PDA

Visualizza Versione Completa : Nexus Prime



Kalman
06/10/2011, 20:42
Prime indiscrezioni:

Samsung Galaxy Nexus full specs revealed; Verizon Wireless exclusive (http://www.bgr.com/2011/10/06/samsung-galaxy-nexus-full-specs-revealed-verizon-wireless-exclusive/)

Sembra, dico sembra, che lo schermo non sara' piatto:

http://tctechcrunch2011.files.wordpress.com/2011/10/kxqvg.jpg?w=640

giorgiorox
06/10/2011, 20:44
ergonomico... ma la visione del display non ne risentirà?

Kalman
06/10/2011, 20:46
ergonomico... ma la visione del display non ne risentirà?

Penso di no, non avra' tutta sta curvatura da sentirla al tatto...

Medoro
06/10/2011, 20:46
ergonomico... ma la visione del display non ne risentirà?credi che non ci abbiano pensato:dry::biggrin3:
la curvatura farà anche da effetto tettoia e riparerà dal sole:tongue:

streetTux
06/10/2011, 20:47
Bene. Sono curioso.

giorgiorox
06/10/2011, 20:48
comunque nel 2012 una camera da 5 mega non mi sembra proprio concorrenziale....

andrellino
06/10/2011, 20:49
Ah ho capito solo ora che si tratta di un telefono












Si tratta di un telefono vero???

Medoro
06/10/2011, 20:50
io credo che i nuovi cell debbano tornare a fare i cellulari se voglio fare foto mi compro la macchina fotografica se voglio ascoltare musica l'mp3 cosi devo comprare 3 oggetti e rilancio anche l'economia

Marco Manila
06/10/2011, 21:10
Si, dovrebbe essere un pò curvo, come l' attuale Nexus S d' altronde.

Per la fotocamera non credo che sia da soli 5 mpx: non che non basti, ma per poter combattere la concorrenza sicuramente sarà da almeno 8.

Medoro, siamo nel 2011, l' era del telefono normale come l' abbiamo sempre conosciuto è finita: tempo 2 anni e forse nemmeno li produrranno più, se non per una piccolissima nicchia.

Medoro
06/10/2011, 21:12
Si, dovrebbe essere un pò curvo, come l' attuale Nexus S d' altronde.

Per la fotocamera non credo che sia da soli 5 mpx: non che non basti, ma per poter combattere la concorrenza sicuramente sarà da almeno 8.

Medoro, siamo nel 2011, l' era del telefono normale come l' abbiamo sempre conosciuto è finita: tempo 2 anni e forse nemmeno li produrranno più, se non per una piccolissima nicchia.e non pensi all'economia:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

era una battuta senza faccine:laugh2::laugh2:

Kalman
06/10/2011, 21:18
comunque nel 2012 una camera da 5 mega non mi sembra proprio concorrenziale....

Il fatto che sia 5 mega pixel non vuol dire che faccia foto peggiori di una da 8, dipende molto dalla qualita' del sensore. Per farti un paragone i sensori da 1 megapixel che ha usato la nasa per i rover su marte fanno foto migliori.

Giusto un articolo che ne parla:

http://andgeeks.com/google-android/gphones/when-5-megapixels-is-better-than-8-megapixels-881683/

D74
06/10/2011, 21:25
che poi ora c'è la corsa alla megapixel..... quando se non si fanno cose professionali e con un cellulare...non si fanno.....

bastano e avanzano 3megapixel per stampare foto decenti...... il resto è solo fuffa per chi vuole vederlo più grosso :D

jamex
06/10/2011, 21:28
Nonostante i milioni di modelli usciti non riesco a trovare un degno sostituto del mio N82

Juste1911
06/10/2011, 21:31
Gli schermi curvi non permettono anche la visione in 3D?

Marco Manila
06/10/2011, 21:35
Gli schermi curvi non permettono anche la visione in 3D?

Ci sono diversi modelli sul mercato che fanno foto e video in 3D e hanno schermo piatto: non credo ci sia relazione tra la curvatura e questa tecnologia, e comunque il Nexus Prime credo non sia stato fatto per questo.

Ps a che serve poi il 3D sui cellulari? Già è insopportabile al cinema... :tongue:


Nonostante i milioni di modelli usciti non riesco a trovare un degno sostituto del mio N82

Si vede che non hai esigenze diverse da quello che ti offre: stai quindi con quello, perchè cambiarlo?

jamex
06/10/2011, 21:38
:



Si vede che non hai esigenze diverse da quello che ti offre: stai quindi con quello, perchè cambiarlo?

Perchè ora come ora non è da cambiare ma visto che lo usa veramente tanto (il contatore delle chiamate avrà fatto il giro 3 volte) quando sarà il momento mi starà pensiero perchè quello che mi offre questo smartphone non lo ritrovo in nessuno di quelli oggi presenti sul mercato(compreso i TOP)

giorgiorox
07/10/2011, 06:53
Ci sono diversi modelli sul mercato che fanno foto e video in 3D e hanno schermo piatto: non credo ci sia relazione tra la curvatura e questa tecnologia, e comunque il Nexus Prime credo non sia stato fatto per questo.

Ps a che serve poi il 3D sui cellulari? Già è insopportabile al cinema... :tongue:



assolutamente d'accordo... un'innovazione che si rivelerà il flop del secolo

Sam il Cinghio
07/10/2011, 06:57
Ps a che serve poi il 3D sui cellulari? Già è insopportabile al cinema... :tongue:


Tze'... niubbaccio.
Dici cosi' perche' non hai visto Beowulf e le tette della Jolie in 3D :wub::wub::wub:

http://www.hamaraphotos.com/hollywood/wp-content/uploads/2007/12/angelina-jolie-in-beowulf.jpg

streetTux
07/10/2011, 06:59
a che serve poi il 3D sui cellulari? Già è insopportabile al cinema... :tongue:
Q8 abbestia.

Fooldancer
07/10/2011, 07:20
Pensavo si parlasse di autorobot

Marco Manila
07/10/2011, 07:50
Pensavo si parlasse di autorobot

Non ci sei andato molto lontano, guarda infatti che logo personalizzato del Nexus hanno creato sul web visto il nome :


http://cdn.androidcommunity.com/wp-content/uploads/2011/08/nexus-prime-logo-600x592-540x532.jpg

Non è fantastico?

Mi aspetto che faccia anche il classico rumore della trasformazione quando si accende. :biggrin3:


Perchè ora come ora non è da cambiare ma visto che lo usa veramente tanto (il contatore delle chiamate avrà fatto il giro 3 volte) quando sarà il momento mi starà pensiero perchè quello che mi offre questo smartphone non lo ritrovo in nessuno di quelli oggi presenti sul mercato(compreso i TOP)

Scusa, a cosa alludi? Non mi pare che l' N82 faccia cose particolari: restando in casa e spendendo anche poco (ormai è uscito da tempo e i prezzi sono calati) l' N8 fà tutto e molto meglio rispetto all' N82 ad esempio.


http://punto-informatico.it/punto/20100428/nokia%20n8.jpg

jamex
07/10/2011, 08:05
Scusa, a cosa alludi? Non mi pare che l' N82 faccia cose particolari: restando in casa e spendendo anche poco (ormai è uscito da tempo e i prezzi sono calati) l' N8 fà tutto e molto meglio rispetto all' N82 ad esempio.

MAh......

parliamo del reparto fotografico: l'N82 ha una cam da 5mp e L'N8 da 8 mp.

entrambi fammo foto che hanno come pesantezza gli stessi megabyte (o come cavolo si scrive) con il risultato che per rientrare in quei mega quelle dell'N8 sono ultra compresse e quindi piene di "rumore"

Entrambi hanno il Flash allo xeno per delle ottime fotu....peccato che quello dell'N82 sia il doppio più potente.

