Visualizza Versione Completa : GdE - Giro Moto sabato 8 ottobre 2011
Domani, visto che dopo ste quattro gocce di oggi, ci sara' sole pieno, ce tocca usci' in moto :w00t::w00t::w00t:
Allora itinierario di massima (con possibili cambi strada facendo) e':
PASSO CORESE-TERNANA FINO A MARMORE-VALNERINA PER UN TRATTO FINO AL BIVIO DI CASCIA-LEONESSA-LABRO-PIEDILUCO-RITORNO CON FLAMINIA DA NARNI.
Appuntamento al solito Bar della Fortuna sulla salaria (angolo traversa del Grillo) alle ore 10.00.
Per qualsiasi evenienza o delucidazione prendete il nota del cellulare mio (335/5760336) e di quello di Alf 61 (3356584581).
LISTA
- Gio' 66
- Alf 61
- ......
- ......
- ......
Ciao e ci vediamo domani
devonmax
07/10/2011, 16:09
Domani, visto che dopo ste quattro gocce di oggi, ci sara' sole pieno, ce tocca usci' in moto :w00t::w00t::w00t:
PASSO CORESE-TERNANA FINO A MARMORE-VALNERINA PER UN TRATTO FINO AL BIVIO DI CASCIA-LEONESSA-LABRO-PIEDILUCO-RITORNO CON FLAMINIA DA NARNI.
Appuntamento al solito Bar della Fortuna sulla salaria (angolo traversa del Grillo) alle ore 10.00.
Per qualsiasi evenienza o delucidazione prendete il nota del cellulare mio (335/5760336) e di quello di Alf 61 (3356584581).
LISTA
- Gio' 66
- Alf 61
- ......
- ......
- ......
Ciao e ci vediamo domani
Appunto le volevo chiedere una delucidazione:tongue: :
....ma non stavate discorrendo per domenica per via del tempo....??:blink:
comunque ci dovrei essere:dry:
- Gio' 66
- Alf 61
- devonmax
- ......
speedy81
07/10/2011, 16:17
LISTA
- Gio' 66
- Alf 61
- ......
- ......
- ......
Ciao e ci vediamo domani
A sto giro mi fermo, purtroppo! Mi tocca fare quello che non ho fatto sabato scorso..!! :cry:
Peccato perchè credo sia un bel giro, che in parte ho fatto qualche domenica fa...
Buon divertimento a tutti, anche se senza le mie pinne non sarà la stessa cosa!! :biker: :tongue:
Appunto le volevo chiedere una delucidazione:tongue: :
....ma non stavate discorrendo per domenica per via del tempo....??:blink:
comunque ci dovrei essere:dry:
- Gio' 66
- Alf 61
- devonmax
- ......
Il fatto e' che domani sembrerebbe molto meglio di domenica :wink_: A domani Max!!!
Il fatto e' che domani sembrerebbe molto meglio di domenica :wink_: A domani Max!!!
rispondo a Max per tutti...in effetti si parlava di domenica ma le previsioni non fanno ben sperare e siccome la pioggia di oggi è stata leggere abbiamo deciso di uscire domani :wacko::wacko:e andiamo no:wink_:
A sto giro mi fermo, purtroppo! Mi tocca fare quello che non ho fatto sabato scorso..!! :cry:
Peccato perchè credo sia un bel giro, che in parte ho fatto qualche domenica fa...
Buon divertimento a tutti, anche se senza le mie pinne non sarà la stessa cosa!! :biker: :tongue:
meno male che nun vieni...tu e le tue pinne:biggrin3::tongue:anzi la prox portati anche la maschera ed il boccaglio:risate2::risate2:
speedy81
07/10/2011, 16:48
meno male che nun vieni...tu e le tue pinne:biggrin3::tongue:anzi la prox portati anche la maschera ed il boccaglio:risate2::risate2:
Pensavo vi piacesse nuotare :cry:
Monacograu
07/10/2011, 17:54
Domani ... piove ... :dry:
Scherzi a parte, buon giro eterni! Ancche se ho paura che sarete pochi considerando che si parlava di domenica ... all'ultimo momento avete girato senza far compattare il gruppo!:laugh2:
Comunque, pochi ma buoni, visto che, a parte me e Paolo, soprattutto non ci sarà speedy81!!!!!!!! :biggrin3: :tongue:
Ciao amichetti, divertitevi anche per me!!!:coool:
Tu pensa a compratte qualcosa de adatto pe anna' in moto!:coool:
MarcoMag
07/10/2011, 22:44
mi aggrego e porto un altro biker
Almagesto
07/10/2011, 22:55
LISTA
- Gio' 66
- Alf 61
- ......
- ......
- ......
Ciao e ci vediamo domani
ma...sono li stessi numeri che ho trovato nel bagno dell'autogrill Mascherone ovest sulla roma-napoli....:blink::blink:
:tongue:
Ancora non siete rientrati???:blink::blink:
Vi siete persi?? Iuhhhhhuuuuuuuuuuu!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
kitesvara74
08/10/2011, 19:59
ma...sono li stessi numeri che ho trovato nel bagno dell'autogrill Mascherone ovest sulla roma-napoli....:blink::blink:
:tongue:
LOooOL però pure tu che memoria o invece te li eri APPUNTATI:biggrin3::biggrin3:!
Aho "se scherza".
Chi non è venuto si è perso bei panorami ed una giornata non accia come si poteva supporre.
Ciao Belli.
Almagesto
09/10/2011, 09:08
LOooOL però pure tu che memoria o invece te li eri APPUNTATI:biggrin3::biggrin3:!
...io li so a memoria.....:rolleyes::biggrin3:
....Ed io a lavorare...:cry:
Tanto per non cambiare....usciamo per fare un giro breve e invece arriviamo a Castelluccio!!!!!
Che ce voi fa'....e' il GdE
Giro bellissimo e una meta delle piu' belle in assoluto....faceva un po' fresco ma er paninozzo e la crostata alla frutta secca ci ha fornito le calorie giuste!!!!!
Alla prox.....
devonmax
09/10/2011, 17:53
Ancora non siete rientrati???:blink::blink:
Vi siete persi?? Iuhhhhhuuuuuuuuuuu!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
che te sei venduto la moto? che hai fatto?:blink:
che te sei venduto la moto? che hai fatto?:blink:
E niente, ve stò a fà fa un pò de pratica, che se no m'annoio a uscì con voi!!!
:biggrin3::biggrin3:
Tanto per non cambiare....usciamo per fare un giro breve e invece arriviamo a Castelluccio!!!!!
Che ce voi fa'....e' il GdE
Giro bellissimo e una meta delle piu' belle in assoluto....faceva un po' fresco ma er paninozzo e la crostata alla frutta secca ci ha fornito le calorie giuste!!!!!
Alla prox.....
Bravi giovini, avete fatto un bel giretto pure stà volta eh?!?:wink_:
fearless
10/10/2011, 07:14
si chiude ragazzi :oook: