Visualizza Versione Completa : Flotta di ufo nei cieli di Londra
Venanzio
08/10/2011, 22:56
Tra il 26 e il 27 giugno sono stati avvistati alcuni strani oggetti volanti non meglio identificati. La capitale inglese si interroga: si tratta di visitatori alieni o è l'ennesimo fake?
Mi sembrano fulmini globulari
Flotta di ufo nei cieli di Londra Virgilio Video (http://video.virgilio.it/flotta-di-ufo-nei-cieli-di-londra__1027084757001.html?playlist=1021153923001)
Rebel County
08/10/2011, 23:10
Tra il 26 e il 27 giugno sono stati avvistati alcuni strani oggetti volanti non meglio identificati. La capitale inglese si interroga: si tratta di visitatori alieni o è l'ennesimo fake?
Mi sembrano fulmini globulari
Flotta di ufo nei cieli di Londra Virgilio Video (http://video.virgilio.it/flotta-di-ufo-nei-cieli-di-londra__1027084757001.html?playlist=1021153923001)
era l'hangover
Venanzio
08/10/2011, 23:14
Ti riferisci ai postumi della sbornia e alla progressiva diminuzione degli effetti degli stupefacenti? L’hangover è uno stato d’animo caratterizzato dall’assenza di motivazione, depressione, paura, insicurezza e irascibilità.
Ma allora anche la telecamera era in stato di ebrezza?
esteduca
08/10/2011, 23:17
Però mi risulta che una serie di fulmini globulari per di più senza temporale hanno la stessa percentuale di probabilità di essere visti di una flotta di ufo.
Rebel County
08/10/2011, 23:22
Ti riferisci ai postumi della sbornia e alla progressiva diminuzione degli effetti degli stupefacenti? L’hangover è uno stato d’animo caratterizzato dall’assenza di motivazione, depressione, paura, insicurezza e irascibilità.
Ma allora anche la telecamera era in stato di ebrezza?
la telecamera era ancora ciucca,l'hangover e' nu mal i cap mai visto che varia a seconda da quello che hai bevuto, se era sidro ci sta anche una fiatella da fogna :biggrin3:
a parte gli scherzi non credo londra sia una zona dove sia possibile si sviluppino i globulari..................:ph34r:
meno birre in england....
Venanzio
08/10/2011, 23:24
Però mi risulta che una serie di fulmini globulari per di più senza temporale hanno la stessa percentuale di probabilità di essere visti di una flotta di ufo.
Con i cambiamenti climatici in atto e con l'ultima eruzione vulcanica in islanda di quest'anno credo che si siano create le condizioni favorevoli per i fulmini globulari.
Io sono scettico sugli alieni, anche se non credo che nell'universo siamo soli, ma le enormi distanze secondo me sono difficili da coprire.
Rebel County
08/10/2011, 23:26
Con i cambiamenti climatici in atto e con l'ultima eruzione vulcanica in islanda di quest'anno credo che si siano create le condizioni favorevoli per i fulmini globulari.
Io sono scettico sugli alieni, anche se non credo che nell'universo siamo soli, ma le enormi distanze secindo me sono difficili da coprire.
dipende se si considera l'universo come lo facciamo noi in base ai nostri mezzi si, probabile che da qualche parte qualcuno usi wormholes o altro e viene a farci visita di tanto in tanto
esteduca
08/10/2011, 23:27
Io sono scettico sugli alieni, anche se non credo che nell'universo siamo soli, ma le enormi distanze secondo me sono difficili da coprire.
Questo perchè una particella con massa, cosi come un corpo solido non può raggiungere la velocità della luce.. ma anche questo potrebbe essere smentito, se ho capito bene la questione del "tunnel della gelmini".
Venanzio
08/10/2011, 23:36
dipende se si considera l'universo come lo facciamo noi in base ai nostri mezzi si, probabile che da qualche parte qualcuno usi wormholes o altro e viene a farci visita di tanto in tanto
Si certo vengono a farci visita ma a quale scopo? Un viaggio cosi lungo ha dei costi credo, sono sicuro che se uno viene qua da noi deve avere uno scopo, altrimenti se viene solo per vederci se ne va in perdita.
esteduca
08/10/2011, 23:41
partiamo da zero: perchè andiamo su marte? per la scienza!
assumendo di avere la tecnologia per viaggare fra le stelle immagino che prima di presentarsi con il gagliardetto si farebbero viaggetti esplorativi, per studiare.
Venanzio
08/10/2011, 23:46
assumendo di avere la tecnologia per viaggare fra le stelle immagino che prima di presentarsi con il gagliardetto si farebbero viaggetti esplorativi, per studiare.
Certamente, ma poi si arriverebbe alla logica del profitto, del resto abbiamo degli esempi, la conquista delle colonie dell'800/900, si andava per studiare e poi si conquistava e si sfruttava, le spese le hanno fatte gli africani.
Certamente, ma poi si arriverebbe alla logica del profitto, del resto abbiamo degli esempi, la conquista delle colonie dell'800/900, si andava per studiare e poi si conquistava e si sfruttava, le spese le hanno fatte gli africani.
magari non troverebbero neanche le condizioni favorevoli...noi su marte non ci si va,perchè si crepa lassu!perciò meglio star a casa propria!
Venanzio
09/10/2011, 09:41
magari non troverebbero neanche le condizioni favorevoli...noi su marte non ci si va,perchè si crepa lassu!perciò meglio star a casa propria!
Conosci la teoria del terraformig?
Vita su Marte: ?terraformare? il Pianeta Rosso | Science in School (http://www.scienceinschool.org/2008/issue8/terraforming/italian)
che strano, abbiamo satelliti che riescono a guardare in un cortile cosa cuoce in griglia ... ma non riusciamo mai ad avere un filmato o una foto decente di un visitatore d'oltre pianeta ... :cipenso:
Si certo vengono a farci visita ma a quale scopo? Un viaggio cosi lungo ha dei costi credo, sono sicuro che se uno viene qua da noi deve avere uno scopo, altrimenti se viene solo per vederci se ne va in perdita.
Se gli alieni ragionano come noi siamo tutti morti.
Speriamo non siano depositari di concetti come economia e profitto
che strano, abbiamo satelliti che riescono a guardare in un cortile cuoce in griglia ... ma non riusciamo mai ad avere un filmato o una foto decente di un visitatore d'oltre pianeta ... :cipenso:
I capiscioni di ufo dicono che hanno sistemi di camuffamento che impediscono agli obiettivi di visualizzare in toto o in parte le astronavi. Sono visibili solo ad occhio nudo :laugh2:
andrellino
09/10/2011, 13:20
Ci sono anche dei piccioni
che strano, abbiamo satelliti che riescono a guardare in un cortile cuoce in griglia ... ma non riusciamo mai ad avere un filmato o una foto decente di un visitatore d'oltre pianeta ... :cipenso:
Esattamente quello che volevo scrivere io!
onlystreet
09/10/2011, 13:25
Anche qui in sardegna abbiamo avvistato gli alieni. Ho anche avuto un contatto.
Qui una foto prima del rapimento.
http://img193.imageshack.us/img193/2032/foto0023600x450.jpg
andrellino
09/10/2011, 13:40
Ma gli alieni arrivano col l'Arai????
Ecco ecco... Vengono qui sulla terra per farsi produrre i caschi!
Onlystreet con un a foto ha risposto a mille domande esistenziali!
Bene... Ora posso dormire tranquillo
sono arrivati a piedi? :cipenso:
..... interessante abbigliamento .... :cipenso:
votalele
09/10/2011, 14:56
Effettivamente gli esseri nella foto non hanno nulla di umano....
:biggrin3:
Venanzio
09/10/2011, 15:04
più che alieni sembrano due zombi!!
menegosar
09/10/2011, 15:14
che strano, abbiamo satelliti che riescono a guardare in un cortile cosa cuoce in griglia ... ma non riusciamo mai ad avere un filmato o una foto decente di un visitatore d'oltre pianeta ... :cipenso:
Dipende da chi intendi per "abbiamo"
...nel senso che un sacco di cose strane o segrete probabilmente esistono anche senza essere su youtube o sui giornali...
Alla fine chi ci dice che almeno uno dei milioni di foto o video o notizie sugli UFO non sia quantomeno "strano"??
niconino
09/10/2011, 15:47
sara' stato uno scherzo di BALOTELLI :biggrin3::biggrin3:
manu for rent
09/10/2011, 17:12
http://www.youtube.com/watch?v=9AlH2oYedfk
andrellino
09/10/2011, 19:03
Comunque ragazzi.. Seriamente parlando... Visto che siamo in tema di UFO..
Quest'estate, verso fine agosto ero in montagna.. Erano circa le 22.30 e stavo fuori in terrazzo con la macchina fotografica posizionata sul cavalletto e teleobiettivo EF 70x300 per fotografare la luna...
Ad un certo punto nel cielo è comparsa una scia luminosa come un stella cadente... Ma improvvisamente quel puntino si è fermato nel cielo... L'ho visto benissimo... Si è fermato, e poi lentamente è tornato indietro per la stessa traiottoria che aveva quando è arrivato.. E' stato fermo qualche secondo e poi è partito via veloce in un'altra direzione!!
