Visualizza Versione Completa : Marmitta originale tiger 1050 e tiger 955
salamandra
12/10/2011, 07:04
Ciao vendo scarico originale (usata poco) per Tiger 1050 ed anche per Tiger 955 al miglior offerente...:rolleyes:
tiger one
14/10/2011, 20:11
Ciao vendo scarico originale (usata poco) per Tiger 1050 ed anche per Tiger 955 al miglior offerente...:rolleyes:
quello del tiger 1050 è la versione rivettata da tutte e due le parti o da un lato è saldato? a quanto lo fai? mi servirebbe per esperimenti :biggrin3:
beppeferry
30/10/2011, 19:00
ciao
lo scarico per il tiger 955 è ancora disponibile ?
condizioni e prezzo ?
ciao beppe
salamandra
30/10/2011, 19:44
ciao
lo scarico per il tiger 955 è ancora disponibile ?
condizioni e prezzo ?
ciao beppe
Ciao, Condizioni buone, ancora disponibile, non ho pensato al prezzo.... se mi fai un offerta decente e tuo....
quello del tiger 1050 è la versione rivettata da tutte e due le parti o da un lato è saldato? a quanto lo fai? mi servirebbe per esperimenti :biggrin3:
Se mi fai un offerta decente e tuo!!!
beppeferry
30/10/2011, 20:09
ciao
ho il tiger da sabato e lo scarico sembra manomesso, forse hanno "sfondato" qualche cosa dentro
per il prezzo non ho la più pallida idea
domani provo a sentire il tipo che me l'ha venduta che ne ha uno nuovo, così mi faccio una idea
grazie beppe
salamandra
30/10/2011, 20:14
ciao
ho il tiger da sabato e lo scarico sembra manomesso, forse hanno "sfondato" qualche cosa dentro
per il prezzo non ho la più pallida idea
domani provo a sentire il tipo che me l'ha venduta che ne ha uno nuovo, così mi faccio una idea
grazie beppe
Ok buona idea,....fammi sapere..:wink_:
Lo scarico è ancora disponibile
salamandra
02/11/2011, 08:22
Lo scarico è ancora disponibile
Si per ora sono ancora tutti e due disponibili....
.....si potrebbe vedere una foto dello scarico per il 955 ( in particolare mi interessa sapere se è ingiallito o no) ? Grazie. Saluti.
tigergotcha
02/10/2012, 10:27
.....si potrebbe vedere una foto dello scarico per il 955 ( in particolare mi interessa sapere se è ingiallito o no) ? Grazie. Saluti.
ciao andrej - scusa l'intromissione - i silenziatori inox della tiger (e non solo) ingialliscono comunque prima o poi, specie se ci giri d'estate con la valigia su - la buona notizia è che bastano un pò di pazienza e un prodotto per pulizia acciaio (anche quelli che trovi al supermercato) per farli tornare come nuovi - se hai anche qualche traccia di ossido, prima del pulitore acciaio un pò di pasta abrasiva (tipo mirage arexons). se ti ci vuoi proprio specchiare lucidala alla fine con trapano>platorello di gomma>cuffia d'agnello
ps: per poterci lavorare devi rimuovere prima la protezione (trapanando i tre rivetti) - poi la rimonti alla fine con rivetti nuovi
ciao