PDA

Visualizza Versione Completa : Leve freno nere economiche Thruxton/Bonneville

pizzichello
10/10/2011, 09:09
CIao a todos, ho preso queste leve per la mia truzza, mi pare che le avesse segnalate qualcuno del forum:

Motorbike Components - Kit_leve_Freno_e_Frizione_colore_Nero_-_Triumph_Tutti_i_modelli_con_leve_1991%3E_idrauliche (http://www.motorbikecomponents.it/product_info.php?npro=Kit_leve_Freno_e_Frizione_colore_Nero_-_Triumph_Tutti_i_modelli_con_leve_1991%3E_idrauliche&products_id=15151)

Costano poco e non sono male, hanno la regolazione solo al freno pero'..Ora il problema e' che ho provato a montarle ma la leva frizione mi pare che proprio non ci va, non c'entra niente l'attacco e non mi sembra montabile, tanto che le ho dato uno sguardo e ho deciso di non provarci nemmeno pensando che si fossero sbagliati a mandarmele.
Ora pero' ho riguardato sul sito e sono proprio quelle, ed e' specificato che sono per Thruxton tutti i modelli...prima di ricontattare il rivenditore o di trovare il tempo per riprovare a montarle, qualcuno le ha montate? A occhio sembra anche a voi che non sia compatibile?
grazie

mabaco
10/10/2011, 14:14
Le hai prese??????

pizzichello
10/10/2011, 14:23
Le hai prese??????

Sea...cazzata?

pellica
10/10/2011, 14:35
Ma il problema è nell'attacco del cavo o nel foro del pernio?
Nella foto del sito non si vedono bene, posta una foto solo di quella.

Bonny76
10/10/2011, 14:49
che anno è la tua thruxton?
per la bonneville almeno il blocchetto è diverso a secondo dell'anno.

pizzichello
10/10/2011, 15:02
Ma il problema è nell'attacco del cavo o nel foro del pernio?
Nella foto del sito non si vedono bene, posta una foto solo di quella.

In effetti nn si capisce na mazza scusate, e' che e' proprio piccola, nel senso che se metto il foro come dovrebbe andare per mettere il perno, la leva non entra nella battuta...stasera faccio una foto e la posto.

Thruxton 2011 comunque

Nic77
10/10/2011, 15:22
Non so cosa cambi, ma sul sito c'è scritto Thruxton 2010 al massimo....