Visualizza Versione Completa : Vendo portapacchi di "Geppetto" per sella singola
Era tanto lo volevo fare, la sella singola se n'è andata ada un pò e questo nell'armadio è davvero sprecato.
Realizzato dalle abili mani di un italico artigiano con listelli di faggio evaporato, trattato con diverse mani di impregnante color noce (nelle foto sembra un pò più chiaro di quanto realmente è). Insomma il classico esempio di italianità creativa! :dry:
Si fissa inserendolo dietro la sella e stringendo dei morsetti ceh lo tirano sull'intelaiatura del portapacchi di metallo.
Nonostante sembri un oggetto un pò "retrò" è solidissimo, si adatta perfettamente alla sella singola, è perfetto per dare un look "inglisch" alla scrambler. :rolleyes:
E' un oggetto unico, che mai troverete sui soliti siti e nemmeno in quelli più hard, questo, ce l'avrete soltanto voi, se volete sotto posso firmarvelo o farci una dedica cò ì pirografo, al limite ci scrivo made in Pellica....:wink_:
E dai ceh queste scrambler sembran tutte uguali sennò!!!! :unsure:
A dire il vero ne avevo realizzato anceh uno uguale per montare sul portapacchino da serbatoio, il famoso "eviscerator" con le ventose, ma la mì moglie l'ha adoprato come sottovaso e c'ha schiaffato sopra quello dì basilico :blink:
il prezzo me lo dimenticavo, 25 spedito. :wink_:
http://www.lucavigni.it/iscrambler/46.jpg
http://www.lucavigni.it/iscrambler/48.jpg
http://www.lucavigni.it/iscrambler/47.jpg
forza ragazzi, non fate a cazzotti pè pigliallo, se vu ne volete un'altro a farlo mi ci vò poco...
Ormai un c'ha più freni...
Oh Pellica, io sono in Svezia! Se vuoi ti porto questi
http://www.afrunisrl.it/Immagini/FIAANG018706.jpg
:tongue:
Oh Seppo, unnlofare ì furbo, voglio un vedere un pelo svedese, mi raccomando, se te ne rimane uno attaccato alla lingua, invece di sputallo e fare lo schizzignoso, fagli una fotografia e faccela vedere!!!!
Oh Seppo ma che ti fa comodo un portaborse "esperto"?..
Un portaborse a me??? E honto come i'due di briscola... sono io che porto le borse, sennò un finivo quassù ini Svezia in mezzo alle foreste!
In questo paesino dove sono io le un ci sono le svedesi, l'hanno espatriate!
Però la prossima settimana mangio l'alce, che vuoi una manciata di peli di quello?
Saicchè, forse ti trovo uno pè compratti i Biemmevù...
Ciao
Mandami le corna dell'alce, tanto te tuccèn'ha da dare e da serbare....:94:
Angelik57
07/10/2011, 19:52
O Pellica e che tu ci vuoi vendere l' asse de la doccia ?:rolleyes:
Che ti piglia che vuoi vendere di tutto :w00t:
Ciao bello + o - :wink_:
Forza bischeracci, che un oortapacchino così, se lo mettesse in vendita qualcuno che mi intendo io, vufaresti le corse pè comprallo.....
A chi aggiunge altri venti euro gli regalo anche i cestino...
http://www.lucavigni.it/iscrambler/ifunghi.jpg
lo posso usare anche per il piatto doccia del bagno di casa mia?????:biggrin3::biggrin3: scherzo Luca.....tanto lo so che te non sei permaloso:wink_::wink_: vale per un upssss
Vi garba eh?
eh, un po' e via...:biggrin3:
Ti ci starebbe bene sai, icchètucredi!
Telo potrei anche impregnare color ebano, farebbe pandant con la tua bella!
Allora che velo devo regalare?
Abbasso il prezzo......
Viva la fica!
Abbasso il prezzo......
Viva la fica!
Luca, e son tempi duri...
io ho messo in vendita due ammortizzatori praticamente nuovi, gli ci metto anche un casco jet insieme, tutto a 70 euro, e un m'ha cahato nessuno...:cry:
HAi ragione, ma questo è uno dei classici oggetti che fanno la differenza, son sempre tutte troppo uguali queste motociclettine.... :wink_:
Ti ci starebbe bene sai, icchètucredi!
Telo potrei anche impregnare color ebano, farebbe pandant con la tua bella!
come fai a conoscere il colore della mia Bonnie...????:blink::blink::blink:
è possibile montarlo su sella originale ??
Ma te guarda, unnpiace a nessuno, vaiaiavai, è un'oggetto fantastico e esclusivo, roba da veri intenditori, altro ceh tutte quelle cosine tutte egueli ceh c'hanno tutti, ora da ultimo mi toccherà a farci un sottovaso per ì basilico....
antares81
29/12/2011, 23:31
Questo 3D me lo ero perso!
...scusa ma hai girato veramente con quel coso attaccato alla moto? Ma dove sono capitato :blink:
...comunque complimenti per come scrivi il toscano, e' veramente uno spasso leggere i tuo post ( dico davvero ).
Ps: se ti interessa uno scambio vendo uno scolapasta a 25€ magari lo puoi usare come griglia faro anteriore :biggrin3:
Scherzo ovviamente. Auguri e a presto.
Quel coso, l'è un oggetto realizzato abilmente da un noto personaggio delle fiabe, in pregiata essenza di faggio evaporato, impregnato come dio comanda e trattato a finire con cera d'api regalatami da un artigiano di Tosi ( e dico Tosi, mica Aiazzone, vero).
Questo coso, come tull'hai definito, cara bellafica, è lo stesso che montavano sulle bonnie gli inglesi una ventina d'anni fa.
Allo stesso modo, è il portapacchi ceh montava la morris, l'unica vera differenza, caro mio, la sta nell'essenza, quello era d'abete, ì mio l'+è di faggio; l'è come la tiritera della rificolona: la mia l'è cò fiocchi, la tua l'è cò pidocchi...
Insomma la mia ce l'ha la tua l'essenza (dato ceh siamo a ragionà di legni).
Qualcuno in un post l'ha osato definirlo piatto della doccia, brutto 'gnorante verrucoso, questi son listelli nobili destinati ad altri scopi, mica a essè pesticciati da un milanes mezzo brasiliano (e quindi quasi trans... :tongue: ),
Ma........
...ì tù colapasta chell'è di legno?
No perchè senno si potrebbe anche fare una permuta, io ti dò l'oggetto raro e te tummi dai lo scolapasta e la differenza in casonséi, diciamo un pardi porzioni abbondanti vai..ì sugo unnéìmporta, a me mi garban a'ì burro e salvia.
Fammi sapere, perchè sennò lo destino a sottovaso dì basilico (chevvoi, a me mi garba ì pesto, in casa c'ho una jungla di basilichi..) :blink:
driffter
30/12/2011, 18:16
Il comma 5 dell’art. 170 del codice della strada afferma che sui veicoli ciclomotori e motori a due ruote, è vietato trasportare oggetti che non siano solidamente assicurati, che sporgano lateralmente rispetto all’asse del veicolo o longitudinalmente rispetto alla sagoma di esso oltre i cinquanta centimetri, ovvero impediscano o limitino la visibilità al conducente. Entro i predetti limiti, è consentito il trasporto di animali purché custoditi in apposita gabbia o contenitore.
Detto ciò e preso in considerazione il manufatto da te offerto, vedo che esso possa essere ulteriormente valorizzato con una semplice modifica che deve counque rispettare la natura dell'oggetto stesso.
Tale progetto prevede l'aggiunta di quattro pareti ed un tetto, magari a forma di casetta alpina.
A progetto ultimato il manufatto può essere lanciato sul mercato in un settore totalmente privo di concorrenza.
Il mercato, in particolar modo i motociclisti proprietari di cani potrebbero essere avidi consumatori di questo vitale accessorio, vitale per la sicurezza del proprio animale domestico.
:biggrin3: non resistevo... scherzo :rolleyes::rolleyes:
Lo sai vero icchèttucc'hai a fare con l'articolo 170 e ì sù comma?
(scusami tanto, ma unn'ò potuto resistere nemmen'io....)
Guardate, popolo infame, a quale nobile scopo si presta degnamente a supporto, cotale oggetto.
http://www.lucavigni.it/iscrambler/ifunghi.jpg
naturalmente il cestino micelico è disponibile con un sovrapprezzo da definire....
(dipende se pieno o voto)
oh pelliha, attè tè belléed'evaporato il cervello altro che faggio... :D :P
ps. se il cestino lo riempi di funghi pò esse che tu lo vendi! :D
antares81
03/01/2012, 16:56
grande pellica ! ! !
il colapasta l'è stato sapientemente ricavato da un elmetto da operaio edile di color giallo....ti può andare bene ?
si scherza ovviamete ! ! !
forestablu
04/01/2012, 14:18
ma il faggio evaporato non è quello delle doghe del letto?
ma il faggio evaporato non è quello delle doghe del letto?
si, infatti da in omaggio un set di pentole, un mixer da cucina ed una bmx con cambio shimano a 88 velocità...
:laugh2:
antares81
05/01/2012, 08:57
si, infatti da in omaggio un set di pentole, un mixer da cucina ed una bmx con cambio shimano a 88 velocità...
:laugh2:
da oggi ribattezzato in
pellica mastrotta
Se avessi la sella mono me lo accatterei...è una gran figata! :w00t:
Grande orso!!!!!!!!
Tessì che tucci capisci, questi son tutti eguali, tutt'etichettati e c'hanno tutti la moto uguale.
Io scommetto che se le mettan'una accantoall'altra unnsanno più neanche quale l'è la sua e quale no.
Eppoi Pepi l'è anche bucho....
antares81
05/01/2012, 19:44
...dai pellica ha il suo fascino, io se però avessi lo Scrambler con la sella monoposto te ne farei fare uno a listelli tondi e meno larghi, così come l'ha fatto te l'è un tantino troppo personale...:biggrin3:
Ma ì mio l'è in classico stile inglese, secondo i dettami Morris, vero....
real solid wood
off chance
:biggrin3:
o beduino mi mp con la roba che ancora hai da vendere
Luca, 20 euro spedito e cosi ritrova la sua sella (la singola l'ho comprata da te).
Oh Ronzi, unn'avevo mica visto ì tù messaggio.
Il portapacchino è ancora disponibile, Geppetto no invece, nì frattempo l'è scappato con una strega invaghita da'ì manico di scopa....