PDA

Visualizza Versione Completa : CONSIGLIO: Dischi anteriori.

3rr3
11/10/2011, 09:02
Ciao a tutti. Mi ritrovo a dover necessariamente cambiare i dischi anteriori. e mi ritrovo davanti a un quesito: " a questo punto perche non cambiare direttamente il tipo di Dischi?
ho street N e pinze assiali di serie.
Quelli originali Triumph nuovi mi costano circa 400 euri montati.
Sapreste consigliarmi qualche marca di altri dischi, possibilmente con un buon rapporto qualità prezzo, e circa i prezzi.
Discacciati ho visto, bellissimi.... ma costano 300 euro l'uno......
Altro? sono un po nella cacca se no....

Grazie. :biggrin3:

baxi
11/10/2011, 09:29
Ciao a tutti. Mi ritrovo a dover necessariamente cambiare i dischi anteriori. e mi ritrovo davanti a un quesito: " a questo punto perche non cambiare direttamente il tipo di Dischi?
ho street N e pinze assiali di serie.
Quelli originali Triumph nuovi mi costano circa 400 euri montati.
Sapreste consigliarmi qualche marca di altri dischi, possibilmente con un buon rapporto qualità prezzo, e circa i prezzi.
Discacciati ho visto, bellissimi.... ma costano 300 euro l'uno......
Altro? sono un po nella cacca se no....

Grazie. :biggrin3:

con circa 360/380 dovresti trovare i braking SK

Il Franky
11/10/2011, 09:32
CHIEDI A MAMBA PER I BREMBO.. NON MI SEMBRA LI ABBIA PAGATI MOLTO PIù DEGLI ORIGINALI ;)

3rr3
11/10/2011, 10:05
i Breaking SK sono in offerta a 455 su sito motomaniashop (io non conosco.... qualcuno conosce o l ha usato???? ) con anche set pastiglie.
DOMANDA: ma non c era la storia che i Breaking si Ovalizzano?? perche per essere belli tamarri sono belli tamarri... e mi piacciono anche....
I Brembo serie Oro li ho trovati a 390 la coppia (cosi poco!?!?)
i Discacciati va beh.... 265 l'uno.....

Altre marche?? io sono veramente ignorante in materia....

Il Franky
11/10/2011, 10:12
i Breaking SK sono in offerta a 455 su sito motomaniashop (io non conosco.... qualcuno conosce o l ha usato???? ) con anche set pastiglie.
DOMANDA: ma non c era la storia che i Breaking si Ovalizzano?? perche per essere belli tamarri sono belli tamarri... e mi piacciono anche....

volendo puoi chiedere a vezza per quelli che commercializza lui, ma non sò di che marca siano.. tempo indietro però aveva fatto un gda e la gente sembrava soddisfatta;)
per un parere puoi chiedere a sim0ne, che ha una street N come la tua e ce li ha montati:oook:
il servizio pagine gialle franky costa 6 € a risposta + una birra :D:D:tongue:

Monacograu
11/10/2011, 10:21
Hai fatto tardi ma dai un'occhiata qui e prova a sentire Vezza:coool:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/188442-dischi-wave-flottanti-per-tutte-le-triumph-ifb-italian-factory-bike.html

3rr3
11/10/2011, 10:28
Beeeeella questa News...!!! gia mandato un PM.!
grazie Monacograu!

per Frenky.... direi che per ora il servizio risposta lo puoi stornare da quello photoshop :P
per le birre basta che il secondo Giro lo mandi tu :D

Il Franky
11/10/2011, 10:36
grazie Monacograu!

per Frenky.... direi che per ora il servizio risposta lo puoi stornare da quello photoshop :P
per le birre basta che il secondo Giro lo mandi tu :D

ah già.. è vero:wacko::cry: c'ho provato :D:D

quando vuoi ci facciamo un paio de giri:wink_:

baxi
11/10/2011, 11:48

io ho gli SK da circa 20000 km, hanno fatto anche 6/7 giornate di pista e problemi non ne ho avuti
Non li ho mai usati con pasticche braking, sempre sbs, mi sembra che qualcuno qui avesse scritto che le braking finivano molto in fretta...

Monacograu
11/10/2011, 12:08
grazie Monacograu!

Ci mancherebbe, e chi ci stiamo a fare qua altrimenti ?:coool:

Sim0ne
11/10/2011, 12:13
prendi quelli che vende vezza, li monto da diversi mesi e ci sono stato anche in pista e vanno alla grande ed il prezzo è ragionevole :wink_:

3rr3
11/10/2011, 12:57
Gia contattato Vezza infatti. Speriamo di riuscire a cambiarli in breve tempo. Thanks.

Vist la tua moto Simone.. molto bella. Penso li prendero come i tuoi ma con l interno Rosso.

ALE72
11/10/2011, 21:17
I Discacciati si trovano,cercando un po'attorno ai 500 euro,come i Brembo(quelli racing,non i serie oro,praticamente analoghi agli originali)In ogni caso pero' con la Street base li vedo "sprecati".Se vuoi spender meno e avere comunque un buon prodotto,oltretutto personalizzabile al massimo,ci son quelli di Vezza.

Monacograu
12/10/2011, 06:52
Gia contattato Vezza infatti. Speriamo di riuscire a cambiarli in breve tempo. Thanks.

Vist la tua moto Simone.. molto bella. Penso li prendero come i tuoi ma con l interno Rosso.

Come li vorrei io...:wub::cry:

3rr3
12/10/2011, 09:03
Sisi infatti mi sono buttato dentro con un colpo di coda a quelli di vezza.... pensandola come te Ale.... nel senso... non mi servono disci da "prestazione"....
Tant'è che ci ho buttato dentro anche quello dietro.... se no stava male :D :D :D
ma ho cambiato idea sul rosso.... interno... con la moto bianca... per quanto racing... non ci centrano una favazza :D