PDA

Visualizza Versione Completa : Zavorrina in cerca di aiuto



triumphina
10/10/2011, 10:30
Come potete evincere dal titolo della discussione sono una giovane zavorrina in cerca di consigli. :wacko:

Il mio passato da zavorra comprende dei brevi giri in moto con mio padre dalla durata massima di un'ora o poco più. Da quando mi sono iscritta però ho notato che qua la storia è ben diversa...:ph34r::ph34r: Si fanno giri interregionali, si va all'estero... Tutte cose meravigliose che vorrei fare anch'io al più presto. :w00t: Il problema però è che non ho l'attrezzatura adatta! Ho solo un giubbotto di pelle imbottito che però adesso non è proprio più della mia misura... :dry::dry:

In breve, ho bisogno di abbigliamento da zavorra che non costi cifre esagerate! :biggrin3:

Grazie in anticipo a coloro che risponderanno a questa richiesta d'aiuto. :laugh2:

efferre
10/10/2011, 10:39
spiace disilluderti ma costa tutto una cifra!! soprattutto se devi dotarti di tutto l'abbigliamento del caso (giacca, pantaloni, stivali, guanti, protezioni...)
secondo me poco cambia tra l'essere zavorra o pilota: se piove ti bagni uguale, se fa freddo congeli uguale...
qua dentro puoi chiedere al buon everts76, che vedrai non tardera' ad arrivare!!

nel mio piccolo la preferenza va a Rev'it! (http://www.revit.eu/it/#/home) ed Halvarssons (http://www.jofama.se/motorcycle_wear/index.php?lang=5) (e ultimamente anche ad Axo (http://www.axosport.com/it/home/) -maledetto Axo Store di Lissone...- )

triumphina
10/10/2011, 10:41
Se parliamo di comodità è meglio la tuta o un completo giacca e pantaloni?

lasilvia
10/10/2011, 10:42
Bho dipende se viaggi d'estate o d'inverno, se vai in quota o no, che tipo di moto... e soprattutto evita di considerarti zavorra che vuol dire essere un peso....

everts76™
10/10/2011, 10:46
rispondo in privato all' 144.663.333
tariffa con scatto al secondo di 1 € + iva

triumphina
10/10/2011, 10:46
Allora d'ora in poi non sarò più zavorrina ma CO-PILOTA :)


rispondo in privato all' 144.663.333
tariffa con scatto al secondo di 1 € + iva

Sei più caro di una hot-line! :biggrin3:

everts76™
10/10/2011, 10:56
Allora d'ora in poi non sarò più zavorrina ma CO-PILOTA :)



Sei più caro di una hot-line! :biggrin3:

:coool: xke' e' a duplice funzione... hot-line & customer care
il tutto in una unica telefonata
mi pare in linea col mercato

lasilvia
10/10/2011, 10:59
Io ho la fortuna di avere Louis.de vicino ^_^

everts76™
10/10/2011, 11:01
Io ho la fortuna di avere Louis.de vicino ^_^

Anche lei ha la fortuna di avere me vicino... :biggrin3: puo' evitare la telefonata...ahuahuahua

G79
10/10/2011, 11:18
Bho dipende se viaggi d'estate o d'inverno, se vai in quota o no, che tipo di moto... e soprattutto evita di considerarti zavorra che vuol dire essere un peso....

E' quello che dico pure io!


spiace disilluderti ma costa tutto una cifra!! soprattutto se devi dotarti di tutto l'abbigliamento del caso (giacca, pantaloni, stivali, guanti, protezioni...)
secondo me poco cambia tra l'essere zavorra o pilota: se piove ti bagni uguale, se fa freddo congeli uguale...
qua dentro puoi chiedere al buon everts76, che vedrai non tardera' ad arrivare!!

nel mio piccolo la preferenza va a Rev'it! (http://www.revit.eu/it/#/home) ed Halvarssons (http://www.jofama.se/motorcycle_wear/index.php?lang=5) (e ultimamente anche ad Axo (http://www.axosport.com/it/home/) -maledetto Axo Store di Lissone...- )

Quotone!!!

flower
10/10/2011, 11:22
... ce n'è per tutti i gusti.
Ad esempio, la mia compagna, usa la gamma Spidi Lady... e si trova molto bene.
Quando si inizia è veramente in disastro scegliere la cosa giusta... e, con il tempo, si hanno 3 capi per ogni abbigliamento da alternare in base al giro, al clima e alla situazione.
Quello che posso consigliarti io è di prendere l'abbigliamento H2out... ad esempio questa:

http://www.motostorm.it/images/giacche/spidi_vampire_lady_grigio.jpg


.... è un ottimo capo... e non costa tanto... e in più ha una fodera termica ed è antiacqua.... meglio di così.

G79
10/10/2011, 11:24
Come potete evincere dal titolo della discussione sono una giovane zavorrina in cerca di consigli. :wacko:

Il mio passato da zavorra comprende dei brevi giri in moto con mio padre dalla durata massima di un'ora o poco più. Da quando mi sono iscritta però ho notato che qua la storia è ben diversa...:ph34r::ph34r: Si fanno giri interregionali, si va all'estero... Tutte cose meravigliose che vorrei fare anch'io al più presto. :w00t: Il problema però è che non ho l'attrezzatura adatta! Ho solo un giubbotto di pelle imbottito che però adesso non è proprio più della mia misura... :dry::dry:

In breve, ho bisogno di abbigliamento da zavorra che non costi cifre esagerate! :biggrin3:

Grazie in anticipo a coloro che risponderanno a questa richiesta d'aiuto. :laugh2:

Partiamo con il presupposto che, se sei co-pilota, acqua, vento, sassi... se li piglia tutti il pilota (per esperienza!!! :wink_:)
Dopo di che... un buon casco integrale, un paraschiena, un giubbotto ALL SEASON, stivali... per me possono bastare... però costano un botto!

everts76™
10/10/2011, 11:32
vabbe', mi tocca rispondere seriamente.... :cry::tongue:

stando alle tue esigenze abbastanza "ampie" e non ben definite (se le specifichi meglio sono tutto orecchi :rolleyes:), direi che ti ci voglia qualcosa di molto versatile, non estremo e che ti permetta di stare bene x almeno 3 stagioni...(nel senso di caratteristiche meteo).
eviterei quindi la pelle che toglie un po' di comfort anche se aumenta la sicurezza...ma devo dire che la rev'it ignition (http://www.revit.eu/it/#/prodotti/FJL027) (in arrivo la 2...) e' sempre una grandissima scelta...compromesso di tutto rispetto.
Pelle dove serve, tessuto dove serve, ventilazione ampia x la bella stagione, 2 membrane interne staccabili (termica+impermeabile) e ottime protezioni e vestibilita'...:wink_:
ovviamente se il costo e' fondamentale, devi andare sul tessuto...dove a parita' di caratteristiche puoi spendere il 30% in meno...:wink_:
per esempio con questa, che ha tutto..dalle ventilazioni abbondanti a membrane x il freddo intenso e pioggia....e hai anche una tasca posteriore per riporle..: Rev'it Siren (http://www.holeshotmoto.it/revit-siren.html)
se invece ti serve una cosa da turismo ma estivo (per l'inverno pieno non e' sufficente) c'è la Rev'it giacca Tornado donna ventilata 2 strati - Holeshot Moto (http://www.holeshotmoto.it/revit-tornado-giacca-donna-ventilata-estiva-impermeabile.html)

come pantalone ci puoi abbinare il suo....

nella siren invece ci abbini i factor 2 REV'IT! - Homepage (http://www.revit.eu/it/#/prodotti/FPT043)

alla ignition in pelle ci abbini i gear.... REV'IT! - Homepage (http://www.revit.eu/it/#/prodotti/FPL020)

poi c'è il gruppo jofama....ma sara' la prossima puntata..:biggrin3:
poi stivali impermeabili e paraschiena ovviamente...

lasilvia
10/10/2011, 11:33
Bhe dipende dalla moto... mica in tutte il pilota ti copre dall'acqua... e poi c'è da considerare che ogni tanto ti fermi e se non hai un antiacqua buono al primo semaforo sei fradicia.
E anche lì, cordura o pelle?
Se viaggi in estate ti conviene qualcosa con le prese d'aria... così come guanti traforati. In inverno, almeno per me, è indispensabile l'abbigliamento tecnico anche sotto la giacca...

everts76™
10/10/2011, 11:38
Bhe dipende dalla moto... mica in tutte il pilota ti copre dall'acqua... e poi c'è da considerare che ogni tanto ti fermi e se non hai un antiacqua buono al primo semaforo sei fradicia.
E anche lì, cordura o pelle?
Se viaggi in estate ti conviene qualcosa con le prese d'aria... così come guanti traforati. In inverno, almeno per me, è indispensabile l'abbigliamento tecnico anche sotto la giacca...

quoto...

Tanbruk
10/10/2011, 12:24
hai già dato un'occhiata al mecatino abbigliamento usato?
Ciao

everts76™
10/10/2011, 12:36
hai già dato un'occhiata al mecatino abbigliamento usato?
Ciao

una donna che compra roba di abbigliamento usato, devo ancora conoscerla..a parte il revival vintage... :laugh2:

Dennis
10/10/2011, 12:43
Con la cordura volerebbe via Guido.... :biggrin3:

everts76™
10/10/2011, 14:10
Con la cordura volerebbe via Guido.... :biggrin3:

giusto...nn c'avevo pensato...ci vorrebbe qualcosa di piu' sexy, compatto, e vicino al latex come concetto....anche per deliziare giustamente l'occhio del potenziale pilota che ha a che fare con lei... :tongue::biggrin3::ph34r::biggrin3:

Dennis
10/10/2011, 17:44
giusto...nn c'avevo pensato...ci vorrebbe qualcosa di piu' sexy, compatto, e vicino al latex come concetto....anche per deliziare giustamente l'occhio del potenziale pilota che ha a che fare con lei... :tongue::biggrin3::ph34r::biggrin3:

spammone :dry: :laugh2:
la triumphina apprezza la velocità, una bel giubbotto sportivo con annessi pantaloni è quel che ci vuole, ancor meglio una tutina divisibile fatta a modo...

everts76™
10/10/2011, 18:02
spammone :dry: :laugh2:
la triumphina apprezza la velocità, una bel giubbotto sportivo con annessi pantaloni è quel che ci vuole, ancor meglio una tutina divisibile fatta a modo...

ci siamo capiti.....:wink_:
ma....se si parla cosi': :ph34r:

"Si fanno giri interregionali, si va all'estero... Tutte cose meravigliose che vorrei fare anch'io al più presto."


io che colpa ho?? :biggrin3:


dai....venite a trovarmi che ne parliamo...:ph34r:
anzi no...
prima vi faccio un antipasto... :tongue:

http://www.jofama.se/motorcycle_wear/images/products/cheyenne_90_2_b.jpg


tuta fearless....

http://www.jofama.se/motorcycle_wear/images/products/Silverstone_lady_11_b.jpg


rev'it raven...
REV'IT! - Homepage (http://www.revit.eu/it/#/prodotti/FJL046)

http://www.hp-sportgloves.com/online/images/FJL046.jpg
http://www.rev-it.co.uk/usrimage/fjl046_1200lf_300rgb08.jpg
http://assets1.revzilla.com/product_images/0023/4619/FPL023_1601LF_300RGB08_zoom.jpg?1291398739
http://shop.georgewhite.co.uk/media/catalog/product/cache/1/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/f/p/fpl023_1011lf_300rgb08.jpg

le saponette ci vogliono...ahuahuahuauauhauha

triumphina
10/10/2011, 19:59
Buono l'antipasto!! :w00t::w00t:

Ci vuole che passo a trovarti per altre informazioni più dettagliate...così vedrò anche con i miei occhi cosa può fare al caso mio. :biggrin3:

Monacograu
11/10/2011, 13:36
Everts, ma ad Ancona hai proprio un negozio? (anzi, come dicono dalle vostre parti, "in" Ancona :wink_:)

Dennis
11/10/2011, 13:47
http://www.jofama.se/motorcycle_wear/images/products/Silverstone_lady_11_b.jpg


Sarebbe perfetta, anche se per iniziare è meglio una divisibile più polivalente.... però... :wub:

everts76™
11/10/2011, 14:07
Ma ad Ancona hai proprio un negozio?
non e' un vero e proprio negozio..piu' che altro e' un tugurio pieno di robbaccia..:biggrin3: ma vendo solo on-line... :wink_: fermo restando che si puo' vedere, provare e soprattutto TOCCARE...:biggrin3:

Sarebbe perfetta, anche se per iniziare è meglio una divisibile più polivalente.... però... :wub:

certo...immagino...
lasciamo perdere l'eros... :biggrin3: questa la tengo da parte per fearless...:ph34r::biggrin3:

io consiglio rev'it allure 2 + pants... :wink_:

Monacograu
11/10/2011, 14:08
non e' un vero e proprio negozio..piu' che altro e' un tugurio pieno di robbaccia..:biggrin3: ma vendo solo on-line... :wink_: fermo restando che si puo' vedere, provare e soprattutto TOCCARE...:biggrin3

Ok, se capito da quelle parti ti avverto. Ho una zavorrina (marchigiana) da vestire :wink_:

everts76™
11/10/2011, 14:09
Ok, se capito da quelle parti ti avverto. Ho una zavorrina (marchigiana) da vestire :wink_:

ottima scelta x entrambe le idee :wink_::tongue: sarete i benvenuti anche x una birra..
anche se tocca piglia' la macchina x andarla a prendere ahuahuahuahuahuahuah

triumphina
11/10/2011, 14:54
Eventualmente nel fine settimana quando saresti libero Guido? Perchè io dal lunedì al venerdì sono all'università...

everts76™
11/10/2011, 15:52
Eventualmente nel fine settimana quando saresti libero Guido? Perchè io dal lunedì al venerdì sono all'università...

anche sabato o domenica....su appuntamento :wink_:
quindi dimmi tu...

