Visualizza Versione Completa : Here we r
Ciao a tutti, eccomi qui fresca fresca di moto nuova...a dire il vero la ritiro oggi...una nuovissima Daytona 675 :wub: ! La mia seconda moto...
Visto che questo è il forum Triumph più attivo d'Italia come potevo non iscrivermi??:w00t:
Vivo a Bologna e macino un sacco di km all'anno xchè mi piace molto il moto turismo...non disdegno la piasta ma solo 2 o 3 volte l'anno giusto per "scatenarsi" un po'.
Spero di leggere cose interessanti circa il mondo Triumph che è tutto nuovo per me!
A Presto!!!!
PAola
...benvenuto. :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :winner_1:
...benvenuto. :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :winner_1:
Ma dico, l'hai visto il nome??? :dry: Mi chiamo PAolAA...se mai "benvenutA" ....
Comunque grazie :biggrin3:
Rickystyle
13/02/2007, 08:25
BENVENUTA PAOLA!!!!
mmm:dry:
una signorina...su una 675...:w00t:
:biggrin3:
Saraceno
13/02/2007, 08:31
!!!atunevneB
maverick65
13/02/2007, 08:43
ciao Paoletta.........benvenuta nella gabbia.......!!!
è sempre un piacere accogliere una donzella con la passione per la moto in generale.....ma un piacere particolare per te che ami moto come la 675 ............grandissima:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
CIAO è UN PIACERE AVERTI FRA NOI!!!!!!!!!!!
ciao e benvenuta!
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
Benvenuta nel mucchio!!! :wink_:
Here we r...
PAola
Here we r..... born to be king to be princess of the universeeeeeeeeee....
La citazione ci stava.
SBEN-VENUTA! :D
BENVENUTA PAOLA TU E LA TUA 675
COME DICO OGNI TANTO PER IMITARE I ROMAGNOLI....W LA GNOCCA!
bastard inside
13/02/2007, 11:27
ciaoooo!!!!!!!!!!!
diabolikpongo7
13/02/2007, 11:38
Welcome.. Una donna dai gusti particolari..complimets
TizioCustom58
13/02/2007, 11:47
BENVENUTISSIMA PAOLA
Andrea_Speed
13/02/2007, 12:09
Benvenuta :w00t:
Ci si vede in giro presto spero!!
Ciao
benvenuta anche da parte mia
davebike
13/02/2007, 12:39
benvenuto tra noi!!!
Tommy Gunn
13/02/2007, 12:40
benvenuta :)
Un caloroso benvenuto!!!
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
tonidaytona
13/02/2007, 16:56
Un caloroso benvenuto!!!
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
finalmente una ragazza che sa' andare in moto!!!
pero' come le butta per terra la silfide...:laugh2:
ciao , benvenuta nel club:wink_:
...benvenuto.
Ma dico, l'hai visto il nome??? :dry: Mi chiamo PAolAA...se mai "benvenutA" ....
Devi scusarlo, non ha ancora ben capito la differenza.
E soprattutto non ha ancora ben capito a quali rischi va incontro a causa di questa sua grande lacuna.
Here we r..... born to be king to be princess of the universeeeeeeeeee....
Ecco un altro che non ha ben chiara la differenza tra uomo e donna: princess=principessa; princes=principi.
ciao paola benvenuta in famiglia
Icegeogi
13/02/2007, 19:09
benvenuta!!:wink_: :wink_:
Ice (Gabriella)
MUSSINO74
13/02/2007, 19:14
Benvenuta in quesat famiglia di matti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IL mio psichioatra mi ha rinnegato :)
Benvenuta Paola
:icon_welcome: :unionjackpride: :triumphpride:
BLUTORNADO!!!
13/02/2007, 21:36
ciao benvenuta:biggrin3:
valterone
14/02/2007, 09:39
:wink_: Ciao, Kisha. Una ragazza a cui piace il mototurismo e che si compra una D675 non può che essere benvenuta......:w00t:
everts76™
14/02/2007, 22:06
Ciao a tutti, eccomi qui fresca fresca di moto nuova...a dire il vero la ritiro oggi...una nuovissima Daytona 675 :wub: ! La mia seconda moto...
Visto che questo è il forum Triumph più attivo d'Italia come potevo non iscrivermi??:w00t:
Vivo a Bologna e macino un sacco di km all'anno xchè mi piace molto il moto turismo...non disdegno la piasta ma solo 2 o 3 volte l'anno giusto per "scatenarsi" un po'.
Spero di leggere cose interessanti circa il mondo Triumph che è tutto nuovo per me!
A Presto!!!!
PAola
beh....visto che sono gia' innamorato di te....quando ci becchiamo?? :wub: :wub:
benvenuta centaura!! :wink_: