Visualizza Versione Completa : cerco casco xs per la mia donna.
Ragazzi sto cercando un casco possibilmente arai shoei suomy possibilmente in calotta in carbonio. fatemi sapere anche se sono di altre marche:wink_:
e uguale ma non voglio spendere piu 200€
....per quella cifra posso darti un x-lite 801R (casco in fibre composite con stratificazione in Carbonio,Kevlar e Vetro)nero opaco con visiera fumè, usato poco (8 volte...1 estate....gran spreco di soldi)pagato oltre 300 euro...se nn ricordo male ha un graffietto...devo però verificare la taglia...fammi sapere via PM
Prova a vedere qua qualcosa c'è
H o b b y M o t o - [ index ] (http://www.hobbymoto.ch)
ho visto allo spaccio dainese a vicenza sud dei bei caschi dainese in fibra a 200€ nuovi!
volevo comprarlo per la mia ragazza, ma non c'era la grafica che le piaceva... donne!
fantanico
13/02/2007, 15:39
io ho un ottimo airoh sv50, con mentoniera apribile,da vendere a € 50 , taglia xs, colore nero lucido, usato solo la scorsa estate per brevi tragitti.
su hobbymoto pero non ci sono prezzi...
su hobbymoto pero non ci sono prezzi...
Come no...... in franchi svizzeri..... comunque costano pochissimo (io ho preso un arai a 500 euro quando di listino costa 900) al limite manda una mail dei modelli che ti piacciono e ti dicono i prezzi
mascrivo in italiano?!quanto vale un franco svizzero?!
mascrivo in italiano?!quanto vale un franco svizzero?!
Sì sì in Italiano!
E loro ti rispondono col prezzo in euro non preoccuparti!
Comunque per avere il valore in euro devi dividere per 1.62 credo (1euro=1,62 francho svizzero)
Tommy-1050
14/02/2007, 18:10
io ho un vemar modulare vdx...usato dalla mia ex 3 volte totale minuti 60...forse...poi diventò ex!!!
triplico
22/02/2007, 17:40
forse convinco la mia ragazza a vendere il suo suomy. l'ha usato 3/4 volte, non ricordo il nome del modello se ti interessa stasera indago e se riesco gli faccio un paio di foto. non so quanto costa ma credo che non siamo lontani col prezzo che ti sei prefissato
trip
Tommy-1050
23/02/2007, 12:27
forse convinco la mia ragazza a vendere il suo suomy. l'ha usato 3/4 volte, non ricordo il nome del modello se ti interessa stasera indago e se riesco gli faccio un paio di foto. non so quanto costa ma credo che non siamo lontani col prezzo che ti sei prefissato
trip
ok,attendo
ma che taglia e modello ha?