Visualizza Versione Completa : tors speed triple 08
cerco come da titolo tors per speed triple 08...ritiro a mano...zona veneto grazie per la disponibilità
I miei sono modello 2007 ma montano su 2009 la mia moto infatti e' 2009 e ho disponibil anche i parà calore che sono specifici sia cromo che carbonio originali triumph. Per gli scarichi chiedo non meno di 200 euro per i parà calore in carbonio si può trattare.Al momento non dispongo di foto inerenti poiché non li uso da tempo (sono in ottimo stato) per informazioni puoi contattarmi al 3492315194
cerco come da titolo tors per speed triple 08...ritiro a mano...zona veneto grazie per la disponibilità
potrei darteli io, uno è leggermente ammaccato, secondo mè riparabile, completi di paracalore e Y...
fammi sapere
bastard inside
12/03/2012, 23:30
what's tors?
valerio80
12/03/2012, 23:47
Io li tengo sono modello 2007 , sono fatti artigianalmente ma da mani esperte , svuotati con nell'interno canna forata + lana vetro( sono una bomba ) , li vendo perchè acquistata la nuova speed , sono in ottimo stato , essendo non mi servono li do fuori a 100 euro ...