Visualizza Versione Completa : MANUALE D'USO ANTIFURTO ORIGINALE
badtwintiger
07/10/2011, 08:59
Ciao a Tutti, per chi come me ce l'ha ed ha avuto qualche problema di adattamento ( e nessun sopporto dal conce ) ecco qui, al link troverete la copia ufficiale in italiano:
http://www.datatool.co.uk/pdfs/s4_user_guide_itsml.pdf
c'è tutto ma veramente tutto, compresa la funzione azard quattro frecce !!
ciao so che è un vecchio post, per caso qualcuno sa come fare per disinserire i segnali acustici di attivazione dell'antifurto ? nel manuale c'è scritto tasto nero e poi grigio, l'ho fatto ma poi quando si aziona da solo puntualmente mi canta la musichetta dei beep.. :fisch:
La musichetta prima che si inserisca da solo la senti se è attivato solo l'immobiliser passivamente , se fai in maniera di attivare tutto l'antifurto (immobiliser + sensore scosse e spostamento) in modo passivo (da solo quando spegni il quadro) la musichetta del conto alla rovescia sparisce , si illuminano solo le frecce. O Almeno sulla mia Explorer è così . Per attivare il tutto devi entrare nel setup degli switch lo trovi sul manuale
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2026 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.