PDA

Visualizza Versione Completa : Pantaloni tecnici di pelle con saponette nuovi

kitesvara74
11/10/2011, 12:27
Ciao a tutti ho acquistato dalla BKS i Brooklands leather trousers ma per me non vanno bene e rispedirli in UK è un salasso sono arrivati 30 minuti fa e sorpresa :ph34r::mad::wacko: mi vanno enormi sia per in larghezza che in lunghezza, io sono 1,72 x 70 kg ma con spalle larghe e gambe magre, avrei dovuto prendere la 30, comunque calzano larghi i pantaloni e strette le giacche, a breve posto anche quella presa in misura 40UK/50IT che invece mi è piccola quando indosso il paraschiena.
Costano in "sterle" 299 bei punds, io vi faccio lo stesso prezzo (senza considerare spedizione da UK) in € compresa spedizione, è un prodotto davvero valido e superiore a quelli della stessa fascia di prezzo di Alpinestars, Dainese etc. etc. per esempio ha la pelle spessa min 1,2mm e max 1,4mm, protezioni laterali femore e tutte omologate CE 50kjoule.
Come detto sono nuovi, indossati solo per la prova e con il cartellino ancora attaccato, preferirei interessassero a qualche romano o comunque di vicino Roma che così abbia modo di provarli e risparmiare i costi della spedizione e quindi avere uno sconto.
Per me vanno a chi è all'incirca 1,80 x 80 kg, vi ripeto che sono di qualità imparagonabile nella loro fascia di prezzo.
Ciao

kitesvara74
13/10/2011, 18:04
Si può chiudere, grazie.