Visualizza Versione Completa : Mascherina, fianchetto e gruppo ottico
Ciao ragazzi, qualcuno ha disponibile dei pezzi di ricambio per la tigrotta ? oggi sono volato...
mi servirebbe il cupolino-mascherina, quello che avvolge i fari per capirci, il fianchetto di plastica destro che copre in parte il serbatoio, quello con la scritta tiger... di colore blu o di altro al max faccio verniciare.
e poi arriva il pezzo forte, il gruppo ottico perchè mi è rotto il vetro copri faro destro ma presumo che non vendano a parte quel pezzo soltanto.
fatemi sapere anche indicazioni sono gradite.
grazie ciao !!!
camperista
10/10/2011, 09:45
Ciao ragazzi, qualcuno ha disponibile dei pezzi di ricambio per la tigrotta ? oggi sono volato...
mi servirebbe il cupolino-mascherina, quello che avvolge i fari per capirci, il fianchetto di plastica destro che copre in parte il serbatoio, quello con la scritta tiger... di colore blu o di altro al max faccio verniciare.
e poi arriva il pezzo forte, il gruppo ottico perchè mi è rotto il vetro copri faro destro ma presumo che non vendano a parte quel pezzo soltanto.
fatemi sapere anche indicazioni sono gradite.
grazie ciao !!!
Ciao
Spiacente per la scivolata ,spero senza danni per te
Ho disponibile il fianchetto, perfetto, ma verniciato arancio, se non trovi di meglio fammi sapere che ci mettiamo d'accordo
Ho altro se dovesse servirti, ma non il gruppo ottico,(crepato anche a me)
Saluti
Gabriele
Ciao
Spiacente per la scivolata ,spero senza danni per te
Ho disponibile il fianchetto, perfetto, ma verniciato arancio, se non trovi di meglio fammi sapere che ci mettiamo d'accordo
Ho altro se dovesse servirti, ma non il gruppo ottico,(crepato anche a me)
Saluti
Gabriele
Cao Gabri,
no alcun danno se non una bottarella sulla spalla e una spelata sul fianco, la giacca e i pants della dainese che mi sono costati un occhio sono serviti.
Con il faro come ti sei comportato ? hai dovuto sostituire tutto il blocco ?
La mascherina e la protezione del faro si sono rotti a causa del colpo che ho dato alla valigia laterale di mio zio.
Poi ho graffiato il fianchetto che hai te che se non trovo di meglio lo vernicerò, il paramano destra e le solite pedaline va beh.
mattfactory
27/10/2011, 00:26
Non è facile azz si rompono sempre quelli