Visualizza Versione Completa : Help: montaggio fai da te cavalletto centrale
Help!!!!!!!
Ho acquistato il cavalletto centrale (originale Triumph) e me lo sono portato a casa...tanto dico "me lo monto da solo"...
C'è un bellissimo sacchetto di viti, molle, distanziali, boccoline...ma non c'è uno straccio di istruzione :w00t:
Qualcuno sa dirmi dove trovare delle foto, oppure uno schema, od un esploso che possa aiutarmi :cry: ?
Non sò se può servirti ... vedi te ...
Triumph Instructions.com (http://www.triumphinstructions.com/default.aspx)
se hai il codice del prodotto magari ti serve!!!
Ciao ciao ... :wink_:
igoritaly
10/10/2011, 22:25
Help!!!!!!!
Ho acquistato il cavalletto centrale (originale Triumph) e me lo sono portato a casa...tanto dico "me lo monto da solo"...
C'è un bellissimo sacchetto di viti, molle, distanziali, boccoline...ma non c'è uno straccio di istruzione :w00t:
Qualcuno sa dirmi dove trovare delle foto, oppure uno schema, od un esploso che possa aiutarmi :cry: ?
Ma dico: sei pazzo??
Tanto non te lo faceva il concessionario "aggratis"???
Tra l'altro c'è già un richiamo per la molla...cogli l'occasione e fai fare tutto a loro!!
;)
Help!!!!!!!
Io l'ho montato da solo in 10 15 minuti e non sono un meccanico devi solo inserire le boccole con il filetto per i bulloni del cavalletto nei buchi del telaio e avvitare quindi i bulloni, per la molla prendi un cavo elettrico la tiri e si inserisce negli appositi ganci e il gioco e' fatto:biggrin3::biggrin3:
Non sò se può servirti ... vedi te ...
Triumph Instructions.com (http://www.triumphinstructions.com/default.aspx)
se hai il codice del prodotto magari ti serve!!!
Ciao ciao ... :wink_:
Splendido!!!!!!!!!! C'è tutto quello che serve, ed è anche in italiano!!!
Grazie infinite.
:biggrin3:
Splendido!!!!!!!!!! C'è tutto quello che serve, ed è anche in italiano!!!
Grazie infinite.
okkio alla molla se vedi chè ha la consistenza di quella diu una penna biro c'è il richiamo e te la cambiano:wink_:
certo che belin un conce che vende un pezzo e manco si preoccupta di spiegare al cliente come installarlo,come recuperare le istruzioni........
okkio alla molla se vedi chè ha la consistenza di quella diu una penna biro c'è il richiamo e te la cambiano:wink_:
certo che belin un conce che vende un pezzo e manco si preoccupta di spiegare al cliente come installarlo,come recuperare le istruzioni........
La molla sembra abbastanza consistente, ma se vedo che crea problemi semmai ti chiederò di dare una misurata alla tua, così almeno avrò un dato certo x arrabbiarmi e chiedere quella adeguata!
Per le istruzioni di montaggio hai pienamente ragione: sarebbe stato sufficiente che mi avessero informato che sono disponibili in rete e avrebbero fatto una figura totalmente diversa.
Fortunatamente però c'e il nostro forum!!