Visualizza Versione Completa : LEVE FRENO E FRIZIONE + MANOPOLE? RIDEITMOTO
speedBob
08/10/2011, 10:58
Ciao raga,
ho visto qua sul forum che ogni tanto passa la pubblicità di rideit... per curiosità sono andato a vedere ed a 62 euri + sp vendono leve e se non ho capito male (il che è probabile) danno in omaggio le manopole (tipo promozione)!!?? :ph34r:
qualcuno ha qualche feedback di questa roba?
Adjustable Custom Brake & Clutch Levers - Sport bike Racing Parts-Performance Sportbike Custom Levers,Rear sets,Billet Mirror,Sport bike Accessories (http://www.rideitmoto.com/products.php?id=9)
bob
principino1984
08/10/2011, 22:58
comprate io .. arrivate in 48h via fedex! in pratica sono le lightech senza marchio :D
Marco
nothing4ever
09/10/2011, 00:48
Io ed un amico abbiamo preso le leve... ottimo prodotto! Sono veramente soddisfatto dell'acquisto
speedBob
09/10/2011, 09:56
Io ed un amico abbiamo preso le leve... ottimo prodotto! Sono veramente soddisfatto dell'acquisto
bene bene :w00t: ... grazie ragazzi...:wink_: tra poco le compro anche io ma vi hanno spedito anche le manopole?
se SI ... che contrappesi avete montato? (tanto per capire) :ph34r:
PS consigliate.. leve standard o corte?? :biggrin3:
marchino68
09/10/2011, 16:53
Seguo con interesse
nothing4ever
09/10/2011, 19:21
Leve corte!!! Sembrano quelle della BMX... :D Le manopole non le abbiamo montate, a me sanno troppo di rizoma e non mi gustano... Inoltre ho gli specchietti bar end, quindi non so se le manopole avrebbero fatto problemi.
se non montate le manopole potrei essere intessato all acquisto(dipende dal prezzo e colore):w00t:
dariovti
09/10/2011, 19:42
Leve corte!!! Sembrano quelle della BMX... :D Le manopole non le abbiamo montate, a me sanno troppo di rizoma e non mi gustano... Inoltre ho gli specchietti bar end, quindi non so se le manopole avrebbero fatto problemi.
bene!!! Grazie
procedo subito all'acquisto.
speedBob
09/10/2011, 22:09
infatti anche io ero orientato per le corte :wink_:... ed anche io ho i bar end quindi siamo nella stessa barca :tongue: appunto chiedevo dei contrappesi :tongue: ... cmq domani faccio l'ordine anche io
tnk's raga per i vs consigli
principino1984
09/10/2011, 23:04
le manopole non le ho montate..ce le ho lì da parte perchè tanto me le ha regalate quindi...
Ad ogni modo devo riordinarle per me e per il mio meccanico!
Ah..ho provato a farle incidere per metterci il logo... lasciate stare l'ergal che usa il tipo è ottimo, quindi niente laser o altre segate del genere. Solo Fresa CNC se volete incidervi qualcosa
Marco
speedBob
10/10/2011, 08:01
se non montate le manopole potrei essere intessato all acquisto(dipende dal prezzo e colore):w00t:
rufus... considera che quelle che costano di più le mettono si e no 35 € + sp (più o meno 15 €) e te le scegli del colore che vuoi :wink_:
Lo scrofo
10/10/2011, 08:12
leve cinesi... a detta di molti: poca spesa ottima resa ...
Io quella volta non mi sono fidato, e ho comprato TITAX ( ovviamente non in Italia, qui ti scannano ) .
speedBob
10/10/2011, 08:20
Io quella volta non mi sono fidato, e ho comprato TITAX ( ovviamente non in Italia, qui ti scannano ) .
:biggrin3::biggrin3: infatti SI... ma ormai oggi anche l'america è dei cinesi :biggrin3: .... quindi! inutili secondo me pagarle un botto come quelle della rizoma... almeno se mi "stancassi" e volessi cambiare colorazione o modello non è che mi son svenato per acquistarle... ed effettivamente di queste cineserie tra ebay e altri siti se ne beccano a stufo... (tra l'altro credo siano sempre le stesse ma con marchi differenti)
superIII
10/10/2011, 08:25
quoto,
però queste non sono nemmeno snodate, saranno di materiale di scarto radioattivo come minimo ma mi tentano (solo regolabili e snodate)
speedBob
10/10/2011, 08:50
quoto,
però queste non sono nemmeno snodate, saranno di materiale di scarto radioattivo come minimo ma mi tentano (solo regolabili e snodate)
guarda nel sito.. mi sembra che le abbiano, ma costano un pò di più tipo 109 euri :rolleyes:
superIII
10/10/2011, 08:57
guarda nel sito.. mi sembra che le abbiano, ma costano un pò di più tipo 109 euri :rolleyes:
meno meno...
guarda su ebay, 100% china
speedBob
10/10/2011, 09:01
meno meno...
guarda su ebay, 100% china
tipo queste ? Ext Freno Frizione leve per Triumph SPEED TRIPLE 08-10 | eBay (http://www.ebay.it/itm/Ext-Freno-Frizione-leve-per-Triumph-SPEED-TRIPLE-08-10-/220773035104?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3367192c60)
:biggrin3: :biggrin3:
Info sul venditore professionale
MotoMarts
Pik Yi Lai
1/F, No.6,
So Kwun Po Village, Sheung Shui
default default
香港
ahahahahah
superIII
10/10/2011, 09:08
tipo queste ? Ext Freno Frizione leve per Triumph SPEED TRIPLE 08-10 | eBay (http://www.ebay.it/itm/Ext-Freno-Frizione-leve-per-Triumph-SPEED-TRIPLE-08-10-/220773035104?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3367192c60)
:biggrin3: :biggrin3:
Info sul venditore professionale
MotoMarts
Pik Yi Lai
1/F, No.6,
So Kwun Po Village, Sheung Shui
default default
香港
ahahahahah
anche, guarda che è affidabile, arrivano sul serio, cosa ridi?
speedBob
10/10/2011, 09:17
anche, guarda che è affidabile, arrivano sul serio, cosa ridi?
ci mancherebbe che non arrivano :tongue: visto l'mp cmq come ti dicevo, oggi tutto made in china ... ci comprano tra poco questi!
superIII
10/10/2011, 09:19
ci mancherebbe che non arrivano :tongue: visto l'mp cmq come ti dicevo, oggi tutto made in china ... ci comprano tra poco questi!
che arrivi il materiale non è sempre scontato... :wink_:
danikoba
10/10/2011, 09:20
Raga scusate l'ignoranza mi spiegate gentilmente la differenza tra i due prodotti (53€ contro gli 85 del modello successivo)in vendita sul sito in questione? La differenza con quelle cinesi di 36€ca. Qual'e?second voi possono montare sulla speed '04? Grazie....
Lo scrofo
10/10/2011, 09:26
quoto,
ghghghhg
che arrivi il materiale non è sempre scontato... :wink_:
ri - ghghghghhghg
speedBob
10/10/2011, 09:34
Raga scusate l'ignoranza mi spiegate gentilmente la differenza tra i due prodotti (53€ contro gli 85 del modello successivo)in vendita sul sito in questione? La differenza con quelle cinesi di 36€ca. Qual'e?second voi possono montare sulla speed '04? Grazie....
di che parli dani... delle leve o delle manopole? ... di rideit o di ebay?
su rideit ci sono 2 tipi di manopole e quelle che ti regalano (39.99 euri), mi sembra abbiano un contrappeso al quanto kitch :sick: ed il metallo è liscio in superfice. le altre (29.99 euri) mi sembrano un pò più sobrie ma sembrabo senza contrappeso (giustamente).
su rideit le leve sono di 2 tipi ... quelle che costano meno non sono snodabili, ma con entrambi i tipi di leve ti regalano le manopole (da 39.99 euri)
comunque quando le scegli seleziona il modello di moto.... e loro ti danno quelle spacifice (speriamo)
danikoba
10/10/2011, 09:56
Speed parlo delle leve..(le manopole a parer mio sn inguardabili)..volevo capire la differenza tra snodate e non?!?!in generale diciamo..anke perche' se non ho visto male il prodotto sembra identico a quello che si trova su ebay Made in china ma un pochino piu' caro...grazie mille
Gianluca74
10/10/2011, 10:01
Quelle regolabili della Ride-It , se non erro 70 euro spedite
http://img24.imageshack.us/img24/3026/immag0517.jpg
speedBob
10/10/2011, 10:04
Speed parlo delle leve..(le manopole a parer mio sn inguardabili)..volevo capire la differenza tra snodate e non?!?!in generale diciamo..anke perche' se non ho visto male il prodotto sembra identico a quello che si trova su ebay Made in china ma un pochino piu' caro...grazie mille
secondo me son le stesse (a colpo d'occhio sono identiche).... le manopole che ti regalano sono abbastanza :sick: ... però magari nere non fan brutto. Io ho chiesto la sostituzione cono quelle che costano meno, perchè mi "piacciono" di più
Quelle regolabili della Ride-It
http://img24.imageshack.us/img24/3026/immag0517.jpg
grazie gianluca, infatti ricordavo che in una discussione vecchia ne parlavi bene :biggrin3:
babinside
10/10/2011, 21:05
Interessato anche io però avrei delle domande:
Io ho la Speed 2011, ma è difficile cambiare le leve? (scusate ma sono imbranato)
Una mia amica ha la Street non la vedo nell'elenco, quelle della Speed sono uguali?
Grazie
Gianluca74
10/10/2011, 21:17
Tra speed e street dubito che siano intercambiabili....per la Speed 2010-2011 non vedo invece perchè non dovrebbero esserlo...comunque puoi sempre chiedere al venditore prima di fartele mandare
Per cambiarle è una cretinata da 5 minuti...smolli la vite e giù le leve freno e frizione (allenta i registri prima) picchia fuori il distanziale dalla leva freno e mettilo su quelle nuove , rimonta il tutto....semplice no ?
babinside
10/10/2011, 21:40
Tra speed e street dubito che siano intercambiabili....per la Speed 2010-2011 non vedo invece perchè non dovrebbero esserlo...comunque puoi sempre chiedere al venditore prima di fartele mandare
Per cambiarle è una cretinata da 5 minuti...smolli la vite e giù le leve freno e frizione (allenta i registri prima) picchia fuori il distanziale dalla leva freno e mettilo su quelle nuove , rimonta il tutto....semplice no ?
mmhhhhh sul "semplice no?" avrei un po' di dubbi ......... comunque proverò, al limite vado da un meccanico e chiedo di aiutarmi:biggrin3:
speedBob
13/10/2011, 15:39
ciao raga
vi dò un info per quanto riguarda RIDEIT.
Ho effettuato l'acquisto on line, mi hanno mandato la ricevuta per mail (tempo zero), ma dopo 3 giorni non ho visto nessuna mail di rintracciabilità del pacco. Quindi inviata mail a rideit con l'ID dell'ordine, per chiedere dove si trovasse e quale spedizioniere usassero e nel giro di un ora, mi hanno dato tutti i dati, inoltre è arrivata la mail ufficiale di rintracciabilità.
Premetto che ancora non mi sono arrivati perchè sono ad Hong Kong (il pacco è partito)... ma se non vi inviassero la rintracciabilità... CHIEDETELA!
Ora attendo che arrivino le mie leve made in China
bob
Gianluca74
13/10/2011, 15:49
pensa che da loro avevo acquistato degli specchietti "simil Rizoma"...per non sò quale disguido mi avevano spedito quelli bar end (che costavano anche meno) ...mandata email con foto e richiesto rimborso mi hanno rimborsato l'intera cifra sul mio conto paypal ed in più mi hanno lasciato i bar end in omaggio per il disguido...
nessuno ha una foto per vederle montate ??!!!
Gianluca74
13/10/2011, 16:21
se ti leggi il topic le vedi
se ti leggi il topic le vedi
viste :wink_:
speedBob
13/10/2011, 19:04
pensa che da loro avevo acquistato degli specchietti "simil Rizoma"...per non sò quale disguido mi avevano spedito quelli bar end (che costavano anche meno) ...mandata email con foto e richiesto rimborso mi hanno rimborsato l'intera cifra sul mio conto paypal ed in più mi hanno lasciato i bar end in omaggio per il disguido...
grandeee!!:biggrin3: allora spero che si sbaglino con le manopole che ho richiesto (quelle che costavano meno al posto di quelle offerte in promo), così le prendo di un'altro colore :biggrin3::biggrin3:
cmq gianluca, ho visto anche io gli specchietti, ma quando vado sulla selezione del tipo di moto, non mi da triunz :blink: vabè fa niente
ALLORA:
la roba è arrivata bene bene, hanno caricato mercoledi ed arrivata oggi from honk kong ...il mio
consiglio è di fargli un pò di confusione xkè a me hanno spedito due coppie di manopole sia nere che oro (vagamente kitch... e non detto che le monto... forse le rivendo)
PS le leve sono valide
SODDISFATTO!! ACQUISTO CONSIGLIATO
GAVEmarco
18/10/2011, 12:22
da rideit ci sono spese postali aggiuntive tipo spese di dogana o robe simili?
siccome arrivano da lontano non mi fido molto della spedizione "free"
ps se arrivano da hong kong non cambia nulla da quelle di ebay!?
speedBob
18/10/2011, 13:14
da rideit ci sono spese postali aggiuntive tipo spese di dogana o robe simili?
siccome arrivano da lontano non mi fido molto della spedizione "free"
ps se arrivano da hong kong non cambia nulla da quelle di ebay!?
ciao marco,
le spese non sono free ora non ricordo di preciso quanto le mettono, ma se fai una prova di acquisto (senza eseguirla), lo vedi perchè in una riga ti scrive il costo delle leve e nell'altra le spese di spedizione. Ripeto DHL ed in 3gg max (dipende da quando fanno uscire la merce) ti arrivano comunque a me sembrano identiche a quelle che vendono su ebay...... se vuoi.
SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO ALLE MANOPOLE, GUARDATE NELLA SEZIONE COMPRO VENDO ACCESSORI SPEED CHE L'HO MESSE NEL MERCATINO A NA CAZZATA
prese anche io......speriamo bene.....sul sito speed 2011 è scritto "spped 2011"