Visualizza Versione Completa : Tomas Milian + Ferruccio Amendola
manu for rent
09/10/2011, 20:48
specialmente la serie del commissario Giraldi io non ce la faccio proprio...
potrei ri-guardarli altre 100 volte ma ogni volta di piego in 2 dalle risate..
voglio fare un qualcosa di grafico come tributo..ho dormito 2 ore mi son svegliato ora con st'idea e ho pensato di condividere quā
solo il testo mi pare brutto (mitico enzo cannavale scomparso quest'anno:cry:)
ahaha in squadra anti-mafia quando parla delle marchette di quella santa donna di sua moglie..ahhaha
dai dai tirate fuori idee naturalmente tutto sarā in romansesco..gli esteri s'attaccano arcazzo!:laugh2::laugh2:
tič magna!
? ammerda? (anche Bombolo se ne č andato troppo presto)
tormento
09/10/2011, 21:04
tze tze mo me sto a cazza a minchia.....grande bombolo:biggrin3:
Space-Ace
10/10/2011, 00:07
grandissimi Milian e Bombolo!!!!
bombolo numero 1...
FIaf--4wBB0&feature=related
Li ho quasi tutti in dvd e li guardo minimo 2-3 volte al mese...
Poi Bombolo mi fa rovesciare dalle risate :laugh2::laugh2::laugh2:
non amo i film di corbucci sopratutto gli ultimi....prefrisco il milian dei primi quano ancora il personaggio di nico er pirata non si era fuso con er monnezza (Sergio Marazzi ovvero il ladruncolo di perfireria fratello del gobbo , presente eni film di lenzi e Stelvio massi).)
Milian per me č al top ne : squadra volante ( non doppiato, stupendo) e in milano odia e la polizia non puā sparare...
cmq ho quasi tutti i polizieschi anni 70 a a casa , compresi anche quelli di corbucci anche se non mi fanno impazzire....
superIII
10/10/2011, 08:15
non amo i film di corbucci sopratutto gli ultimi....prefrisco il milian dei primi quano ancora il personaggio di nico er pirata non si era fuso con er monnezza (Sergio Marazzi ovvero il ladruncolo di perfireria fratello del gobbo , presente eni film di lenzi e Stelvio massi).)
Milian per me č al top ne : squadra volante ( non doppiato, stupendo) e in milano odia e la polizia non puā sparare...
Quoto, bellissimi e violentissimi, adoro i polizieschi anni 70, politicamente scorrettissimi, al di lā delle storie ecc mi affascina lo spaccato dei tempi che riescono a trasmettere.
manu for rent
10/10/2011, 17:08
quelli capitolo a parte..bellissimi e violentissimi
beccatevi la sigla di squadra antiscippo :wub:
http://www.youtube.com/watch?v=U7fyH2bOh6k
mitico ballarin
http://www.youtube.com/watch?v=_fhOA4JsEuw
nn esagero se dico che a roma dopo alberto sordi e verdone c'č tomas milian doppiato da amendola come icona di una romanitā piu trash e volgare, ma cmq amatissimo e molto rimpianto.
insuperabile in coppia co bombolo.
le scene degli inseguimenti poi oggi nn riescono piu a farle cosi realistiche come quel filone poliziesco anni 70
bombolo numero 1...
the best