Visualizza Versione Completa : casco DIADEM SPACE
chi conosce questo casco spettacolare ...anche nel prezzo però:cry: ...
Dettaglio Casco (http://www.italmarket.com/clients/lmcs/casco.php?nomecat=VEMAR%20INTEGRALI&id=32)
Azzo Anto ti sei buttato sul veluto
piu che sul velluto... su un masso visto il prezzo :cry:
822 euro????? Deve essere un gran casco per forza!!!!!
Mai sentito...... la linea è bella......
Non ricordo il Nick, ma un'utente del forum ce l'ha ed è bellissimo !!!!
Anch' io mi son fermato davanti al prezzo, anzi son propio scappato !!!
Il casco è della linea sportivo integrale della Vemar! Leggi qui
TopMoto.it : VEMAR HELMETS (http://www.topmoto.it/vedinew.asp?id1=1874&id=446)
Io è ormai da sette anni che uso solo Vemar; ultimamente ho preso un VRR e mi trovo molto bene. Direi che Vemar è senz'altro al pari di ben più blasonate marche... e i prezzi sono tendenzialmente più bassi (a parte il modello "spaziale" che hai postato...)
sarà ma sinceramente non dice nulla
MUSSINO74
13/02/2007, 18:24
NON COMPRO UN ALTRO VEMAR NEANCHE SE COSTA 1€
E se me lo regalano gli do fuoco ............................
NON COMPRO UN ALTRO VEMAR NEANCHE SE COSTA 1€
E se me lo regalano gli do fuoco ............................
Come mai?
Hannibal
13/02/2007, 21:42
insomma piu' di 800 euro per un Vemar,
con tutto il rispetto... ma compro altro
MUSSINO74
13/02/2007, 22:14
Dopo due mesi la cinghietta si sfilacciava, dopo un anno i guanciali erano dimezzati con conseguenza casco allargato e balla, mi si è rotto l'attacco della visiera e ancora lo aspetto (sono passati 2 anni) quindi, se spendo cifre importanti pretendo qualità e serietà dall'azienda, cosa che non posso dire di VEMAR.
Dopo due mesi la cinghietta si sfilacciava, dopo un anno i guanciali erano dimezzati con conseguenza casco allargato e balla, mi si è rotto l'attacco della visiera e ancora lo aspetto (sono passati 2 anni) quindi, se spendo cifre importanti pretendo qualità e serietà dall'azienda, cosa che non posso dire di VEMAR.
Però non una gran assistenza.....
MUSSINO74
14/02/2007, 08:32
Però non una gran assistenza.....
Capito il perche della mia affermazione, invece di un altra azienda Toscana, la PREMIER non posso che parlarne bene e complimentarmi con loro per me un prodotto ottimo di rapporto qualità prezzo e un post vendita d'elitte......
Ribadisco il tutto per quello che è stata la mia esperienza poi ovviamente ognuno valutera per le sue.
certo certo!! Però le esperienze dirette di chi si conosce sono sempre d'aiuto!!!