L'ho visto benissimo ed era qualcosa che stava molto in alto nel cielo...
Ma non ho detto niente a nessuno, nonostante sono certo al 100% di quello che ho visto....
Che si siano fermati per non rovinarmi la foto?
streetTux
09/10/2011, 19:08
Mah..
Pirla :)
più che alieni sembrano due zombi!!
Zombie...
andrellino
09/10/2011, 19:12
Mah..
Certo.. Non darò la mia testimonianza a "mistero"...
E questo non mi ha dato la risposta alla domanda se esiste vita nell'universo...
Solo che è stato qualcosa che ricorderò sempre ed è stato bello vedere...
Qualsiasi cosa fosse stata...
E' stato comunque troppo veloce per poter essere fotografato
streetTux
09/10/2011, 19:17
Certo.. Non darò la mia testimonianza a "mistero"...
E questo non mi ha dato la risposta alla domanda se esiste vita nell'universo...
Solo che è stato qualcosa che ricorderò sempre ed è stato bello vedere...
Qualsiasi cosa fosse stata...
E' stato comunque troppo veloce per poter essere fotografato
Non era rivolto alla tua testimonianza il mio "mah", era più generico :tongue:
manu for rent
09/10/2011, 21:04
e ora il contributo culturale!
quanti di voi non sapevano che con il termine foo fighters :wub:si identificano appunto gli unidentified flying objects?
Vita su Marte: ?terraformare? il Pianeta Rosso | Science in School (http://www.scienceinschool.org/2008/issue8/terraforming/italian)
:blink:
andrellino
09/10/2011, 22:01
Io mi fiderei poco della NASA...
Da quando hanno previsto la caduta del satellite UARS sul nord Italia che poi si è verificata in Canada, beh... Insomma... Nutro qualche dubbio sulle loro capacità di calcolo....
vorrei capire qualcosa di piu riguardo sto terraformig......!non ci sono arrivato!
andrellino
09/10/2011, 22:13
vorrei capire qualcosa di piu riguardo sto terraformig......!non ci sono arrivato!
Neanche chi ha forulato la teoria in realtà ci ha capito niente... Fidati:laugh2:
onlystreet
09/10/2011, 22:25
Mah..
Pirla :)
Lo so. :laugh2::laugh2:
magari venanzio la conosce visto che me l ha fatto presente....:coool:ma visto che nemmeno chi l ha fatta la capisce,lascio perdere:biggrin3:
e ora il contributo culturale!
quanti di voi non sapevano che con il termine foo fighters :wub:si identificano appunto gli unidentified flying objects?
Io. Furono i piloti americani nel periodo della seconda guerra a dare questo nomignolo ai frequenti avvistamenti durante i loro voli.
DocHollyday
10/10/2011, 08:26
Ma quel gran coyote che ha fatto la ripresa non poteva tenere la camera puntata verso il cielo, invece di riprendere asfalto, passanti, cartelli, furgoni di Murphy (era lì per le famose leggi della sfiga?) etc?????
Cmq se cercate eventuali prove di visitatori alieni anzichè guardare in alto è molto piu comodo guardare in basso.
Ci sono innumerevoli siti in america latina con edifici e citta' che non danno risposte dal punto di vista costruttivo. E' impossibile che siano state erette con la tecnologia di allora in quanto persino oggi non si riuscirebbe a farle con le capacita' di oggi.
DocHollyday
10/10/2011, 08:35
Cmq se cercate eventuali prove di visitatori alieni anzichè guardare in alto è molto piu comodo guardare in basso.
Ci sono innumerevoli siti in america latina con edifici e citta' che non danno risposte dal punto di vista costruttivo. E' impossibile che siano state erette con la tecnologia di allora in quanto persino oggi non si riuscirebbe a farle con le capacita' di oggi.
...sei un Giacobbiano? :laugh2:
...sei un Giacobbiano? :laugh2:
che cosa è? :blink:
DocHollyday
10/10/2011, 13:58
che cosa è? :blink:
Roberto Giacobbo, Voyager..... :laugh2:
wailingmongi
10/10/2011, 14:11
mica hanno la presa per il culo del caro carburante loro :biggrin3:
anzi penso che i carburanti fossili li abbiano passati da un pezzo...
Roberto Giacobbo, Voyager..... :laugh2:
ussignur...quello che copia le serie da discovery e natgeo...è chiaramente lo fa male e senza approfondire nulla.