Visualizza Versione Completa : NUOVA KAWA ER6N
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick: (http://www.moto.it/news/nuova-kawasaki-er-6n-2012.html)
http://www.moto.it/static/upl/kaw/0007/kawasaki-er-6n-2012--2-4.jpg
non mi sembra altro che una evoluzione, anche ben fatta, di una moto che ha il rapporto prezzo\qualità\dotazioni unico. Tra le entry level secondo me è unica (tanto alluminio dove gli altri mettono la plastica)
wailingmongi
10/10/2011, 16:00
ma sono solo io che non vedo la foto?
7373massimo
10/10/2011, 16:04
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick: (http://www.moto.it/news/nuova-kawasaki-er-6n-2012.html)
foto?:blink::blink::blink:
Nuova Kawasaki ER-6n 2012 - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/nuova-kawasaki-er-6n-2012.html)
foto?:blink::blink::blink:
Cliccate sui vomitini :biggrin3:
considerate che si stà parlando di una moto che costa poco più di 6.000 euro...Ha particolari curatissimi e (almeno nella versione precedente) il cambio estraibile e un motore ottimo
oldbonnie
10/10/2011, 16:06
Molto carina.....:sick:
wailingmongi
10/10/2011, 16:07
beh dai...na porcheria come gia lo era :laugh2:
non mi sembra altro che una evoluzione, anche ben fatta, di una moto che ha il rapporto prezzo\qualità\dotazioni unico. Tra le entry level secondo me è unica (tanto alluminio dove gli altri mettono la plastica)
Qua entrano in gioco i famosi gusti personali... Io personalmente non la prenderei mai....
qqqqqqqqqqqqq88888888888888
S1m0ne75
10/10/2011, 16:11
me gusta!!
Qua entrano in gioco i famosi gusti personali... Io personalmente non la prenderei mai....
il vecchio modello per dire è una delle papabili moto (tra le tante) per diventare la prima moto della mia ragazza.....e a quella cifra non penso si possa trovare di meglio tecnicamente...poi i gusti son gusti ma da quì a definirla vomitevole...
molto bella e gran motore....
S1m0ne75
10/10/2011, 16:12
il vecchio modello per dire è una delle papabili moto (tra le tante) per diventare la prima moto della mia ragazza.....e a quella cifra non penso si possa trovare di meglio tecnicamente...poi i gusti son gusti ma da quì a definirla vomitevole...
:wink_:
manu for rent
10/10/2011, 16:13
Cliccate sui vomitini :biggrin3:
ecco appunto l'hanno diavelizzata un pò ma fa cacare lostesso..
Lo scrofo
10/10/2011, 16:16
bicilindrico senza grosse pretese, ma che ha conquistato una bella porzione di mercato nelle entry level... poco da fare... UN OTTIMO MULO
bicilindrico senza grosse pretese, ma che ha conquistato una bella porzione di mercato nelle entry level... poco da fare... UN OTTIMO MULO
infatti cosa si compra di meglio a quella cifra? (poi a me piace pure esteticamente)
Lo scrofo
10/10/2011, 16:19
infatti cosa si compra di meglio a quella cifra? (poi a me piace pure esteticamente)
forse una Gladius o una HOrnet ... ma personalmente preferirei questa ...
Una figliola che esce con noi in moto, si trova bene con questa motorettina .. te la consiglio :wink_:
però... pensavo fosse più leggera.....
roberto70
10/10/2011, 16:20
brutta come la precedente.....
winter1969
10/10/2011, 16:20
Non male
forse una Gladius o una HOrnet ... ma personalmente preferirei questa ...
Una figliola che esce con noi in moto, si trova bene con questa motorettina .. te la consiglio :wink_:
la Gladius è più plasticosa e fatta più in economia (vedi forcellone ,maniglie passeggero e parti del serbatio) e comunque è una sua alternativa...La Hornet costa abbastanza di più quindi non paragonabile
però... pensavo fosse più leggera.....
effettivamente è pesotta si
forse è un pò troppo potente per i suoi gusti ma staremo a vedere
streetTux
10/10/2011, 16:47
Ce l'avevo anche io. Mezzo onesto per quello che costa, il motore è tranquillo ma essendo bicilindrico offre buone prestazioni, manutenzione semplicissima: si tolgono serbatoio e airbox togliendo 10 viti di numero. :w00t:
Il restilyng l'ha resa più simile alla Z1000 come forme del telaio e del serbatoio. Ottima moto per iniziare :oook:
Jamex, trovati un usato di 2 annetti, spendi pochissimo e vai tranquillo :oook:
Ce l'avevo anche io. Mezzo onesto per quello che costa, il motore è tranquillo ma essendo bicilindrico offre buone prestazioni, manutenzione semplicissima: si tolgono serbatoio e airbox togliendo 10 viti di numero. :w00t:
Il restilyng l'ha resa più simile alla Z1000 come forme del telaio e del serbatoio. Ottima moto per iniziare :oook:
Jamex, trovati un usato di 2 annetti, spendi pochissimo e vai tranquillo :oook:
è tra le moto che le consiglio ma alla fine la moto è una scelta personale e qualunque moto scelgierà sarà sempre la sua fantastica prima moto :wub::wub::wub:
streetTux
10/10/2011, 16:55
è tra le moto che le consiglio ma alla fine la moto è una scelta personale e qualunque moto scelgierà sarà sempre la sua fantastica prima moto :wub::wub::wub:
Ci mancherebbe :oook:
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiii presto in sella :w00t:
meglio di prima sicuro !!!:rolleyes:
Ci mancherebbe :oook:
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiii presto in sella :w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
m qualcosa di più leggero no?
streetTux
10/10/2011, 16:58
Il peso è solo un'unità di misura, un numero con un significato convenzionale.
In questa moto, almeno 9 kg sono lo scarico con catalizzatore annesso, ed è sotto il motore. La sella è bassissima, quindi permette di posare entrambi i piedi anche per i più bassi. Credimi, il peso per questo mezzo non è un problema.
c'è la Breva 750 che gli piace molto, il monster è da valutare....ce ne sono tante di cosiddette prime moto....alla fine scegliera con il cuore :wub:
Io ne avevo una qualche anno fa.
Moto onesta e senza pretese.
Non prometteva niente di più di quello che può mantenere.
Quel bicilindrico non era male, a differenza delle sospensioni e dei freni, che a quel prezzo non di poteva pretendere di più.
Però sui percorsi misti di montagna non era male.
Molto divertente. In montagna in staccata si facevano dei bei traversi. :laugh2:
Non commento: non sarebbe politicamente e socialmente corretto dire ciò che penso di codesta moto.
Mi affido agli smile::sick:x1000 ca.
S1m0ne75
10/10/2011, 17:20
meglio di prima sicuro !!!:rolleyes:
ricorda vagamente la speed 2011!:biggrin3:
Esteticamente un po' troppo "manga" per i miei gusti, ma complessivamente c'è di peggio.
Bè uno o una che decide di spendere 6000 euro per una moto entrylevel vuol dire che ha soldi da buttare.... Se io dovessi prendermi una "prima moto" andrei senza dubbio sugli usati.
A parte questo ho messo tutti quei vomitini perchè a me fa ribrezzo esteticamente, che poi abbia finiture in oro e motore della MV cmq non la prenderei mai....
simone pd
10/10/2011, 17:28
a me non dispiace, ha una linea originale.
ho provato la precedente versione, moto onesta per il prezzo che ha.
il motore gira un po troppo alto per essere un bicilindrico.
considerate che si stà parlando di una moto che costa poco più di 6.000 euro...Ha particolari curatissimi e (almeno nella versione precedente) il cambio estraibile e un motore ottimo
cos'è il cambio estraibile?
cmq faro orribile :sick:
belle hose con le causahi :oook:
streetTux
10/10/2011, 17:29
Bè uno o una che decide di spendere 6000 euro per una moto entrylevel vuol dire che ha soldi da buttare.... Se io dovessi prendermi una "prima moto" andrei senza dubbio sugli usati.
Se uno vuole iniziare con una entry level, prenderla nuova e spendere poco, quella è una di quelle che costa meno.
Se uno vuole iniziare con una entry level, prenderla usata e spendere poco, quella è una di quelle che costa meno.
A parità di scelta, il prezzo sarà sempre dalla sua parte.
Notturno
10/10/2011, 17:45
Ad un prezzo da scooter, che si può
chiedere di più ?
Una moto onesta.
:coool:
Se uno vuole iniziare con una entry level, prenderla nuova e spendere poco, quella è una di quelle che costa meno.
Se uno vuole iniziare con una entry level, prenderla usata e spendere poco, quella è una di quelle che costa meno.
Gunslinger
10/10/2011, 17:55
A me piace parecchio :biggrin3:
nella vista a tre quarti ha un che della diavel (quello però mi fa ribrezzo:sick: )
poi via lo scarico originale e fa anche un bel rumore
ricorda vagamente la speed 2011!:biggrin3:
SSSHHH :ph34r:
ho visto far dei bei numeri con questa...... :coool:
onlystreet
10/10/2011, 18:24
che carina. mi piace.
ne venderanno ancor di più della prima serie :oook:
moto onesta e a buon prezzo, ottima per iniziare
inutile insultare sempre le moto di livello inferiore, probabilmente anche chi gira in 1198R o mv tamburini ride delle nostre 3 cilindri ( sopratutto quelle coi fari di plastica )
...già la marca di suo fà cagare, marca da sfigati...
roberto70
10/10/2011, 18:27
...già la marca di suo fà cagare, marca da sfigati...
tu conosci qualcuno del forum che ha una kawasaki dog?:coool:
... a me non dispiace... per chi deve iniziare... spende poco e ha una moto AFFIDABILE... al prezzo di uno spuuutter.
io quei due non li sopporto più.... :mad:
tu conosci qualcuno del forum che ha una kawasaki dog?:coool:
...l' ho visto solo di sFUGGITA...:w00t::coool:
http://img263.imageshack.us/img263/6566/reut1727799754big.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/263/reut1727799754big.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
roberto70
10/10/2011, 18:34
io quei due non li sopporto più.... :mad:
:wub:
...hai la febbre???:blink:
roberto70
10/10/2011, 18:35
...hai la febbre???:blink:
era una trappola.....:coool:
Discreta per una entry level, anche se preferirei la Gladius come motore... Per 6000 € - che poi vengono anche abbondantemente scontati - ci si può stare!
...l' ho visto solo di sFUGGITA...:w00t::coool:
http://img263.imageshack.us/img263/6566/reut1727799754big.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/263/reut1727799754big.jpg/)
era una trappola.....:coool:
...occhio...
roberto70
10/10/2011, 18:40
...occhio...
è un freewilly kawasaki quello?? occhissimo!
Discreta per una entry level, anche se preferirei la Gladius come motore... Per 6000 € - che poi vengono anche abbondantemente scontati - ci si può stare!
ecco e oltretutto i 6.000 € vengono pure abbondantemente scontati
bastardi :D
:laugh2::biggrin3:...occhio comunque...
comprate le cauasahi, belle hose :oook:
la mia è bellissima :wub: quanto sporca e bucherellata :ph34r:
:laugh2::biggrin3:...occhio comunque...
mi stai disturbando.. questo è un 3d serio.. vai in culo tu e il tuo amiho gobbo ciao.
comprate le cauasahi, belle hose :oook:
la mia è bellissima :wub: quanto sporca e bucherellata :ph34r:
mi stai disturbando.. questo è un 3d serio.. vai in culo tu e il tuo amiho gobbo ciao.
...già che scrivi tu, di serio c' è poco nulla...
...già che scrivi tu, di serio c' è poco nulla...
:mad:
perchè preferisci la Gladius come motore ?
http://i109.piczo.com/view/2/a/k/f/t/j/0/z/9/o/t/t/img/i124355573_81032_6.gif
rickyrik
10/10/2011, 19:47
non mi piace,non la prenderei...però 6000 euro son pochi davvero
Ma è finita sotto un camion?
streetTux
10/10/2011, 21:04
perchè preferisci la Gladius come motore ?
La Glaudius monta il motore della SV650.. Uno dei migliori bicilindrici a V che siano mai stati fatti, in affidabilità e prestazioni. :wink_:
Ma questo è un bicilindrico in linea.
Ha un'altra erogazione, migliore o peggiore, questo non saprei, non ho mai provato un bicilindrico a V di pari, o quasi, cilindrata.
pippopoppi
10/10/2011, 21:16
Oh....madonna.... :ph34r:
l'estetica può piacere come non piacere, certo.. linee molto "giappo" ed inoltre la vedo un po meno snella rispetto alle versioni precedenti, o almeno così mi sembra.
motore affidabile e onesto, come diceva qualcuno è valida come prima moto e soprattutto il prezzo accessibile.
ora che esce il modello nuovo le "vecchie" le svendono quasi
appunto...non giudicate questa moto in base a cosa avete oggi sotto il cuolo...ma di "prime moto" così che ti danno tutto questo a meno di 6.000 su strada si trovano? l'estetica è soggettiva
Penso che per giudicare una moto debba essere guidata.
Io l'ho avuto e posso dirne solo bene.
Maneggevole, buon motore, telaio-sospensioni un pò lacunosi, freni discreti.
Qualche piccola modifica e cambiava molto (io avevo messo un manubrio a piega bassa e Kit Matris alle forcelle ed è cambiata molto, in meglio).
Certo che se scendi da una Speed e ci sali sopra, ti sembra di star seduto su una graziella.....
Peccato che a prenderla nuova, appena uscivi dal concessionario valeva come un pacchetto di sigarette. :wacko:
paniki87
10/10/2011, 21:50
mi aggrego al vomito generale:sick::sick::sick::sick::sick:
ho tenuto 3 anni il modello del 2007, indimenticabile!
moto perfetta x togliersi i primi sfizi..è anche meglio di quello che sembra
con buona volontà la si manda anche in pista, prendendosi delle belle rivincite:biggrin3:
secondo me peggiorata esteticamente cosi come praticamente tutti gli ultimi modelli kawa
p.s prima pesava meno (170 kg)
S1m0ne75
10/10/2011, 21:58
appunto...non giudicate questa moto in base a cosa avete oggi sotto il cuolo...ma di "prime moto" così che ti danno tutto questo a meno di 6.000 su strada si trovano? l'estetica è soggettiva
ri-quoto jamex
Penso che per giudicare una moto debba essere guidata.
Io l'ho avuto e posso dirne solo bene.
Maneggevole, buon motore, telaio-sospensioni un pò lacunosi, freni discreti.
Peccato che a prenderla nuova, appena uscivi dal concessionario valeva come un pacchetto di sigarette. :wacko:
presa a 4000 euro di un'anno,il conce triumph mi ha dato 3650!
ho tenuto 3 anni il modello del 2007, indimenticabile!
moto perfetta x togliersi i primi sfizi..è anche meglio di quello che sembra
con buona volontà la si manda anche in pista.
secondo me peggiorata esteticamente cosi come praticamente tutti gli ultimi modelli kawa
p.s prima pesava meno (170 kg)
Perchè l'hai presa già usata!
Se la prendevi nuova vedevi che salto! :w00t:
Perchè l'hai presa già usata!
Se la prendevi nuova vedevi che salto! :w00t:
eh già, perchè invece tutte le altre moto si rivalutano
eh già, perchè invece tutte le altre moto si rivalutano
Si ma non così tanto.
Fidati. :wink_:
ri-quoto jamex
ci fossero state moto così nel 2000 quando presi la prima moto (e per come vado io a me questa avanzerebbe tutt'ora), allora c'erano ER-5 honda CB500, moto si oneste ma orrende e concettualmente già stravecchie in quegli anni
a me non dispiace per niente
Si ma non così tanto.
tutte le moto si svalutano molto,
certo la politica delle giapponesi è di fare fortissimi sconti a fine stagione e quando esce il modello nuovo.
quindi dipende in che periodo la compri...
mio padre ha il primo modello di er6-n, presa quando era uscita la seconda versione. ora non ricordo...ma nel 2009 mi pare gli avesse dato intorno ai 4700 euro, ovviamente nuova!!!
@jamex c'è pure la yamaha mt003 per la prima motoretta
quoto :wink_:
ma jamex stai cercando la moto per la donna? :w00t:
anche quella è una delle papabili
quoto :wink_:
ma jamex stai cercando la moto per la donna? :w00t:
la mia ragazza stà prendendo la patente (a fine di questo mese forse ha già l'esame) e poi anno prossimo dovrebbe essere motorizzata in proprio (logicamente con una motina usata) e quindi ci divertiamo a capire quale potrebbe essere quella giusta
la mia ragazza stà prendendo la patente (a fine di questo mese forse ha già l'esame) e poi hanno prossimo dovrebbe essere motorizzata in proprio (logicamente con una motina usata) e quindi ci divertiamo a capire quale potrebbe essere quella giusta
Questa è una moto che non mi prenderei, non mi piace proprio.
Però visto le esigenze della tua ragazza che ne dici di una yamaha xj6?
Secondo me è più guardabile
dovrebbe pesare molto meno della cauasahi er6n e come prezzo... dovresti essere li.
come rivendibilità.... dovrebbe essere buona
Herbie 53
10/10/2011, 22:53
fa cagare
S1m0ne75
Si ma non così tanto.
bè no,una moto che costa poco èntry level .......più di quello!:biggrin3:
tu prova a vendere una moto di grossa cilindrata e molto più costosa,poi mi saprai ridire !
Herbie 53
la mia ragazza stà prendendo la patente (a fine di questo mese forse ha già l'esame) e poi hanno prossimo dovrebbe essere motorizzata in proprio (logicamente con una motina usata) e quindi ci divertiamo a capire quale potrebbe essere quella giusta
la h no, ti prego...l'hanno prossimo no
Questa è una moto che non mi prenderei, non mi piace proprio.
Però visto le esigenze della tua ragazza che ne dici di una yamaha xj6?
Secondo me è più guardabile
boh sceglierà lei (a me per dire piace più questa)...poi c'è il monster e tante altre...per ora la vedo attratta però dalla Guzzi Breva 750....ma poi sarà l'istinto decidere quando gli scoccherà la scintilla
cazzo che schifo che ho scritto :cry::cry::cry:, mi si sono intrecciate 2 cose che volevo scrivere, modifico subito
boh sceglierà lei (a me per dire piace più questa)...poi c'è il monster e tante altre...per ora la vedo attratta però dalla Guzzi Breva 750....ma poi sarà l'istinto decidere quando gli scoccherà la scintilla
Direi che hai ragione :wink_:
@.@....
dovrebbe pesare molto meno della cauasahi er6n e come prezzo... dovresti essere li.
come rivendibilità.... dovrebbe essere buona
poi tutto stà anche a che occasioni troverà quando deciderà di procedere all'acquisto, però la Mt-03 forse gli potrebbe piacere
poi tutto stà anche a che occasioni troverà quando deciderà di procedere all'acquisto, però la Mt-03 forse gli potrebbe piacere
il freewind ha buone quotazioni :rolleyes:
il freewind ha buone quotazioni :rolleyes:
:laugh2:
:dry: ma cosa ridi :mad:
:dry: ma cosa ridi :mad:
:tongue:
Gianluca74
11/10/2011, 08:34
fa cagare
Herbie guarda che dopo il "fà cagare" devi specificare che è un tuo parere personale e che non intendi offendere nè coloro a cui questa moto piace nè chi l'ha costruita....certi toni non si addicono assolutamente al Gentleman Inglese che guida una Triumph !!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
superIII
11/10/2011, 08:43
non è obbligatorio comprare nuovo...
esiste l'usato se hai solo quei soldi lì...
io non la vorrei mai nemmeno gratis...
non è obbligatorio comprare nuovo...
esiste l'usato se hai solo quei soldi lì...
io non la vorrei mai nemmeno gratis...
questa è la risposta........
comunque a me piace
superIII
11/10/2011, 08:56
questa è la risposta........
comunque a me piace
no, questa non è una risposta, è una cazzata...
no, questa non è una risposta, è una cazzata...
mah...pensala come vuoi
superIII
11/10/2011, 09:11
mah...pensala come vuoi
dai, se dovessimo sempre scegliere quello che costa di meno, usato o nuovo...
se mi dici che ti piace ok, ma che sia la scelta migliore per il prezzo o perchè svetta per qualcosa rispetto alle altre rivali...
devargas
11/10/2011, 09:11
Saranno le moto del domani...date tempo al tempo. Come con le canzoni: al primo ascolto non piacciono mai, poi...alla fine ce le faranno piacere e tutto il resto è vecchio. Fà bene chi si compra una classic, se la tiene una vita, ed amen tutto il resto.
LA voglia di rendere esteticamente perfetto un prodotto mediocre.. certo funzionale e pratico..
superIII
11/10/2011, 09:15
LA voglia di rendere esteticamente perfetto un prodotto mediocre.. certo funzionale e pratico..
correggo
LA voglia di rendere esteticamente ACCATTIVANTE un prodotto mediocre.. certo funzionale e pratico
la definite un prodotto mediocre rispetto a cosa?
superIII
11/10/2011, 09:26
la definite un prodotto mediocre rispetto a cosa?
ad es rispetto ad una hornet 600
ps a me l'ultima hornet col codino all'insù non piace ma la precedente sì, ecco rispetto a quella, che usata (ma come nuova, ce ne sono tantissime) la trovi a poco
http://www.azannunci.eu/files/images-3/47273-big-1-honda_hornet_2008_01.jpeg
ad es rispetto ad una hornet 600
:blink:
scusa eh, ma come puoi paragonare l'er6 alla hornet?
superIII
11/10/2011, 09:29
:blink:
scusa eh, ma come puoi paragonare l'er6 alla hornet?
perchè no?
perchè no?
perchè no :biggrin3:
l'er6 è un bicilindrico con meno cavalli e sicuramente meno pretese di una hornet. in casa kawa la rivale alla hornet è da sempre la z
per me il paragone non regge, è logico che la hornet è meglio:rolleyes:
perchè no?
anche rispetto alla brutale è sicuramente peggio
superIII
11/10/2011, 09:40
perchè no :biggrin3:
l'er6 è un bicilindrico con meno cavalli e sicuramente meno pretese di una hornet. in casa kawa la rivale alla hornet è da sempre la z
per me il paragone non regge, è logico che la hornet è meglio:rolleyes:
anche rispetto alla brutale è sicuramente peggio
ditelo che fate apposta così non perdo tempo...
ah, perchè tu vorresti dirmi che ti pagano per scrivere qui? :risate2:
Deluxe81
11/10/2011, 09:43
PREFERIREI PRENDERE QUESTA!!!
http://img689.imageshack.us/img689/3726/manblack1.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/689/manblack1.jpg/)
superIII
11/10/2011, 09:43
ah, perchè tu vorresti dirmi che ti pagano per scrivere qui? :risate2:
a te no? :blink:
se ciò vuol dire evitare che tu scriva altre boiate sì lo sto facendo apposta :laugh2:
superIII
11/10/2011, 09:45
se volete parlare va bene, se dovete dire boiate vi lascio fare tra voi
Gianluca74
11/10/2011, 09:47
Di Er-6n se ne vedono una vagonata in piste come quella di Castelletto di Branduzzo e , in virtù del tipo di pista , danno delle grandi bastonate a moto molto più potenti e costose...ma questo è ovvio.
A mio parere è sempre stata un ottima moto per chi comincia , molto amata anche dall'utenza femminile per le piccole dimensioni , il peso ridotto e la facilità di guida...l'estetica è soggettiva , se si và sul forum Kawa c'è chi la ama....
Ecco , forse si può dire che è un ottima moto per chi non ha grosse pretese , vuole andarci a spasso con la morosa o il moroso , fare casa-lavoro o casa-scuola e magari , con il tempo avvicinarsi anche alla pista senza dover spendere decine di migliaia di euro ...il prezzo la rende abbordabile a chi desidera una moto nuova dai basi costi di gestione
Tanto poi il tempo per cabiare e prendere qualche cosa di più potente/bello/costoso c'è sempre...
abbi pazienza:
la rivale della Hornet in casa kawa è la Z750, casa suzuki la GSR e in casa yamaha La FZ8....
Poi le stesse case fanno moto entry level che costano molto meno e che hanno una dotazione inferiore a livello di componentistica, ciclistica ecc ecc.
queste moto sono la ER-6,la Gladius e la xj6, sono moto più facili e meno impegnative per i neofiti (o per me) e meno costose, perchè fai dei confronti tra prodotti di livello diverso?
se volete parlare va bene, se dovete dire boiate vi lascio fare tra voi
no ti prego rimani :laugh2:
però illunimaci del tuo pensiero, non si è capito :rolleyes:
a parte il paragone con la hornet.....:biggrin3:
superIII
11/10/2011, 09:54
abbi pazienza:
la rivale della Hornet in casa kawa è la Z750, casa suzuki la GSR e in casa yamaha La FZ8....
Poi le stesse case fanno moto entry level che costano molto meno e che hanno una dotazione inferiore a livello di componentistica, ciclistica ecc ecc.
queste moto sono la ER-6,la Gladius e la xj6, sono moto più facili e meno impegnative per i neofiti (o per me) e meno costose, perchè fai dei confronti tra prodotti di livello diverso?
Ho capito jamex però io ho parlato di usato a parità di budget e tu hai citato la risposta di Streettissimo.
Coi soldi di una ER6N nuova o usatam cmq mi prenderei una Hornet 600 usata come quella che ho postato se devo prendere una entry level 600, facile, da farci tutto ecc
Lo so anche io che una è 2 cilindri e l'altra 4.
La Z750 non la cago di sbriscio che per me è un assurdo.
Poi mi fai il simpatico con la brutale, dai.
Il mio pensiero pensavo di averlo fatto capire.
no ti prego rimani :laugh2:
però illunimaci del tuo pensiero, non si è capito :rolleyes:
a parte il paragone con la hornet.....:biggrin3:
te sei un genio
te sei un genio
oggi hai saltato la colazione o sei sempre così? :rolleyes:
superIII
11/10/2011, 10:02
oggi hai saltato la colazione o sei sempre così? :rolleyes:
in effetti ho saltato la colazione ma sono anche sempre così... modestamente...
Ho capito jamex però io ho parlato di usato a parità di budget e tu hai citato la risposta di Streettissimo.
Coi soldi di una ER6N nuova o usatam cmq mi prenderei una Hornet 600 usata come quella che ho postato se devo prendere una entry level 600, facile, da farci tutto ecc
Lo so anche io che una è 2 cilindri e l'altra 4.
La Z750 non la cago di sbriscio che per me è un assurdo.
Poi mi fai il simpatico con la brutale, dai.
Il mio pensiero pensavo di averlo fatto capire.
Anche con i soldi di una opel Asta nuova ci prendo una BMW serie 3 usata, ma cosa c'entra? con i soldi di una ER-6 n nuova non ci prendi niente di nuovo di pari livello e con i soldi di er-6n usata non ci prendi niente di usato di pari anno e livello...quindi la risposta di street mi sembrava perfetta
in effetti ho saltato la colazione ma sono anche sempre così... modestamente...
:oook:
superIII
11/10/2011, 10:07
Anche con i soldi di una opel Asta nuova ci prendo una BMW serie 3 usata, ma cosa c'entra? con i soldi di una ER-6 n nuova non ci prendi niente di nuovo di pari livello e con i soldi di er-6n usata non ci prendi niente di usato di pari anno e livello...quindi la risposta di street mi sembrava perfetta
quanto costa 'sta ER6 nuova?
lasa bui (lascia perdere)
troppi geni qui :wub:
:senzaundente:
quanto costa 'sta ER6 nuova?
dovrebbe costare come la vecchia ovvero poco più di 6.000 di listino e molto meno su strada
viva queste motorette :oook:
superIII
11/10/2011, 10:17
dovrebbe costare come la vecchia ovvero poco più di 6.000 di listino e molto meno su strada
http://www.motivationalmemo.com/wp-content/uploads/2011/07/genius.jpg
superIII
11/10/2011, 10:18
http://www.repubblica.it/images/2011/10/10/173651366-b11e1985-d21d-4dca-9547-b6926f932af6.jpg
una volta sono uscito con un amiho.... lui ha una moto da 15k.... tra i passi non riusciva a staccare una er6n.... al bar ha detto "ho buttato via i soldi" :D
battuta... mi ha fatto sorridere tanto, ma alla fine dei conti..... avrà detto una verità? :D
http://www.repubblica.it/images/2011/10/10/173651366-b11e1985-d21d-4dca-9547-b6926f932af6.jpg
costa quanto la hornet? :rolleyes:
battuta... mi ha fatto sorridere tanto, ma alla fine dei conti..... avrà detto una verità? :D
io riconosco che fo cahare a guidare una moto ma penso che per molti , me in primis, questa moto stra-avanzerebbe
cos'è il cambio estraibile?
cmq faro orribile :sick:
cambio estraibile vuol dire che togli il carter, togli un paio di viti e ti ritrovi il gruppo ingranaggi intero in mano... diciamo che è un vezzo, serve a poco ..:biggrin3:
l'estetica in effetti è discutibile :sick:
a tutti quelli che dicon che c'è Di Meglio (deve esser una casa fondata dalla signorina Di Meglio dei post Gnagna :dry: )...
.ovvio che c'è di meglio, c'è SEMPRE di meglio .. però non tutti vogliono una moto da 80/100 cavalli... o che costa 8000/10000/13000 euro...
.la Hornet che qualcuno ha citato per sempio ne ha 100...
.e non vedo perchè debba comprare un usato solo perchè non ho 8000cocuzze in tasca..
.la er6 può essere una entry level per il neofita (sempre meglio di uno spooter no?? :laugh2: )..
.può essere una moto per chi vuole divertirsi ma se ne frega delle gare a chi cel'ha più lungo (perchè ha quello si riduce il "ha solo 70CV" ) e magari oltre che al cuore guarda anche all'economia (io con la Versys, stesso motore, faccio tranquillamente i 23km/l)..
.ripeto che, effettivamente, a me proprio come estetica non piace.. molto meglio la F, carenata..
cambio estraibile vuol dire che togli il carter, togli un paio di viti e ti ritrovi il gruppo ingranaggi intero in mano... diciamo che è un vezzo, serve a poco ..:biggrin3:
a tutti quelli che dicon che c'è Di Meglio (deve esser una casa fondata dalla signorina Di Meglio dei post Gnagna :dry: )...
.ovvio che c'è di meglio, c'è SEMPRE di meglio .. però non tutti vogliono una moto da 80/100 cavalli... o che costa 8000/10000/13000 euro...
.e non vedo perchè debba comprare un usato solo perchè non ho 8000cocuzze in tasca..
.la er6 può essere una entry level per il neofita (sempre meglio di uno spooter no?? :laugh2: )..
.può essere una moto per chi vuole divertirsi ma se ne frega delle gare a chi cel'ha più lungo (perchè ha quello si riduce il "ha solo 70CV" ) e magari oltre che al cuore guarda anche all'economia (io con la Versys, stesso motore, faccio tranquillamente i 23km/l)..
.ripeto che, effettivamente, a me proprio come estetica non piace.. molto meglio la F, carenata..
ti quoto in tutto...meno che per la parte più personale :tongue::tongue::tongue: ovvero l'estetica che a me piace.
P.s: ottima la Versys.
una volta sono uscito con un amiho.... lui ha una moto da 15k.... tra i passi non riusciva a staccare una er6n.... al bar ha detto "ho buttato via i soldi" :D
se la moto da 15k l'ha comprata per farci delle gare, viste le sue capacità, ha buttato via dei soldi .....
A molti motociclisti piace fare i fihi mostrando agli amici le soluzioni tecniche e i quintali di cavalli della prorpia moto.......
pippopoppi
11/10/2011, 12:59
Se il suo intento era questo....i 15k li ha buttati sì....perchè per quanto uno possa tennersi di gran lunga sotto i limiti per via della sicurezza ecc ecc....sui passi..beh...non riuscire a staccare una er6n vuol dire che non è fatta per lui. Sempre che l'abbia acquistata per questo motivo. Se poi è uno dei tanti che ha 1000cv per passeggiare...beh...è un altro discorso.
S1m0ne75
11/10/2011, 14:25
ti quoto in tutto...meno che per la parte più personale :tongue::tongue::tongue: ovvero l'estetica che a me piace.
P.s: ottima la Versys.
mi piacerebbe come seconda moto!
attento a scriverlo quì
azzo che linea filante!!!
S1m0ne75
11/10/2011, 14:29
attento a scriverlo quì
:ph34r::ph34r:
se la moto da 15k l'ha comprata per farci delle gare, viste le sue capacità, ha buttato via dei soldi .....
sentita la battuta.... forse....:rolleyes:
Se il suo intento era questo....i 15k li ha buttati sì....perchè per quanto uno possa tennersi di gran lunga sotto i limiti per via della sicurezza ecc ecc....sui passi..beh...non riuscire a staccare una er6n vuol dire che non è fatta per lui. Sempre che l'abbia acquistata per questo motivo. Se poi è uno dei tanti che ha 1000cv per passeggiare...beh...è un altro discorso.
era un bel manico quello sulla er6n... un bicilindrico sui passi, se guidato con il coltello tra i denti.... fa i numeri.... e quel giorno è stata la prova.
chiaro... quando c'era un po di dritto... lo staccava... non appena c'erano 2 o 3 curve uno dietro l'altra... era di nuovo li sotto... per chiudere... il mio amiho non è uno che va piano...
a me non fa cacare...poi il prezzo è moooolto raginevole!ho visto e provato la prima er6n e devo dire che sicuramente c è di peggio a prezzi di gran lunga superiori...tra l altro è l ideale per un neofita!a perzzi simili o inferiori trovi hyosung(ma non credo che la qualità sia identica a kawasaki),o gladius(ma la linea per me non è il massimo...)...poi per carità,i gusti son gusti...di sicuro preferisco la street!!!!!!!
Io ho sempre visto tanto ferro e tanta plastica su quella moto.
S1m0ne75
11/10/2011, 15:02
PykhmqINwak&feature=player_embedded#!
E per meno di 6.000 € su strada volevi il telaio in carbonio e le ohlins?
e poi è quella che ha meno plastica nella sua categoria di prezzo
quoto
quoto
e poi di questi tempi se non hai i freni radiali non sei nessuno
Il Franky
11/10/2011, 15:23
:blink:che è sta roba?:blink:
Ti ho solo risposto, tu hai parlato di chissà quale cura, io vedo solo una motoretta molto economica, che per carità farà bene il suo lavoro ma di certo non è rifinita con cura.
Ti ho solo risposto, tu hai parlato di chissà quale cura, io vedo solo una motoretta molto economica, che per carità farà bene il suo lavoro ma di certo non è rifinita con cura.
io parlo sempre rispetto ai pari livello di prezzo categoria e rispetto a quelle è rifinita veramente bene (tranne la primissima versione che aveva tanta plastica)
Gianluca74
11/10/2011, 15:34
Non mi sono mai soffermato a studiare l'accuratezza dei particolari di questa moto , però , dal momento che ne abbiamo una qui parcheggiata sotto agli uffici ti posso dire che , sto tipo ci viene al lavoro tutti i giorni , sole , pioggia , neve e gelo , la moto la lascia sul marciapiede e si becca qualsiasi tipo di condizione atmosferica ma parte sempre al primo colpo...lui non è sicuramente un maniaco della "pulizia" del suo mezzo , ma quando una volta al mese la lava ti assicuro che non ha nemmeno un segno di ruggine o una plastica scolorita e le verniciature sono immacolate.
Forse i materiali di cui è fatta non sono poi così pregiati , ma almeno resistono bene alle intemperie :tongue:
Vorrei aver potuto dire lo stesso della mia ex Speed :cry:
fihe nulla??
lelousch
11/10/2011, 17:13
dai ragazzi e' una moto da tutti i giorni e che costa poco....guardiamola cosi'!!!!!poi per il resto e' solo un evoluzione della precedente.
S1m0ne75
11/10/2011, 17:15
Non mi sono mai soffermato a studiare l'accuratezza dei particolari di questa moto , però , dal momento che ne abbiamo una qui parcheggiata sotto agli uffici ti posso dire che , sto tipo ci viene al lavoro tutti i giorni , sole , pioggia , neve e gelo , la moto la lascia sul marciapiede e si becca qualsiasi tipo di condizione atmosferica ma parte sempre al primo colpo...lui non è sicuramente un maniaco della "pulizia" del suo mezzo , ma quando una volta al mese la lava ti assicuro che non ha nemmeno un segno di ruggine o una plastica scolorita e le verniciature sono immacolate.
Forse i materiali di cui è fatta non sono poi così pregiati , ma almeno resistono bene alle intemperie :tongue:
Vorrei aver potuto dire lo stesso della mia ex Speed :cry:
io l'avevo nera èra sempre lucida mai un graffio .......poi ho preso la street nera!!:wacko::wacko:
giorgio porri
11/10/2011, 17:19
ecco appunto l'hanno diavelizzata un pò ma fa cacare lostesso..
La moto mi sembra la stessa di prima, un pò più carina, non mi sembra brutta come la diavel.
La moto mi sembra la stessa di prima, un pò più carina, non mi sembra brutta come la diavel.
:laugh2::laugh2:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
andrellino
11/10/2011, 19:08
L'hanno un pò Zetizzata
L'hanno un pò Zetizzata
vero
7373massimo
11/10/2011, 21:48
non è malvagia:wink_:
triumpassion
11/10/2011, 22:02
molto migliorata...........non male
se capiterà ti consiglio di prendere almeno una 2009, non più vecchie..
io ho una 2008 e, per quanto l'adori:wub::wub::wub: come le sue sorelle è affetta da piccole vibrazioni e risonanze delle carene alquanto fastidiose... tutto risolto dalle 2009 con un paio di silent-bock sugli attacchi del motore...
Hardtechno
11/10/2011, 22:49
Quoto, bella. :wink_:
Rickystyle
12/10/2011, 00:02
be,obiettivamente come moto entry level non è male...rispetto alle precedenti poi...
sotto il mio ufficio ne vedo sempre una parcheggiata, è seminuova ma è già tutta arruginita e il tipo ogni volta bestemmia per farla partire ... il più delle volte si deve far spingere dai colleghi ..... dice che è proprio una moto fatta con materiali che si deteriorano velocemente ....
sotto il mio ufficio ne vedo sempre una parcheggiata, è seminuova ma è già tutta arruginita e il tipo ogni volta bestemmia per farla partire ... il più delle volte si deve far spingere dai colleghi ..... dice che è proprio una moto fatta con materiali che si deteriorano velocemente ....
.. ha una Speed? :ph34r:
superIII
12/10/2011, 08:22
che fa cagare esteticamente è già stato detto?
pippopoppi
12/10/2011, 08:55
Sì........ma non guasta ripeterlo :oook:
:laugh2::laugh2:
S1m0ne75
12/10/2011, 10:18
... del resto... il livello di TCP è alto... ha fatto bene ad emigrare.
Peccato che le moto che si rovinano solo a guardarle e che vanno in moto una volta si e dieci no... sono principalmente TRIUMPH. :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
premio miglior naked dell'anno 2006....
Secondo me come moto per "introdurre" i neofiti nel mondo delle due ruote non è affatto male...per quello che costa poi...
Gianluca74
13/10/2011, 16:26
Sei di Pavia...se passi da Castelletto ne vedrai un bel pò che sverniciano le varie SS ...ovviamente su una pista da "motard" :biggrin3:
Secondo me come moto per "introdurre" i neofiti nel mondo delle due ruote non è affatto male...per quello che costa poi...
è un concetto tanto semplice...ma sconosciuto ai più qua dentro
beh ma triuff non ha moto per neofiti... che ci vuoi fare... qua siamo già passati ad un livello superiore....
Sei di Pavia...se passi da Castelletto ne vedrai un bel pò che sverniciano le varie SS ...ovviamente su una pista da "motard" :biggrin3:
grazie al ciuffolo :biggrin3:
beh ma triuff non ha moto per neofiti... che ci vuoi fare... qua siamo già passati ad un livello superiore....
anche a 2 livelli superiori
Gianluca74
14/10/2011, 08:01
grazie al ciuffolo :biggrin3:
Ciao Fabri..però devi ammettere che Castelletto non è una pista "semplice"...e soprattutto "stressa" abbastanza la componentistica delle moto...quindi sta ER6-n alla fine tanto male non deve essere....poi ovvio...se ci dovessi girare a Misano magari è meglio prendere altro...:biggrin3:
anche a 2 livelli superiori
Te con la Four è ora che ti fai aprire una sezione dedicata..."FOUR-Tette" :laugh2:
Ci sono passato davanti settimana scorsa e c'erano solo dei kart che facevano una puzza della madonna!! :laugh2:
S1m0ne75
14/10/2011, 08:18
Ciao Fabri..però devi ammettere che Castelletto non è una pista "semplice"...e soprattutto "stressa" abbastanza la componentistica delle moto...quindi sta ER6-n alla fine tanto male non deve essere....poi ovvio...se ci dovessi girare a Misano magari è meglio prendere altro...:biggrin3:
Ciao Gianluca...certo, non è una pista semplice. Ci ho girato solo una volta perchè ho sempre cercato di tenermi lontano dalla "malattia" della pista :biggrin3:
E' una pista tecnica e divertente nonostante sia lenta e corta. Di solito tutte le "pistine" del genere sono le solite dritto-curva a dx-dritto curva sx, Castelletto non lo è :rolleyes:
Il mio pensiero sulla er6 l'ho già espresso pagine indietro, io non la vedo male per quello che costa. Con qualche piccola miglioria tecnica e un po' di manico ci si diverte alla grande sia in piste come Castelletto che per strada nel misto stretto.
Mio padre ce l'ha (er6-n primo modello-pagato un cazzo), quando ha cambiato le gomme gle le ho pulite io per strada:rolleyes:...e devo dire che mi sono divertito :wink_:
Ci sono passato davanti settimana scorsa e c'erano solo dei kart che facevano una puzza della madonna!! :laugh2:
:w00t:
quella è la pista dei kart :laugh2:
Strega Klà
14/10/2011, 08:46
c'è la Breva 750 che gli piace molto, il monster è da valutare....ce ne sono tante di cosiddette prime moto....alla fine scegliera con il cuore :wub:
Monster no Monster no Monster no .....ti prego ti prego.....ce l'hanno solo le fighette per farsi vedere....:sick: ( a meno che non sia il 900 a carburatori)
La BREVA ...vai di BREVA :wub:
superIII
14/10/2011, 08:53
Monster no Monster no Monster no .....ti prego ti prego.....ce l'hanno solo le fighette per farsi vedere....:sick: ( a meno che non sia il 900 a carburatori)
dici così solo perchè ha il cardano... :dry:
streetTux
14/10/2011, 08:57
Sciò tu su queste cose :dry:
Pensa al tuo cardano :wink_:
Bello il Monster Jamex, però cerca di trovare modelli che siano ad iniezione, raffreddati ad aria e senza frizione a secco. Avrai vita più facile :wink_:
Quindi, purtroppo, niente Monster 900 (gran mezzo :wub:)
Considera però che ogni 20mila km hai la cinghia da cambiare... E sono soldi :wink_:
superIII
14/10/2011, 09:00
Bello il Monster Jamex, però cerca di trovare modelli che siano ad iniezione, raffreddati ad aria e senza frizione a secco. Avrai vita più facile :wink_:
Considera però che ogni 20mila km hai la cinghia da cambiare... E sono soldi :wink_:
il monster è SOLO 900 e frizione a secco, è l'ABC...
gli unici non a secco sono i "piccoli" che obiettivamente sono da gay...
streetTux
14/10/2011, 09:04
E fino a qua sono d'accordo, ma:
è per una lei, non un lui, quindi, ammesso e non concesso siano da gay, fottesega
si ha vita più facile e sono comunque Monster
secondo il tuo ragionamento, nemmeno l'S2R e l'S4R sono Monster :wink_:
Sarà solo il suo cuore e il suo istinto a scegliere,per fortuna le moto non si scelgono solo con la testa...però la parte costi di manutenzione sarà importante
macchè 900!!!!!!!!!! le candidate sono Monster 696 -Kawa ER-6n-Gladius-Breva 750 ecc ecc , cerca SOLO PRIME MOTO
Questa cosa delle moto da gay è comica..
se ti sente herbie :biggrin3:
superIII
14/10/2011, 09:14
E fino a qua sono d'accordo, ma:
è per una lei, non un lui, quindi, ammesso e non concesso siano da gay, fottesega un 900 i.e. lo può portare chiunque, lui, lei, gay
si ha vita più facile e sono comunque Monster monster minori
secondo il tuo ragionamento, nemmeno l'S2R e l'S4R sono Monster :wink_:
no, sono cose diverse, e S2R solo 1.000...
fine O.T.
macchè 900!!!!!!!!!! le candidate sono Monster 696 -Kawa ER-6n-Gladius-Breva 750 ecc ecc , cerca SOLO PRIME MOTO
sono modi di dire, non buttiamola sul politicamente corretto... :wink_:
fine O.T.
sono modi di dire, non buttiamola sul politicamente corretto... :wink_:
ooooooooooooooooook :oook:
streetTux
14/10/2011, 09:27
le candidate sono Monster 696 -Kawa ER-6n-Gladius-Breva 750 ecc ecc , cerca SOLO PRIME MOTO
Allora, se le piace, er6n abbestia :oook:
poi visto che cercherà sicuramente un usato, con l'uscita del nuovo modello i prezzi si abbasseranno ancora ma anche la breva gli piace tanto......boh dipenserà anche da cosa troverà di usato la primavera prossima...già il fatto che il 13 novembre andiamo insieme all'EICMA è tanto (stà entrando in questo mondo...)
miss_valentine
14/10/2011, 09:30
:sick:
SV650 per iniziare è perfetta e non solo :wink_:
:sick:
SV650 per iniziare è perfetta :wink_:
già...abbiamo visto anche quella ma il suo primo giudizio sull'estetica non è stato molto positivo :biggrin3:
miss_valentine
14/10/2011, 09:33
già...abbiamo visto anche quella ma il suo primo giudizio sull'estetica non è stato molto positivo :biggrin3:
ma chi se ne frega dell'estetica: è una prima moto e le deve servire per imparare senza essere troppo impegnativa, una moto che ti perdona inesperienze e scarse capacità.
all'estetica penserà quando sceglierà la SUA moto ;)
ma chi se ne frega dell'estetica: è una prima moto e le deve servire per imparare senza essere troppo impegnativa, una moto che ti perdona inesperienze e scarse capacità.
lei, mi sembra di aver capito, la sua prima moto ha intenzione di tenerla mooooooooolto tempo (anche per questione di dinero) ed anche l'estetica conta (giustamente) molto
streetTux
14/10/2011, 09:46
La prima moto è comunque la TUA moto. Per lei, almeno, è così.
Giusto quindi valutare pure l'estetica :wink_:
La prima moto è comunque la TUA moto. Per lei, almeno, è così.
Giusto quindi valutare pure l'estetica :wink_:
streettissimosaggiosubito
e se le comprassi la moto di Fonzie :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:?
miss_valentine
14/10/2011, 09:52
allora il discorso cambia ;)
vai :w00t:
dovrebbe esserci un'asta forse, informati se sei ancora in tempo
Gianluca74
14/10/2011, 09:59
ma dai...vendono la moto di Fonzie ? e com'è che nessuno ne ha ancora parlato ?:cipenso:
ma dai...vendono la moto di Fonzie ? e com'è che nessuno ne ha ancora parlato ?:cipenso:
boh, ieri sera ho pure aperto un £d sull'argomento ma Notturno me l'ha chiuso :dry:
perchè è una triunz...
streetTux
14/10/2011, 10:02
e se ti staccassi le rotule e le usassi per il tiro a piattello? :smoke_:
Gianluca74
14/10/2011, 10:02
PEccato sarebbe stato un 3D interessante , soprattutto indedito !! :tongue:
Nel caso di servisse una ER6-N usata fammi sapere ....qui ce ne potrebbe essere una in vendita...se hai voglia di salire fino a Milano...:biggrin3:
perchè è una triunz...
Ah ecco....in effetti :tongue:
e se ti staccassi le rotule e le usassi per il tiro a piattello? :smoke_:
:biggrin3:, si potrebbe fare
PEccato sarebbe stato un 3D interessante , soprattutto indedito !! :tongue:
Nel caso di servisse una ER6-N usata fammi sapere ....qui ce ne potrebbe essere una in vendita...se hai voglia di salire fino a Milano...:biggrin3:
Ah ecco....in effetti :tongue:
terrò presente :tongue: (anche se l'acquisto sarà a primavera prossima)....
intanto l'inverno sarà dedicato alla scelta definitiva della moto
ditemi voi perchè l'hanno chiuso:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/190449-ma-vero.html
ci sono già ordinazioni?????????
lelousch
14/10/2011, 10:26
..assolutamente concordo ma, ogni volta che apri il box la trovi li e se non ti piace d'estetica.......la vedo brutta !!!!!!:w00t::w00t:se poi la devi tenere a lungo:wacko:ancor di piu'.....ciao!!!!
S1m0ne75
17/10/2011, 18:17
:rolleyes: Prova Kawasaki ER-6n - Prove - Moto.it (http://www.moto.it/prove/kawasaki-er6n.html)