Visualizza Versione Completa : ....questa settimana compro la Speed...
gbianchi
13/02/2007, 15:17
ciao a tutti, dopo notti insonni ho deciso di comprarmi una Speed Triple ed essendo la prima Triumph, ho cercato tutte le informazioni che potevo sul web, naturalmente finendo su "Triumph che passione" dove ho trovato tante risposte alle mie domande.
I concessionari nella mia area erano sostanzialmente 2 e dopo gli incontri di rito domani farò un giretto di prova per (mi auguro) convincermi del tutto di fare una buona scelta e tirare sul prezzo più che posso!!!
Dalle cose che scrivete, mi pare di poter stare tranquillo, la Speed ha le caratteristiche che cerco e gli utenti le confermano: spero che i modelli 2007 abbiano risolto i problemi di scarsa modulabilità ai freni di cui ho letto e che al momento mi pare sia l'unico difetto (veniale) di questa moto.
Devo anche dirvi che sono affascinato dal marchio e dalla tradizione che ritengo sia un punto di forza di tutta la gamma, qualcosa di alternativo ma valido.
Insomma non vedo l'ora di metterci il c....o sopra!
Tommy Gunn
13/02/2007, 15:18
benvenuto e complimenti per la scelta:biggrin3:
...benvenuto e,chiaramente,complimenti per la scelta. :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride:
tonidaytona
13/02/2007, 15:53
benvenuto!!!
con la triumph vai tranquillo:wink_:
MUSSINO74
13/02/2007, 18:29
BENVENUTO IN FAMIGLIA, di che colore la prendi ?
compra una speed e vedrai che rimarrai contento ciao e benvenuto:coool:
Splendida scelta, peraltro i "problemi" di frenata era già stati risolti nel 2006. Non so da che moto tu arrivi, ma ti posso garantire che non avrai nulla di cui pentirti.
Ciao!
maverick65
13/02/2007, 19:41
ciao benvenuto........
robymecc
13/02/2007, 20:11
Non te ne pentirai:coool:
bastard inside
13/02/2007, 20:13
ciao
quando l'avrai presa ti chiederai xchè hai aspettato tanto....:wink_:
BLUTORNADO!!!
13/02/2007, 20:45
ciao benvenuto:wink_:
davebike
13/02/2007, 20:53
benvenuto tra noi!!!
everts76™
13/02/2007, 21:08
ciao a tutti, dopo notti insonni ho deciso di comprarmi una Speed Triple ed essendo la prima Triumph, ho cercato tutte le informazioni che potevo sul web, naturalmente finendo su "Triumph che passione" dove ho trovato tante risposte alle mie domande.
I concessionari nella mia area erano sostanzialmente 2 e dopo gli incontri di rito domani farò un giretto di prova per (mi auguro) convincermi del tutto di fare una buona scelta e tirare sul prezzo più che posso!!!
Dalle cose che scrivete, mi pare di poter stare tranquillo, la Speed ha le caratteristiche che cerco e gli utenti le confermano: spero che i modelli 2007 abbiano risolto i problemi di scarsa modulabilità ai freni di cui ho letto e che al momento mi pare sia l'unico difetto (veniale) di questa moto.
Devo anche dirvi che sono affascinato dal marchio e dalla tradizione che ritengo sia un punto di forza di tutta la gamma, qualcosa di alternativo ma valido.
Insomma non vedo l'ora di metterci il c....o sopra!
per me i freni sono ok...e se possibile la 2007 e' ancora migliorata in tutte le altre cose...vedi erogazione....consigliatissima!!
e complimenti....nn scenderai piu'...:wink_:
gbianchi
14/02/2007, 06:35
grazie per l'accoglienza, è un vero piacere sentirsi parte di un gruppo di appassionati.....
la Speed la prenderò nera, anche se il roulette green mi affascina ma ho paura che mi possa stancare.
e poi i vari accessori in carbonio che ci metterò stanno molto meglio, non credete?
ho avuto parecchie moto in "carriera", attualmente ho un Ducati 851 acquistata nel '92 (dal quale non mi separerò mai!) ed una Hornet 600 che sostituirò con la Speed.
Visto l'uso che faccio della moto (causa lavoro e figli e vari impegni) che consiste nell'usarla un paio di volte al mese ma in maniera pesante, tipo uscite di un giorno su e giù per gli splendidi passi appenninici tra la Romagna e la Toscana tornando a casa la sera con 350/400Km di pieghe sulle spalle (anche con la mia compagna, che già sa che dovrà soffrire un pò....), sono convinto che la Speed sia una moto adattissima.
Più avanti metterò la foto di rito della nuova belva.
ciao!
Saraceno
14/02/2007, 07:44
!!!otunevneB
valterone
14/02/2007, 10:42
:biggrin3: Benvenuto, gbianchi.........hai fatto tutto bene.
TitusMax
15/02/2007, 06:14
Ciao benventoooooooooooooo
TizioCustom58
15/02/2007, 10:28
CIAO E BENVENUTO:triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: