PDA

Visualizza Versione Completa : Per gli appassionati di serie tv!

Pagine : 1 [2] 3

cicorunner
29/06/2018, 09:38
scusate ma tutto sto cacchio di tempo per vedere le serie tv dove minchi@ lo trovate ???

io mi riduco alle 22.30 a vedere la tv in santa pace per max un paio d'ore quando riesco

mtt199
29/06/2018, 09:39
Ma sai che dopo aver letto i vostri commenti in questo thread lo volevo vedere su netflix, e non mi riesce? Ho un vecchio portatile che uso a casa la sera sul divano solo per connettermi al forum o, con l'apposito cavetto, lo collego alla TV 55 pollici. Non capisco come mai altre serie (Breaking bad, La casa di carta, The crown...) me le fa vedere, e invece Peaky blinders si blocca subito, mi impalla il pc e non va avanti. Forse ha una risoluzione maggiore e la memoria del pc non ce la fa? Scusate ma sono ignorante in materia

Caspita che sfiga, non saprei proprio... comunque rimedia in qualche modo perchè è nel mio olimpo delle top 3 serie ever

Ieri intanto reunion del cast di Br Ba per il decennale dal primo episodio.
"Breaking Bad", la reunion del cast dieci anni dopo il debutto della serie culto - Tgcom24 (http://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/-breaking-bad-la-reunion-del-cast-dieci-anni-dopo-il-debutto-della-serie-culto_3148909-201802a.shtml)
Per me, La Serie. Punto.

Shining
29/06/2018, 09:43
Caspita che sfiga, non saprei proprio... comunque rimedia in qualche modo perchè è nel mio olimpo delle top 3 serie ever

Ieri intanto reunion del cast di Br Ba per il decennale dal primo episodio.
"Breaking Bad", la reunion del cast dieci anni dopo il debutto della serie culto - Tgcom24 (http://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/-breaking-bad-la-reunion-del-cast-dieci-anni-dopo-il-debutto-della-serie-culto_3148909-201802a.shtml)
Per me, La Serie. Punto.

Concordo. Breaking Bad lo vidi tutto d'un fiato in un mese, e dopo sei mesi l'ho riguardato tutto un'altra volta, per gustare dettagli e sfumature che magari la prima volta ti sfuggono (un po' come il film Il padrino, parte prima e seconda, per me capolavori assoluti, che avrò visto minimo cinque volte)

scusate ma tutto sto cacchio di tempo per vedere le serie tv dove minchi@ lo trovate ???

io mi riduco alle 22.30 a vedere la tv in santa pace per max un paio d'ore quando riesco

Anch'io, e in quelle due ore un episodio o due di qualsiasi serie ci sta benissimo :oook:

streetTux
29/06/2018, 09:48
Forse ha una risoluzione maggiore e la memoria del pc non ce la fa? Scusate ma sono ignorante in materia
per capire dove sta il problema bisogna ridurre il numero di variabili.
se non colleghi la tv e guardi netflix sul notebook il problema ti si presenta ugualmente?
riesci a provare con una connessione differente (magari connettendo il notebook in hotspot ad uno smartphone che va in 4g)?
se il problema persiste in entrambi i casi, sospetto quindi che con un altro notebook il problema non si presenterebbe e quindi il nodo della questione sia quello :oook:

allora hai più tempo di me.. io tra lavoro e sport ho un'ora al giorno se va bene, quindi una puntata/una puntata e un quarto se la spendo guardando una serie.. fortunatamente Peaky Blinders è composta da sole 6 puntate a serie quindi tanta intensità e si finisce presto :oook:

Per me, La Serie. Punto.
attori fantastici, regia spettacolare e fotografia da cineteca, ma mentirei se dicessi che m'è garbata in tutto.. la storyline è a mio avviso troppo prolissa e personaggi come Skyler e la sorella m'han sempre fatto cagare.
avrei preferito che Walt breakingbaddasse maggiormente e con più intensità, invece si racchiude tutto praticamente nell'ultima serie.
su tutti ho adorato Jesse/Aaron Paul (che è davvero un mito anche nella vita).

edotto
29/06/2018, 10:06
Ad oggi letteralmente in trip con Dexter...partito dalla prima stagione ora sono al 4° episodio della 4° stagione...

streetTux
29/06/2018, 10:13
la quarta stagione di Dexter è ricordata tra le più memorabili mai prodotte :wub: facci sapere quando l'hai finita cosa ne pensi :smoke_:

edotto
29/06/2018, 10:16
la quarta stagione di Dexter è ricordata tra le più memorabili mai prodotte :wub: facci sapere quando l'hai finita cosa ne pensi :smoke_:

Ottima premessa quindi...dimenticavo, sono al 4° episodio della 4° stagione in 10 gg di visione, all'insegna del "dacci oggi i nostri episodi quotidiani"... :w00t:

mtt199
29/06/2018, 12:22
su tutti ho adorato Jesse/Aaron Paul (che è davvero un mito anche nella vita).

Si è bombato per un periodo Emily Ratajkowski, mito totale :D

Di BrBa mi piace tutto. Dalla regia superba di DIO VINCE, alla fotografia, l'ambientazione, e soprattutto il percorso e l'evoluzione dei personaggi. Per me, la serie totale. L'ho rivista quest'inverno, prima volta che faccio il rewatching di una serie!

Dexter: fino alla IV pazzesco, le ultime 2 stagioni ed il finale mi hanno lasciato tanto amaro in bocca, ma tanto. L'ottava stagione è... boh! Non saprei nemmeno come definirla, forse inutile è il termine più adatto :(

streetTux
29/06/2018, 13:25
pure io sto rivedendola da qualche mese :w00t:
sono a metà dell'ultima serie :oook:

condivido l'opinione su Dexter :oook:
la terza serie pure non mi ha entusiasmato, la quarta è stata un capolavoro assoluto, ma poi davvero il disastro.. e con il finale hanno davvero toccato il fondo :(

edotto
29/06/2018, 13:27
A proposito di serie Tv...nel giro di sei mesi ho rivisto per 3 volte le tre stagioni di Narcos... F-a-v-o-l-o-s-o!

Shining
29/06/2018, 13:45
A proposito di serie Tv...nel giro di sei mesi ho rivisto per 3 volte le tre stagioni di Narcos... F-a-v-o-l-o-s-o!

Io mi ero talmente esaltato che in casa avevo cominciato a parlare spagnolo, facendo il verso a Pablo Escobar. Mia moglie non ne poteva più :biggrin3:

Rebel County
29/06/2018, 14:06
Io mi ero talmente esaltato che in casa avevo cominciato a parlare spagnolo, facendo il verso a Pablo Escobar. Mia moglie non ne poteva più :biggrin3:

marica hijo de puta coma mierda malparidos....

edotto
29/06/2018, 17:52
marica hijo de puta coma mierda malparidos....

Non dimenticare gonorrea...

Stinit
29/06/2018, 20:13

Plata o plomo...

io preferisco Plata:biggrin3:

edotto
30/06/2018, 08:35
pure io sto rivedendola da qualche mese :w00t:
sono a metà dell'ultima serie :oook:

condivido l'opinione su Dexter :oook:
la terza serie pure non mi ha entusiasmato, la quarta è stata un capolavoro assoluto, ma poi davvero il disastro.. e con il finale hanno davvero toccato il fondo :(

Nella quarta stagione c'è un tal signor John Lithgow...

Rebel County
02/07/2018, 18:04
Io per ora ho chiuso con le serie tv
Accendo solo per mondiali e gare moto e f1
Non pensavo mai di dirlo qui in mezzo al nord Atlantico
Ma fa troppo caldo per stare sul divano a guardare la tv

Stinit
02/07/2018, 19:42
Io per ora ho chiuso con le serie tv
Accendo solo per mondiali e gare moto e f1
Non pensavo mai di dirlo qui in mezzo al nord Atlantico
Ma fa troppo caldo per stare sul divano a guardare la tv

Comprati un climatizzatore

IACH
02/07/2018, 20:08
attuale, anche se calando nei Tg, ci illudiamo che sia un fenomeno in via di estinzione...:dry:

https://o1.llb.be/image/thumb/59ff6994cd70fa5a061702ad.jpg

Rebel County
02/07/2018, 20:58
Comprati un climatizzatore

Per un mese scarso di caldo afoso all'anno e 2 piani su 3 con moquette me ne faccio poco cioè oggi 33 gradi si schiuma

Stinit
03/07/2018, 06:17
Per un mese scarso di caldo afoso all'anno e 2 piani su 3 con moquette me ne faccio poco cioè oggi 33 gradi si schiuma

La moquette... :sick:..

streetTux
03/07/2018, 07:03
viste le prime tre puntate della seconda serie di Westworld :w00t: sembra decisamente all'altezza della prima :wub:
i Nolan sono sempre una certezza :smoke_:

Stinit
12/07/2018, 21:23
Finito Mad Men...bella serie...un pò troppo ingarbugliata nell'ultima stagione...comunque dopo averla vista tutta devo dire che il personaggio che mi è rimasto più impresso è Roger Sterling...veramente mitico!

https://vignette.wikia.nocookie.net/madmen/images/0/0a/Roger-sterling.jpg/revision/latest/scale-to-width-down/340?cb=20100330051027

streetTux
16/07/2018, 16:22
finito Westworld 2 :w00t:

la parola capolavoro non rende :wub: la famiglia Nolan sforna certezze :smoke_:

Acme
17/07/2018, 09:02
finito Westworld 2 :w00t:

la parola capolavoro non rende :wub: la famiglia Nolan sforna certezze :smoke_:

Ho visto le prime 2/3 puntate della prima serie per poi mollarla in favore di altre perché la trovavo un pò lenta e scontata... ho fatto una cazzata?
Vale al pena insistere un pò?

Di recente mi sono sparato Happy, Power e Altered Carbon, per motivi diversi e a fasi alterne valgono comunque tutte e tre, consigliate.

streetTux
17/07/2018, 09:53
dipende dai tuoi gusti.. i Nolan sono famosi per fare storie estremamente contorte, non sono sicuramente prodotti che si possono guardare con "superficialità" come Scrubs o Big Bang Theory (paradosso voluto per rendere l'idea).. perdere anche un solo dialogo può rendere incomprensibile l'intera serie :oook:

per me la prima serie di Westworld è da 10 e la seconda da 9, la critica ugualmente le ha apprezzate entrambe, non posso che consigliarle, però non sono sicuramente facili :oook:

Shining
20/07/2018, 10:08
per capire dove sta il problema bisogna ridurre il numero di variabili.
se non colleghi la tv e guardi netflix sul notebook il problema ti si presenta ugualmente?
riesci a provare con una connessione differente (magari connettendo il notebook in hotspot ad uno smartphone che va in 4g)?
se il problema persiste in entrambi i casi, sospetto quindi che con un altro notebook il problema non si presenterebbe e quindi il nodo della questione sia quello :oook:

Allora: nella mia ignoranza, ho scoperto che il mio "aggeggino" era un netbook di 8 anni fa con 1 giga di ram (poveretto, andava fin troppo bene, era comprensibile che si impallasse :biggrin3:).
Ieri all'Euronics ho preso un portatile della HP in offerta a 240 euro e ora va che è una bellezza; ieri sera, connesso al TV 55 pollici, con mia moglie ci siamo sparati le prime 4 puntate di Peaky Blinders, veramente ben fatto e con una ricostruzione dei luoghi e dei costumi del tempo molto accurata.
Peraltro ho scoperto che la famosa pettinatura che io definisco "a stupido" o "da calciatore" tanto di moda da qualche anno esisteva già un secolo fa, non lo sapevo
248954

Stinit
20/07/2018, 10:15
Allora: nella mia ignoranza, ho scoperto che il mio "aggeggino" era un netbook di 8 anni fa con 1 giga di ram (poveretto, andava fin troppo bene, era comprensibile che si impallasse :biggrin3:).
Ieri all'Euronics ho preso un portatile della HP in offerta a 240 euro e ora va che è una bellezza; ieri sera, connesso al TV 55 pollici, con mia moglie ci siamo sparati le prime 4 puntate di Peaky Blinders, veramente ben fatto e con una ricostruzione dei luoghi e dei costumi del tempo molto accurata.
Peraltro ho scoperto che la famosa pettinatura che io definisco "a stupido" o "da calciatore" tanto di moda da qualche anno esisteva già un secolo fa, non lo sapevo
248954

I fottuti Peaky Blinders :biggrin3:

streetTux
20/07/2018, 10:15
io ho finito in questi giorni la seconda serie di Handmaid's Tale.. non mi è garbata del tutto, fondamentalmente dopo 13 puntate mi sembra di essere tornato a conti fatti al punto di partenza con qualche leggera variante.. attori sempre eccezionali, ma trama troppo piatta.
la critica comunque l'ha lodata abbestia, quindi sicuramente è un mio problema.

sinceramente non mi sono informato se quel taglio fosse realmente usato a quei tempi :cipenso: sono però certo che al grande Cillian Murphy fa davvero cahare doverlo usare :laugh2:

Stinit
20/07/2018, 10:38
Anche i capelli full brillantina di Mad Men non scherzavano :biggrin3:

Rebel County
20/07/2018, 10:42
io ho finito in questi giorni la seconda serie di Handmaid's Tale.. non mi è garbata del tutto, fondamentalmente dopo 13 puntate mi sembra di essere tornato a conti fatti al punto di partenza con qualche leggera variante.. attori sempre eccezionali, ma trama troppo piatta.
la critica comunque l'ha lodata abbestia, quindi sicuramente è un mio problema.

sinceramente non mi sono informato se quel taglio fosse realmente usato a quei tempi :cipenso: sono però certo che al grande Cillian Murphy fa davvero cahare doverlo usare :laugh2:

guarda che si porta, nel senso che quelle poche volte che vado dal barbiere vedo ragazzi che si fanno quel taglio

streetTux
20/07/2018, 10:50
guarda che si porta, nel senso che quelle poche volte che vado dal barbiere vedo ragazzi che si fanno quel taglio
non ho dubbi, fino a qualche mese fa avevo i capelli lunghi fin sotto le spalle con i lati totalmente rasati :oook:
è a Cillian Murphy che fan cahare :oook:

Shining
20/07/2018, 10:53

Certo, anche dalle mie parti parecchi ragazzi hanno quel taglio, ma credevo fosse solo per spirito di emulazione dei calciatori di serie A (che avranno pure i miliardi, ma per tamarraggine non li batte nessuno :biggrin3:).
Invece cercando un po' ho scoperto che usavano anche cent'anni fa, non lo sapevo proprio (e infatti mi pareva strano che in una serie così curata nei dettagli come Peaky Blinders non avessero curato anche le pettinature)
248955

Rebel County
20/07/2018, 11:43
Certo, anche dalle mie parti parecchi ragazzi hanno quel taglio, ma credevo fosse solo per spirito di emulazione dei calciatori di serie A (che avranno pure i miliardi, ma per tamarraggine non li batte nessuno :biggrin3:).
Invece cercando un po' ho scoperto che usavano anche cent'anni fa, non lo sapevo proprio (e infatti mi pareva strano che in una serie così curata nei dettagli come Peaky Blinders non avessero curato anche le pettinature)
248955

no qua solo perche' sono tamarri :biggrin3:

kaprone
20/08/2018, 07:31
La settimana scorsa ho finito di vedere "El Chapo". serie interessante sulla storia di El Chapo Guzman, uno dei maggiori narcotrafficanti messicani, a capo del cartello di Sinaloa. Interessanti gli intrecci con la politica e con la DEA, ma molto molto lontana dalle prime due stagioni di Narcos.
Comunque piacevole da vedere se interessati all'argomento

Shining
17/10/2018, 20:17
Rispolvero questa discussione per raccontarvi un fatto di oggi: siccome avevo visto la serie Narcos e mi era piaciuta molto, l'avevo consigliata a mio nipote, che ha 16 anni. Anche a lui era piaciuta molto tanto che, scherzando (lui a scuola va molto bene) spesso quando siamo a cena insieme ai suoi genitori (perplessi) gli dicevo: "Pietro, studia bene lo spagnolo che poi andiamo in Colombia e ci mettiamo in affari, poi abbiamo Alessandro (un mio amico) che ha il brevetto aereo ed un Piper, cominciamo a fare i primi viaggetti negli Stati Uniti e se ci va bene poi passiamo al Jumbo".
Solo che si è calato un po' troppo nella parte: oggi, in viaggio studio in Usa con prof. di inglese e una ventina di coetanei, è atterrato a Boston con una felpa con scritto davanti "Narcos".
La poliziotta della dogana gli ha chiesto, con faccia seria, se sapeva il significato della scritta sulla felpa; quell'imbecille di mio nipote gli ha risposto "claro que sì" :biggrin3:
L'hanno perquisito e li hanno tenuti tutti lì per due ore.
E' colpa mia, ho creato un mostro, ma da oggi mio nipote è il mio mito :risate2::risate2::risate2:

Manuele91
17/10/2018, 20:56
Rispolvero questa discussione per raccontarvi un fatto di oggi: siccome avevo visto la serie Narcos e mi era piaciuta molto, l'avevo consigliata a mio nipote, che ha 16 anni. Anche a lui era piaciuta molto tanto che, scherzando (lui a scuola va molto bene) spesso quando siamo a cena insieme ai suoi genitori (perplessi) gli dicevo: "Pietro, studia bene lo spagnolo che poi andiamo in Colombia e ci mettiamo in affari, poi abbiamo Alessandro (un mio amico) che ha il brevetto aereo ed un Piper, cominciamo a fare i primi viaggetti negli Stati Uniti e se ci va bene poi passiamo al Jumbo".
Solo che si è calato un po' troppo nella parte: oggi, in viaggio studio in Usa con prof. di inglese e una ventina di coetanei, è atterrato a Boston con una felpa con scritto davanti "Narcos".
La poliziotta della dogana gli ha chiesto, con faccia seria, se sapeva il significato della scritta sulla felpa; quell'imbecille di mio nipote gli ha risposto "claro que sì" :biggrin3:
E' colpa mia, ho creato un mostro, ma da oggi mio nipote è il mio mito :risate2::risate2::risate2:

Promemoria: farsi arrestare dalla dogana negli usa ✔😂😂😂

IACH
17/10/2018, 22:15

non è che te la devo cantare, ma voglio sperare che insieme agli aspetti ludico televisivi, tu abbia condiviso con il tuo nipote ( immagino che le info ed il quadro di insieme ti siano molto chiari... ) quanta scelleratezza sta dentro, davanti e dietro a quei venditori di morte :dry:

Shining
17/10/2018, 22:28
non è che te la devo cantare, ma voglio sperare che insieme agli aspetti ludico televisivi, tu abbia condiviso con il tuo nipote ( immagino che le info ed il quadro di insieme ti siano molto chiari... ) quanta scelleratezza sta dentro, davanti e dietro a quei venditori di morte :dry:

e dai, si fa per scherzare...mica sarai tra quelli che negano che Il Padrino sia un capolavoro cinematografico solo perché nella mente di qualcuno può portare all'emulazione di certi comportamenti...volente o nolente sono nell'ambiente giudiziario da trent'anni, credo di averne viste abbastanza per sapere fino a che punto potermi spingere a scherzare con mio nipote su certi argomenti

armageddon
17/10/2018, 22:54
e dai, si fa per scherzare...mica sarai tra quelli che negano che Il Padrino sia un capolavoro cinematografico solo perché nella mente di qualcuno può portare all'emulazione di certi comportamenti...volente o nolente sono nell'ambiente giudiziario da trent'anni, credo di averne viste abbastanza per sapere fino a che punto potermi spingere a scherzare con mio nipote su certi argomenti

occhio a non guardare con tuo nipote "I segreti di Brokeback Mountain" ,non si sa mai:biggrin3:

streetTux
18/10/2018, 07:26
oggi, in viaggio studio in Usa con prof. di inglese e una ventina di coetanei, è atterrato a Boston con una felpa con scritto davanti "Narcos".
:w00t: NUMERO UNO :w00t:

parlando di serie, mi sto dedicando a Sons of Anarchy, sono alla quinta e devo dire che è piacevole, anche se segue uno schema troppo ripetitivo.
ho guardato la quarta di Better Call Saul, molto bella come le precedenti e termina con un "cliffhanger" (essendo un prequel/spin off non lo è esattamente, ma l'effetto è quello) della madonna.

Rebel County
18/10/2018, 09:34

parlando di serie, mi sto dedicando a Sons of Anarchy, sono alla quinta e devo dire che è piacevole, anche se segue uno schema troppo ripetitivo.
ho guardato la quarta di Better Call Saul, molto bella come le precedenti e termina con un "cliffhanger" (essendo un prequel/spin off non lo è esattamente, ma l'effetto è quello) della madonna.

io ho appena finito la terza stagione di man in the high castle

streetTux
18/10/2018, 09:37
merita?

Rebel County
18/10/2018, 09:38
merita?

a facc ru cazz

Shining
18/10/2018, 09:40

La quarta serie di Better call Saul la sto guardando in questi giorni; Sons af anarchy l'avevo vista, piacevole ma son d'accordo con te, ripetitiva

streetTux
18/10/2018, 09:51
a facc ru cazz
per essere irlandese conosci benissimo il nordafricano

Rebel County
18/10/2018, 09:53
per essere irlandese conosci benissimo il nordafricano

:biggrin3:

armageddon
18/10/2018, 10:12
io sono alla 5a de Il segreto

gixxer73
18/10/2018, 11:09
Bellissima,la seguo pure io![emoji16]

Rebel County
18/10/2018, 13:56
Bellissima,la seguo pure io![emoji16]

io seguo anche le Casalingue

ABCDEF
18/10/2018, 14:07
io seguo anche le Casalingue

:oook:

Azathot
18/10/2018, 15:23

Ripetitiva, forse, comunque un'escalation pazzesca di efferatezze... grandiosa anche solo per questo!!! Devi arrivare alla VII... :oook:

streetTux
18/10/2018, 15:26
dovrei finirla entro un mese :oook:

nel frattempo oggi ho iniziato "the affair" e la prima puntata m'è garbata, vedremo come proseguirà :oook:

ABCDEF
18/10/2018, 15:28
...ovviamente in tutto cio', di trombare non se ne parla nemmeno...mi sento a casa...:)

Rebel County
18/10/2018, 16:15
...ovviamente in tutto cio', di trombare non se ne parla nemmeno...mi sento a casa...:)

che trombi che trombi

F@bio
18/10/2018, 18:28
Ripetitiva, forse, comunque un'escalation pazzesca di efferatezze... grandiosa anche solo per questo!!! Devi arrivare alla VII... :oook:

secondo me 3 stagioni potevano anche evitarle, l'hanno tirata troppo per le lunghe....

Shining
27/10/2018, 10:17
E con questa bella immagine di Ursula Corberò (Tokio), che credo risvegli anche chi sta ancora sonnecchiando :biggrin3:
251497

per chi non lo sapesse ancora, abbiamo la conferma che arriverà la terza serie

https://www.youtube.com/watch?v=V-ETJ9YpyEI

Stinit
27/10/2018, 10:31
E con questa bella immagine di Ursula Corberò (Tokio), che credo risvegli anche chi sta ancora sonnecchiando :biggrin3:
251497

https://www.youtube.com/watch?v=V-ETJ9YpyEI

MITICO! :w00t::homer:

LucaT
27/10/2018, 13:20
due serie che ho visto recentemente che mi sono piaciute: the end of the fucking world e maniac.
questo fine settimana finirò la quarta stagione di better call saul. mi è piaciuta meno delle precedenti, poche cose particolari ma ci stiamo avvicinando al collegamento con breaking bad quindi continuerò a seguirla sicuramente.
sto aspettando che esca midnineties, di jonah hill (quello di maniac) con colonna sonora di trent reznor e atticus ross :bounce:

Rebel County
27/10/2018, 15:23
due serie che ho visto recentemente che mi sono piaciute: the end of the fucking world e maniac.
questo fine settimana finirò la quarta stagione di better call saul. mi è piaciuta meno delle precedenti, poche cose particolari ma ci stiamo avvicinando al collegamento con breaking bad quindi continuerò a seguirla sicuramente.
sto aspettando che esca midnineties, di jonah hill (quello di maniac) con colonna sonora di trent reznor e atticus ross :bounce:

pensare che a Jonah Hill non avrei dato un centesimo ai suoi esordi

LucaT
27/10/2018, 15:35
infatti. è partito a fare film paragonabili ai nostri cinepanettoni, e ora sta facendo cose interessanti :oook:
è il bello dell'america. non vivi mai di rendita e un inizio di carriera mediocre non ti preclude un proseguimento migliore, se te lo meriti

Stinit
27/10/2018, 15:38
pensare che a Jonah Hill non avrei dato un centesimo ai suoi esordi

Però nel film The Wolf of Wall Street fa una parte super :w00t:

gixxer73
27/10/2018, 18:24
Vero, assolutamente fantastico [emoji16]

Rebel County
27/10/2018, 19:03
Però nel film The Wolf of Wall Street fa una parte super :w00t:

seeeee e vediti gods of war

LucaT
28/10/2018, 17:56
la quarta stagione di better call saul. mi è piaciuta meno delle precedenti, poche cose particolari ma

che finale clamoroso!!!! non vedo l'ora che esca la quinta :bravissimo_:

streetTux
29/10/2018, 08:06
la vedo male.. ne son stato scettico fin da subito.. quando una cosa è pensata per essere a due serie, finita e stop, tirarci fuori un seguito sensato e all'altezza non è facile..
Netflix giustamente ci ha visto soldi e fa bene ad investirci.
personalmente è un prodotto che m'è garbato, a maggior ragione considerando che era una produzione da poco se paragonata alle sempre più colosalli serie tv americane.. spero di sbagliarmi sul nuovo capitolo.

albpoz7
29/10/2018, 20:40
251563

:lingua:

streetTux
02/11/2018, 13:44
viste le prime due serie di "The Affair", belle belle belle davvero :oook:

IACH
02/11/2018, 15:13
complice un bronchitone che mi tiene a casa, mi sono bevuto in due giorni la Casa di Carta. Piacevole.

Rebel County
06/11/2018, 12:15
io spero Netflix spenda qualche milione e faccia una serie biopic sui Queen, dopo aver visto il Film Domenica, 2 ore non bastano

Bellissimo

streetTux
06/11/2018, 14:23
davvero?
mi fa piacere, perché da fan di Freddie e dei Queen non posso esimermi dall'andare a vederlo sul grande schermo :wub:

Rebel County
06/11/2018, 14:31
davvero?
mi fa piacere, perché da fan di Freddie e dei Queen non posso esimermi dall'andare a vederlo sul grande schermo :wub:

vabbe un ora di fila per entrare e la gente che cantava nella sala IMAX da 400 posti, che te lo dico a fa

Cino
08/11/2018, 07:53
Maniac merita davvero, una delle migliori serie della stagione a mio parere, ora ho scoperto Penny Dreadful con colpevole ritardo e sono ammaliato dalla bellissima e bravissima Eva Green.

streetTux
08/11/2018, 08:02
finita ieri sera la sesta (e penultima) serie di Sons of Anarchy.. dopo una penultima puntata che aveva risollevato abbestia un'altra stagione fin troppo ripetitiva e scontata, arriva un season finale con molto brodo allungato, qualche colpo di scena e troppe cose assurde..
peccato perché sono riusciti a creare l'involuzione di un personaggio meglio di quanto abbiano fatto in Breaking Bad.. ma da come stava andando mi aspettavo di meglio.
spero in una settima stagione, e quindi in una conclusione, all'altezza.

Shining
08/11/2018, 10:19
finita ieri sera la sesta (e penultima) serie di Sons of Anarchy.. dopo una penultima puntata che aveva risollevato abbestia un'altra stagione fin troppo ripetitiva e scontata, arriva un season finale con molto brodo allungato, qualche colpo di scena e troppe cose assurde..
peccato perché sono riusciti a creare l'involuzione di un personaggio meglio di quanto abbiano fatto in Breaking Bad.. ma da come stava andando mi aspettavo di meglio.
spero in una settima stagione, e quindi in una conclusione, all'altezza.

Non so se hai visto la dottoressina Tara (Maggie Siff) nella serie Billions, dove fa la mogliettina con passioni sadomaso del procuratore federale, interpretato da Paul Giamatti. Te la consiglio :biggrin3:

streetTux
08/11/2018, 10:24
sinceramente no, l'ho vista solo in Mad Men, anche lì bellissima e molto brava :oook:
mi segno questa Billions, grazie mille :oook:

Rebel County
08/11/2018, 11:05
Non so se hai visto la dottoressina Tara (Maggie Siff) nella serie Billions, dove fa la mogliettina con passioni sadomaso del procuratore federale, interpretato da Paul Giamatti. Te la consiglio :biggrin3:
:homer::homer::homer::homer::homer::homer:

Shining
08/11/2018, 11:49
:homer::homer::homer::homer::homer::homer:
Tanto per gradire, un assaggino...:biggrin3:

https://saucemonsters.com/wp-content/uploads/2017/06/Maggie-Siff-07.gif

ABCDEF
08/11/2018, 11:52
MAIALI

mtt199
08/11/2018, 11:57
Dopo qualche mese di "pausa serie", ho recentemente iniziato The Man in The High Castle.
Dopo 4 episodi, devo ancora "inquadrarla"; per ora, sicuramente ambientazione e fotografia sono molto ben fatte. Di contro, ha un ritmo veramente molto blando.. e la protagonista, a pelle, mi sta veramente sui maroni.
Vedremo!

Rebel County
08/11/2018, 12:11
Tanto per gradire, un assaggino...:biggrin3:

https://saucemonsters.com/wp-content/uploads/2017/06/Maggie-Siff-07.gif

FUCK

MAIALI

non e' con le lusinghe che ci freghi :w00t:

streetTux
08/11/2018, 13:43
MAIALI
sì :smoke_:

Shining
08/11/2018, 13:46
sì :smoke_:

senza se e senza ma :biggrin3:

Rebel County
08/11/2018, 14:18
Dopo qualche mese di "pausa serie", ho recentemente iniziato The Man in The High Castle.
Dopo 4 episodi, devo ancora "inquadrarla"; per ora, sicuramente ambientazione e fotografia sono molto ben fatte. Di contro, ha un ritmo veramente molto blando.. e la protagonista, a pelle, mi sta veramente sui maroni.
Vedremo!

e' bellissima, aspetta che arrivino gli episodi intriganti
Rufus Seywell e' una garanzia di attore
Alexa Davalos mmmmmmm:love2:

mtt199
08/11/2018, 15:43
e' bellissima, aspetta che arrivino gli episodi intriganti
Rufus Seywell e' una garanzia di attore
Alexa Davalos mmmmmmm:love2:

per ora mi irrita

ma magari cambio idea :oook:

streetTux
26/11/2018, 09:19
terminate The Affair (della quale dovrà uscire la quinta e ultima serie) e Sons of Anarchy (serie conclusa).

devo dire entrambe scadute parecchio.. The Affair aveva la particolarità di essere un racconto con più POV e differenti ricordi, il che permetteva intrecci e misteri non da poco, ma è un meccanismo che inevitabilmente scade dopo un po' e così è accaduto.

Sons of Anarchy ha il pregio, a mio avviso, di aver creato un degrado umano del personaggio in modo migliore di Breaking Bad (a mio avviso fin troppo lento in quel meccanismo) ma nelle ultime serie l'ha fatto diventare quasi ridicolo e a volte troppo ingenuo (pecca che aveva anche Walter Whiite).. la vagabonda poi sa molto di David Lynch :w00t:

entrambe serie piacevoli, ma c'è di meglio :oook:

gixxer73
26/11/2018, 10:42
Vista la stagione di Happy!..

Davvero bello,tanta roba!!

kaprone
26/11/2018, 11:25
Ho iniziato la visione di Narcos: Messico. Sono a metà serie. Prodotto ben realizzato ma, secondo me, anni luci lontano dalle prime due stagioni. Il coinvolgimento che hanno creato raccontando la storia di Escobar, non sono riusciti a replicarlo con le serie successive

F@bio
03/12/2018, 09:58
Ho iniziato ieri Snatch

https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2017/04/snatch4-696x392.jpg

la prima puntata mi è piaciuta molto, vedremo le prossime....

Rebel County
03/12/2018, 10:44
Ho iniziato ieri Snatch

https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2017/04/snatch4-696x392.jpg

la prima puntata mi è piaciuta molto, vedremo le prossime....

mi fa piacere per Rupert.....ma no....just fucking no
manco un fottuto accento dell eastend, un cockney di hampstead

Stinit
03/12/2018, 11:49
Io sto per finire Breaking Bad...

thepen70
03/12/2018, 13:04
io proprio non ce la faccio, dopo qualche episodio le serie tv mi sminchiano proprio...
ho iniziato a vedere la casa de papel, dopo tre episodi mi ha stufato, poi ho visto the man in higth castle, bella la prima stagione, dalla seconda già mi dava a noia, un paio di episodi di the terror, ma niente, proprio non mi acchiappano...
continuerò a vedere i film, a proposito ieri sera ho rivisto A.I. capolavoro di S.s. (a parte la fine troppo favolistica, ma nell'insieme ci sta) altro che ready player one :biggrin3::biggrin3::oook: il bimbo come nel sesto senso, a me risulta sempre inquietante!

mtt199
03/12/2018, 13:36
Regà The Man in the High Castle è veramente come calarsi 8 Xanax
Sono al III episodio della II stagione, sto facendo veramente TANTA fatica

streetTux
03/12/2018, 13:46
finita la nona serie di Walking Dead.. una serie che fa sempre più cahare.. ultimi 10 minuti davvero belli, il resto fuffa a profusione.

finta la quinta di The 100, meglio della quarta, rimane sempre un'interminabile sequenza di tradimenti fratricidi.. Octavia sempre al top, si spera che prima o poi Clarke muoia vah.

ora mi guardo un po' di The man in the high castle, anche se dalle prime tre puntate mi sembra di capire che non sia chissà che (sarà che i nazisti dimmerda mi garbano appesi come prosciutti, vederli parlanti mi infastidisce :smoke_:).. per fortuna è partita la 5b di Vikings :wub: lascerò passare un mesetto e poi la inizio, così da non soffrire troppo per l'hype tra una puntata e l'altra :wub:

Rebel County
03/12/2018, 14:38
finita la nona serie di Walking Dead.. una serie che fa sempre più cahare.. ultimi 10 minuti davvero belli, il resto fuffa a profusione.

finta la quinta di The 100, meglio della quarta, rimane sempre un'interminabile sequenza di tradimenti fratricidi.. Octavia sempre al top, si spera che prima o poi Clarke muoia vah.

ora mi guardo un po' di The man in the high castle, anche se dalle prime tre puntate mi sembra di capire che non sia chissà che (sarà che i nazisti dimmerda mi garbano appesi come prosciutti, vederli parlanti mi infastidisce :smoke_:).. per fortuna è partita la 5b di Vikings :wub: lascerò passare un mesetto e poi la inizio, così da non soffrire troppo per l'hype tra una puntata e l'altra :wub:

sta bono che se clarke ne trova n'artra da trombarsi si torna a vede' le puppe
comunque la sesta di the promette bene, spero Octavia schianti
the man in the high castle va vista tutta per essere apprezzata, purtroppo non c'e' puppe in vista

streetTux
03/12/2018, 14:46
per vedere puppe c'è di meglio, lì tolte Octavia e Raven si butta tutto.

Rebel County
03/12/2018, 14:58
per vedere puppe c'è di meglio, lì tolte Octavia e Raven si butta tutto.

Raven e' bona assai
mi Ricorda Denise Richards

Stinit
03/12/2018, 18:39
io proprio non ce la faccio, dopo qualche episodio le serie tv mi sminchiano proprio...
ho iniziato a vedere la casa de papel, dopo tre episodi mi ha stufato, poi ho visto the man in higth castle, bella la prima stagione, dalla seconda già mi dava a noia, un paio di episodi di the terror, ma niente, proprio non mi acchiappano...
continuerò a vedere i film, a proposito ieri sera ho rivisto A.I. capolavoro di S.s. (a parte la fine troppo favolistica, ma nell'insieme ci sta) altro che ready player one :biggrin3::biggrin3::oook: il bimbo come nel sesto senso, a me risulta sempre inquietante!

Ma che genere ti piace?

Rebel County
03/12/2018, 20:59
Ho iniziato ora 1983

thepen70
04/12/2018, 06:35
Ma che genere ti piace?

Amo la fantascienza, ma se c'è azione o avventura non è che mi tiro indietro...( evitando di scadere nelle americanate vedi fast and furious) il problema mi sa che sono proprio le serie, dopo 10 episodi da circa un ora l'uno cosa altro vuoi raccontarmi?

Stinit
04/12/2018, 08:07
Amo la fantascienza, ma se c'è azione o avventura non è che mi tiro indietro...( evitando di scadere nelle americanate vedi fast and furious) il problema mi sa che sono proprio le serie, dopo 10 episodi da circa un ora l'uno cosa altro vuoi raccontarmi?

Be...da quello che dici serie che potrebbero essere di tuo interesse sono Black Mirror...Stranger Things...Sense 8...The OA...

...molto bella è stata Narcos...se ti piacciono le storie con i pirati anche Black Sails...sullo storico (un po' romanzato) molto bella è stata Da Vinci's Demons...

thepen70
04/12/2018, 08:13
Di Black mirror ho visto una dozzina di episodi, carina, interessante nella trama dei vari episodi, originale, anche se, la vecchia serie ai confini della realtà mi sembrava più interessante, forse perchè ero un ragazzino,:biggrin3: proverò a guardare stranger things...

Rebel County
04/12/2018, 09:22
1983 mi e' piaciuta un sacco visti credo 5 episodi ieri sera

Joel
10/12/2018, 13:20
Mayan's ...
tanta roba

Stinit
10/12/2018, 17:44
Finita Breaking Bad...serie interessante...

Girmet
10/12/2018, 17:54
A forza di fare i sedentari davanti alla TV quanti chili avreste da smaltire sul giro vita????????
:cipenso::senzaundente:

Stinit
10/12/2018, 17:56
A forza di fare i sedentari davanti alla TV quanti chili avreste da smaltire sul giro vita????????

:biggrin3:...tutto sommato...piu o meno...mma...:biggrin3:

Shining
10/12/2018, 18:09

Ieri, giornata piovosa, tra serie tv e partite avrò fatto venti scalini per scendere a piano terra, e da lì dieci metri al massimo tra divano in sala, da cui mi sono schiodato solo per pranzo e cena, e tinello :sad:
Ah no, ieri sera ho rifatto anche i venti scalini per tornare a letto :biggrin3:

Stinit
10/12/2018, 18:31
Ieri, giornata piovosa, tra serie tv e partite avrò fatto venti scalini per scendere a piano terra, e da lì dieci metri al massimo tra divano in sala, da cui mi sono schiodato solo per pranzo e cena, e tinello :sad:
Ah no, ieri sera ho rifatto anche i venti scalini per tornare a letto :biggrin3:

Così si fa!! cazzu cazzu iu iu iu:biggrin3::slayer:

streetTux
11/12/2018, 06:25
finite le prime due serie di The man in the high castle.. come spesso mi capita, la prima impressione non mi tradisce.. non mi garba e temo che la terza sia un ulteriore downgrade..

seguono spoiler, chi la vuol vedere non vada avanti.

ho goduto abbestia quando il nazista s'è trovato con il figlio malato terminale, peccato che questo sia andato avanti fino all'ultima puntata e magari manco ora schiatta.

parecchi personaggi sono privi di spessore.. la maggior parte delle sottotrame è un annacquamento, poco coinvolgenti, sarebbe stato preferibile fare puntate da 45 minuti.. poco coraggio dalla produzione, dei protagonisti non muore nessuno (a volte con peripezie trascendentali), segno che non c'è evoluzione oltre quello a disposizione, che già è poco.. ma la cosa che veramente mi ha fatto cadere le palle è la parte fantascientifica del mondo parallelo..

ora affronterò la terza, ma a quanto mi sembra di capire il lato fantascientifico sarà ancora più dominante.

Joel
11/12/2018, 16:46
finite le prime due serie di The man in the high castle.. come spesso mi capita, la prima impressione non mi tradisce.. non mi garba e temo che la terza sia un ulteriore downgrade..

ho goduto abbestia quando il nazista s'è trovato con il figlio malato terminale, peccato che questo sia andato avanti fino all'ultima puntata e magari manco ora schiatta.

parecchi personaggi sono privi di spessore.. la maggior parte delle sottotrame è un annacquamento, poco coinvolgenti, sarebbe stato preferibile fare puntate da 45 minuti.. poco coraggio dalla produzione, dei protagonisti non muore nessuno (a volte con peripezie trascendentali), segno che non c'è evoluzione oltre quello a disposizione, che già è poco.. ma la cosa che veramente mi ha fatto cadere le palle è la parte fantascientifica del mondo parallelo..

ora affronterò la terza, ma a quanto mi sembra di capire il lato fantascientifico sarà ancora più dominante.

ero molto interessato pur non avendo occasione di vederla , il libro dal quale è tratta la storia (in italiano "la svastica sul sole" di P.Dick) era notevole

Rebel County
12/12/2018, 09:26

a me e' piaciuta parecchio, soprattutto per il finale della terza serie, poi oh, se dall'inizio vedi video che circolano con realta' alternative, da qualche parte devono arrivare eh...

capisco che la Davalos possa sembrare un'acciuga sciacquata a volte
poi come faccia a non piacerti l'obergruppenfhurer interpretato da Sewell non lo so

1851francesco
12/12/2018, 09:28
rocco schiavone forever:oook:

streetTux
12/12/2018, 10:12
come faccia a non piacerti l'obergruppenfhurer interpretato da Sewell non lo so
beh, i gusti son gusti.. la serie è stata molto apprezzata dalla critica quindi sicuramente è un mio limite in questo caso..
il nazista interpretato da Sewell è l'unico ben fatto (diciamo per il 90%, il farsi inculare da una babbea come Juliana e il non ammazzare il figlio stridono parecchio con il personaggio).

Stinit
28/12/2018, 21:28
https://youtu.be/UmS4W5BS0OU

Visto:w00t:

Manuele91
28/12/2018, 21:44
https://youtu.be/UmS4W5BS0OU

Visto:w00t:

Anche io oggi...figata paurosa gli inventori di black mirror sono troppo avanti

F@bio
28/12/2018, 21:49
merita come le altre? devo riattivare l'abbonamento?

_sabba_
28/12/2018, 21:54
Visto oggi pomeriggio sul tardi.
Inquietante.

:w00t:

Stinit
28/12/2018, 22:50
Già :cool:

merita come le altre? devo riattivare l'abbonamento?
...bello è bello...ma per una puntata...conviene che ti fai passare una tantum l'account da un amico

Visto oggi pomeriggio sul tardi.
Inquietante.

:w00t:
In effetti si...che poi bisognerebbe rivederlo più volte facendo scelte diverse per vedere come va a finire...

Girmet
29/12/2018, 06:13
Thriller movie?

Stinit
29/12/2018, 07:13
Thriller movie?

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Black_Mirror_(serie_televisiva)

streetTux
03/01/2019, 07:31
terminata "The man in the high castle" senza tante soddisfazioni, ora seguo Vikings (anch'essa ahimé deludente in questa 5 bis :()

grande soddisfazione invece da "Billions", suggeritami da Shining :w00t: purtroppo non mi intendo abbastanza di economia e giustizia per comprenderla appieno, ma rimane comunque un bel prodotto con personaggi interessanti, storyline avvincenti e ottimi attori :oook:
su tutti, a mio avviso, Damian Lewis: eccezionale :w00t:
finita la prima serie, la seconda si preannuncia focosa :w00t:

mtt199
03/01/2019, 07:42
terminata "The man in the high castle" senza tante soddisfazioni, ora seguo Vikings (anch'essa ahimé deludente in questa 5 bis :()

grande soddisfazione invece da "Billions", suggeritami da @Shining (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=20087) :w00t: purtroppo non mi intendo abbastanza di economia e giustizia per comprenderla appieno, ma rimane comunque un bel prodotto con personaggi interessanti, storyline avvincenti e ottimi attori :oook:
su tutti, a mio avviso, Damian Lewis: eccezionale :w00t:
finita la prima serie, la seconda si preannuncia focosa :w00t:

No Ragnar no party :( la 5B devo ancora vederla, ma già la 5A mi ha deluso parecchio. Dove stai guardando la 5B? Streaming?

The Man in The High Castle sono alla 3x02, ho dovuto vedere l'episodio 2 volte perchè avevo preso sonno dopo 10 minuti :/ per me continua ad essere veramente troppo lenta e confusionaria. La scenografia è eccezionale, l'ober. Smith mi fa morire, Juliana ha perennemente quell'espressione da cane bastonato che mi fa salire il nervoso... la guardo per inerzia, finora non raggiunge la sufficienza imho
Peccato perchè avevo una hype parecchio elevata

streetTux
03/01/2019, 08:49
sì, la 5A non è stata eccezionale, ha alternato alti (le storyline di Ivar ed Harald) a bassi (Bjorn nel Mediterraneo, lo spreco dell'eccezionale Heahmund interpretato dal bravissimo Jonathan Rhys Meyers).. l'ultima puntata però è stata veramente un capolavoro, con la battaglia alternata dai flashback dei maggiori personaggi :w00t:
mi aveva creato un hype della madonna.. quando invece finora sulla 5B s'è visto gran poco.. anzi, nulla :(

macheamico6
03/01/2019, 14:24
Sarò antico, ma dopo gli sceneggiati Rai degli anni '60 e '70 (alcuni me li ricordo pure, altrimenti stanno sul tubo), non sono più riuscito ad appassionarmi alle successive serie tv, soprattutto a quelle di importazione.
L'eccezione che conferma la regola è stata Romanzo Criminale-la serie, davvero ben fatta e magistralmente interpretata da attori poco noti o addirittura alla loro prima esperienza.

Cino
03/01/2019, 16:02
In attesa della terza stagione di True Detective.

Stinit
03/01/2019, 17:26

https://i.pinimg.com/originals/e0/41/2f/e0412fce03924e6b5ba89f049d7445df.jpg?fbclid=IwAR1VUMBbjj6M7t6rhdzyWXbqa03gL80Gmh4qayhCAL9_Mew8U7-nwAB_yus

macheamico6
03/01/2019, 19:22
https://i.pinimg.com/originals/e0/41/2f/e0412fce03924e6b5ba89f049d7445df.jpg?fbclid=IwAR1VUMBbjj6M7t6rhdzyWXbqa03gL80Gmh4qayhCAL9_Mew8U7-nwAB_yus
albero genealogico di quale famiglia???!!! :blink:

Stinit
03/01/2019, 20:02
albero genealogico di quale famiglia???!!! :blink:

No:biggrin3:...è l'albero decisionale dell'ultima puntata di Black Mirror...

Manuele91
03/01/2019, 20:17

Ellamadona😵😵

streetTux
13/03/2019, 13:27
sto per terminare la seconda serie di "This is us", serie pienamente promossa dalla critica, mi aggiungo alla lista di chi l'ha lodata.
davvero ben fatta: attori bravissimi, regia, fotografia, montaggio, costumi, storia, tutto eccellente.
capolavoro :smoke_:

thepen70
13/03/2019, 13:41
volevo iniziare a guardare american gods, ma mi sono perso solo nel riassunto:cry:

Stinit
13/03/2019, 14:06
Finito "Lucifer"

...forte il diavolaccio :biggrin3:...peccato che dopo aver visto le prime 2 stagioni comodamente su Netflix per vedere la terza sono dovuto sbarcare su Infinity che (almeno relativamente a questa serie) NON FUNZIONA! :incaz:

...sicché per vedere la 3 stagione sono dovuto sbarcare su apposito sito alternativo...

F@bio
13/03/2019, 16:48
Ho iniziato umbrella academy, le prime 2 puntate si sono lasciate guardare...

Uzz
13/03/2019, 17:56
Ho iniziato umbrella academy, le prime 2 puntate si sono lasciate guardare...

Bello... anche se è lento a partire.

Shining
13/03/2019, 18:17
sto per terminare la seconda serie di "This is us", serie pienamente promossa dalla critica, mi aggiungo alla lista di chi l'ha lodata.
davvero ben fatta: attori bravissimi, regia, fotografia, montaggio, costumi, storia, tutto eccellente.
capolavoro :smoke_:

E' su Netflix o su canali "paralleli"?

streetTux
13/03/2019, 18:31
no, è di Amazon :oook:

F@bio
13/03/2019, 21:57

Figa ma sei ancora vivo? :laugh2:

Rebel County
14/03/2019, 09:09

minchia ma che stai ar gabbio?

Stinit
20/03/2019, 18:31
Finito The100...non male...personaggi femminili sempre al top...la storia forse alla fine diventa un po' logorante...nel senso che alleanze/accordi/missioni/diventano tante...un pò come quando in una festa fanno i fuochi di artificio e alla fine c'è la smitragliata nella quale non si capisce più nulla :wacko::biggrin3:

Rebel County
22/03/2019, 10:42
Finito The100...non male...personaggi femminili sempre al top...la storia forse alla fine diventa un po' logorante...nel senso che alleanze/accordi/missioni/diventano tante...un pò come quando in una festa fanno i fuochi di artificio e alla fine c'è la smitragliata nella quale non si capisce più nulla :wacko::biggrin3:

ma la quinta stagione hai finito?

Stinit
22/03/2019, 11:26
ma la quinta stagione hai finito?

La 4....c'è una quinta? :blink:

ABCDEF
22/03/2019, 11:40

https://img.annuncicdn.it/5a/b0/5ab05fc6c35fc40ca900ca2458b1274f_orig.jpg

voilà

Stinit
22/03/2019, 11:41

voilà

E beee...:supremo:

Rebel County
22/03/2019, 11:43

minchia mo esce la sesta

voilà

:homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer:

Stinit
22/03/2019, 11:49
minchia mo esce la sesta

:homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer:

Nooo cazzu iu!..ero straconvinto che erano 4...invece mi sbagliavo...si ma cosa devono fare più di così! :sad:

Rebel County
22/03/2019, 11:55
Nooo cazzu iu!..ero straconvinto che erano 4...invece mi sbagliavo...si ma cosa devono fare più di così! :sad:

https://www.youtube.com/watch?v=_OJzsCnCXh8

Il Franky
22/03/2019, 15:39
the 100 mi son fermato alla 2^ stagione :wacko:.. l'ho trovato gradevole ma poi l'ho lasciato un po' perdere.
A me son piaciute molte white collar e suits (di cui ho ripreso da poco la sesta stagione dopo un po' di latitanza).

Consigliatemi qualche altra serie carina a parte le solite dexter, suburra e simili che non mi hanno appassionato .. grazie:)

kaprone
22/03/2019, 15:44
the 100 mi son fermato alla 2^ stagione :wacko:.. l'ho trovato gradevole ma poi l'ho lasciato un po' perdere.
A me son piaciute molte white collar e suits (di cui ho ripreso da poco la sesta stagione dopo un po' di latitanza).

Consigliatemi qualche altra serie carina a parte le solite dexter, suburra e simili che non mi hanno appassionato .. grazie:)

https://pbs.twimg.com/profile_images/576103881123459074/J_M6peAP.jpeg

Rebel County
22/03/2019, 15:57

non ti piace la figa vedo

Il Franky
22/03/2019, 16:14
non ti piace la figa vedoIn realtà ho dovuto smettere perché avevo perso troppe diottrie. :laugh2:

Ps: a figa ho sempre avuto pochi maestri.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Rebel County
22/03/2019, 16:16
In realtà ho dovuto smettere perché avevo perso troppe diottrie. :laugh2:

Ps: a figa ho sempre avuto pochi maestri.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

:risate2::risate2::risate2:

Il Franky
22/03/2019, 17:13
:risate2::risate2::risate2:

ridi per la battuta o per la cosa seria? :cipenso::blink:

paper
23/03/2019, 08:13
Non so se è questo il topic adatto, ma fa lo stesso.
Vincendo una naturale ritrosia per i prodotti RAI, mi sono messo a seguire Il Nome della Rosa di RAI1, parte su RAI Play, parte in diretta e parte registrata, ed è stata una piacevole sorpresa. Direi che lo trovo assai meglio dello storico film con Connery.
La maggiore lunghezza, invece di farlo procedere stancamente, fa gustare meglio vicenda e personaggi, soprattutto le ripetute scorrerie dei protagonisti nella Biblioteca. Gli interpreti, da Turturro ad un diabolico Everett, uno stralunato Herlitzka, il dolciniano di Bentivoglio, il gobbo Salvatore (Stefano Fresi) che non fa rimpiangere per nulla Ron Perlman, i vari frati e persino Adso li trovo credibili ed adeguati.
Aprendo a caso il romanzo sono capitato sulla scena del processo inquisitorio a Remigio e con stupore ho visto che i dialoghi corrispondono quasi parola per parola.
Contrariamente alle prime critiche lette sui giornali, lo trovo un'ottima operazione, anche se con numerose licenze sulla vicenda, ma questo è normale.
Per chi non l'avesse seguito, consiglio di vederlo su RAI Play, anche su PC rende molto bene.

Shining
23/03/2019, 10:54
Vincendo una naturale ritrosia per i prodotti RAI, mi sono messo a seguire Il Nome della Rosa di RAI1, parte su RAI Play, parte in diretta e parte registrata, ed è stata una piacevole sorpresa. Direi che lo trovo assai meglio dello storico film con Connery.
La maggiore lunghezza, invece di farlo procedere stancamente, fa gustare meglio vicenda e personaggi, soprattutto le ripetute scorrerie dei protagonisti nella Biblioteca. Gli interpreti, da Turturro ad un diabolico Everett, uno stralunato Herlitzka, il dolciniano di Bentivoglio, il gobbo Salvatore (Stefano Fresi) che non fa rimpiangere per nulla Ron Perlman, i vari frati e persino Adso li trovo credibili ed adeguati.
Aprendo a caso il romanzo sono capitato sulla scena del processo inquisitorio a Remigio e con stupore ho visto che i dialoghi corrispondono quasi parola per parola.
Contrariamente alle prime critiche lette sui giornali, lo trovo un'ottima operazione, anche se con numerose licenze sulla vicenda, ma questo è normale.
Per chi non l'avesse seguito, consiglio di vederlo su RAI Play, anche su PC rende molto bene.

Ti ringrazio. perché sarà che l'aspettativa era alta, dopo dieci minuti della prima puntata avevo desistito. deluso. Riproverò :oook:

bessol
23/03/2019, 13:57

Io per ora ho visto (in replica su raiplay) le prime 2 serate (4 puntate quindi) e mi sono fermato li' perche' l'ho trovato eccessivamente didascalico e completamente privo di un qualsivoglia "guizzo" che lo faccia uscire da uno stato di noioso piattume strisciante.
Il cast è di livello e non lo metto in dubbio , probabilmente finiro' di vederlo, magari col susseguirsi delle puntate "matura" un po' , pero' per il momento solenne delusione

streetTux
02/04/2019, 17:04
non l'avrei mai ritenuto possibile, dopo tante tante stagioni terribili, ma è successo: Walking Dead è tornato alla grande :oook:

kaprone
03/04/2019, 07:32
io ho cominciato a vedere Sons of Anarchy. Sono a metà della seconda stagione e, per il momento, mi piace moltissimo.

Rebel County
03/04/2019, 09:41
io invece mi sono visto finalmente Vice :biggrin3:
in quanto a serie TV sono fermo in attesa della sesta di the 100 e di vedermi per bene Chernobyl

F@bio
03/04/2019, 09:41
io ho cominciato a vedere Sons of Anarchy. Sono a metà della seconda stagione e, per il momento, mi piace moltissimo.

quando arriverai alla 5 e 6 credo, mi pare siano 7, non mollare e arriva a vederla fino alla fine....

kaprone
03/04/2019, 09:52
quando arriverai alla 5 e 6 credo, mi pare siano 7, non mollare e arriva a vederla fino alla fine....

ha un calo così evidente?

Walter_il_Sardo
03/04/2019, 10:37
ha un calo così evidente?Secondo me soffre del problema di molte serie TV, ovvero che tendono a dipanarsi in maniera piuttosto stereotipata: l'esempio che mi viene da fare sono i videogiochi in cui, al netto dell'evoluzione della sceneggiatura lo schema prevede una serie di mini traguardi ed il boss finale. Ciò detto ed una volta accettato questo tipo di approccio SoA mi è piaciuto da morire.

:drunks:

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

streetTux
03/04/2019, 10:38
io ho fatto fatica a guardare le ultime, inizia a diventare un po' troppo impossibile e a seguire schemi troppo ripetitivi.. però a mio avviso è la serie che ha creato meglio l'involuzione di un personaggio, cosa che è riuscita così così a Breaking Bad.

io invece mi sono visto finalmente Vice :biggrin3:
com'è?
lo devo vedere anch'io, anche solo per l'ennesima trasformazione di Bale (che mi garba abbestia)

Rebel County
03/04/2019, 10:45
io ho fatto fatica a guardare le ultime, inizia a diventare un po' troppo impossibile e a seguire schemi troppo ripetitivi.. però a mio avviso è la serie che ha creato meglio l'involuzione di un personaggio, cosa che è riuscita così così a Breaking Bad.

com'è?
lo devo vedere anch'io, anche solo per l'ennesima trasformazione di Bale (che mi garba abbestia)

minchia spettacolo

in pratica ti spiega perche la situazione statunitese e quella globale attuale e' messa in questo modo e quale ruolo ha avuto Cheney dalla presidenza Nixon in poi

ti dico solo una cosa, dopo aver visto il film se incontri qualcuno che dice "obama ha creato l'Isis" potrai liberamente tacciarlo di inettitudine e sputargli

streetTux
03/04/2019, 10:48
ottimo, corro su IBS :w00t:

Azathot
03/04/2019, 13:51

Può risultare un po' ripetitiva, ma i colpi di scena sono tali che vale veramente la pena vederla fino alla fine. Poi se ti piace la tipologia, ovvero biker + violenza anche gratuita, è molto piacevole da seguirsi.

Manuele91
03/04/2019, 19:41
Oltre quello gia scritto su soa le puntate delle ultime 2 stagioni passano l ora abbondante

kaprone
03/04/2019, 20:10
insomma, mi pare di capire che sarà tosta arrivare alla fine. comunque la sto seguendo insieme ad altre serie tv, quindi non dovrei appesantire troppo la visione.

F@bio
04/04/2019, 16:56
Oltre a Star Trek Discovery che sto guardando ogni venerdi, mi sto deliziando con Love Death + Robot , una serie di cartoni animati indipendenti l'uno dagli altri della durata di minimo 5 minuti fino a una 15ina, alcuni non valgono nulla ma certi sono davvero fatti bene :oook:

Lo zar
04/04/2019, 17:50
Le ultimissime 2 che ho visto mi sono piaciute molto,Steanger things e The Passage!

thepen70
05/04/2019, 07:06
Io finalmente ho trovato un po' di tempo per iniziare american gods, prima stagione, e a parte un inizio un filo confusionario ora al 5 episodio comincia a dipanarsi e a farsi comprendere, carina, vedremo gli sviluppi

Shining
05/04/2019, 07:48
...e stasera la terza e quarta puntata di Gomorra 4

Ce ripigliamm' tutt' chell che è 'o nuost :biggrin3:

bessol
05/04/2019, 13:43
...e stasera la terza e quarta puntata di Gomorra 4

Ce ripigliamm' tutt' chell che è 'o nuost :biggrin3:

Raffrontando con le precedenti edizioni come le trovi?

Shining
05/04/2019, 13:53
Raffrontando con le precedenti edizioni come le trovi?

Le prime due puntate si sono dimostrate al livello delle precedenti. Per ora sono partiti bene :oook:

Acme
05/04/2019, 21:07
Oltre a Star Trek Discovery che sto guardando ogni venerdi, mi sto deliziando con Love Death + Robot , una serie di cartoni animati indipendenti l'uno dagli altri della durata di minimo 5 minuti fino a una 15ina, alcuni non valgono nulla ma certi sono davvero fatti bene :oook:

Ho adorato Love Death + Robot.
Come dici alcuni episodi sono scarsi ma altri sono geniali.
Mi piace questa moda alla Black Mirror di fare serie con episodi tutti diversi.

Stinit
06/04/2019, 05:54
Ho adorato Love Death + Robot.
Come dici alcuni episodi sono scarsi ma altri sono geniali.
Mi piace questa moda alla Black Mirror di fare serie con episodi tutti diversi.

Lo sto vedendo anche io

kaprone
06/04/2019, 22:13
Sono a metà della terza stagione di SoA. Inizia a stufarmi un po' con gli intrecci familiari, il rapimento del figlio di Jax e gli irlandesi. Spero che si riprenda perché se continua così alla fine non ci arrivo.

Walter_il_Sardo
06/04/2019, 23:14
Sono a metà della terza stagione di SoA. Inizia a stufarmi un po' con gli intrecci familiari, il rapimento del figlio di Jax e gli irlandesi. Spero che si riprenda perché se continua così alla fine non ci arrivo.Tieni duro. Gli intrecci familiari fanno parte della sceneggiatura.

F@bio
07/04/2019, 08:42
Tieni duro. Gli intrecci familiari fanno parte della sceneggiatura.

eh secondo me hanno puntato a una sceneggiatura del genere per il pubblico femminile :dubbio:

Walter_il_Sardo
07/04/2019, 09:58
eh secondo me hanno puntato a una sceneggiatura del genere per il pubblico femminile :dubbio:Concordo, ma secondo me anche perché gli dava la possibilità di arricchire la sceneggiatura costantemente in fase di sviluppo della storia e fare intrecciare i piani enfatizzando un po' gli uni ed un po' gli altri a seconda della necessità.

kaprone
07/04/2019, 11:16
Tieni duro. Gli intrecci familiari fanno parte della sceneggiatura.

Ci provo, ma non garantisco. Tutta la parte irlandese, ad esempio, mi sembra superflua, almeno fino ad ora. Magari avrà un senso più avanti

Walter_il_Sardo
07/04/2019, 11:26
Ci provo, ma non garantisco. Tutta la parte irlandese, ad esempio, mi sembra superflua, almeno fino ad ora. Magari avrà un senso più avantiFai conto che sia tipo "Message to Harry Manback" o Parabol e Parabola.

kaprone
07/04/2019, 11:33
Fai conto che sia tipo "Message to Harry Manback" o Parabol e Parabola.

Mi hai convinto :oook:

Però quelle tracce non le ho mai saltate, anzi. Message to Harry Manback è forse stata la prima che ho imparato a memoria :ph34r:

Walter_il_Sardo
07/04/2019, 11:44
Mi hai convinto :oook:

Però quelle tracce non le ho mai saltate, anzi. Message to Harry Manback è forse stata la prima che ho imparato a memoria :ph34r:Ahahahah ahahahah ahahahah idem!

Rebel County
26/04/2019, 12:59
guardatevi Bonding su Netflix, merita....

streetTux
26/04/2019, 13:15
tema?

io sto seguendo Game of Thrones 8 e nel contempo guardo la terza di This is Us :oook:

Rebel County
26/04/2019, 13:31
tema?

io sto seguendo Game of Thrones 8 e nel contempo guardo la terza di This is Us :oook:

Bondage e BDSM in generale

kaprone
29/04/2019, 08:51
Ho finito SoA.
Finale ridicolo, in pieno stile telenovela. Salvo le prime 2 stagioni, il resto è cacca.
Riconosco la bravura degli attori, ma la trama è da soap anni '80

Sono rimasto piacevolmente colpito, invece, da Sex education.

Rebel County
29/04/2019, 11:41
io sono andato alla prima di Avengers... faccio spoiler?

obiwan
29/04/2019, 11:58
Mia classifica personale: (1)Lost a pari merito con twin peaks prima serie (2) true detective prima serie (3) Magnum pi episodio pilota neve alle hawaii (4) Castle prima serie. Se valgono gli anime l'attacco dei giganti è fenomenale.

cineblog
29/04/2019, 20:57
Romance

cb01 (https://cb01.io/)

Ribesable
30/04/2019, 06:42
Le mie preferite sono state :

-breaking bad
-peaky blinders
-game of thrones
-dexter

Lodi
30/04/2019, 06:46
Ho finito da poco "La casa de Papel", penso di essermi innamorato di Tokyo :wub:

streetTux
30/04/2019, 07:03
come almeno metà della popolazione mondiale :laugh2:

Shining
30/04/2019, 08:43
Ho finito da poco "La casa de Papel", penso di essermi innamorato di Tokyo :wub:

Eh...c'ha il suo perché :wub:
255940
255941

Rebel County
30/04/2019, 08:49
smettetela di segarvi sulle ragazzine

Shining
30/04/2019, 08:58

Ha trent'anni, è quasi troppo vecchia :laugh2:

ABCDEF
30/04/2019, 09:10
mammamiabella

Rebel County
30/04/2019, 09:23
Ha trent'anni, è quasi troppo vecchia :laugh2:

si ma tu resti sempre un vecchio bacucco :biggrin3:

Shining
30/04/2019, 09:55
si ma tu resti sempre un vecchio bacucco :biggrin3:

Touché :sad:

Rebel County
30/04/2019, 09:57
Touché :sad:

teniamo n'eta' :cry:

ABCDEF
30/04/2019, 10:36
vecchi rattusi :dry:

https://napolipiu.com/wp-content/uploads/2019/02/ugo-fantozzi.jpg

Shining
30/04/2019, 10:57
vecchi rattusi :dry:

Per la serie: "alla mia età le donne le guardo ancora, però non mi ricordo perché" :biggrin3:

trunf
30/04/2019, 11:05
Per tornare in argomento........

Ieri sera ho visto (90min, un film !) la quart'ultima puntata (In originale) della stagione finale del "Trono di spade" .

Praticamente un'epica battaglia che non aveva nulla da invidiare a quelle viste nel "Signore degli Anelli".

Veramente mai visto nulla del genere (In una serie televisiva ..)per spettacolarità e magnificenza visiva.

Tra l'altro in 4K ed audio 5.1 ; mi domando che bgt ha messo a disposizione HBO per quella singola puntata ?

Si parla tanto della Marvel e delle sue faraoniche produzioni ma in questo caso (Motivo per il quale la serie è diventata fenomeno di costume) non si scherza mica ..

Io devo dire l'ho sempre snobbata non essendo amante dei fantasy ; ma vista la prima puntata mi ha acchiappato e non mi ha mollato più fino al pirotecnico finale in corso .

Per quanto mi riguarda notevole......, veramente notevole.......!

ABCDEF
30/04/2019, 11:06
Per la serie: "alla mia età le donne le guardo ancora, però non mi ricordo perché" :biggrin3:

ESATTO

lo faccio per onore di firma

:senzaundente:

Rebel County
30/04/2019, 13:54
io mi sto guardando lucifer
mi piace tantissimo, e' divertente, conferma che solo gli inglesi possano ricoprire la parte del diavolo, ma soprattutto ci sta un giro di fiha in questa serie da far cadere i capelli

streetTux
30/04/2019, 14:43
è mia coetanea :smoke_:

puppah :smoke_:

Ieri sera ho visto (90min, un film !) la quart'ultima puntata (In originale) della stagione finale del "Trono di spade" .
vista anch'io.
a livello di fotografia e colonna sonora spettacolare.
a livello narrativo da sufficienza tirata.
Game of Thrones rimane una serie televisiva di ottima fattura, ma soffre di un grave problema: è nata da dei libri, scritti da uno scrittore di grande talento (ma purtroppo lentissimo, tanto che da più di 10 anni ormai noi lettori aspettiamo Winds of Winter), ed ha poi dovuto (a causa della lentezza di Martin appunto) proseguire su narrative diverse.. e il delta è evidente, incolmabile.
se Martin è stato capace di creare cose come la morte di Ned, le nozze rosse, l'avvelenamento di Joffrey, l'amputamento di Jamie e via dicendo, la serie dal sorpasso in poi (le ultime due serie in toto, 5 e 6 in parte) non sono state all'altezza.
la battaglia di ieri ne è un esempio: nemico della madonna storpiato, storyline abbattuta, poco coraggio (main characters praticamente tutti sopravvissuti, quando doveva essere una strage).
peccato, perché l'hype era tanto, e la mia delusione è stata all'altezza.

non paragonerei con le battaglie scritte da Tolkien e portate sul grande schermo da Jackson, quelle sono state di livello molto più alto.

Shining
16/05/2019, 22:31
Per chi apprezza il genere azione-spionaggio consiglio Fauda su Netflix, storia di una squadra del Mossad alla ricerca di un terrorista (non vi dico altro).
Veramente fatto bene e coinvolgente, lo sto guardando in questi giorni

Rebel County
17/05/2019, 09:30
Per chi apprezza il genere azione-spionaggio consiglio Fauda su Netflix, storia di una squadra del Mossad alla ricerca di un terrorista (non vi dico altro).
Veramente fatto bene e coinvolgente, lo sto guardando in questi giorni

azz

Shining
17/05/2019, 10:54
azz

In che senso? :cipenso:

Rebel County
17/05/2019, 12:18
In che senso? :cipenso:
nel senso bella serie Tv

streetTux
21/05/2019, 07:41
è terminata quindi la serie Game of Thrones.. la serie dei record conclude con un boom di ascolti: 19.3 milioni di persone hanno visto la puntata finale attraverso le varie piattaforme HBO.
ovviamente non fo spoiler.
l'ultima serie ha confermato sempre più ciò che avverto da quando si sono sorpassati i libri: un conto è essere uno scrittore, un conto è essere uno sceneggiatore.
rimango amareggiato per lo spreco, per l'occasione persa di creare un capolavoro vero (come lo è stato fino alla quinta serie, grazie appunto agli scritti di Martin).
chiaramente la ragione la danno prima di tutto i numeri, e Game of Thrones su questo è probabilmente la serie più grande di sempre, buono per HBO (e probabilmente per chi non ha mai letto i libri, beati loro).

Ora mi godrò Sharp Objects con Amy Adams, confido in lei per un prodotto che mi soddisfi di più :smoke_:

kaprone
21/05/2019, 18:53
è terminata quindi la serie Game of Thrones.. la serie dei record conclude con un boom di ascolti: 19.3 milioni di persone hanno visto la puntata finale attraverso le varie piattaforme HBO.
ovviamente non fo spoiler.
l'ultima serie ha confermato sempre più ciò che avverto da quando si sono sorpassati i libri: un conto è essere uno scrittore, un conto è essere uno sceneggiatore.
rimango amareggiato per lo spreco, per l'occasione persa di creare un capolavoro vero (come lo è stato fino alla quinta serie, grazie appunto agli scritti di Martin).
chiaramente la ragione la danno prima di tutto i numeri, e Game of Thrones su questo è probabilmente la serie più grande di sempre, buono per HBO (e probabilmente per chi non ha mai letto i libri, beati loro).

Ora mi godrò Sharp Objects con Amy Adams, confido in lei per un prodotto che mi soddisfi di più :smoke_:

questa vignetta mi ha fatto troppo ridere, anche se non ho mai visto la serie (ci ho provato ma ho avuto una decina di colpi di sonno col primo episodio e ho mollato)

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/60837555_2416483955049860_3954802802370281472_n.png?_nc_cat=1&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=209cd894ade778d99ad54555dea21fb1&oe=5D6B7C22

Shining
21/05/2019, 20:24
Ho finito la prima serie di Fauda su Netflix e iniziato ora la seconda, confermo che è veramente avvincente e ben fatta

Rebel County
22/05/2019, 09:04
di don alemanno preferisco questa :biggrin3:
http://i68.tinypic.com/2roi9ok.png

cooper
23/05/2019, 12:21
Normalmente non guardo serie tv ma essendo appassionato della 1a e 2a guerra incuriosito dal titolo ho guardato "das boot" , molto bella, un mix tra fiction e storia.

F@bio
24/05/2019, 10:53
a breve 3 nuovi episodi di Black Mirror...

streetTux
28/05/2019, 08:41
terminata Sharp Objects con un'eccezionale Amy Adams.. davvero una splendida (mini) serie :oook:

Shining
26/07/2019, 11:15
Qualcuno mi sa dire dove si trova il monastero che si vede nella prima puntata della terza serie de La Casa di carta?
(nella finzione dovrebbe essere nei dintorni di Firenze, ma in realtà non è un monastero toscano e credo nemmeno si trovi in Italia, forse in Spagna, ma non ho trovato notizie)

massimio
26/07/2019, 11:25
Normalmente non guardo serie tv ma essendo appassionato della 1a e 2a guerra incuriosito dal titolo ho guardato "das boot" , molto bella, un mix tra fiction e storia.

https://www.youtube.com/watch?v=YVxXbTk-zsQ

edotto
26/07/2019, 12:01
Ho finito ieri la terza stagione de "La casa di carta". Settimana scorsa bruciata anche la terza stagione di "Stranger Things"...

Stasera parto con la nuova di "Orange is the new black ".

Burp...

cooper
26/07/2019, 12:18
https://www.youtube.com/watch?v=YVxXbTk-zsQ

Questa versione rmx mi mancava ma il film l'ho visto e rivisto, non mi stanca mai :D

streetTux
26/07/2019, 13:24
ho visto la quarta serie di Billions (grazie Shining per avermela fatta conoscere, è davvero tra le più belle che io abbia mai visto): semplicemente spettacolare, si mantiene sempre a livelli altissimi :smoke_:

vista la terza di Stranger Things: sempre un bell'omaggio agli anni 80, gran bei costumi e Winona Ryder è sempre un valore aggiunto, sarebbe perfetta anche se stesse ferma e zitta :wub: però questa storia del sottosopra, dei mostri e via dicendo non si evolve, sa di già visto.. alla fine mi garba appunto per il periodo in cui si svolte e i continui riferimenti alle canzoni/film/giochi e via dicendo del tempo.. ma per quanto riguarda la trama sa di poco.

infine, essendo composta di sole due serie, mi sono guardato Sense8 dei/delle Wachowski.
devo dire carina, gran bella fotografia e regia, il tutto accompagnato da belle colonne sonore e montaggi da cinema.. cancellata dopo la seconda serie (che finiva con quella che è la penultima puntata attuale, peraltro con un cliffhanger non da poco), i fan hanno spinto talmente tanto da ottenere un'ultima puntata che conclude il tutto (era progettata per essere di cinque stagioni, quindi non compito facile) dalla durata di 2 ore e mezza (praticamente un film).

una sola cosa inizia a sembrarmi davvero esagerata.
fino a non molto tempo fa nello schermo, che fosse grande o piccolo, non venivano trattati spesso temi come il razzismo o l'omosessualità, e raramente c'erano scene esplicite in merito, soprattutto del secondo punto.
giustamente le cose sono cambiate, e per quanto sicuramente non sono state debellate menti retrograde e relative concezioni medievali, quei temi non sono più un tabù.
ora però lo sdoganamento è davvero esagerato, oserei dire forzato.
ormai in ogni serie c'è l'omosessuale, in Sense8 persino il transessuale.
e quando si forza troppo si perde il senso della cosa, si marcia nella direzione opposta.
elencando tutte le ultime serie che ho visto: in Stranger Things 3 una si rivela essere lesbica (e con ogni probabilità un ragazzino omosessuale), in American Gods e Sense8 svariate scene di nudo integrale maschile con sesso e fellatio omosessuale, in Game of Thrones idem, in House of Cards e Black Sails i protagonisti si rivelano omosessuali..
insomma, è corretto mettere in testa ai minus habens che l'omosessualità esiste e non è una malattia, ma così, almeno secondo me, si esagera davvero.

Rebel County
26/07/2019, 13:30
ho visto la quarta serie di Billions (grazie Shining per avermela fatta conoscere, è davvero tra le più belle che io abbia mai visto): semplicemente spettacolare, si mantiene sempre a livelli altissimi :smoke_:

vista la terza di Stranger Things: sempre un bell'omaggio agli anni 80, gran bei costumi e Winona Ryder è sempre un valore aggiunto, sarebbe perfetta anche se stesse ferma e zitta :wub: però questa storia del sottosopra, dei mostri e via dicendo non si evolve, sa di già visto.. alla fine mi garba appunto per il periodo in cui si svolte e i continui riferimenti alle canzoni/film/giochi e via dicendo del tempo.. ma per quanto riguarda la trama sa di poco.

infine, essendo composta di sole due serie, mi sono guardato Sense8 dei/delle Wachowski.
devo dire carina, gran bella fotografia e regia, il tutto accompagnato da belle colonne sonore e montaggi da cinema.. cancellata dopo la seconda serie (che finiva con quella che è la penultima puntata attuale, peraltro con un cliffhanger non da poco), i fan hanno spinto talmente tanto da ottenere un'ultima puntata che conclude il tutto (era progettata per essere di cinque stagioni, quindi non compito facile) dalla durata di 2 ore e mezza (praticamente un film).

una sola cosa inizia a sembrarmi davvero esagerata.
fino a non molto tempo fa nello schermo, che fosse grande o piccolo, non venivano trattati spesso temi come il razzismo o l'omosessualità, e raramente c'erano scene esplicite in merito, soprattutto del secondo punto.
giustamente le cose sono cambiate, e per quanto sicuramente non sono state debellate menti retrograde e relative concezioni medievali, quei temi non sono più un tabù.
ora però lo sdoganamento è davvero esagerato, oserei dire forzato.
ormai in ogni serie c'è l'omosessuale, in Sense8 persino il transessuale.
e quando si forza troppo si perde il senso della cosa, si marcia nella direzione opposta.
elencando tutte le ultime serie che ho visto: in Stranger Things 3 una si rivela essere lesbica (e con ogni probabilità un ragazzino omosessuale), in American Gods e Sense8 svariate scene di nudo integrale maschile con sesso e fellatio omosessuale, in Game of Thrones idem, in House of Cards e Black Sails i protagonisti si rivelano omosessuali..
insomma, è corretto mettere in testa ai minus habens che l'omosessualità esiste e non è una malattia, ma così, almeno secondo me, si esagera davvero.

Sense8 bellissima, tranne la final season dove nin si capiva una fava, essendo dei wakowski era il minimo che le scene di sesso fossero spinte al massimo.
come storiline mi e' sembrato un misto fra cloud atlas ed un soft porno

trunf
26/07/2019, 16:50
Si è conclusa da poco Chernobyl miniserie in 5 puntate della HBO su SKY.

Per quanto mi riguarda molto coinvolgente ed appassionante !

Tratta maniacalmente da filmati d'epoca e (Quasi..) tutti personaggi reali , evidenzia la drammaticità e la devastazione dell'evento sottovalutata da tutti (Anche dal sottoscritto ..) ,per fondamentale ignoranza.

E ne sottolinea con scene anche volutamente crude , il dilettantismo e l'inesperienza con i quali si è affrontata una catastrofe la quale avrebbe potuto realmente (Ed è questo quello di cui non ci siamo mai resi veramente conto) rendere inabitabile gran parte dell'Europa .
Forse preme un pò troppo sul lato burocratico e politico dell'epoca in URSS , ma a tutto vantaggio della sceneggiatura e del coinvolgimento .

In definitiva alla fine delle 5 puntate ci si ritrova a pensare .......; si medita sul pericolo del maneggiare l'atomo , se non adeguatamente preparati .
E quando una serie , o un film , o un libro , raggiunge questo suo scopo .........., beh probabilmente ha colto nel segno !:oook:

cooper
26/07/2019, 17:22
Molto bella!

streetTux
22/08/2019, 14:22
Qualcuno mi sa dire dove si trova il monastero che si vede nella prima puntata della terza serie de La Casa di carta?
Ermita de San Frutos a Segovia :oook:

Finita la serie ieri sera.. mi aspettano un disastro (come accade nel 99,9% dei casi dei sequel partoriti da un qualcosa che era stato pensato e prodotto per essere concluso) e in realtà non è stata malaccio.. come le prime due è capace di mantenere sempre alta la tensione ed è ricca di colpi di scena.. non è bella come le precedenti, ma la sufficienza gliela darei, pure qualcosa in più :smoke_:

Rebel County
22/08/2019, 14:58
devo trovarmni una nuova serie Tv da guardare
ferie finite, dopo due settimane in costiera Amalfitana rientro in Irlanda, pioggia,vento,freddo, fortuna che sono rientrato subito a lavoro, fossi ritornato col weekend davanti davo le dimissioni lunedi

streetTux
22/08/2019, 15:02
Billions l'hai vista?
se no, vai :oook:

kaprone
22/08/2019, 15:07
ho finito Warrior. carina. per gli appassionati di arti marziali è interessante

Rebel County
22/08/2019, 15:09
mo le provo entrambi

cicorunner
22/08/2019, 15:11

finale molto deludente a perere mio

streetTux
22/08/2019, 15:11
ci sono redhead? :laugh2:

kaprone
22/08/2019, 15:13
Rebel County da Warrior non aspettarti niente di che, forse la parte più interessante è vedere come viveva la comunità cinese di San Francisco nella seconda metà dell'800.
non so quanto sia fedele all'idea originale di Bruce Lee da cui è tratta, ma c'è davvero qualche spunto interessante sulle arti marziali e, a un occhio attento, emergono alcuni particolari sul Jeet Kune Do e le sue basi nelle arti marziali cinesi.

finale molto deludente a perere mio

è solo la prima stagione, vediamo come evolve...

ci sono redhead? :laugh2:

no, ma ci sono delle orientali niente male :cool:

cicorunner
22/08/2019, 15:19
[MENTION=8251]

no, ma ci sono delle orientali niente male :cool:

quella che gestisce il bordello è veramente gnocca

Rebel County
22/08/2019, 15:20
eh se ci fosse un po di fiha sarebbe meglio
mi sa che mi do al porno per un po

oltretutto ieri sera all'atterraggio ci siamo cahati addosso, con pista bagnata e vento stavamo andando lunghi, a meno di 600 mt dal fine pista stava ancora frenando ad alta velocita'

kaprone
22/08/2019, 15:24
per esserci, c'è. non so se rispecchia i tuoi gusti.
cicorunner, pure l'indiana non era male

cicorunner
23/08/2019, 10:54
per esserci, c'è. non so se rispecchia i tuoi gusti.
cicorunner, pure l'indiana non era male

Olivia Cheng

https://m.media-amazon.com/images/M/MV5BYjhlNDEwYTYtZTI3Ni00ZDE4LWFjNzEtNzk1NGQzMzVkMTNjL2ltYWdlXkEyXkFqcGdeQXVyNzk2MDEwNQ@@._V1_SY1000_CR0,0,666,1000_AL_.jpg

Rebel County
09/09/2019, 09:52
io ho trovato le mie due nuove serie preferite

The Boys e Carnival Row

streetTux
09/09/2019, 11:13
di cosa trattano?

Rebel County
09/09/2019, 11:50
Carnival row
La serie segue le creature mitiche, fuggite dalla loro patria devastata dalla guerra e che si sono radunate nella citta stato di Burgue, che dopo averli sfruttati per la guerra li ha prima abbandonati al loro destino ed ora li accoglie come rifugiati(arrivano sui barconi) mentre le tensioni stanno nascendo tra i cittadini sempre piu razzisti e la crescente popolazione immigrata. Al centro della narrazione c'è l'inchiesta su una serie di omicidi a sfondo razzista irrisolti , che fanno vacillare la presunta pace che regnava fino a quel momento.

per The Boys ti rimando alla pagina wiki, ha parecchio gore e profanity

I supereroi che vivono nel mondo moderno, fra social network e grandi società, sono seguiti da una multinazionale che ne gestisce immagine, merchandising, apparizioni e collocazioni nei vari stati del nord-america. Ma i "super" non sono sempre quello che sembrano: hanno vizi, più o meno accettabili dall'opinione pubblica, e commettono errori. La Vought-American si occupa di nascondere al mondo i difetti dei loro assistiti e di gestire le loro eroiche azioni, arrivando anche ad organizzare finti crimini, affinché aumentino la loro popolarità. In base al gradimento del pubblico, ai Super vengono dati incarichi più o meno importanti, diventano star del cinema e testimonial commerciali di prodotti che sponsorizzano la Vought-American.

Il gruppo di Super più famoso sono i Sette, capitanati dal Patriota, il perfetto eroe americano. Con la dipartita di Jack da Giove, viene inserita nel gruppo la giovane eroina Starlight, molto amata dal pubblico perché incarna lo stereotipo della brava ragazza del sud. Ma subito i colleghi si rivelano cinici e tutt'altro che eroici come pensava.

Il giovane Hugie è insieme alla sua ragazza quando A-Train la travolge in piena corsa, disintegrandola. Il Super si scusa spaventato e scappa. Questo fatto e la richiesta di Hugie di avere giustizia, fanno sì che venga avvicinato da Billy Butcher che vuole riformare la squadra di ex-agenti incaricati di punire i Super per i loro crimini: i "Boys".

XFer
09/09/2019, 11:53
The Boys e Carnival Row

Sto seguendo The Boys, niente male!
Carnival Row merita, quindi? Vado? :oook:

Rebel County
09/09/2019, 12:04
Sto seguendo The Boys, niente male!
Carnival Row merita, quindi? Vado? :oook:

le fatine che trombano so gnoccolose forte, poi ci sta Cara delevigne che e' la Fae perfetta, col suo accento quasi perfetto Irish,e la faccia da stronza sempre incazzata, pure qua parecchio Gore

streetTux
03/10/2019, 17:34
per The Boys ti rimando alla pagina wiki, ha parecchio gore e profanity
finita ieri sera, devo dire carina.
bravi attori, ho rivisto con piacere dal grande schermo Karl Urban e Jennifer Esposito, Dominique McElligott dal piccolo, e m'ha divertito Chace Crawford con le sue scene tragicomiche.
storyline non male, però finale davvero pessimo.. peccato davvero, però vabbè, la seguirò sicuramente e spero in un proseguo migliore :oook:

Rebel County
10/12/2019, 10:08
riesumando il post
mi sono visto in una giornata la nuova serie scifi su netflix vWars, una mezza cacata,al pari di The Passage
pero mi sto godendo la Serie TV Bosch su Amazon prime, bella bella

Desmonio
10/12/2019, 10:16
Sto guardando THE LOUDEST VOICE , la storia di FOX News.
Carina per adesso ma niente di veramente entusiasmante.

Rebel County
10/12/2019, 10:48
Sto guardando THE LOUDEST VOICE , la storia di FOX News.
Carina per adesso ma niente di veramente entusiasmante.

io credo che la evitero, perche' o me la godo in modo leggero e distratto o spacco il televisore, visto che parla della storia di uno sciacallo di merda che a mezzo della prima TV partisan ha influenzato la politica estera della nazione piu potente al mondo, il tutto per imporre la sua agenda razzista sfociata in quel capolavoro di odio e merda quotidiana di Fox and Friends, dando spazio a squilibrati del calibro di Jeanine Pirro, Sean Hannity e Tomi Lahren

Desmonio
10/12/2019, 10:50
io credo che la evitero, perche' o me la godo in modo leggero e distratto o spacco il televisore, visto che parla della storia di uno sciacallo di merda che a mezzo della prima TV partisan ha influenzato la politica estera della nazione piu potente al mondo, il tutto per imporre la sua agenda razzista sfociata in quel capolavoro di odio e merda quotidiana di Fox and Friends, dando spazio a squilibrati del calibro di Jeanine Pirro, Sean Hannity e Tomi Lahren

Io non ho tutta questa cultura, la guardo come guarderei i Teletubbies.

Luke76
10/12/2019, 11:07
McMafia su Amazon Prime: tutta d’un fiato.
Eccezionale.

Rebel County
10/12/2019, 11:12
McMafia su Amazon Prime: tutta d’un fiato.
Eccezionale.

purtroppo il catalogo amazon prime in Irlanda fa cagare

Manuele91
11/12/2019, 10:59
riesumando il post
mi sono visto in una giornata la nuova serie scifi su netflix vWars, una mezza cacata,al pari di The Passage
pero mi sto godendo la Serie TV Bosch su Amazon prime, bella bella

Azz ce l ho in lista d attesa vwars cosi partiamo male😵