Solo nei video in notturna L'N8 ha qualcosa in più e forse lo zoon e leggermente migliore ma nel complesso la cam dell'N82 è superiore.

La batteria nell'N82 dura 3 giorni mentre nell'N8 e in tutti glia smart in commercio si fa fatica a farci un giorno.

Io mando tanti ma tanti sms al giorno e la comodissima tastiera fisica dell'N82 non si può paragonare a nessun touch.

Lo schermo dell'N82 mi va benissimo per usare il navigatore e giocare.

wifi ottimo come nei nuovi cellulari.

la parte telefonica perfetta

Il nuovo simbyan alla fine non ha niente di più di quello del mio N82....


Non uso il cell per navigare su internet (a meno che non abbia da cazzeggiare e abbia a disposizioni un punto wi-fi libero) quindi quei televisori che hanno i nuovi cell al posto dello schermo non mi servono

Marco Manila
07/10/2011, 08:15
Ok, tutto chiaro adesso. :oook:

Sulle foto non mi trovi molto d'accordo, perchè i 12 mpx dell' N8 sono davvero un' altra cosa e anche i video sono bellissimi. Per la batteria hai ragione, ma l' N8 copre tranquillamente la giornata, quindi basta attaccarlo prima di andare a letto e non ci sono problemi.

Per il resto in effetti se non usi le funzioni offerte dagli Smartphone è inutile comprarne uno. :oook:

jamex
07/10/2011, 08:19
Ok, tutto chiaro adesso. :oook:

Sulle foto non mi trovi molto d'accordo, perchè i 12 mpx dell' N8 sono davvero un' altra cosa e anche i video sono bellissimi. Per la batteria hai ragione, ma l' N8 copre tranquillamente la giornata, quindi basta attaccarlo prima di andare a letto e non ci sono problemi.

Per il resto in effetti se non usi le funzioni offerte dagli Smartphone è inutile comprarne uno. :oook:

il problema è che io utilizzo il mio smartphone (da modificare i file office al navigatore ai vari giochi) è che non lo uso per navigare su internet, quale prendo al suo posto? e comunque confrontando le foto dell'N8 con quelle che il mio N82, secondo me, non c'è paragone in favore di quest'ultimo

urasch
07/10/2011, 09:34
io ho ancora il nokia 5510

Fooldancer
07/10/2011, 09:40
Non ci sei andato molto lontano, guarda infatti che logo personalizzato del Nexus hanno creato sul web visto il nome :


http://cdn.androidcommunity.com/wp-content/uploads/2011/08/nexus-prime-logo-600x592-540x532.jpg

Non è fantastico?

Mi aspetto che faccia anche il classico rumore della trasformazione quando si accende. :biggrin3:

:w00t::laugh2:

Kalman
07/10/2011, 21:26
tutto rimandato a Novembre ...

"We believe this is not the right time to announce a new product as the world expresses tribute to Steve Jobs's passing," Samsung said, "We do not have information on the rescheduling of the event."

Samsung, Google Cancel Launch Event Out of Respect for Steve Jobs (http://allthingsd.com/20111007/samsung-google-cancel-launch-event-out-of-respect-for-steve-jobs-sources-say/)

Stinit
07/10/2011, 21:59
tutto rimandato a Novembre ...

"We believe this is not the right time to announce a new product as the world expresses tribute to Steve Jobs's passing," Samsung said, "We do not have information on the rescheduling of the event."

Samsung, Google Cancel Launch Event Out of Respect for Steve Jobs (http://allthingsd.com/20111007/samsung-google-cancel-launch-event-out-of-respect-for-steve-jobs-sources-say/)

Samsung e Google rimandano al 27 Ottobre il lancio del Nexus Prime e Ice Cream Sandwich (http://android.hdblog.it/2011/10/07/samsung-e-google-rimandano-al-27-ottobre-il-lancio-del-nexus-prime-e-ice-cream-sandwich/)

tutti a Londra... :rolleyes:

MR-T
08/10/2011, 07:22
ahecco ahecco....