kitesvara74
11/10/2011, 21:35
Brava la Triumphina, se poi ci hai pensato ancora prima di salire in moto sei proprio giusta. Vorrei solo suggeririti di non tralasciare i pantaloni e gli stivali che a partire da qualche anno in qua non vestono più come le buste dell'Iper ma valorizzano giustamente la femminilità e sono indispensabili per proteggere arti e articolazioni che spesso si sottovaluta vadano protette fermandosi a casco giacca, paraschiena e guanti :nonono:.
La spesa, per prodotti sicuri, non è banale ma i palliativi economici non servono qualora dovessero servire :slayer:allora tanto vale rimandare l'uscita in attesa che il budget arrivi al necessario.
Ho letto che vai da Guido e capito dalle sue risposte che forse strapperai sconti che a noi comuni mortali di genere maschile non praticherà mai..:ph34r::rolleyes: approfitta e poi dimmi che magari mando te a comprarmi la tuta intera da lui e poi si divide :w00t::w00t::wink_:!
Si scherza ma fai bene, a me ha ben consigliato ed è molto paziente.
Ciao e buona ricerca e poi magari posta foto di come ti stanno gli acquisti.. la si butta lì vista che hai parlato solo del Papà :tongue:.
Benvenuta

everts76™
11/10/2011, 21:48
Ho letto che vai da Guido e capito dalle sue risposte che forse strapperai sconti che a noi comuni mortali di genere maschile non praticherà mai..:ph34r::rolleyes: approfitta e poi dimmi che magari mando te a comprarmi la tuta intera da lui e poi si divide :w00t::w00t::wink_:!


:ph34r::ph34r::ph34r: ma io sono gay.....:ph34r::ph34r::ph34r:

kitesvara74
12/10/2011, 01:13
Ed io volevo solo fare una battuta :sick:, poi rileggendo bene il post forse Triumphina andava con il Papà tanto tempo fa ma forse ora occupa la sella posteriore di un illustre conoscitore della meccanica tricilindrica..:coool:.
Ciao a tutti belli e brutti o comunque voi siate :yess:.

michelemobili
12/10/2011, 04:55
guidone nostro di sicuro c'ha di tutto e di più..... Parliamo di abbigliamento ed accessori, chiaro!?!
Per triumphina, un paio di guanti lo dovrei rimediare io a regalo, mancano un paio di pantaloni tecnici e una buona giacca. Non ultimo un foulard, che completa ogni motociclista degno di tale nome.


:ph34r::ph34r::ph34r: ma io sono gay.....:ph34r::ph34r::ph34r:

coraggio..... Non sei l'unico! Consiglierei a triumphina di farsi un giro ad ancona zona pinocchio e vedere quanto bendiddio ha everts a disposizione......

everts76™
12/10/2011, 08:46
guidone nostro di sicuro c'ha di tutto e di più..... Parliamo di abbigliamento ed accessori, chiaro!?!
Per triumphina, un paio di guanti lo dovrei rimediare io a regalo, mancano un paio di pantaloni tecnici e una buona giacca. Non ultimo un foulard, che completa ogni motociclista degno di tale nome.



coraggio..... Non sei l'unico! Consiglierei a triumphina di farsi un giro ad ancona zona pinocchio e vedere quanto bendiddio ha everts a disposizione......

quoto il foulard :biggrin3:

michelemobili
12/10/2011, 10:09
guidone nostro di sicuro c'ha di tutto e di più..... Parliamo di abbigliamento ed accessori, chiaro!?!
Per triumphina, un paio di guanti lo dovrei rimediare io a regalo, mancano un paio di pantaloni tecnici e una buona giacca. Non ultimo un foulard, che completa ogni motociclista degno di tale nome.



coraggio..... Non sei l'unico! Consiglierei a triumphina di farsi un giro ad ancona zona pinocchio e vedere quanto bendiddio ha everts a disposizione......

(che lecchino..... cosa non si fa per un po' di sconto.....:D)

everts76™
12/10/2011, 13:13
(che lecchino..... cosa non si fa per un po' di sconto.....:D)

mi piace questa tua anima da paraculo :wub:

triumphina
12/10/2011, 16:13
Grazie a tutti per la disponibilità! :wub::wub::ph34r::laugh2:

E comunque volevo dire a Guido che un'idea sui requisiti che dovrebbe avere un buon equipaggiamento me l'ho più o meno fatta in questi giorni, navigando in diversi siti di abbigliamento per moto. La mia scelta (escludendo il fattore denaro) si sta orientando ovviamente sulla pelle...per esempio giacca REV'IT Allure 2 e pantaloni REV'IT marryl 2... :coool::wub::w00t:

Poi correggetemi se sbaglio!

everts76™
12/10/2011, 21:08
Grazie a tutti per la disponibilità! :wub::wub::ph34r::laugh2:

E comunque volevo dire a Guido che un'idea sui requisiti che dovrebbe avere un buon equipaggiamento me l'ho più o meno fatta in questi giorni, navigando in diversi siti di abbigliamento per moto. La mia scelta (escludendo il fattore denaro) si sta orientando ovviamente sulla pelle...per esempio giacca REV'IT Allure 2 e pantaloni REV'IT marryl 2... :coool::wub::w00t:

Poi correggetemi se sbaglio!

infatti io ti propongo la allure 2...vienila a vedere...giusto compromesso x tutto..vestibilita', versatilita' etc... :wink_: poi ti abbino il pantalone..
mi piacerebbe molto parlarne...:wink_:
vedi tu...

Hardtechno
12/10/2011, 21:28
La mia ragazza ha preso la Raven Lady da Guido, fortissima. Un'ottima tuta, qualitativamente avanti a livello di pelle (anche paragonate a Dainese, Axo ed Alpinestars), piena di accorgimenti tecnici interessanti, come il collo in gel o simil-gel (non saprei..), ma comunque morbiderrimo).
Inoltre Guido impacchetta così bene che sono sicuro mi accarezza le cose prima di metterle dentro lo scatolone per spedirle. :)

everts76™
12/10/2011, 22:10
La mia ragazza ha preso la Raven Lady da Guido, fortissima. Un'ottima tuta, qualitativamente avanti a livello di pelle (anche paragonate a Dainese, Axo ed Alpinestars), piena di accorgimenti tecnici interessanti, come il collo in gel o simil-gel (non saprei..), ma comunque morbiderrimo).
Inoltre Guido impacchetta così bene che sono sicuro mi accarezza le cose prima di metterle dentro lo scatolone per spedirle. :)
c'hai preso! :biggrin3:
sono un feticista del PACCO..... :ph34r:





























:biggrin3:

michelemobili
13/10/2011, 07:31
trovato guanti aggratisse. Consegna, ovviamente, a mano!
I pacchi.... Mah!
Misura direi un 9 che dovrebbe essere la mano da donna grande (vista l'altezza e il piede del soggetto)
a cavallo donato....

triumphina
13/10/2011, 15:36
infatti io ti propongo la allure 2...vienila a vedere...giusto compromesso x tutto..vestibilita', versatilita' etc... :wink_: poi ti abbino il pantalone..
mi piacerebbe molto parlarne...:wink_:
vedi tu...

Ma dammi qualche indizio così almeno inizio a guardarmeli per conto mio :rolleyes::rolleyes:


trovato guanti aggratisse. Consegna, ovviamente, a mano!
I pacchi.... Mah!
Misura direi un 9 che dovrebbe essere la mano da donna grande (vista l'altezza e il piede del soggetto)
a cavallo donato....

Grazie mille! Davvero...non ho parole...:cry::cry::cry:

Comunque sì, mi sembra che il 9 vada bene...Ma mi hai vista una sola volta e già sai la circonferenza della testa, la taglia dei pantaloni, il numero di scarpe e la taglia dei guanti... :blink::blink:
Mi spaventi... :blink::blink::ph34r::ph34r::ph34r::tongue::laugh2:

michelemobili
13/10/2011, 15:40
Comunque sì, mi sembra che il 9 vada bene...Ma mi hai vista una sola volta e già sai la circonferenza della testa, la taglia dei pantaloni, il numero di scarpe e la taglia dei guanti... :blink::blink:
Mi spaventi... :blink::blink::ph34r::ph34r::ph34r::tongue::laugh2:[/QUOTE]

beh, faccio o non faccio il fotografo? e sapessi tutto il resto che ho visto :w00t: (quegli occhialini a raggi x che si trovavano negli anni settanta funzionano ancora a meraviglia!!):tongue::tongue::ph34r:

triumphina
13/10/2011, 15:44
beh, faccio o non faccio il fotografo? e sapessi tutto il resto che ho visto :w00t: (quegli occhialini a raggi x che si trovavano negli anni settanta funzionano ancora a meraviglia!!):tongue::tongue::ph34r:

Ok...il 28 allora verrò con giubbotto antiproiettile e mutande di latta così sarò immune! :biggrin3::ph34r::coool:

everts76™
13/10/2011, 15:49
trovato guanti aggratisse. Consegna, ovviamente, a mano!
I pacchi.... Mah!
Misura direi un 9 che dovrebbe essere la mano da donna grande (vista l'altezza e il piede del soggetto)
a cavallo donato....
leggi sotto...

Ma dammi qualche indizio così almeno inizio a guardarmeli per conto mio :rolleyes::rolleyes:



Grazie mille! Davvero...non ho parole...:cry::cry::cry:
:
la 9 e' grossa ragazzi...
la donna piu' grossa che ho visto in vita mia, l'ha presa....e pesava 120kg x una altezza di 1,80cm...

al massimo le va una 8 a lei...se lo vuole giusto... il guanto :wink_:
fate vobis..io ho avvertito....:wink_:
ma se sono aggratisse...puoi sempre rivenderli e comprarne altri per te.. e si accettano sempre...tentar nn nuoce :biggrin3::laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


ecco l'indizio:
i marryl 2 ci vanno benissimo...:wink_:

triumphina
13/10/2011, 15:58
la 9 e' grossa ragazzi...
la donna piu' grossa che ho visto in vita mia, l'ha presa....e pesava 120kg x una altezza di 1,80cm...

al massimo le va una 8 a lei...se lo vuole giusto... il guanto :wink_:
fate vobis..io ho avvertito....:wink_:
ma se sono aggratisse...puoi sempre rivenderli e comprarne altri per te.. :biggrin3::laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mmmmhhh....allora adesso mi ci fai ripensare...era 9 o 7...
Vabè...a scanso di equivoci ti dico che dalla base della mano alla punta del medio faccio ca. 19cm


ecco l'indizio:
i marryl 2 ci vanno benissimo...:wink_:

yeaaaaaaaaah!! :coool::coool::coool::coool:

everts76™
13/10/2011, 16:02
Mmmmhhh....allora adesso mi ci fai ripensare...era 9 o 7...
Vabè...a scanso di equivoci ti dico che dalla base della mano alla punta del medio faccio ca. 19cm



yeaaaaaaaaah!! :coool::coool::coool::coool:

ma unghie comprese?? :laugh2::biggrin3:
conta diametro e circonferenza...palmo :-P

G79
13/10/2011, 16:03
ma unghie comprese?? :laugh2::biggrin3:
conta diametro e circonferenza...

MUOIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

everts76™
13/10/2011, 16:06
MUOIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ci siamo capiti....:biggrin3:

triumphina
13/10/2011, 16:22
Ma insomma!! Basta co sti doppi sensi!! :mad::coool::laugh2::laugh2:

Comunque è largo, se ci metto il pollice, ca. 9 cm...

Per la circonferenza non so come fare, mi dispiace. Non ho i mezzi adatti con me per soddisfare questa richiesta :cry:

everts76™
13/10/2011, 16:27
Ma insomma!! Basta co sti doppi sensi!! :mad::coool::laugh2::laugh2:

Comunque è largo, se ci metto il pollice, ca. 9 cm...

Per la circonferenza non so come fare, mi dispiace. Non ho i mezzi adatti con me per soddisfare questa richiesta :cry:

basta doppi sensi!! :wink_:
non devi includerci il pollice.... :cry: e x la circonferenza serve un metro da sarta cingolana. :biggrin3:
il miglior sito al mondo per avere info su come prendere le misure e' questo: Scegliere la taglia abbigliamento moto (http://www.holeshotmoto.it/scegliere-taglia)
ma nn lo conosco... :laugh2::biggrin3:
guarda anche la mano halvarssons...

triumphina
13/10/2011, 16:34
vabbè...senza pollice ca. 8 cm...e comunque qui a camerino il metro da sarta 'un ce l'ho.
Sorry :(

G79
13/10/2011, 16:47
Ma insomma!! Basta co sti doppi sensi!! :mad::coool::laugh2::laugh2:

Comunque è largo, se ci metto il pollice, ca. 9 cm...

Per la circonferenza non so come fare, mi dispiace. Non ho i mezzi adatti con me per soddisfare questa richiesta :cry:

:blink::blink::blink:


:laugh2::laugh2::laugh2:

gab84mo
13/10/2011, 16:58
vabbè...senza pollice ca. 8 cm...e comunque qui a camerino il metro da sarta 'un ce l'ho.
Sorry :(

Prendi una corda qualsiasi (filo della tenda, laccio delle scarpe, ecc.) e prendi la circonferenza del palmo (senza pollice e senza stringere troppo) e poi misuri da punto a punto con righello o ciò che hai a disposizione.

everts76™
13/10/2011, 17:38
vabbè...senza pollice ca. 8 cm...e comunque qui a camerino il metro da sarta 'un ce l'ho.
Sorry :(
secondo me causa dita lunghe sei una 8...ma non credo di piu'...la circonferenza, se e' contenuta, ti fa recuperare spazio un po' ovunque..:wink_:
adesso, scherzi a parte, prima ti consiglio di vedere e provare quelli di michele...:wink_: cosi' ti fai un'idea piu' precisa...e poi gentilmente offerti in questo modo, convengono parecchio :rolleyes::wink_: tielli in considerazione, se ti stan giusti., anche se la vedo dura.

Prendi una corda qualsiasi (filo della tenda, laccio delle scarpe, ecc.) e prendi la circonferenza del palmo (senza pollice e senza stringere troppo) e poi misuri da punto a punto con righello o ciò che hai a disposizione.

certo :wink_:

michelemobili
14/10/2011, 08:36
vediamo. Io ne ho un paio che a me vanno stretti. E questi sono a regalo. Poi ne dovrei trovare un paio a prezzo irrisorio, che considero come regalo di compleanno, che possono starti o non starti. E fa due. Quando ti compri la R1 il terzo paio te lo regalano......
E basta con le battute sui numeri, volgarotti che altro non siete.....

triumphina
14/10/2011, 09:50
Grazie Michele...Ancora non so come farò a sdebitarmi :wub::wub::ph34r::tongue:

Monacograu
14/10/2011, 10:04
vediamo. Io ne ho un paio che a me vanno stretti. E questi sono a regalo. Poi ne dovrei trovare un paio a prezzo irrisorio, che considero come regalo di compleanno, che possono starti o non starti. E fa due. Quando ti compri la R1 il terzo paio te lo regalano......
E basta con le battute sui numeri, volgarotti che altro non siete.....


Grazie Michele...Ancora non so come farò a sdebitarmi :wub::wub::ph34r::tongue:

Perchè ho la sensazione che Michele un'idea ce l'abbia?:blink: :biggrin3: :tongue:

everts76™
14/10/2011, 10:13
Grazie Michele...Ancora non so come farò a sdebitarmi :wub::wub::ph34r::tongue:

non so se hai capito, ma quando parlava della R1 che ti comprerai....beh....quella R1 e' la sua!! :biggrin3::biggrin3:

triumphina
14/10/2011, 10:14
Ah ma...a me due paia di guanti bastano e avanzano!! :D

michelemobili
14/10/2011, 11:00
mah, non è che serva granché. L'importante è che tu possa andare in moto in sicurezza e comoda.

michelemobili
27/10/2011, 16:44
dunque ho diverse paia da farti provare, domani sera vediamo!

triumphina
27/10/2011, 20:08
Selbstverstaendlich! ;) Non vedo l'ora

everts76™
27/10/2011, 20:48
Selbstverstaendlich! ;) Non vedo l'ora

ma devo portare pure la giacca?, cosi' ti vestiamo... :biggrin3::biggrin3:

triumphina
27/10/2011, 21:20
Magari! Così mi dai un'anteprima e se mi piace poi quando ho maggiore disponibilità economica te la compro! :wub::wub:

michelemobili
27/10/2011, 23:35
jawohl! Ich errinnernte nicht das wir koennen auch in deutsch. Und morgen abend wir sehen uns und ich hoffe das wir koennen auch daruber lachen.... Uber diese kleider!
Bis bald sussi.


ma devo portare pure la giacca?, cosi' ti vestiamo... :biggrin3::biggrin3:

si! Che lo strip inverso è davvero una cosa perversa.....

everts76™
28/10/2011, 09:43
svwertzistegirlenkicxk!!

Monacograu
28/10/2011, 09:53
svwertzistegirlenkicxk!!

Quando avete finito de parla in codice....everts, lunedì sono verso macerata in giro per scarpe...tu disti molto?

triumphina
28/10/2011, 11:06
jawohl! Ich errinnernte nicht das wir koennen auch in deutsch. Und morgen abend wir sehen uns und ich hoffe das wir koennen auch daruber lachen.... Uber diese kleider!

Genau! :wink_: Aber ich rede sehr laaaaaannnnngsaaaaammmmmm, weil ich viele Woerter erinnere mich nicht mehr... :cry: Und ich muss einfach Saetze machen...

michelemobili
28/10/2011, 11:10
nessun codice, tedesco sorrente, fate copia e incolla nel traduttore automatico, no?


Genau! :wink_: Aber ich rede sehr laaaaaannnnngsaaaaammmmmm, weil ich viele Woerter erinnere mich nicht mehr... :cry: Und ich muss einfach Saetze machen...

langsam wie du willst, wir haben zeit ...

Monacograu
28/10/2011, 12:19
nessun codice, tedesco sorrente, fate copia e incolla nel traduttore automatico, no?


Scrivere in italiano no?:dry:

roberto.to
28/10/2011, 12:19
Mi sembra che stiate parlando di giacca e pantaloni però avete tralasciato di dirle che in moto non si va....aimè con tacco 12.....quindi anche un paio di stivali sarebbero da tenere in cosiderazione per quel che riguarda la spesa....

everts76™
28/10/2011, 14:08
Quando avete finito de parla in codice....everts, lunedì sono verso macerata in giro per scarpe...tu disti molto?
sono circa 50km :ph34r::wub:

Mi sembra che stiate parlando di giacca e pantaloni però avete tralasciato di dirle che in moto non si va....aimè con tacco 12.....quindi anche un paio di stivali sarebbero da tenere in cosiderazione per quel che riguarda la spesa....

ovvio....nn c'era nemmeno da dirlo. :biggrin3: (anche se l'abbiamo detto :biggrin3:)

Monacograu
28/10/2011, 14:24
sono circa 50km :ph34r::wub:


Mandami il cell in privato che ... non si sa mai:coool:

everts76™
28/10/2011, 14:26
Mandami il cell in privato che ... non si sa mai:coool:

ho i messaggi full...
il mio cell e' qui: Chi siamo (http://www.holeshotmoto.it/chi-siamo)

G79
28/10/2011, 14:28
Mi sembra che stiate parlando di giacca e pantaloni però avete tralasciato di dirle che in moto non si va....aimè con tacco 12.....quindi anche un paio di stivali sarebbero da tenere in cosiderazione per quel che riguarda la spesa....

E qui mi permetto di dissentire perché con me è salita una persona che indossava queste:

http://www.lostinfashion.it/media/thumbnails/937f2df267ca02f7cfad5439556dc44f57d2d13839e579855a4b16aada65b159.jpeg

:wink_:

Certo... non saranno il massimo della sicurezza... :laugh2::laugh2::laugh2:

everts76™
28/10/2011, 14:30
E qui mi permetto di dissentire perché con me è salita una persona che indossava queste:

http://www.lostinfashion.it/media/thumbnails/937f2df267ca02f7cfad5439556dc44f57d2d13839e579855a4b16aada65b159.jpeg

:wink_:

Certo... non saranno il massimo della sicurezza... :laugh2::laugh2::laugh2:

beh..anche il condom non lo e'.... :coool: :biggrin3:
p.s. mi avevi scritto mp??

Monacograu
28/10/2011, 14:32
E qui mi permetto di dissentire perché con me è salita una persona che indossava queste:

http://www.lostinfashion.it/media/thumbnails/937f2df267ca02f7cfad5439556dc44f57d2d13839e579855a4b16aada65b159.jpeg

:wink_:

Certo... non saranno il massimo della sicurezza... :laugh2::laugh2::laugh2:

Ma dai, evert76 è salito in moto con te???? :D



ho i messaggi full...
il mio cell e' qui: Chi siamo (http://www.holeshotmoto.it/chi-siamo)

Schedato:coool:
Non ti prometto nulla ma, se la zavorra non si oppne, chissa'...:rolleyes:

G79
28/10/2011, 14:35
Ma dai, evert76 è salito in moto con te???? :D


Oddio!!! :risate2::risate2::risate2:

everts76™
28/10/2011, 14:35
Ma dai, evert76 è salito in moto con te???? :D




Schedato:coool:
Non ti prometto nulla ma, se la zavorra non si oppne, chissa'...:rolleyes:

mi farebbe piacere....:wink_::wub:
saro' senza tacchi pero' questa volta...:wub:

Monacograu
28/10/2011, 14:39
mi farebbe piacere....:wink_::wub:
saro' senza tacchi pero' questa volta...:wub:

Noooo!! Senza tacchi no!!!!:dry::tongue:

everts76™
28/10/2011, 14:46
Noooo!! Senza tacchi no!!!!:dry::tongue:

ok....di alla tua donna di portare un'amica x me... :coool:

Monacograu
28/10/2011, 14:55
ok....di alla tua donna di portare un'amica x me... :coool:

Ce provo!:wink_:

triumphina
28/10/2011, 14:57
E qui mi permetto di dissentire perché con me è salita una persona che indossava queste:

http://www.lostinfashion.it/media/thumbnails/937f2df267ca02f7cfad5439556dc44f57d2d13839e579855a4b16aada65b159.jpeg

:wink_:

Certo... non saranno il massimo della sicurezza... :laugh2::laugh2::laugh2:

Sappi che l'ho fatto solo per te! :wub::wub:




























:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

G79
28/10/2011, 14:58
Sappi che l'ho fatto solo per te! :wub::wub:



:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

TeSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSoro.... :wub::wub::wub:






































:ph34r::ph34r::ph34r:

triumphina
28/10/2011, 15:02
Scusa una cosa...ma visto che non stai facendo nulla...perchè non esci prima da lavoro così passi prima? :)

G79
28/10/2011, 15:07
Scusa una cosa...ma visto che non stai facendo nulla...perchè non esci prima da lavoro così passi prima? :)

non fare inutile spam... sono pagato per restare fino alle 18... (e anche oltre :cry:)

tu prega Dio che riesco a uscire alle 18!!! :mad:

triumphina
28/10/2011, 15:10
non fare inutile spam... sono pagato per restare fino alle 18... (e anche oltre :cry:)

tu prega Dio che riesco a uscire alle 18!!! :mad:

Evvvvabene!

:sleep2::sleep2:

everts76™
28/10/2011, 15:45
che vergogna....
mah....

G79
28/10/2011, 15:46
che vergogna....
mah....

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

everts76™
28/10/2011, 15:48
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

parlavo di vulc-ano
o chedirsivoglia
hulk-ano

michelemobili
29/10/2011, 11:04
tutto apposto. anche il tacco 120 omologato.......