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Finalmente dopo un po di lavoretti ora si puo guardare, cosa ho cambiato.
Scarico corto (aperto TOR)
Manopole (iso grip + stiletto end cap)
Specchietti con luce direzione integrata (rimosse le luci originali)
Paracatena cromata
Parapunterie cromati
Copripignone cromato
Rimosso stop,posizione posteriore, portatarga, etc e rimpiazato con
luci direzione che fanno tutto (posizione, stop e direzione).
http://img803.imageshack.us/img803/544/dscn0277x.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/803/dscn0277x.jpg/)
http://img687.imageshack.us/img687/1184/dscn0278g.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/687/dscn0278g.jpg/)
http://img26.imageshack.us/img26/4129/dscn0279o.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/26/dscn0279o.jpg/)
Due_Cilindri
06/10/2011, 18:25
molto bella, complimenti. :wink_:
Bella, complimenti...
....a parte la targa in quella posizione (stile HD laterale no?).
Bella, complimenti...
....a parte la targa in quella posizione (stile HD laterale no?).
Non e' a norma se la metto lateralmente.
e' bellisima ma quoto il discorso targa....
perche' non l'hai messa sotto, secondo me e' un po meglio.....
e' bellisima ma quoto il discorso targa....
perche' non l'hai messa sotto, secondo me e' un po meglio.....
Sotto lateralmente? Se mi fermano mi si inculano
no no, proprio sotto al fanale di coda......
no no, proprio sotto al fanale di coda......
L'ho tolta apposta da li per liberare la ruota
A quel punto potevi incollare la targa sul giumbotto e via... :D
A quel punto potevi incollare la targa sul giumbotto e via... :D
Ideona :D
non è il mio genere, ma devo riconoscere che è bella. Certo quella targa, si potesse buttarla via...
Mi ricordo che anch'io ti avevo suggerito qualche idea per il posteriore, forse anche lasciandola in quella posizione, ma inclinata, sembrerebbe meno invasiva
non è il mio genere, ma devo riconoscere che è bella. Certo quella targa, si potesse buttarla via...
Mi ricordo che anch'io ti avevo suggerito qualche idea per il posteriore, forse anche lasciandola in quella posizione, ma inclinata, sembrerebbe meno invasiva
Mi armero' di goniometro e la metto a 25 :D
niente male.......
Sai la sola cosa che mi piace della SM 2011? la forca.....solo questo è il pezzo azzeccato....
a quando il cambio ammo? dopo qualche migliaio di km ne sentirai il bisogno....:oook:
Chinaski
06/10/2011, 22:34
Mi armero' di goniometro e la metto a 25 :D
Così è proprio inguardabbbbile, anche se l'inclinassi mi sa che il discorso cambierebbe di poco.
Da quello che ho capito il tuo intento sarebbe quello di lasciare "scoperta" la ruota posteriore e a questo punto le soluzioni sono a mio avviso 3
1) Tieni la banderuola
2) Rischi e metti la targa laterale
3) Monti un "accrocchio" tipo Diavel
http://img843.imageshack.us/img843/2517/ducatidiavel00.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/843/ducatidiavel00.jpg/)
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giuliano.giuliano
06/10/2011, 22:55
moto bellissima....complimenti!!!!
ma quella targa.......prende il soppravvento su tutto,sembra messa li come per dire:
-la targa ce l'ho solo io!e basta
io la metterei sotto,sicuramente piu in linea con la moto..........anche se la moto e'la tua cosi'come la scelta di dove posizionare la targa.
iamlegend
07/10/2011, 01:40
Quella targa sembra l'antenna dell'autoscontro
Molto bella, mi piace. Te l'hanno detto tutti: la targa li non dona alla linea della moto. Piuttosto segui il consiglio sopra e fai come con la diavel. 
Io avevo una shadow e avevo messo la targa laterale, un rischio però faceva la sua bella figura.
(anche se la foto e' modificata un po' a cazzo) dai, non sta cosi' male...
http://img718.imageshack.us/img718/4118/dscn0278gb.jpg
e poi meglio rovinare un po la visione del gommone che rovinare la linea della moto, secondo me...
giorgiorox
07/10/2011, 08:33
quoto HAL
ilmaximo
07/10/2011, 08:55
Finalmente dopo un po di lavoretti ora si puo guardare, cosa ho cambiato.
Scarico corto (aperto TOR)
Manopole (iso grip + stiletto end cap)
Specchietti con luce direzione integrata (rimosse le luci originali)
Paracatena cromata
Parapunterie cromati
Copripignone cromato
Rimosso stop,posizione posteriore, portatarga, etc e rimpiazato con
luci direzione che fanno tutto (posizione, stop e direzione).
http://img803.imageshack.us/img803/544/dscn0277x.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/803/dscn0277x.jpg/)
http://img687.imageshack.us/img687/1184/dscn0278g.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/687/dscn0278g.jpg/)
http://img26.imageshack.us/img26/4129/dscn0279o.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/26/dscn0279o.jpg/)
Bella ma come ti hanno già detto quella targa non si può guardare :biggrin3:
In quella posizione sta bene con parafango lungo e faro posizionato sotto.
Se vuoi lasciare a vista il più possibile la gomma secondo me devi montare un faro a "collo di gallina" :D e subito sotto la targa con un'inclinazione accettabile :wink_:
il faro è tipo questo 
http://www.cafetwin.com/bmz_cache/4/45853e583812279a0a3e72916880de72.image.250x213.jpg
secondo me ci sta da dio :rolleyes:
Obsolete
07/10/2011, 10:27
quoto Hal e l'accrocchio della diavel. devi fare una delle 2 cose, non si scappa.
belle le manopole, ma sono comode? ce la fai a farti due ore filate o a un certo ti vengono le stimmate?
(anche se la foto e' modificata un po' a cazzo) dai, non sta cosi' male...
http://img718.imageshack.us/img718/4118/dscn0278gb.jpg
e poi meglio rovinare un po la visione del gommone che rovinare la linea della moto, secondo me...
no no, la ruota non si copre, vedro' di inclinarla un po o metterla un po piu' sopra sul parafango.
belle le manopole, ma sono comode? ce la fai a farti due ore filate o a un certo ti vengono le stimmate?
Sono di diametro piu' larghe di quelle di serie, e quei quadratoni neri sono in gomma molto morbida, mi ci trovo benissimo, sono anche piu' lunghe e gli stiletto cap le rendono ancora piu' lunghe, praticamente e' come se avessi il manubrio piu' lungo (7/8 cm per lato).
Forse dalle foto non si vede ma gli specchietti hanno doppia luce esterna (gialla) e interna (rossa)
Bella ma come ti hanno già detto quella targa non si può guardare :biggrin3:
In quella posizione sta bene con parafango lungo e faro posizionato sotto.
Se vuoi lasciare a vista il più possibile la gomma secondo me devi montare un faro a "collo di gallina" :D e subito sotto la targa con un'inclinazione accettabile :wink_:
il faro è tipo questo 
http://www.cafetwin.com/bmz_cache/4/45853e583812279a0a3e72916880de72.image.250x213.jpg
secondo me ci sta da dio :rolleyes:
Lo stop/posizione me lo fanno gia le luci di direzione
Chinaski
07/10/2011, 23:10
La vedo proprio dura con sta targa.....
D'altronde fare andare d'accordo estetica ed omologazione è la nota dolente di ogni buon customista.
Per la particolare conformazione del tuo parafango l'unica posizione accettabile (legale) è quella prospettata da Hal, ma a te non va bene perchè copre qualche cm del gommone...
Così com'è adesso - e tu ne sei cosciente - è un abominio.
Anche inclinandola (sempre a livelli legali), il miglioramento sarebbe impercettibile e spostandola in avanti ed inclinandola, peggio.
L'idea del vecchio chinaski è questa: visto che sei già "fuorilegge" (TOR), siilo fino in fondo e mettici il targozzo laterale.:wink_:
ilmaximo
08/10/2011, 08:50
Lo stop/posizione me lo fanno gia le luci di direzione
a ecco ...
cmq ecco qui cosa intendevo
http://img228.imageshack.us/img228/7808/img00413tw.jpg
http://img81.imageshack.us/img81/3073/img00428al.jpg
Ciaaaooo
Chinaski
08/10/2011, 11:36
a ecco ...
cmq ecco qui cosa intendevo
http://img228.imageshack.us/img228/7808/img00413tw.jpg
http://img81.imageshack.us/img81/3073/img00428al.jpg
Ciaaaooo
Così non è per niente male. :wink_:
mi piace la tua Speedmaster.
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