PDA

Visualizza Versione Completa : Incidente stradale per il Torino

gixxer73
09/10/2011, 22:16
I giocatori sono tutti illesi

Incidente stradale per il Torino. La squadra di Ventura, di ritorno dalla vittoriosa trasferta di Verona, è stata coinvolta in un tamponamento. Tutti illessi i giocatori, mentre il tencico non c'era perché ritornato con un'auto privata. Secondo una prima ricostruzione un tir, all'altezza del casello di Santena, avrebbe tamponato una macchina che a sua volta si è schiantata sul pullman dei granata. Al momento sono due i morti e una terza è grave.

E', invece, fuggito il camionista che, secondo le prime ricostruzioni, ha provocato l'incidente stradale. Il camion, dai primi accertamenti compiuti dalla polizia stradale, è risultato rubato.

LA RICOSTRUZIONE
Il pullman del Torino calcio, all'arrivo al casello, ha rallentato la marcia per dare tempo alla sbarra di alzarsi completamente. In quel momento il camion ha tamponato violentemente la vettura, che è andata ad incastrarsi sotto il pullman. Giocatori e dirigenti sono scesi per tentare di prestare i primi soccorsi e per spegnere, con l'estintore e con bottigliette d'acqua, l'incendio che stava per propagarsi. Il team granata, dopo circa tre quarti d'ora, è stato preso in consegna da un altro automezzo e ha fatto ritorno al centro Sisport.

Incidente stradale per il Torino. I giocatori sono tutti illesi (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/serieb/articoli/69803/incidente-stradale-per-il-torino.shtml)

Cav
09/10/2011, 22:17
cavoli :blink:

flower
09/10/2011, 22:18
.... porca pupazza.

andrellino
09/10/2011, 22:24
Due morti ed un ferito grave!

terribile...

R.I.P

streetTux
09/10/2011, 23:14
:cry:

diegoz
09/10/2011, 23:36
:cry:speriamo trovino il colpevole...

Space-Ace
10/10/2011, 00:08
:cry::cry::cry::cry:

urasch
10/10/2011, 03:08
sentito al tele

macheamico6
10/10/2011, 06:56
Anche quando veleggia primo in classifica, non c'è mai pace per il vecchio Toro.
Chissà perché m'è sempre stata simpatica questa squadra.
Un pensiero ai morti e ai feriti gravi per questa ennesima tragedia della strada.
Però, cavoli, tra ciucchi, strafatti e ladri, queste strade sono una vera giungla....

Apox
10/10/2011, 06:58
porca zozza!!!

fearless
10/10/2011, 07:06
Due morti ed un ferito grave!

terribile...

R.I.P

:cry:

.

Nickmerenda77
10/10/2011, 07:13
mi vengono i brividi a pensare che mentre uno è tranquillo al casello...un ladro delinquente (e bast@rdo) ti piombi addosso così e in un attimo tutto finisce...
:cry::cry:
spero lo trovino sto strunz:mad:

flower
10/10/2011, 09:53
mi vengono i brividi a pensare che mentre uno è tranquillo al casello...un ladro delinquente (e bast@rdo) ti piombi addosso così e in un attimo tutto finisce...

... tanto, anche se lo trovassero, finirebbe a tarallucci e vino come di buona consuetudine in italia.
Quello che mi chiedo io è:
MA COME CAZZO FANNO A NON TROVARE UN CAMION????
Nemmeno fosse una moto.

G79
10/10/2011, 09:58

casello, semaforo, stop, dare precedenza... a me vengono i brividi a prescindere che per strada succedono 'ste cose... ma purtroppo succedono.

Notturno
10/10/2011, 10:25
... tanto, anche se lo trovassero, finirebbe a tarallucci e vino come di buona consuetudine in italia.
Nemmeno fosse una moto.

Non è fuggito col camion...

E', invece, fuggito in mezzo ai campi il camionista che, secondo le prime ricostruzioni, ha provocato l'incidente stradale. Il camion, dai primi accertamenti compiuti dalla polizia stradale, è risultato rubato.

maurino
10/10/2011, 10:43
io invece mi chiedo perchè i giornalisti come titoli mettino il Torino e non i due proveracci che sono morti....va bene che rievoca Superga e fa tiratura, ma sono sempre morte 2 persone che sembrano passare in secondo piano rispetto al fatto che il Torino sia stato coinvolo in un incidente...

winter1969
10/10/2011, 10:58
Nemmeno fosse una moto.

Sono fuggiti a piedi le merde

G79
10/10/2011, 12:16
io invece mi chiedo perchè i giornalisti come titoli mettino il Torino e non i due proveracci che sono morti....va bene che rievoca Superga e fa tiratura, ma sono sempre morte 2 persone che sembrano passare in secondo piano rispetto al fatto che il Torino sia stato coinvolo in un incidente...

Hai detto bene purtroppo: evoca Superga!

F@bio
10/10/2011, 12:33

quoto alla grande......ma si preoccupiamoci che magari dallo shock subito alla prox partita non rendano a dovere :rolleyes:

BRADIPO
10/10/2011, 12:57

Mi hai tolto le parole dalla tastiera!!!:wink_:

Un pensiero alle vittime!!!:wink_:

manu for rent
10/10/2011, 15:12
infatti anche per questo mai incolonnarsi in auto dietro un pachiderma come autobus camion...basta una spinta da dietro e ci si infila sotto al mezzo pesante che precede...
mentre se avessero avuto un auto davanti probabilmente si sarebbero salvati visto che le bmw sono belle resistenti..

vah beh che volete commentare i soliti giornalisti giornalai...i montanelli sono estinti e quelli validi il fuoco lo concentrano sui pezzi da 90 della cricca non sui comuni mortali a cui capita una sciagura così...

The Dog
10/10/2011, 15:14
...che me ne frega del torino, poveri i 2 ragazzi che son morti...

manu for rent
10/10/2011, 15:16
...che me ne frega del torino, poveri i 2 ragazzi che son morti...

comunque si son dati da fare i giocatori
nonostante le fiamme ed il rischio esposioni in mancanza d'altro eran li con le bottiglie dell'acqua per cercare di spegnere le fiamme..:cry:

credo sia morto anche il terzo che era ricoverato o comunque se sopravvivesse non gli si prospetterebbe una vita come prima...ha 24 anni..

come beccano i responsabili...in ginocchio e taglio della testa...come facevano i romani con gli indegni di una morte onorevole.. per certi versi eran più civili di noi 2000 anni fà

The Dog
10/10/2011, 15:17
comunque si son dati da fare i giocatori
nonostante le fiamme ed il rischio esposioni in mancanza d'altro eran li con le bottiglie dell'acqua per cercare di spegnere le fiamme..:cry:

...si ok, ma si parla del rischio corso dai calciatori più dei 2 ragazzi morti...:sick:

Deluxe81
10/10/2011, 15:22
infatti anche per questo mai incolonnarsi in auto dietro un pachiderma come autobus camion...basta una spinta da dietro e ci si infila sotto al mezzo pesante che precede...
mentre se avessero avuto un auto davanti probabilmente si sarebbero salvati visto che le bmw sono belle resistenti..

vah beh che volete commentare i soliti giornalisti giornalai...i montanelli sono estinti e quelli validi il fuoco lo concentrano sui pezzi da 90 della cricca non sui comuni mortali a cui capita una sciagura così...

Però scusate... ma non riesco proprio a spiegarmi come una BMW "bella resistente" come dici tu... possa:
1) accartocciarsi come un origami
2)Prendere fuoco e bruciare in pochi secondi...

probabilmente non mi è chiara tutta la dinamica dell'incidente... ma qualcuno mi sa spegare come è fisicamente possibile che:

- Dopo un urto così violento la BMW si disintegri e prenda fuoco, mentre il PULLMAN del Torino ha un'ammaccatura sul paraurti di dietro?? Non si è nemmeno levata la vernice!!!

Non è stato l'urto con il Pullmann a fare incendiare l'auto...

Secondo me, il camion alla BMW ci era già "passato sopra" e successivamente nell'impatto violentissimo che ha provocato l'auto è stata scaraventata contro il Pullman del Torino già distrutta ed in fiamme...

A questo punto Pullman del torino o meno non ci sarebbe comunque stato nulla da fare...

BOH!

manu for rent
10/10/2011, 15:22

incompetenti loro e chi li dirige o semplicemente affamati di profitto sulla pelle altrui

Però scusate... ma non riesco proprio a spiegarmi come una BMW "bella resistente" come dici tu... possa:
1) accartocciarsi come un origami
2)Prendere fuoco e bruciare in pochi secondi...

probabilmente non mi è chiara tutta la dinamica dell'incidente... ma qualcuno mi sa spegare come è fisicamente possibile che:

- Dopo un urto così violento la BMW si disintegri e prenda fuoco, mentre il PULLMAN del Torino ha un'ammaccatura sul paraurti di dietro?? Non si è nemmeno levata la vernice!!!

Secondo me, il camion alla BMW ci era già "passato sopra" e successivamente nell'impatto violentissimo che ha provocato l'auto è stata scaraventata contro il Pullman del Torino già distrutta ed in fiamme...

A questo punto Pullman del torino o meno non ci sarebbe comunque stato nulla da fare...

BOH!

pullman - bmw <- Tir
la forza non si annulla se una massa come quella del tir arriva sparata in velocità questa si trasferisce di colpo alla bmw che non riuscendo a spostare il pullman ci si è accartocciata contro e detta fa orrore ma l'accartocciamento ha tagliato l'auto all'altezza del paraurti e spinto sotto al pullman i rottami:cry:
non è che l'auto abbia la forza di fare da cuneo semplicemente questi rorrami dopo la disintentegrazione sono stati ulteriormente spinti in avanti...cioè sotto il pullman

Deluxe81
10/10/2011, 15:32
incompetenti loro e chi li dirige o semplicemente affamati di profitto sulla pelle altrui

pullman - bmw <- Tir
la forza non si annulla se una massa come quella del tir arriva sparata in velocità questa si trasferisce di colpo alla bmw che non riuscendo a spostare il pullman ci si è accartocciata contro e detta fa orrore ma l'accartocciamento ha tagliato l'auto all'altezza del paraurti e spinto sotto al pullman i rottami:cry:
non è che l'auto abbia la forza di fare da cuneo semplicemente questi rorrami dopo la disintentegrazione sono stati ulteriormente spinti in avanti...cioè sotto il pullman

Guardando le immagini effettivamente è più chiaro... mammamia per i ladri propongo la FORCA!!!

Karra
10/10/2011, 15:53
ragazzi ke rabbia al casello...................ma come è possibile.......

ett69
11/10/2011, 05:41
ciao

condoglianze alle vittime, spero almeno che i responsabili vengano acciuffati e puniti a dovere

per quanto riguarda il Toro è chiaro che di fronte alla morte passa in secondo piano che fossero lì in quel momento coinvolti involontariamente nell'accaduto

ma in tema di sciagure al Toro abbiamo già dato

ettore