Visualizza Versione Completa : adesso è veramente la fine....
cicorunner
12/10/2011, 06:49
n0x moderatore !!!!:wacko::wacko::wacko:
nn bastava lo schizzofrenico malato di carbonio, ora anche il sociopatico milanista....mi sa che è giunta l'ora di accattarsi la multibelva :w00t::w00t::w00t:
AIUTATECI....:cry::cry::cry:
ps: x questo mi sa che verrò bannato ....
Mamma mia cico....che occhio!!!!!
futermaus
12/10/2011, 10:54
Nooooooooox...
bi_andrea_elle
12/10/2011, 11:04
MA MILANMERDA SI PUò DIRE ?
:cipenso:
Ecco esatto bravi...c'è un nuovo sceriffo in città ed ha il grilletto facile :adminpower:
Ho accettato solo perchè so che la sez. è tranquilla e di teste di ravanello non ce ne sono, quindi visto che io non ho voglia di fare una beata fava, continuate a comportarvi come avete sempre fatto e non fatemi incazzare, perchè io sono buono bravo e bello, ma solo finchè la gente fa quello che dico io!
CHIARO?!
:D
Cico per un momento a leggere il titolo, ho temuto riguardo l'ennesima rogna al tuo tigro :cry:
TIGRE SIBERIANA
12/10/2011, 12:39
n0x moderatore !!!!:wacko::wacko::wacko:
nn bastava lo schizzofrenico malato di carbonio, ora anche il sociopatico milanista....mi sa che è giunta l'ora di accattarsi la multibelva :w00t::w00t::w00t:
AIUTATECI....:cry::cry::cry:
ps: x questo mi sa che verrò bannato ....
chissà chi avrà fatto il tuo nome(insieme ad altri) al Boss ............ :fisch:
Ecco esatto bravi...c'è un nuovo sceriffo in città ed ha il grilletto facile :adminpower:
Ho accettato solo perchè so che la sez. è tranquilla e di teste di ravanello non ce ne sono, quindi visto che io non ho voglia di fare una beata fava, continuate a comportarvi come avete sempre fatto e non fatemi incazzare, perchè io sono buono bravo e bello, ma solo finchè la gente fa quello che dico io!
CHIARO?!
:D
Cico per un momento a leggere il titolo, ho temuto riguardo l'ennesima rogna al tuo tigro :cry:
Moderatoriiiiiii.......dove siete!!!!!!!:risatona::risatona::risatona::risatona:
ah ah ah ah :laugh2::laugh2::laugh2:
..e io che pensavo chissacchè
Cico, bada a metter dell'olio e lascia stare la multipla :tongue:
MA MILAN SI PUò DIRE ?
ecco andrea perfetto, era proprio quello che intendevo :cry: :biggrin3:
e cmq no, mi dicono solo nel bar...
chissà chi avrà fatto il tuo nome(insieme ad altri) al Boss ............ :fisch:
sisi bravo, inutile che cerchi di condividere le tue responsabilità adesso :dry: :laugh2:
TIGRE SIBERIANA
12/10/2011, 14:10
ecco andrea perfetto, era proprio quello che intendevo :cry: :biggrin3:
e cmq no, mi dicono solo nel bar...
sisi bravo, inutile che cerchi di condividere le tue responsabilità adesso :dry: :laugh2:
ora che ci penso .......dato che sei moderatore gli interisti corrono dei seri rischi? :chair:
:noooo:
Fearless scappa finchè sei in tempoooooooooooooooooooooooo
:risate2::risate2::risate2:
Direi che corrono dei rischi a prescindere
tiger one
12/10/2011, 17:11
praticamente qui chi ha la moto piu' taroccata diventa moderatore :w00t::laugh2: io non ho futuro:cry::laugh2:
praticamente qui chi ha la moto piu' taroccata diventa moderatore :w00t::laugh2: io non ho futuro:cry::laugh2:
Di certo non fanno il test del q.i.:senzaundente::drunks:
tiger one
12/10/2011, 18:59
io al lavoro quando arriva gente nuova ho messo a punto un test speciale:il test di cazz :laugh2:
In questo caso ti puoi tranquillamente candidare a capo del mondo :D
Grande NOX...Fatti valere...E' ora di bastonare!!!
oh...ecco uno che mi piace ^^
:cipenso::cipenso:nox???????ma chi @@@@@ è:tongue::tongue:
TIGRE SIBERIANA
12/10/2011, 22:02
:cipenso::cipenso:nox???????ma chi @@@@@ è:tongue::tongue:
credo che sarai il prossimo ad essere bannato ...... :laugh2::laugh2::laugh2:
no no......noi abbiamo fatto il q.a.
Quantità di Alcool .... nel sangue
mi sembra superfluo dire che io e Nox lo abbiamo "superato" :tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2:
credo che sarai il prossimo ad essere bannato ...... :laugh2::laugh2::laugh2:
:winner_1::winner_1::winner_1::ph34r::cry::cry::wub:
pippo167
13/10/2011, 06:07
con me deve fare il buono se no gli chiudo le frontiere......al buon intenditor....:rolleyes::wink_:
:linguaccia::linguaccia::linguaccia:
:risate2:
vorrà dire che scriverò più spesso in questa sezione...in modo da farlo lavorare un po' :biggrin3:
cicorunner
13/10/2011, 10:33
http://img843.imageshack.us/img843/7818/foti.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/843/foti.jpg/)
tiger1961
13/10/2011, 10:34
minc!!!!! ci sono piu' moderatori che utenti:rolleyes: fortuna ho cambiato moto:wub: complimenti a Nox per il nuovo incarico
:risate2:
vorrà dire che scriverò più spesso in questa sezione...in modo da farlo lavorare un po' :biggrin3:
Sul pannello di controllo c'è un pulsante con su scritto distruggi...
minc!!!!! ci sono piu' moderatori che utenti:rolleyes: fortuna ho cambiato moto:wub: complimenti a Nox per il nuovo incarico
molto ben remunerato per giunta ^^
Sul pannello di controllo c'è un pulsante con su scritto distruggi...
povera tiger nerodorata :cry:
non farlo :coool:
TIGRE SIBERIANA
13/10/2011, 11:01
:fisch:
di la verità , è questo il vero motivo che ti ha spinto a cambiare moto ? :senzaundente:
tiger1961
13/10/2011, 11:06
:fisch:
di la verità , è questo il vero motivo che ti ha spinto a cambiare moto ? :senzaundente:
gia' dopo i 3000 km percorsi con la nuova moto in meno di un mese mi hanno straconvinto che il cambio era meglio lo avessi fatto moolto prima, se poi mi fai sorgere nuovi pensieri,non fai altro che avvalorare la mia tesi:wub:
TIGRE SIBERIANA
13/10/2011, 11:10
gia' dopo i 3000 km percorsi con la nuova moto in meno di un mese mi hanno straconvinto che il cambio era meglio lo avessi fatto moolto prima, se poi mi fai sorgere nuovi pensieri,non fai altro che avvalorare la mia tesi:wub:
l'importante è che sei soddisfatto della tua nuova moto :wink_:
tiger1961
13/10/2011, 14:46
l'importante è che sei soddisfatto della tua nuova moto :wink_:
very very happy :tongue: devo dire che cico aveva ragione:w00t:
very very happy :tongue: devo dire che cico aveva ragione:w00t:
ossimoro
http://img843.imageshack.us/img843/7818/foti.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/843/foti.jpg/)
Fantasticaaa!!!:risate2::risate2::risate2:
cicorunner
19/10/2011, 09:35
PISTOLERO !?!?!?!?
ma non era meglio cambiare "ERO" con "A" ????
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sempre in OT mi raccomando ....
PISTOLERO !?!?!?!?
ma non era meglio cambiare "ERO" con "A" ????
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sempre in OT mi raccomando ....
ho giusto una pallottola con su scritto il tuo nome :biggrin3:
diventando moderatore si può bannare un altro moderatore dalla sezione eventi e uscite nord italia? :rolleyes:
diventando moderatore si può bannare un altro moderatore dalla sezione eventi e uscite nord italia? :rolleyes:
i moderatori hanno il potere:ph34r:sono una casta e non si toccano fra di loro :ph34r:verrai bannato solo per aver fatto questa domanda:D:D
addio
i moderatori hanno il potere:ph34r:sono una casta e non si toccano fra di loro :ph34r:verrai bannato solo per aver fatto questa domanda:D:D
addio
:w00t::w00t::w00t::w00t:
:tongue::laugh2:
addio
segnalato al boss...ci mancherà ^^
segnalato al boss...ci mancherà ^^
:w00t::w00t:
intanto se voglio ti trovo facilmente te :rolleyes:
:w00t::w00t:
intanto se voglio ti trovo facilmente te :rolleyes:
Eheheheheheh
Ocio che ad andare a caccia di serpenti prima o poi li trovi :biggrin3:
Lelehellas
19/10/2011, 20:53
Complimenti Nox!
hai preso il GS?
tiger1961
20/10/2011, 20:53
hai preso il GS?
no R1200R