Visualizza Versione Completa : Ultimo giro pre invernale domenica 9 ???
Chi c'è domenica per un giretto prima della pausa invernale ?
Come mete pensavo o tiglieto+turchino oppure il tomarlo :wink_:
Partenza mattina non tardissimo per non rientrare troppo tardi la sera
:coool:
buon giro... cis aranno un pò di triunz in zona domenica :smoke_: al pranzo dei grifoni ;)
Grazie MR-T buon divertimento anche a voi ;)
come ultimo?? :blink:
buon giro... cis aranno un pò di triunz in zona domenica :smoke_: al pranzo dei grifoni ;)
:cry::cry:
del Tomarlo ho visto dei video che mi attraggono, peccato sia troppo lontano :dry:
buon divertimento :oook:
:(
del Tomarlo ho visto dei video che mi attraggono, peccato sia troppo lontano :dry:
buon divertimento :oook:
eh beh... non è lunghissimo ma moooolto bello, panorama, asfalto, curve ;)
eh beh... non è lunghissimo ma moooolto bello, panorama, asfalto, curve ;)
per me farmi 250/300 km di trasferimento per 50km di curve non ha proprio senso, quando dietro casa sono sulle Alpi :coool:
per me farmi 250/300 km di trasferimento per 50km di curve non ha proprio senso, quando dietro casa sono sulle Alpi :coool:
chi ha detto che devi venire nei nostri piccoli passi? :tongue::laugh2:
vai vai pure sulle alpi... :D
io di contro mi godo queste strade anche di inverno :smoke_: ma ceretamente non devo fare troppi km ... di contro per le alpi.. unpò ne devo fare anche se dalla parte del cuneese e delle alpi francesi non sono poi troppi
chi ha detto che devi venire nei nostri piccoli passi? :tongue::laugh2:
infatti io non dico di venire e poi non mi presento senza avvisare....
infatti io non dico di venire e poi non mi presento senza avvisare....
:smoke_: vero :rolleyes:
ma cmq io rispondevo alla tua risposta snobbistica verso il tomarlo ;)
che anche a dicembre, gennaio,febbraio si può fare come il turchino, il bocco, il 100 croci, il bracco e tutti i passi liguri :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:smoke_: vero :rolleyes:
ma cmq io rispondevo alla tua risposta snobbistica verso il tomarlo ;)
che anche a dicembre, gennaio,febbraio si può fare come il turchino, il bocco, il 100 croci, il bracco e tutti i passi liguri :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
la risposta "snobbistica"(:wacko:) l'hai vista solo tu :dry:
diversamente da quanto hai letto (:blink:) all'inizio ho esaltato il Tomarlo, evidenziando però la distanza per raggiungerlo! (PER ME)
N.B.: personalmente di girare in moto d'inverno, come del resto al titolare del thread, importa un'emerita grande seg@! :D
buon giro Briz e scusa per l'off topic :yess:
invece a me importa na seg@ che te ne importa na seg@ di girare d'inverno o che il tomarlo è lontano... almeno per te ;)
sarà pure off topic ma gli abbiamo tenuto su il topic ;).. a fin di bene :D
ok, hai ragione....
vai pure avanti, che a me viene tanto da ridere
ok, hai ragione....
vai pure avanti, che a me viene tanto da ridere
vedi ridiamo entrambi e non ci importa na sega ad entrambi
invece a me importa na seg@ che te ne importa na seg@ di girare d'inverno o che il tomarlo è lontano... almeno per te ;)
sarà pure off topic ma gli abbiamo tenuto su il topic ;).. a fin di bene :D
:bravissimo_:
...spero di no ma non credo manchi molto :mad: