la bikerfactory a una pessima reputazione........ciauzzz....meditate gente meditate.......

n0x
11/03/2012, 10:16
Se vi siete contattai scrivendovi soltanto, sul perchè dei fraintendimenti del cavalletto penso di avere trovato qualche indizio...

Filomao
11/03/2012, 20:05
Hanno cose davvero bella ma che prezzi!

everts76™
15/03/2012, 11:12
perche' sono distributori con prezzi fissi al pubblico (almeno per la maggior parte delle cose vendute) ...se vendono con sconti superiori quindi passano delle grane....
io li ho contattati 2 volte e la disponibilita' e' stata di livello ZERO.....(oltre ad un modo di fare non molto friendly)
i miei 2 cent....poi ognuno ha la sua idea ;-)