PDA

Visualizza Versione Completa : Sfrutto il forum per un regalo di compleanno



JoNich
10/10/2011, 11:14
Allora.......regalo di compleanno per la mia compagna.

L'idea era quella di cenare in un agriturismo il sabato sera e di fare una passeggiata a cavallo la domenica. Dove volevo portarla purtroppo mi hanno detto che per il w.e. del 20 non c'è posto. Quindi chiedo aiuto qui dove c'è gente da tutta italia. Si accettano solo posti dove siete stati personalmente.

Luoghi papabili sono nel raggio di 150 km da Milano + o - .


Grazie !!!

diegoz
10/10/2011, 13:16
Allora.......regalo di compleanno per la mia compagna.

L'idea era quella di cenare in un agriturismo il sabato sera e di fare una passeggiata a cavallo la domenica. Dove volevo portarla purtroppo mi hanno detto che per il w.e. del 20 non c'è posto. Quindi chiedo aiuto qui dove c'è gente da tutta italia. Si accettano solo posti dove siete stati personalmente.

Luoghi papabili sono nel raggio di 150 km da Milano + o - .


Grazie !!!

se punti su agriturismo e passeggata a cavallo on posso aiutarti...se invece vuoi consigli generici vai a Limone,che è sul lago di garda,ti prenoti l hotel(quello piu in alto,ma non ricordo il nome),ti fai un bel weekend tra paesaggi da foto stupende e la fai felice perchè il posto merita di brutto!nell hotel ci sono piscina coperta e sauna...

Mr Frowning
10/10/2011, 13:36
vieni in sicilia al mare :laugh2::laugh2:

manu for rent
10/10/2011, 14:56
Allora.......regalo di compleanno per la mia compagna.

L'idea era quella di cenare in un agriturismo il sabato sera e di fare una passeggiata a cavallo la domenica. Dove volevo portarla purtroppo mi hanno detto che per il w.e. del 20 non c'è posto. Quindi chiedo aiuto qui dove c'è gente da tutta italia. Si accettano solo posti dove siete stati personalmente.

Luoghi papabili sono nel raggio di 150 km da Milano + o - .


Grazie !!!

se le compri una borsa la fai più felice:cry:

maurino
10/10/2011, 15:09
Allora.......regalo di compleanno per la mia compagna.

L'idea era quella di cenare in un agriturismo il sabato sera e di fare una passeggiata a cavallo la domenica. Dove volevo portarla purtroppo mi hanno detto che per il w.e. del 20 non c'è posto. Quindi chiedo aiuto qui dove c'è gente da tutta italia. Si accettano solo posti dove siete stati personalmente.

Luoghi papabili sono nel raggio di 150 km da Milano + o - .


Grazie !!!

non ho visto le altre risposte, ma se vuoi stare in zona Milano c'è "Al Garghet", appena a sud, immerso nel verde che manco ti ricordi di essere a Milano e se la serata non è troppo fresca si sta sotto un pergolato con sedile e tavolo di pietra. Altrimenti all'interno a lume di candela con tanto di pianoforte....cena ovviamente milanese....un'orecchia d'elefante è per sempre.
altrimenti c'è anche "Le Chateau"...bell'atmosfera e buon cibo sebben in giro ho mangiato di meglio (ma in posti ben più grezzi :laugh2:)
gite a cavallo però nisba, non si possono fare....al massimo mettile una sella e cavalcala te :laugh2::laugh2: (senza offesa eh, si scherza ovviamente :biggrin3:)

The Dog
10/10/2011, 15:11
...portala a mangiare in baita col quad...

Segy
10/10/2011, 15:13
una serata con me... ti ringrazierà :coool:

Karra
10/10/2011, 15:16
Faresti un figurone zona Piacenza dove è stato celebrato il compleanno del Pettirat.............posto bellissimo, mangiare casereccio e genuino.......comodo ad arrivarci...

In alternativa la brianza o i laghi lecco o como, como con cena sul battello e giro del lago............

posti belli ne hai da scegliere..

Auguroni...TENERONE


vieni in sicilia al mare :laugh2::laugh2:

MONDELLO forever

The Dog
10/10/2011, 15:21
una serata con me... ti ringrazierà :coool:

...Q8...

Segy
10/10/2011, 15:25
...Q8...

vale pure x te :coool:

The Dog
10/10/2011, 15:27
vale pure x te :coool:

.

JoNich
10/10/2011, 15:31
Allorraaaaa non andate ot che il tempo stringe!!!!

The Dog
10/10/2011, 15:41
Allorraaaaa non andate ot che il tempo stringe!!!!

Casa sull'Albero, La Piantata, Agriturismo B&B, Prodotti biologici, Prodotti alla lavanda, Cavalli spagnoli | Agriturismo (http://www.lapiantata.it) e fai un figurone....:wink_:

manu for rent
10/10/2011, 15:47
Allorraaaaa non andate ot che il tempo stringe!!!!

ci pensavi prima..
niente regalo e ti fa bai bai
e si trova un altro:laugh2:

JoNich
10/10/2011, 19:05
Casa sull'Albero, La Piantata, Agriturismo B&B, Prodotti biologici, Prodotti alla lavanda, Cavalli spagnoli | Agriturismo (http://www.lapiantata.it) e fai un figurone....:wink_:

Scusa ma Viterbo è a 150 km da Milano? :wacko::wacko::wacko::wacko:


ci pensavi prima..
niente regalo e ti fa bai bai
e si trova un altro:laugh2:

Abbello....vuoi dire che in 2 settimane non trovo uno straccio di agriturismo???

MTluc
10/10/2011, 19:11
Allorraaaaa non andate ot che il tempo stringe!!!!

Dai un occhiata qua

Terranostra offre una lista agriturismi italiani e permette di ricercare l?agriturismo per te (http://www.terranostra.it/it/home)

The Dog
10/10/2011, 19:41
Scusa ma Viterbo è a 150 km da Milano? :wacko::wacko::wacko::wacko:


...ops...:cry:
...allora Camere a Monforte d'Alba, Camere nelle Langhe, Dormire nelle Langhe, Casa antica nelle Langhe, Casa nelle Langhe, Stanze antiche nella Langa (http://www.saracca.com) qui farai un figurone!!!!!!!!!!!!:coool:

urasch
10/10/2011, 20:00
vai in gioielleria!!!!!

black panther
10/10/2011, 20:42
Allora.......regalo di compleanno per la mia compagna.

L'idea era quella di cenare in un agriturismo il sabato sera e di fare una passeggiata a cavallo la domenica. Dove volevo portarla purtroppo mi hanno detto che per il w.e. del 20 non c'è posto. Quindi chiedo aiuto qui dove c'è gente da tutta italia. Si accettano solo posti dove siete stati personalmente.

Luoghi papabili sono nel raggio di 150 km da Milano + o - .


Grazie !!!

Non saprei ma non riesci a metterci anche una bella spa con massaggi e trattamenti? :rolleyes:

JoNich
10/10/2011, 21:22
Ci avevo pensato Anto e volevo sfruttare il forum proprio per avere vostre esperienze provate di persona!

MTluc
10/10/2011, 21:40
Ci avevo pensato Anto e volevo sfruttare il forum proprio per avere vostre esperienze provate di persona!

Se può interessarti, Torino offre molto, alberghi, ristoranti, luoghi di charme e a pochi km puoi fare tutte le passeggiate a cavallo che vuoi:wink_:

Segy
10/10/2011, 21:42
Ci avevo pensato Anto e volevo sfruttare il forum proprio per avere vostre esperienze provate di persona!

c'è poha roba nei 100/150km da milano.....

JoNich
11/10/2011, 07:07
Se può interessarti, Torino offre molto, alberghi, ristoranti, luoghi di charme e a pochi km puoi fare tutte le passeggiate a cavallo che vuoi:wink_:

Infatti volevo andare ad Ovada in un posto che conosco. Ma purtroppo hanno dei problemi in questo periodo...


...ops...:cry:
...allora Camere a Monforte d'Alba, Camere nelle Langhe, Dormire nelle Langhe, Casa antica nelle Langhe, Casa nelle Langhe, Stanze antiche nella Langa (http://www.saracca.com) qui farai un figurone!!!!!!!!!!!!:coool:

Molto carino. Ho chiesto info per la prenotazione!

The Dog
12/10/2011, 14:04
Infatti volevo andare ad Ovada in un posto che conosco. Ma purtroppo hanno dei problemi in questo periodo...



Molto carino. Ho chiesto info per la prenotazione!

...vacci, merita!!!!!!!!!!!:coool:

Muttley
12/10/2011, 14:11
Borghetto a Valeggio sul Mincio (VR) , ci vado spesso e c'ho passato la prima notte di nozze ; posto incantevole !

jamex
12/10/2011, 14:15
REGALALE LA MOTO DI FONZIE

black panther
13/10/2011, 18:00
Poi devi farci sapere che hai combinato!! :w00t::w00t::w00t:

Exa
13/10/2011, 19:43
se ti piace andare in bicicletta ti consiglio una bella gita a Monte Isola | I Borghi più belli d'Italia (http://www.borghitalia.it/html/borgo_it.php?codice_borgo=613) questa estate l'ho girata in un giorno, se t'interessa noleggiano le bici sul posto:wink_:

davebike
13/10/2011, 20:46
Jonich sei ad un passo dalla Svizzera...portala alle Terme di Leukerbad nel Vallese. Terme e pernottamento!!!

Leukerbad - Vallese - Svizzera: La più grande stazione termale e di wellness delle Alpi: bagni termali, benessere, sport invernale, sciare, avventura delle montagne, camminare - Leukerbad (it) (http://www.leukerbad.ch/it/welcome.cfm)