Visualizza Versione Completa : visiera casco
dovrei cambiare la visiera al mio casco arai chaser V Phil Read...qualcuno ha delle dritte? anche per il colore...grazie in anticipo.:wtcp:
PhacocoeruS
08/10/2011, 15:20
Ma che dritte ci vogliono per cambiare visiera? :blink:
Ma che dritte ci vogliono per cambiare visiera? :blink:
1) vorrei comprarla via internet, ma nel sito ufficiale dell' arai italia, ho difficoltà (mi da errore my sql), quindi se qualcuno conosce un sito affidabile...
2) il colore della visiera...? quale sarebbe consigliabile? (i vostri pareri sono bene accettati)
3) non so se riesco a levare quella vecchia e rigata e a metterci quella nuova senza rompere nulla
4)essendo un neofita (prima moto)...è il mio primo casco
ps: se non ti interessa la mia richiesta perchè non ignorarla? .
:cipenso:
PhacocoeruS
09/10/2011, 19:33
OK :biggrin3:
Andyspeed
09/10/2011, 19:35
Ti do io qualche consiglio...:wink_:
Acquistata da Unionbike quella fumè per il mio Viper ,mi ci trovo benissimo, mentre molti amici Sezionari utilizzano l'intermedia, che risulta comoda anche in condizioni di poca luce...dipende da come sei abituato e dai tuoi occhi, avendoli io chiari preferisco la massima protezione possibile dai raggi solari :wink_:
Per quanto riguarda il montaggio, avendo rotto tutte e due le placchette laterali dopo averle solamente sfiorate, me la sono fatta cambiare al momento dell'acquisto, anche dietro consiglio del gentilissimo e preparatissimo addetto alle vendite.
Spero di esserti stato utile!
Ti do io qualche consiglio...:wink_:
Acquistata da Unionbike quella fumè per il mio Viper ,mi ci trovo benissimo, mentre molti amici Sezionari utilizzano l'intermedia, che risulta comoda anche in condizioni di poca luce...dipende da come sei abituato e dai tuoi occhi, avendoli io chiari preferisco la massima protezione possibile dai raggi solari :wink_:
Per quanto riguarda il montaggio, avendo rotto tutte e due le placchette laterali dopo averle solamente sfiorate, me la sono fatta cambiare al momento dell'acquisto, anche dietro consiglio del gentilissimo e preparatissimo addetto alle vendite.
Spero di esserti stato utile!
certo che mi sei stato utile...sempre..grazie mille.
io porto gli occhiali sotto il casco, per quello che chiedevo consigli sul colore.:yess:
puoi sempre prenderne una fume e una normale..poi non so come sia cambiar la visiera su un arai,però se ne prendi2di visiere hai quella per il sole e quella per scarsa visibilità:wink_:
apache.triple
12/10/2011, 14:14
io mi sto informando sull'utilità di montare un pinlock antiappannamento per l'inverno.
Cambiando la visiera terrei conto di un'eventuale pinlock, presumo ne esistano di predisposte per il montaggio.