Visualizza Versione Completa : Carburante normale o Power???
superpippo83
07/10/2011, 14:13
Ciao a tutti c'è che mi dice di mettere la benzina v-power invece della normale verde...
Ho una bonny del 2011...
Che ne pensate???
:ph34r:
vai di gasolio così risparmi...
:D
Ciao a tutti c'è che mi dice di mettere la benzina v-power invece della normale verde...
Ho una bonny del 2011...
Che ne pensate???
Ma te lo ha detto il benzinaio della Shell? Chiedi un parera al benzinaio della Esso, vedi cosa ti dice... :D
Ho una bonny del 2011...
Che ne pensate???
metter la v-power alle nostre moto è come dar da mangiare il caviale ai porci:biggrin3:
Trattasi di superpippe mentali... :w00t:
metter la v-power alle nostre moto è come dar da mangiare il caviale ai porci:biggrin3:
Quoto, è assolutamente corretto!!
giancarlo
07/10/2011, 17:02
Ho una bonny del 2011...
Che ne pensate???
viste le prestazioni del motore proverei con carburante agricolo
basta e avanza
:biggrin3:
chiccovillle56
07/10/2011, 17:20
Fermo restando che sulla benzina sono perfettamente d'accordo con voi (usare la V power al posto della normale è inutile anche sulle auto...soldi buttati via) non capisco questo continua denigrazione del motore e delle prestazioni della BONNIE, che mi sembrano del tutto adeguate al tipo e al significato di questa moto. Mio figlio ha una street triple r: quando ho voglia di prestazioni e di accelerazioni fulminee me la faccio imprestare, ma il mio cuore è per la filosofia Bonnie e preferisto 1000 volte un giro con il mio "cancello" che con l'altra.
Basta denigrarla! se scherzate è un discorso, se parlate sul serio non ho capito perchè l'avete comprata e vi consiglio di permutarla con una bella Jap ultraprestazionale o, rimanendo in casa, con una bella Daytona.
Fermo restando che sulla benzina sono perfettamente d'accordo con voi (usare la V power al posto della normale è inutile anche sulle auto...soldi buttati via) non capisco questo continua denigrazione del motore e delle prestazioni della BONNIE, che mi sembrano del tutto adeguate al tipo e al significato di questa moto. Mio figlio ha una street triple r: quando ho voglia di prestazioni e di accelerazioni fulminee me la faccio imprestare, ma il mio cuore è per la filosofia Bonnie e preferisto 1000 volte un giro con il mio "cancello" che con l'altra.
Basta denigrarla! se scherzate è un discorso, se parlate sul serio non ho capito perchè l'avete comprata e vi consiglio di permutarla con una bella Jap ultraprestazionale o, rimanendo in casa, con una bella Daytona.
essendo in una comunità virtuale dove non si capisce il tono delle parole, secondo te le "faccine" nei discorsi per quale motivo si mettono?:rolleyes:
Obsolete
07/10/2011, 17:32
ehhhmmm... bella jap? bella daytona?
quali faccine metto? vediamo... questa:dry::dry: poi que:rolleyes: poi que :tongue:
no la :tongue: no, sennò sembra che scherzo
chiccovillle56
07/10/2011, 17:42
Va bene! allora esprimo il pensiero sulla mia Bonnie solo in modo virtuale...:wub::biggrin3::tongue::w00t:
ciao
Zio Livio715
07/10/2011, 20:50
Mah! C'è chi dice che sente la differenza, ma anche secondo me son soldi buttati
me frega 'n cazzo, io ho l'impianto gpl.....
ma bravi....
w la sincerita'.
Superpippo, dai su', ovvia, fai la prova cosi' te ne accorgerai se cambia qualcosa.......
se vuoi "alte prestazioni" fai il pieno di propano, vedrai che bomba:yess:
Io dal lab prendo il nitrometano...
cherosene......esiste ancora?