PDA

Visualizza Versione Completa : chi ruba una moto ... la può pagare cara.



Sir J
10/10/2011, 10:01
Moto rubata, senza casco e patente Si schianta 23enne di Arzago: è grave - Cronaca - L'Eco di Bergamo - Notizie di Bergamo e provincia (http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/513633/)

no comment.

flower
10/10/2011, 10:02
Moto rubata, senza casco e patente Si schianta 23enne di Arzago: è grave - Cronaca - L'Eco di Bergamo - Notizie di Bergamo e provincia (http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/513633/)

no comment.

... mi chiedo perché NON L'HANNO LASCIATO MORIRE IN MEZZO ALLA STRADA.
Oltre al danno, anche la beffa... adesso ci costerà anche curarlo. :dry:

Intrip
10/10/2011, 10:02
spero sia una K gialla va

flower
10/10/2011, 10:03
spero sia una K gialla va

... è uno sputttterre. :ph34r:

Mrmc
10/10/2011, 10:03
ben gli sta

streetTux
10/10/2011, 10:05
Certo, se l'è andata a cercare.

GAVEmarco
10/10/2011, 10:06
come se non bastasse era pure ubriaco...
meno male che non ha ucciso nessuno!

come minimo dovrebbe pagare le spese per le cure mediche,e mi fermo qua...

Marco Manila
10/10/2011, 10:06
... mi chiedo perché NON L'HANNO LASCIATO MORIRE IN MEZZO ALLA STRADA.
Oltre al danno, anche la beffa... adesso ci costerà anche curarlo. :dry:

Dunque, il protagonista di certo ha bisono di una lezione pesantissima: guidava un mezzo rubato (forse da lui stesso...) senza patente ne casco, e in stato di ebbrezza quindi direi che una multa della madonna, un bel periodo in galera e forti penalizzazioni future sono necessarie, ma agurargli la morte no dai, potrebbe (forse) sempre capire e cambiare. anche se non ci conto mai molto.

Sir J
10/10/2011, 10:08
Dunque, il protagonista di certo ha bisono di una lezione pesantissima: guidava un mezzo rubato (forse da lui stesso...) senza patente ne casco, e in stato di ebbrezza quindi direi che una multa della madonna, un bel periodo in galera e forti penalizzazioni future sono necessarie, ma agurargli la morte no dai, potrebbe (forse) sempre capire e cambiare. anche se non ci conto mai molto.

QUOTO il Boss. :coool:

flower
10/10/2011, 10:13
Dunque, il protagonista di certo ha bisono di una lezione pesantissima: guidava un mezzo rubato (forse da lui stesso...) senza patente ne casco, e in stato di ebbrezza quindi direi che una multa della madonna, un bel periodo in galera e forti penalizzazioni future sono necessarie, ma agurargli la morte no dai, potrebbe (forse) sempre capire e cambiare. anche se non ci conto mai molto.

... dall'articolo.

Ma c'è di più: il 23enne aveva un tasso alcolico nel sangue di 2.88 mg/l, quasi sei volte oltre il limite, e guidava senza patente perché gli era stata sequestrata precedentemente a causa di un'altra infrazione per guida in stato di ebbrezza.

... mi sembra che le modalità per la rieducazione gli siano state date.
Pensa se avesse investito un "nostro" parente.

jamex
10/10/2011, 10:15
... dall'articolo.

Ma c'è di più: il 23enne aveva un tasso alcolico nel sangue di 2.88 mg/l, quasi sei volte oltre il limite, e guidava senza patente perché gli era stata sequestrata precedentemente a causa di un'altra infrazione per guida in stato di ebbrezza.

... mi sembra che le modalità per la rieducazione gli siano state date.
Pensa se avesse investito un "nostro" parente.

quotissimo, ma che possibilità e possibilità!!!!!!!!!!!!!!! avesse ammazzato qualcuno sarebbe stato un vero dramma

Strega Klà
10/10/2011, 10:16
Secondo me..era meglio se invece di fare un incidente ..inciampava e si rovinava prima di rubare la moto .

Segy
10/10/2011, 10:30
il messaggio potrebbe essere: "rubare le moto porta sfiga"

ilberna
10/10/2011, 10:30
no komment... sulla sopravvivenza del tipo....
però mi piacerebbe che si pagasse tutte le spese del caso...

Marco Manila
10/10/2011, 10:31
... dall'articolo.

Ma c'è di più: il 23enne aveva un tasso alcolico nel sangue di 2.88 mg/l, quasi sei volte oltre il limite, e guidava senza patente perché gli era stata sequestrata precedentemente a causa di un'altra infrazione per guida in stato di ebbrezza.

... mi sembra che le modalità per la rieducazione gli siano state date.
Pensa se avesse investito un "nostro" parente.

Ecco, in questi casi la legge dovrebbe essere più dura, e togliere dalla strada certe persone: invece io vedo in giro gente che da anni guida in stato di alcoolismo (altrochè ebbrezza!) e sono ancora li, con la loro bella auto...

Come mai non li buttano dentro e non buttano via la chiave?

Albe78
10/10/2011, 10:36
Anche se il Beverly non è moto (ehehe) mi spiace di più per il mezzo che per questa testa di cazzo!

giorgiorox
10/10/2011, 10:39
maledetto

Venanzio
10/10/2011, 10:39
Dunque, il protagonista di certo ha bisono di una lezione pesantissima: guidava un mezzo rubato (forse da lui stesso...) senza patente ne casco, e in stato di ebbrezza quindi direi che una multa della madonna, un bel periodo in galera e forti penalizzazioni future sono necessarie, ma agurargli la morte no dai, potrebbe (forse) sempre capire e cambiare. anche se non ci conto mai molto.
La morte non si augura nessuno, la punizione, quella prevista della legge si!

Notturno
10/10/2011, 10:43
.... Come mai non li buttano dentro e non buttano via la chiave?



Perchè l'Italia è un paese patologicamente
incline al perdono ed ai colpi di spugna, vedasi
condoni e amnistie che si susseguono ciclicamente...

:rolleyes:

... si pensa molto al dolore ed alle tristi condizioni
dei condannati, ma si dimenticano molto velocemente
il dolore e le paure delle vittime... e le tragedie continuano.

drfelix
10/10/2011, 10:57
Finissero sempre così tutti quelli che rubano le moto.....

andrellino
10/10/2011, 11:12
beh dai.. Il fatto che si sia praticamente eliminato da solo fa ben sperare che esista ancora una sorta di selezione naturale..

Anche se non è morto, un pensiero ai familiari... Ed un pensiero a noi che vivremmo tanto meglio se tutti quelli come lui si ammazzassero

flower
10/10/2011, 11:17
Ecco, in questi casi la legge dovrebbe essere più dura, e togliere dalla strada certe persone: invece io vedo in giro gente che da anni guida in stato di alcoolismo (altrochè ebbrezza!) e sono ancora li, con la loro bella auto...

Come mai non li buttano dentro e non buttano via la chiave?

... perché in italia la giustizia non funzione... i controlli non sono fatti per prevenire, ecc,ecc,ecc.


beh dai.. Il fatto che si sia praticamente eliminato da solo fa ben sperare che esista ancora una sorta di selezione naturale..

Anche se non è morto, un pensiero ai familiari... Ed un pensiero a noi che vivremmo tanto meglio se tutti quelli come lui si ammazzassero

... e anche un pensiero al proprietario dello scooter... non penso vedrà il becco di un quattrino.

Intrip
10/10/2011, 11:19
Finissero sempre così tutti quelli che rubano le moto.....

q8

urasch
10/10/2011, 12:13
ben gli sta...ci vuole...

armageddon
10/10/2011, 12:17
a volte le macumbe arrivano a destinazione

wailingmongi
10/10/2011, 13:15
allora,1o era uno sputer e 2o, era ora che una qualche sorta di giustizia divina accadesse..

Lo scrofo
10/10/2011, 13:16
... mi chiedo perché NON L'HANNO LASCIATO MORIRE IN MEZZO ALLA STRADA.
Oltre al danno, anche la beffa... adesso ci costerà anche curarlo. :dry:

SNBG


Dunque, il protagonista di certo ha bisono di una lezione pesantissima: guidava un mezzo rubato (forse da lui stesso...) senza patente ne casco, e in stato di ebbrezza quindi direi che una multa della madonna, un bel periodo in galera e forti penalizzazioni future sono necessarie, ma agurargli la morte no dai, potrebbe (forse) sempre capire e cambiare. anche se non ci conto mai molto.

quando ci vuole ci vuole ... la natura ogni tanto dovrebbe fare il suo corso ... Porca miseria.

E se avesse ucciso un poveraccio per strada, saresti dello stesso parere ?

Domino
10/10/2011, 13:25
spero che 'sto disgarziato non muoia,in fin dei conti 'sto coglione ha solo 23 anni, e poi quando si sara' ben ripreso ci penseranno gli "organi competenti" a fargli fare un bel po' di "espiazione" nelle patrie galere........

Deluxe81
10/10/2011, 13:43
Moto rubata, senza casco e patente Si schianta 23enne di Arzago: è grave - Cronaca - L'Eco di Bergamo - Notizie di Bergamo e provincia (http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/513633/)

no comment.

La cosa incredibile è che gli avevano sequestrato la patente in passato senza accorgersi magari che guidava un mezzo rubato!!!

OTTIMA EFFICIENZA DELLE FDO!!!!

PROBABILMENTE IL MOTORINO ERA QUELLO CHE AVEVANO RUBATO A QUESTO "RAGAZZO" :)

il mio motorino - YouTube (http://www.google.it/url?sa=t&source=video&cd=8&ved=0CF4QtwIwBw&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DjbUn6EwZG2w&ei=rfaSToqMAsjQsgb289X4Dw&usg=AFQjCNGlISwPXQbmqXmPk-ZaxTty5pF-gA)

Lo scrofo
10/10/2011, 13:50
spero che 'sto disgarziato non muoia,in fin dei conti 'sto coglione ha solo 23 anni, e poi quando si sara' ben ripreso ci penseranno gli "organi competenti" a fargli fare un bel po' di "espiazione" nelle patrie galere........

Si , rimarra' pochi mesi in gabbia e poi fuori .

oldbonnie
10/10/2011, 13:52
Dunque, il protagonista di certo ha bisono di una lezione pesantissima: guidava un mezzo rubato (forse da lui stesso...) senza patente ne casco, e in stato di ebbrezza quindi direi che una multa della madonna, un bel periodo in galera e forti penalizzazioni future sono necessarie, ma agurargli la morte no dai, potrebbe (forse) sempre capire e cambiare. anche se non ci conto mai molto.

Quoto...la morte non si deve augurare neanche al peggior nemico...:coool:

Intrip
10/10/2011, 13:54
... è uno sputttterre. :ph34r:

allora il titolo è errato :sleep2:

The Dog
10/10/2011, 14:03
...ottimo...

Fermissimo
10/10/2011, 14:10
...mi ero legato al dito l'esito di un 3d che posto qui sotto...gradirei dal moderatore/i sapere dove sta la differenza con gli attuali commenti per capire come comportarsi...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/180680-ogni-tanto-una-bella-notizia.html

Domino
10/10/2011, 14:31
Si , rimarra' pochi mesi in gabbia e poi fuori .

speriamo non sia cosi'.........pero' anche s'e' un bastardo ha solo 23 anni e non mi sento di augurargli di schiattare per aver rubato una moto....

lelousch
10/10/2011, 14:41
se la cerchi...la trovi e ne paghi le conseguenze.

manu for rent
10/10/2011, 14:42
Dunque, il protagonista di certo ha bisono di una lezione pesantissima: guidava un mezzo rubato (forse da lui stesso...) senza patente ne casco, e in stato di ebbrezza quindi direi che una multa della madonna, un bel periodo in galera e forti penalizzazioni future sono necessarie, ma agurargli la morte no dai, potrebbe (forse) sempre capire e cambiare. anche se non ci conto mai molto.

infatti, anche in guerra si mostra pietà per il nemico.
da rimettere in sesto fargli ripagare i soldi di moto e cure + altrettanti per il disturbo per averlo raccolto..oltre alla galera.

Aper90
10/10/2011, 15:02
ben gli sta

concordo

vecchialenza
10/10/2011, 15:12
no dai la morte non la si augura , anche perchè fossi io il proprietario del veicolo rubato .................essendo persona caritatevole vorrei poter poi andare a "fargli visita " in ospedale ...................................................

Deluxe81
10/10/2011, 15:25
no dai la morte non la si augura , anche perchè fossi io il proprietario del veicolo rubato .................essendo persona caritatevole vorrei poter poi andare a "fargli visita " in ospedale ...................................................

Al tizio ladro in questione farei un simpatico augurio che si usa dalle mie parti:

"Ca' puozz' spenn' tutt' a merrecin'!!!!!"

"che tu possa spendere tutto quello che hai in medicine!!!!"

noris
10/10/2011, 17:37
Moto rubata, senza casco e patente Si schianta 23enne di Arzago: è grave - Cronaca - L'Eco di Bergamo - Notizie di Bergamo e provincia (http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/513633/)

no comment.

Spiace per la moto