Visualizza Versione Completa : semi manubri più alti per sprint ST 955
mi è venuta una tendinite al gomito destro a forza di guidare la sprint tutti i giorni:cry: un male cane!, esistono semimanubri più alti?
tiger one
08/10/2011, 15:33
mi è venuta una tendinite al gomito destro a forza di guidare la sprint tutti i giorni:cry: un male cane!, esistono semimanubri più alti?
so di cosa parli, io ce l'ho al sinistro :cry: ma dubito che dipenda dalla moto:la posizione ha acutizzato il dolore ma le cause sono sempre sforzi e movimenti ripetuti tantissime volte e in fatti quasi sempre la causa è il lavoro.una soluzione potrebbe essere montare un manubrio alto,a tubo per intenderci,in commercio ci sono vari modelli che quasi sempre prevedono la sostituzione della piastra superiore di sterzo per poter montare i riser
...se hai voglia di spendere un pochino...io sul Day ho montato il multiclip abm...il collo ringrazia........
puoi mettere quelli della st 1050 ultimi modelli 2009 2010 2011 (gt) .. io lo ho fatto ed è bastato.
Su ebay con un pò di fortuna si trovano anche a prezzo, forse ho un amico che ne avanza una coppia
puoi mettere quelli della st 1050 ultimi modelli 2009 2010 2011 (gt) .. io lo ho fatto ed è bastato.
Su ebay con un pò di fortuna si trovano anche a prezzo, forse ho un amico che ne avanza una coppia
grazie iello, fammi sapere.
forzafoggia
25/09/2014, 06:57
Ciao, ho letto che hai sostituito i semimanubri di una 955 con quelli di una gt 1050.....sono compatibili al 100% (viti e quant altro) o hai dovuto fare qualche modifica fisica? Scusa ancora, sapresti dirmi di quanti cm circa ti sei alzato? Grazie