PDA

Visualizza Versione Completa : Perchè la tigre..??



riccardo
13/02/2007, 16:07
ciao a tutti...
vi leggo da un po' e trovo questo forum assai ganzo..

qualche giorno fa ho provato in nuovo tiger con scarico "da furbi" ed è una vera libidine..
atualmente ho una Cagiva navigator 1000 (motore suzu TL) che mi ha regalato un sacco di soddisfazioni... ma se si cambia si cambia in meglio...

sono indeciso... che faccio...??
secondo voi quanto posso spuntare dalla mia moto (2001)
help..!!:w00t:

bastard inside
13/02/2007, 16:16
io dico che devi prendere la tiger

Marco Manila
13/02/2007, 16:21
ciao a tutti...
vi leggo da un po' e trovo questo forum assai ganzo..

qualche giorno fa ho provato in nuovo tiger con scarico "da furbi" ed è una vera libidine..
atualmente ho una Cagiva navigator 1000 (motore suzu TL) che mi ha regalato un sacco di soddisfazioni... ma se si cambia si cambia in meglio...

sono indeciso... che faccio...??
secondo voi quanto posso spuntare dalla mia moto (2001)
help..!!:w00t:

Il fatto che tu l' abbia già provata dovrebbe fugare già molti dubbi no? Tu stesso dici che è una vera libidine, quindi probabilmente hai già deciso... :tongue:

Per il valore della tua non saprei, purtroppo la Navigator non ha avuto un grande successo in italia, pur essendo una ottima moto, potente, equilibrata e versatile, e non so quanto mercato abbia. Non dico una cifra perchè probabilmente direi una cavolata...Potresti provare a darla indietro a una conce, ma visto che spesso non ritirano cbr o R6 dubito molto che potrai avere successo con la tua...:dry:

L' ideale sarebbe venderla per i fatti tuoi, se vuoi puoi provare anche qui sul Forum, non si sa mai. :tongue:

riccardo
13/02/2007, 16:31
il conce triumph della mia città è un bravo ragazzo..

Rickystyle
13/02/2007, 16:32
di dove sei??
Allora dalla dentro a lui!
se è un bravo ragazzo magari te la prende!

riccardo
13/02/2007, 16:39
per prenderla credo che la prenda..
da definire il "quanto"... non vorrei svendere la mia bambina..

(BS)

Lenny
13/02/2007, 16:47
ciao a tutti...
vi leggo da un po' e trovo questo forum assai ganzo..

qualche giorno fa ho provato in nuovo tiger con scarico "da furbi" ed è una vera libidine..
atualmente ho una Cagiva navigator 1000 (motore suzu TL) che mi ha regalato un sacco di soddisfazioni... ma se si cambia si cambia in meglio...

sono indeciso... che faccio...??
secondo voi quanto posso spuntare dalla mia moto (2001)
help..!!:w00t:

vendila da qui!!!

Moto.it (http://www.moto.it)

io per quella che avevo prima avervo messo l'inserzione anche su secondamano, motonline ma praticamente tutti i contatti che ho avuto erano di persone che avevano visto l'inserzione su moto.it

riccardo
13/02/2007, 17:19
grazie..
ora provo..

MUSSINO74
13/02/2007, 18:22
Ma vvvvvvvvvvvaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiii sveglia la tigre che c'è in te !!!!!!!

Intrip
13/02/2007, 20:40
Fatti la Tiger con scarico aperto,
senti quanto ti valuta la tua (se hai premura di cambiare) oppure vedi di mettere l'annuncio su moto.it se hai pazienza di attendere.

riccardo
14/02/2007, 18:21
l'annuncio l'ho messo..
mo vediamo come va...

nel caso... tigerNera... :w00t: