Visualizza Versione Completa : Acquistare la Street nel 2012..o aspettare il nuovo modello?
CIAO A TUTTI, è DA UN Pò DI TEMPO CHE SEGUO IL FORUM MA OGGI HO DECISO DI ISCRIVERMI, VOLEVO AVERE UN VOSTRO CONSIGLIO, HO 18 ANNI E VORREI LA STREET TRIPLE 2012 DEPOTENZIATA, IL DUBBIO è CHE SE POI NEL 2013 USCISSE IL MODELLO NUOVO MI TORVEREI CON UNA MOTO GIà VECCHIA, L'ALTERNATIVE SAREBBERO O IL SOLITO MONSTER OPPURE LA DORSODURO OPPURE ASPETTARE E VEDERE SE DEPOTENZIANO LA BRUTALE F3 MA MI SEMBRA CHE TRA PRESENTAZIONI, ETC ETC CI VORRà MOLTISSIMO TEMPO... SINCERAMENTE LA STREET MI PIACE PERò SPENDERE UNA BELLA CIFRA PER AVERE, DOPO SOLO UN ANNO, UN "MODELLO VECCHIO" NON MI ANDREBBE!!!!!!!! VOI CHE MI CONSIGLIATE?????????? SECONDO VOI UN MODELLO VECCHIO QUANDO ME LO DOVREI RIVENDRE SUBIREBBE UNA GRANDE SVALUTAZIONE????????GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE
fearless
07/10/2011, 07:19
ciao,benvenuto sul forum!
i tuoi dubbi sono legittimi anche se ad ora ci sono pochissime indiscrezioni sul nuovo modello.
secondo la "logica" di mercato Triumph, dovrebbe uscire un nuovo modello dopo 6 anni,quindi nel 2013.
ma non è escluso che già alla fine del prossimo anno ci sia qualcosa....
di sicuro c'è che la Street attuale è uno spettacolo!!!!!....quella che verrà non è dato saperlo....
ps: cortesemente scrivi in minuscolo, grazie
Uelanino
07/10/2011, 07:47
Se hai tempo e voglia fai un salto all'EICMA la fiera del motociclo cosi comincia a dare per bene un occhiata, magari c'è anche qualche novità anche se non credo....
Ciao e benvenuto, magari presentati anche nella sezione apposita del forum.
Ti capisco ma è impossibile consigliarti una moto se le premesse sono queste e ciò solo gusti personali e il fatto che un modello sia vecchio o nuovo. Se ti piace la street prendi la street, io addirittura se fossi in te non prenderei nemmeno la 2012 ma diventerei scemo per cercare una 2011 coi vecchi fari :rolleyes:
hai scelto bene................tutto dipende dal budget che hai..........comunque la R
Il Chimico
07/10/2011, 09:24
Se ti piace la street prendi la street senza farti tante pippe mentali...aspetti un anno e se poi non esce quella nuova???aspetti un altro anno e sei stato 2 anni senza moto???ci sarà sempre un modello nuovo, ma sei convinto che sarà migliore dell'attuale???la moto si sceglie con il cuore, non con la logica... ;-)
Trovati un usato (street se proprio la vuoi, ma io ti consiglierei di iniziare con una moto meno costosa), impara bene e poi... prendine una nuova non depo :w00t:
PhacocoeruS
07/10/2011, 11:09
E se poi la prendi nel 2013 e nel 2015 esce quella nuova? :dry:
Intanto fai un abbonamento per i mezzi pubblici. :biggrin3:
streetTux
07/10/2011, 11:22
Se vuoi una moto, come fai ad aspettare un modello di cui ancora non si sa nulla? :wink_:
Prendi quella attuale e fottesega, magari il modello nuovo esce nel 2013 :rolleyes:
Intanto fai un abbonamento per i mezzi pubblici. :biggrin3:
con quello che costano al giorno d'oggi gli conviene prendere subito la street...risparmia pure :tongue::tongue:
vanesio74
07/10/2011, 11:47
Meglio un uovo oggi o una gallina domani? :wink_:
CIAO A TUTTI, è DA UN Pò DI TEMPO CHE SEGUO IL FORUM MA OGGI HO DECISO DI ISCRIVERMI, VOLEVO AVERE UN VOSTRO CONSIGLIO, HO 18 ANNI E VORREI LA STREET TRIPLE 2012 DEPOTENZIATA, IL DUBBIO è CHE SE POI NEL 2013 USCISSE IL MODELLO NUOVO MI TORVEREI CON UNA MOTO GIà VECCHIA, L'ALTERNATIVE SAREBBERO O IL SOLITO MONSTER OPPURE LA DORSODURO OPPURE ASPETTARE E VEDERE SE DEPOTENZIANO LA BRUTALE F3 MA MI SEMBRA CHE TRA PRESENTAZIONI, ETC ETC CI VORRà MOLTISSIMO TEMPO... SINCERAMENTE LA STREET MI PIACE PERò SPENDERE UNA BELLA CIFRA PER AVERE, DOPO SOLO UN ANNO, UN "MODELLO VECCHIO" NON MI ANDREBBE!!!!!!!! VOI CHE MI CONSIGLIATE?????????? SECONDO VOI UN MODELLO VECCHIO QUANDO ME LO DOVREI RIVENDRE SUBIREBBE UNA GRANDE SVALUTAZIONE????????GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE
uhmm, non di conosco quindi parlo solo per esperienza diretta personale.
a 18 anni il cervello di portare una moto spesso ha la circuiteria su off, ergo prendi come prima moto la più tranquilla al mondo tanto non è la velocità che ti fa divertire ma la ciclistica.
su questo avete ragione, ma siccome non costa poco l'idea di prenderla e dopo solo un anno vederla diventare un vecchio modello non sarebbe magnifica come cosa
Triple Peo
07/10/2011, 13:09
su questo avete ragione, ma siccome non costa poco l'idea di prenderla e dopo solo un anno vederla diventare un vecchio modello non sarebbe magnifica come cosa
Io prenderei una street con i fari tondi usati (che non passa mai di moda...:biggrin3:) e poi al limite quando uscirà il nuovo modello ci penserai...:wink_:
Ciao io non ho una Triumph per ora ma sono sempre stato un grande estimatore del marchio pur comprando giapponese...
Ora mi sono deciso a entrare in questo mondo e ti posso dire che a differenza delle giapponesi le Triumph sono sempre moto attuali con un loro perchè anche se esce il modello nuovo. Il tuo dubbio è più che giusto intendiamoci ma le Triumph sono moto di stile, tecnologia e hanno ancora un po' quel profumo di moto "hand made" quindi ogni modello è a se anche col passare del tempo.
Figurati che a me piace ancora moltssimo la Speed Four per esempio....
Comunque qualcuno ti ha consigliato un usato e poi magari una 2013, ebbene mi sembra il consiglio migliore.
Ciao io non ho una Triumph per ora ma sono sempre stato un grande estimatore del marchio pur comprando giapponese...
Ora mi sono deciso a entrare in questo mondo e ti posso dire che a differenza delle giapponesi le Triumph sono sempre moto attuali con un loro perchè anche se esce il modello nuovo. Il tuo dubbio è più che giusto intendiamoci ma le Triumph sono moto di stile, tecnologia e hanno ancora un po' quel profumo di moto "hand made" quindi ogni modello è a se anche col passare del tempo.
Figurati che a me piace ancora moltssimo la Speed Four per esempio....
Comunque qualcuno ti ha consigliato un usato e poi magari una 2013, ebbene mi sembra il consiglio migliore.
guarda io ho preso la mia street depotenziata e piu del motore della ciclistica( che sono superbe) l'aspetto che piu mi ha colpito è lo stile delle moto ora io ti consiglio di prenderla subito anzi di trovarne una con i fari tondi perchè dopo gli ultimi modelli ho paura che si stia ingiapponisendo troppo vedi speed triple 2011
DJ D-Powa
07/10/2011, 14:24
Io prenderei una street con i fari tondi usati (che non passa mai di moda...:biggrin3:) e poi al limite quando uscirà il nuovo modello ci penserai...:wink_:
...e secondo me non te ne fregherà nemmeno niente del nuovo :wink_:
Ti tieni la vecchia con i fari tondi e te la goderai più di una nuova... :coool:
Anzi... mi sa che potresti trovare ancora qualche 2011 (fari tondi) nuova in qualche concessionaria... e ne ricavi pure uno sconto serio...
E' da quando é uscita (2007) che risulta essere la migliore naked di media cilindrata, e credimi, Difficilmente riusciranno a fare di meglio... Potranno aumentare la cilindrata... ma non penso proprio ne valga la pena stare un anno e più senza moto
Triple Peo
07/10/2011, 14:55
...e secondo me non te ne fregherà nemmeno niente del nuovo :wink_:
Ti tieni la vecchia con i fari tondi e te la goderai più di una nuova... :coool:
Anzi... mi sa che potresti trovare ancora qualche 2011 (fari tondi) nuova in qualche concessionaria... e ne ricavi pure uno sconto serio...
E' da quando é uscita (2007) che risulta essere la migliore naked di media cilindrata, e credimi, Difficilmente riusciranno a fare di meglio... Potranno aumentare la cilindrata... ma non penso proprio ne valga la pena stare un anno e più senza moto
Perfettamente d'accordo!:wink_:
tonijuve
07/10/2011, 17:11
Parere personale: non c'é moto piú azzeccata della Street coi fari tondi, per ora.
Troppo bella, io l'ho presa usata, l'unico rimpianto é di non aver trovato la R :mad:
Certo si puó ovviare... ma son palanche:ph34r:
Comunque N o R é una gran moto e me la terró "Street ta" a lungo:wink_:
Se trovi una Km 0 coi fari rotondi ritieniti super fortunato :coool:
DJ D-Powa
07/10/2011, 17:47
Alla concessionaria di Maglie (Lecce) ci sta una Street R Nuova arancione con 1000e di sconto... roba di acquolina proprio!!! ;)
PS:Fari tondi ovviamente ;)
Cmq anche il nuovo faro ha il suo fascino.... a me piace un sacco :w00t:
vi dico sinceramente che l'usato lo escluderei perchè sono diffidente, per quanto riguarda i fari torni a roma non si trovano più nuove quindi sono obbligato a prende i fari nuovi che personalmente facciano, il discorso è se fosse logico prendere una moto e vedersela, dopo un anno, svalutata in quanto modello vecchio e magari trovarla dal concessionario con 1500-2000 euro di sconto. essendo la prima moto e essendo una bella spesa vorrei ponderare bene la scelta e rifelttere sinceramente. secondo voi un nuovo modello farebbe svalutare di molto la street di oggi???? grazie a tutti per le risposte
Cmq anche il nuovo faro ha il suo fascino.... a me piace un sacco :w00t:
Dimmelo a me
all'inizio ero indeciso ma poi è nato un amore :wub:
cmq comprala oggi..domani è un altro giorno :wink_:
ho visto che anche tu sei di roma!!!! mi potresti dire dove l'hai comprata e che prezzo ti hanno fatto??? grazie mille
wakan tanka
08/10/2011, 08:21
Ciao, per quanto riguarda i tuoi dubbi per prima cosa volgio farti una domanda: acquisti una moto perchè ti piace, come investimento, hai già intenzioe di rivenderla? nel primo caso ad esempio a me piacerebbe potermi comprare la suzuki RGV Gamma 250 del 1992 , vecchissima ma bellissima 2 cilindri, 2 tempi a carburatore; nel secondo caso bhe non esiste un investimento, supponiamo che il nuovo modello street faccia ca..re nel caso avresti un nuovissima moto ma.....ah ah ah ah invendibile... Comprati una moto che ti piace. Punto.
ho visto che anche tu sei di roma!!!! mi potresti dire dove l'hai comprata e che prezzo ti hanno fatto??? grazie mille
Da Faieta ...prezzo di listino in quanto gli ho dato indietro un
usato.Senza usato potrebbero farti uno sconto o darti qualche
accessorio in omaggio .Parla con Francesco,
o Andrea,persone gentilissime :wink_: