Visualizza Versione Completa : nuova alfa mito
Ziggy Stardust
09/10/2011, 11:21
ogni tanto l scimmie vengono a trovarmi.... questa volta tocca ad una col cuore sportivo.
pensavo che a breve dovrò cambiare auto e la piccola dell'alfa non mi dispiace per nulla, soprattutto con il 1.6 jtd. chi mi da qualche parere????
e poi, a quanto pare, uscirà anche il modello 5 porte
Foto Alfa Romeo MiTo 2012 - 5 Porte - Newstreet.it (http://www.newstreet.it/foto_idm_ALFA+ROMEO_id_2565.html)
ti vendo la mia 1.4 turbo gpl :ph34r:
Ziggy Stardust
09/10/2011, 11:25
ti vendo la mia 1.4 turbo gpl :ph34r:
ma sei pazzo??? il gpl E' IL FUTURO!!!!! :wink_:
e cmq, dammi qualche parere, qualità affidabilità, costi d esercizio ecc ecc
Favolosa poi finalmente hanno fatto la 5 porte
ma sei pazzo??? il gpl E' IL FUTURO!!!!! :wink_:
e cmq, dammi qualche parere, qualità affidabilità, costi d esercizio ecc ecc
mah,vuoi sapere la mia? come motore niente da criticare...un buon motore turbo.
per tutto il resto, è fiat. :ph34r:
Ziggy Stardust
09/10/2011, 11:37
guarda, ho una c3 14 hdi da 8 anni e devo dire che non mi ha mai dato nessun problema. solo manutenzione standard e via. però scricchiolii, rumorini e cazzate simili ci sono eccome e dopo 150.000 km il mio giudizio è positivo per alcuni aspetti e meno per altri. pensa che ho cambiato per la prima volta la distribuzione da 2 mesi dietro consiglio del mio meccanico ma avrei potuto tranquillamente tirare ancora. frizione ancora originale, ammo idem ma a breve dovrò sostituire i dischi. per la qualità e l'assemblaggio dei materiali invece poteva andare meglio
Non è corretta l' ultima frase... la verità è che è fatta in Italia!!!
ogni tanto l scimmie vengono a trovarmi.... questa volta tocca ad una col cuore sportivo.
pensavo che a breve dovrò cambiare auto e la piccola dell'alfa non mi dispiace per nulla, soprattutto con il 1.6 jtd. chi mi da qualche parere????
Foto Alfa Romeo MiTo 2012 - 5 Porte - Newstreet.it (http://www.newstreet.it/foto_idm_ALFA+ROMEO_id_2565.html)
ho guidato la 1.6 jtd 120cv...mi ha fatto una buona impressione sia il motore sia la tenuta di strada...unici 2 nei evidenti:
il prezzo
l'abitabilità
Ziggy Stardust
09/10/2011, 11:59
ho guidato la 1.6 jtd 120cv...mi ha fatto una buona impressione sia il motore sia la tenuta di strada...unici 2 nei evidenti:
il prezzo
l'abitabilità
ovviamente hai provato la versione attuale a 3 porte....... chissà se l'abitabilità della nuova sarà migliore.... e i consumi??? con la mia 50 € = 35 l = 900 km = 25 km/l + o -.......
certo non mi aspetterei tanto ma qualcuno parla di 15 km/l.... mi sembrano pochini
tormento
09/10/2011, 11:59
Per info chiedere al disagiato.:oook:
ovviamente hai provato la versione attuale a 3 porte....... chissà se l'abitabilità della nuova sarà migliore.... e i consumi??? con la mia 50 € = 35 l = 900 km = 25 km/l + o -.......
certo non mi aspetterei tanto ma qualcuno parla di 15 km/l.... mi sembrano pochini
35Litri 900km??? ma li fai viaggiando ai 80/90 km/h su statale?
non so quanto consuma...io l'ho solo provata...ma se quel 1.6 fa 15 km/l è una petroliera...comunque nell'acquisto tieni presente che tra qualche anno la comunità europea imporrà tasse più alte sul diesel...
albizo74
09/10/2011, 12:20
Mi sa che le cinque porte renderanno soltanto piu' accessibili i sedili posteriori (che non e' poco, comunque). Secondo me, una volta dentro ci si stara' scomodi quanto sulla versione a tre porte :wink_:
Carina, e' carina (e cara). Ma, parlandone da uno che non l'ha ancora guidata, mi ha sempre dato l'impressione di una Grande Punto vestita a festa.
Ziggy Stardust
09/10/2011, 12:23
35Litri 900km??? ma li fai viaggiando ai 80/90 km/h su statale?
interurbana, strade di collina soprattutto.
pensa che qualche hanno fa, con 1 pieno di 47 L ho fatto cosenza-genova piu altri km in citta con la macchina piena e 4 persone a bordo oltre 1000 km in pratica, di cui il 99% autostrada...... ovviamente la macchina non è propriamente un fulmine ipersportivo con i suoi 68 cv :biggrin3:
non so quanto consuma...io l'ho solo provata...ma se quel 1.6 fa 15 km/l è una petroliera...comunque nell'acquisto tieni presente che tra qualche anno la comunità europea imporrà tasse più alte sul diesel...
infatti è solo una scimmia al momento..... mi sa che comprerò un mulo per spostarmi :biggrin3:
Mi sa che le cinque porte renderanno soltanto piu' accessibili i sedili posteriori (che non e' poco, comunque). Secondo me, una volta dentro ci si stara' scomodi quanto sulla versione a tre porte :wink_:
Carina, e' carina (e cara). Ma, parlandone da uno che non l'ha ancora guidata, mi ha sempre dato l'impressione di una Grande Punto vestita a festa.
infatti è così...il telaio è lo stesso...i motori sono fiat...il sopra è alfa...unica differenza è nell'assetto (alfa + rigido) e nella risposta del motore (alfa + corposa ai bassi anche grazie al manettino dna)
lorisss83
09/10/2011, 12:27
E' una grande punto con abito diverso.
Cioè una Fiat...
onlystreet
09/10/2011, 12:27
beato te. io oggi calcando il piede sulla mia ho letto 6km/l.
per fortuna che faccio veramente pochi chilometri.
:tongue:
beato te. io oggi calcando il piede sulla mia ho letto 6km/l.
per fortuna che faccio veramente pochi chilometri.
:ph34r: ...ma che mezzo guidi?questo?
http://www.truckmodel.it/public/openasp/public/carrarmato//carro3.jpg
:wacko:
onlystreet
09/10/2011, 12:32
:ph34r: ...ma che mezzo guidi?questo?
http://www.truckmodel.it/public/openasp/public/carrarmato//carro3.jpg
hahahahah bello il panzer
ho un 2000 turbo benzina
cmq la mito non mi piace molto. mi sembra una giulietta tamponata.
Ziggy Stardust
09/10/2011, 12:33
:wacko:
parla uomo. :tongue:
carina la mito , carine le alfa..
ma per favore non parliamo di cuore sportivo, soprattuto le versioni diesel, di sportivo non hanno nulla...
onlystreet
09/10/2011, 12:37
ma per favore non parliamo di cuore sportivo, soprattuto le versioni diesel, di sportivo non hanno nulla...
prima di parlare di me provami.
hahahahah bello il panzer
ho un 2000 turbo benzina
cmq la mito non mi piace molto. mi sembra una giulietta tamponata.
azz...alla vecchia maniera :coool:
Ziggy Stardust
09/10/2011, 12:39
ah per quello???? lo recita lo spot della marca, solo per quello...... se volessi un cuore sportivo mi orienterei su altro
albizo74
09/10/2011, 12:40
Temporibus illis...
http://www.vintagemotoring.co.uk/images/products/alfa.jpg
:wub:
non è che le alfa a benzina ultimamente hanno brillato per sportività...
...risalendo a qualche modello più datato però...
XDMG7YzW9CU
:wub:
onlystreet
09/10/2011, 12:45
azz...alla vecchia maniera :coool:
No, è un moderno TFSI.
Qualcuno dira che lo ha inventato la Fiat.:wink_:
infatti le vere alfa ( frase forse ormai inflazionata ma possiamo dire vera ) secondo me sono finite con la 75.. che auto.. anche se ho solo 22 anni anche io ho il "mito" di quelle auto.
resta il fatto che le alfa moderne siano ottime fiat più sportive, con una dinamica migliore e offerte a buon prezzo, e l'affidabilità ormai è a buoni livelli ( la qualità invece non sempre )..
ad esempio la 147 nel suo segmento era veramente una tra quelle con le caratteristiche dinamiche migliori, cosi come lo è la giulietta oggi.
quindi se uno vuole sportività , estetica e in parte anche prestazonale possono andar bene, ma il cuore sportivo purrtroppo non batte più da anni..
onlystreet
09/10/2011, 12:59
che annate quelle...quanti ricordi..
33
http://www.omniauto.it/awpImages/photogallery/2006/5021/photos650/alfa_romeo_33_36439.jpg
75
http://www.ciaocrossclub.it/root/discoremoto/2plus_for_ever/alfa%2075%20llll.bmp
155 (questa mi piace ancor oggi..era bellissima..e nel Turismo volava con Giovanardi e Larini)
http://gallery.giovani.it/gruppi/img/contenuti/2008/01/02/alfa-romeo-155_zoom.jpg
164
http://xoomer.virgilio.it/dmelzan/ALFA%20164%201.JPG
SZ..questa la teneva il papà di un mio amico. fantascienza per l'epoca.
http://farm4.static.flickr.com/3292/2929101097_4d07e39d0b.jpg
Tutto quello che è venuto dopo a me fa cahare.
albizo74
09/10/2011, 13:11
Adesso non esageriamo, via :fisch:
http://img849.imageshack.us/img849/5308/2007alfaromeo8ccompetiz.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/849/2007alfaromeo8ccompetiz.jpg/)
onlystreet
09/10/2011, 13:17
ma questa è fuori dalle tasche di tutti. posta un'auto umana.
Tra poco uscirà la 4C.
Non alla portata di tutti, ma di qualcuno in più rispetto alla 8C.
onlystreet
09/10/2011, 13:22
poi ho detto (a me). questo non vuol dire che fra il 1995 ed il 2011 non ci siano alfa con i controcaxxi.
albizo74
09/10/2011, 13:25
ma questa è fuori dalle tasche di tutti. posta un'auto umana.
Tu hai scritto (cito testualmente)
Avresti dovuto essere piu' specifico :rolleyes:
Tra l'altro questa (che personalmente mi ha fatto sempre cahare, perche' sembra sia stata disegnata con una motosega)
non mi sembra esattamente alla portata di tutti. Almeno, non delle mie tasche :wink_:
onlystreet
09/10/2011, 13:27
Io sono onlystreet. Prima di parlare di me provami.
:smoke_:
albizo74
09/10/2011, 13:31
Io sono onlystreet. Prima di parlare di me provami.
:smoke_:
Guarda, sono sicuro che sei una persona molto in gamba e simpatica. Ma piuttosto che "provare" te, preferirei salire su una SZ :biggrin3:
onlystreet
09/10/2011, 13:32
Il cuore ha sempre ragione.
gixxer73
09/10/2011, 13:34
il titolo del topic dice : alfa mito ..
onlystreet
09/10/2011, 13:35
il titolo del topic dice : alfa mito ..
giusto. torniamo on topic. :wink_:
andrellino
09/10/2011, 13:36
Ti pareva..
Si inizia a parlare di Alfa mito e subito si guarda al passato...
Io ho sempre e solo guidato Alfa... (mannaggia il prezzo della benzina)
Ho avuto anche una formidabile Alfa 33 1.5 quella con la trazione 4x4 inseribile.. e motore boxer ovviamente...
Ora ho una più "Fiatizzata" 147 TI benzina, ma nonostante il cuore sportivo sia quello della 75, beh il piacere di guida che mi offre la mia attuale Alfa, non l'ho trovato in nessuna macchina...
Ho fatto acquistare la MIto al mio titolare (lui ha sempre avuto VW) ed anche lui ha detto che è stato sopreso subito dal piacere di guida...
Secondo me le Alfa attuali portano lo spirito delle mitiche cuore sportivo, anche se purtroppo le condizioni finanziarie hanno fatto si che i motori ecc si conformassoro un pochino alla massa..
Beh piuttosto che chiudere...
E poi i tempi cambiano sempre...
Ti pareva..
Ho avuto anche una formidabile Alfa 33 1.5 quella con la trazione 4x4 inseribile.. e motore boxer ovviamente...
Ora ho una più "Fiatizzata" 147 TI benzina, ma nonostante il cuore sportivo sia quello della 75, beh il piacere di guida che mi offre la mia attuale Alfa, non l'ho trovato in nessuna macchina...
Ho fatto acquistare la MIto al mio titolare (lui ha sempre avuto VW) ed anche lui ha detto che è stato sopreso subito dal piacere di guida...
Secondo me le Alfa attuali portano lo spirito delle mitiche cuore sportivo, anche se purtroppo le condizioni finanziarie hanno fatto si che i motori ecc si conformassoro un pochino alla massa..
... la 147 è, secondo me, l'ultima Alfa a dare questo piacere di guida.
Lo schema delle sospensioni permetteva una guida veramente interessante per essere una trazione anteriore.
La Mito... non mi dispiace, ma non la comprerei mai.
andrellino
09/10/2011, 13:40
... la 147 è, secondo me, l'ultima Alfa a dare questo piacere di guida.
Lo schema delle sospensioni permetteva una guida veramente interessante per essere una trazione anteriore.
La Mito... non mi dispiace, ma non la comprerei mai.
E' vero.. hanno cambiato le sospensioni con la Giulietta/Bravo
E' vero.. hanno cambiato le sospensioni con la Giulietta/Bravo
... hanno cambiato le sospensioni e l'hanno infarcita di elettronica per non far capire all'utente medio che da qualche parte si doveva pur tagliare...
Detto questo... purtroppo i panorama attuale non è che offra veramente qualcosa dal cuore sportivo, c'è poco da fare.
La Mito non fa eccezione, ma si difende egregiamente contro le avversarie...
Si deve fare i conti con un'abitabilità un po' risicata, con il fatto che in preventivo ci vuole qualche optionals "obbligatorio" e che il bagagliaio non sia il massimo, ma queste non penso che siano le prerogative di chi valuta una Mito.
Ti pareva..
Devi anche pensare che i cari vecchi motori boxer non erano proprio parsimoniosi... e in un momento come questo che tutti cercano di arrivare ai fantomatici 30km/l con motori da 200 CV...
andrellino
09/10/2011, 13:48
... hanno cambiato le sospensioni e l'hanno infarcita di elettronica per non far capire all'utente medio che da qualche parte si doveva pur tagliare...
Detto questo... purtroppo i panorama attuale non è che offra veramente qualcosa dal cuore sportivo, c'è poco da fare.
La Mito non fa eccezione, ma si difende egregiamente contro le avversarie...
Si deve fare i conti con un'abitabilità un po' risicata, con il fatto che in preventivo ci vuole qualche optionals "obbligatorio" e che il bagagliaio non sia il massimo, ma queste non penso che siano le prerogative di chi valuta una Mito.
E non pensi che chi in passato sceglieva una Alfa 75 non avesse le prerogative di abitabilità, bagagliaio ed optionals di uno che sceglie una Mito adesso?
La Mito è rivolta ad un pubblico giovane e dinamico per via di quegli accorgimenti che un ragazzo nota piuttosto di altri... Vedi il sound dello scarico della Mito che non è certo quello di una Punto..
E non pensi che chi in passato sceglieva una Alfa 75 non avesse le prerogative di abitabilità, bagagliaio ed optionals di uno che sceglie una Mito adesso?
La Mito è rivolta ad un pubblico giovane e dinamico per via di quegli accorgimenti che un ragazzo nota piuttosto di altri... Vedi il sound dello scarico della Mito che non è certo quello di una Punto..
... sono cambiate parecchie cosa da quando era in produzione la 75... adesso se hai un figlio... ti ci va l'Iveco 370S.... altrimenti non hai spazio.
... stiamo parlando di una Mito a GASOLIO... :rolleyes: che sound vuoi che faccia?
SGRRAAANNN SGRAAAAN SGRAAAAN.
andrellino
09/10/2011, 13:53
... stiamo parlando di una Mito a GASOLIO... :rolleyes: che sound vuoi che faccia?
SGRRAAANNN SGRAAAAN SGRAAAAN.
Scusa.. Io intendevo la benzina...
Non so perchè, ma il gasolio non lo considero mai...
Uff...
Scusa.. Io intendevo la benzina...
Non so perchè, ma il gasolio non lo considero mai...
Uff...
... bhe... nel primo post c'era una richiesta di pareri sul 1,6jtd... io mi sono rifatto a questo.
Che la Mito sia più sfiziosa della Punto... ma da qualsiasi parte la si voglia analizzare, non ci piove.
S1m0ne75
09/10/2011, 15:30
carina!
sagyttar
09/10/2011, 21:01
Ho fatto un migliaio di km l'anno scorso con la 1.6jtd 120Cv e devo ammettere che come prestazioni, tenuta di strada e posto guida è ineccepibile.
Difetti riscontrati: consumo medio 15km/l (colpa del motorazzo che invita a pigiare sul gas) abitabilità davvero scarsa e visibilità da tutti i lati davvero insufficiente.
tonidaytona
09/10/2011, 22:06
la Mito e' assemblata a Mirafiori.
derivata dalla grande Punto che non dimentichiamo e' una ottima piattaforma. ( vedi abarth.
la 5 porte non uscira' prima di due anni..
ritengo sia assemblata molto bene.
ho seguito lo sviluppo delle g.ni portiera che hanno gli stessi materiali e criteri di produzione di vetture tedesche piu' blasonate.
e' solo poco abitabile ma va piuttosto bene e cammina!!
andrellino
09/10/2011, 22:08
la Mito e' assemblata a Mirafiori.
derivata dalla grande Punto che non dimentichiamo e' una ottima piattaforma. ( vedi abarth.
la 5 porte non uscira' prima di due anni..
ritengo sia assemblata molto bene.
ho seguito lo sviluppo delle g.ni portiera che hanno gli stessi materiali e criteri di produzione di vetture tedesche piu' blasonate.
e' solo poco abitabile ma va piuttosto bene e cammina!!
Diglielo!
tonidaytona
09/10/2011, 22:14
Diglielo!
e lo so..
ma siamo italiani e dobbiamo sempre parlar male anche delle poche cose buone che facciamo.
cosi' compriamo ottime vetture straniere che quando si rompono tocca vendersi casa per ripararle.
dire che una Alfa e' una Fiat e' abbastanza vero.
ma cio' non deve essere inteso come un dispregiativo.
ricordo che in italia si assemblano auto Maserati , Ferrari , Lamborghini , Pagani , che pare non abbiano timori reverenziali nei confronti di nessuno!!:wink_:
:biggrin3:
andrellino
09/10/2011, 22:41
e lo so..
ma siamo italiani e dobbiamo sempre parlar male anche delle poche cose buone che facciamo.
cosi' compriamo ottime vetture straniere che quando si rompono tocca vendersi casa per ripararle.
ricordo che in italia si assemblano auto Maserati , Ferrari , Lamborghini , Pagani , che pare non abbiano timori reverenziali nei confronti di nessuno!!:wink_:
E' come se tu scrivi quello che io penso! Fai paura!:tongue:
il prezzo
l'abitabilità
Ho fatto un migliaio di km l'anno scorso con la 1.6jtd 120Cv e devo ammettere che come prestazioni, tenuta di strada e posto guida è ineccepibile.
Difetti riscontrati: consumo medio 15km/l (colpa del motorazzo che invita a pigiare sul gas) abitabilità davvero scarsa e visibilità da tutti i lati davvero insufficiente.
stessa analisi...
DocHollyday
10/10/2011, 08:03
Sempre molto bella!
Comunque, a livello scricchiolii, anche la mia C3 ci dà dentro! ;)
e lo so..
Oddio....paragonare l'attenzione che prestano nella produzione per simili bestie a quella delle Mito & co. è un po' azzardato! :wacko:
Ho visto un doc sulla produzione della Zonda: c'erano 2 tecnici che "massaggiavano" il cofano per ore (si fa per dire) manco fosse un bue di Kobe! :laugh2:
il muso è bellissimo, la coda assomiglia un pò alla bravo............cque ottimo mezzo:wink_:
superIII
10/10/2011, 08:31
che annate quelle...quanti ricordi..
33
http://www.omniauto.it/awpImages/photogallery/2006/5021/photos650/alfa_romeo_33_36439.jpg
75
http://www.ciaocrossclub.it/root/discoremoto/2plus_for_ever/alfa%2075%20llll.bmp
155 (questa mi piace ancor oggi..era bellissima..e nel Turismo volava con Giovanardi e Larini)
http://gallery.giovani.it/gruppi/img/contenuti/2008/01/02/alfa-romeo-155_zoom.jpg
164
http://xoomer.virgilio.it/dmelzan/ALFA%20164%201.JPG
SZ..questa la teneva il papà di un mio amico. fantascienza per l'epoca.
in pratica:
33 = alfasud
75 = alfetta/giulietta
155 = dedra/tempra
164 = Croma/Thema
SZ = gtv
insomma...
Gianluca74
10/10/2011, 08:43
Dopo 2 Alfa 147 ed un Alfa 159 aziendali (percorsi 150.000 km con ognuna) di questa Casa non voglio nemmeno più sentirne il nome !!!
marco.bus
10/10/2011, 08:47
Preferisco la DS3, e va anche meglio!
sagyttar
10/10/2011, 08:49
e lo so..
Si vede che non hai mai posseduto un'Alfa 166 T.S.
Te lo dice uno che ha posseduto e creduto nel biscione per 20 anni, poi si è stancato di farsi prendere per il culo.
C'è anche da aggiungere che il ceto medio italiano non ha la possibilità di acquistare e mantenere Maserati, Ferrari, Lamborghini e Pagani.
superIII
10/10/2011, 08:53
C'è anche da aggiungere che il ceto medio italiano non ha la possibilità di acquistare e mantenere Maserati, Ferrari, Lamborghini e Pagani.
c'è anche da dire che il discorso vale solo per Maserati e Ferrari che fino a non molto tempo avevano seri problemi di qualità interni...
Lamborghini adesso è molto (pure troppo) audi internamente...
Pagani è altro pianeta... anche se fino alla Zonda montava i comandi clima degli aftermarket diavia dei primi 90...
e lo so..
... hai ragione... siamo esterofili un po' per tutto...
PERO' IL GRUPPO FIAT CI HA MESSO DEL SUO PER PORTARCI A CERTE SCELTE.
Firmato: un ex lancista che non ce la faceva più di avere la macchina ferma in officina per delle CAZZATE.
... hai ragione... siamo esterofili un po' per tutto...
PERO' IL GRUPPO FIAT CI HA MESSO DEL SUO PER PORTARCI A CERTE SCELTE.
Firmato: un ex lancista che non ce la faceva più di avere la macchina ferma in officina per delle CAZZATE.
per non parlare di fiat punto mod 1997 alla quale accadevano problematiche (per altro identiche in casa lancia) dalle quali si capiva MOLTO BENE che qualche dot ing aveva lavorato sulla progettazione dei componenti per ECONOMIZZARLI (a tal punto che si rompevano da soli) rispetto a quelli previsti al lancio nel 1995... :sick: :sick:
non aggiungo altro!
per non parlare di fiat punto mod 1997 alla quale accadevano problematiche (per altro identiche in casa lancia) dalle quali si capiva MOLTO BENE che qualche dot ing aveva lavorato sulla progettazione dei componenti per ECONOMIZZARLI (a tal punto che si rompevano da soli) rispetto a quelli previsti al lancio nel 1995... :sick: :sick:
non aggiungo altro!
... io sono stato lancista dal 1997 fino al 2001... ultima auto Lancia... Lybra S.w... una gran macchina... solo che i tergi, con il sensore, rimanevano impiantati, il lettore Cd non è mai andato e nessun gommista al mondo è mai riuscito a fare in modo che le gomme si consumassero omogeneamente.
superIII
10/10/2011, 12:26
In famiglia abbiamo avuto tantissime auto italiane, magari di meccanica erano ben fatte, ma la "confezione" non era all'altezza e spesso era scadente, in sostanza NON erano fatte per durare...
Non così le poche tedesche che si sono alternate alle nostrane.
... io sono stato lancista dal 1997 fino al 2001... ultima auto Lancia... Lybra S.w... una gran macchina... solo che i tergi, con il sensore, rimanevano impiantati, il lettore Cd non è mai andato e nessun gommista al mondo è mai riuscito a fare in modo che le gomme si consumassero omogeneamente.
-tamburi costruiti (in fase di fusione!!!!!!!!) con una gola per non farli rettificare...(mai successo su altri modelli precedenti)
-piastra portaceppi che apriva male le ganasce fcendo finire solo una piccola porzione delle stesse (mentre nelle prime funzionava a dovere)
-spingidisco della frizione senza trattamento termico di tempra sulle alette (mentre in passato c'era)
-molle di richiamo valvole di scarico che SI SPEZZANO!!
-guarnizioni portiere che si strappano per via di "singolari" spigoli sullo sportello (roba da prendere una lima e toglierli a mano dal nervoso!)
ecc
ecc
:mad:
-tamburi costruiti (in fase di fusione!!!!!!!!) con una gola per non farli rettificare...(mai successo su altri modelli precedenti)
-piastra portaceppi che apriva male le ganasce fcendo finire solo una piccola porzione delle stesse (mentre nelle prime funzionava a dovere)
-spingidisco della frizione senza trattamento termico di tempra sulle alette (mentre in passato c'era)
-molle di richiamo valvole di scarico che SI SPEZZANO!!
-guarnizioni portiere che si strappano per via di "singolari" spigoli sullo sportello (roba da prendere una lima e toglierli a mano dal nervoso!)
ecc
ecc
:mad:
... bhe... mio padre, con una K, a momenti va a fuoco... :dry:
Disagiato
10/10/2011, 13:40
no no.. è alfa romeo.. lo dicono intrip e tutto il resto del forum..
wailingmongi
10/10/2011, 15:36
carina da vedere...ma sotto il culo degli altri :)
no no.. è alfa romeo.. lo dicono intrip e tutto il resto del forum..
certo,io non lo posso dire, dato che ce l'ho :ph34r::ph34r::ph34r:
a me più che la MiTo intriga la Giulietta... :wub:
bella da vedere, ma col rapporto qualità-prezzo ancora non ci siamo secondo me..se la fanno pagare troppo..
come genere andrei con la Mini cooper..
Disagiato
10/10/2011, 16:24
certo,io non lo posso dire, dato che ce l'ho :ph34r::ph34r::ph34r:
ma infatti lo dicono loro...
giustamente uno ci deve sbattere la testa contro..
cmq su quattroruote c'è il test della giulietta dopo 100.000 km... il bello è che dopo tutti i problemini e problemi che hanno avuto, hanno anche il coraggio di elogiarla..:ph34r:
chissà quanto alfa gli abbia dato per stare zitti..
7373massimo
10/10/2011, 16:38
qui visto che si parla di alfa se a qualche estimatore interessa venderei la mia Brera al prezzo di un' utilitaria usata:
http://img694.imageshack.us/img694/8971/20111010104056.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/694/20111010104056.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
a me mitoe giulietta piacciono. Se vuoi un pò di brio devi andare sul benzina; i diesel moderni non danno soddisfazione se non hanno almeno 170-200 cv nel senso che vanno forte ma non sono appaganti alla guida sportiva perchè murano subito.
qui visto che si parla di alfa se a qualche estimatore interessa venderei la mia Brera al prezzo di un' utilitaria usata:
e perchè la vendi? la Brera è molto bella come macchina :tongue:
bellina però... :rolleyes:
Disagiato
11/10/2011, 06:23
e perchè la vendi? la Brera è molto bella come macchina :tongue:
l'ha scritto.. la vende al prezzo di un'utilitaria...
se la dà dentro al conce, gli danno meno di un'utilitaria:rolleyes:
l'ha scritto.. la vende al prezzo di un'utilitaria...
se la dà dentro al conce, gli danno meno di un'utilitaria:rolleyes:
quello è il prezzo, non il motivo per cui la vende :laugh2:
Disagiato
11/10/2011, 13:20
quello è il prezzo, non il motivo per cui la vende :laugh2:
è un'alfa romeo.. non basta come motivo?!?!:biggrin3::laugh2: