Visualizza Versione Completa : Per i più smaliziati ed attenti al dettaglio.... domandina
http://s1.postimage.org/m6012hs4/thruxton_900_black_rhs_1024.jpg (http://postimage.org/image/m6012hs4/)
Cliccate sopra l'immagine, cerchiata di rosso c'è la placchetta che raccorda esteticamente gli scarichi ai collettori... sui miei scarichi originali sono saldate e per metterle su quelli aperti dovrei sbattermi...
Qualcuno le ha viste in vendita da qualche parte oppure mi suggerisce una soluzione?
Grazie :tongue:
..................sorry.....i cannot help you..............
Lamiera di alluminio di adeguato spessore e un po' di olio di gomito... ;)
Saldati? I miei originali si attaccano alla fascia metallica che collega il terminale al collettore tramite due gancetti, quando ho comprato i TOR, ed erano nuovi ed inscatolati, si attaccavano allo stesso modo, la tua era usata di moto o nuova? magari il vecchio proprietario per paura di perderseli per strada li ha fatti saldare e poi se sono saldati i tuoi non saranno sicuramente saldati ai collettori ma allo scarico, quindi se prendi quelli aperti non dovresti avere problemi, se ti può essere utile ti mando una foto
Saldati? I miei originali si attaccano alla fascia metallica che collega il terminale al collettore tramite due gancetti, quando ho comprato i TOR, ed erano nuovi ed inscatolati, si attaccavano allo stesso modo, la tua era usata di moto o nuova? magari il vecchio proprietario per paura di perderseli per strada li ha fatti saldare e poi se sono saldati i tuoi non saranno sicuramente saldati ai collettori ma allo scarico, quindi se prendi quelli aperti non dovresti avere problemi, se ti può essere utile ti mando una foto
Ciao fede, sono sicuro che sono saldati, ovviamente non ai collettori ma ai terminali. La moto l'ho presa nuova, è una 2010. I TOR invece li ho presi usati ed erano privi della "placchetta".
Domani li riguardo però ad una prima occhiata mi sembravano proprio saldati, cmq mandami la foto di cui parli, anzi postala qui così ci capiamo meglio!
Grazie caro:wink_: