Visualizza Versione Completa : Dove cavolo sono i fusibili della Speedmaster???
Robybon85
12/10/2011, 09:23
Ho smontato mezza moto ma non trovo la scatola dei fusibili della speedmaster..consigli??
Saponetto
12/10/2011, 09:39
Fianco sinistro, rimuovi la copertura del blocchetto chiave di accensione.
Sono lì sotto assieme alla chiave a brugola per smontare la sella.
Robybon85
12/10/2011, 09:43
madò...grazie :) allucinante..qui col mio amico siamo in 2 e nn si riuscivano a trovare.. :)
madò...grazie :) allucinante..qui col mio amico siamo in 2 e nn si riuscivano a trovare.. :)
:biggrin3:quando vengo dalle tue parti vi voglio conoscere:biggrin3:
:biggrin3:quando vengo dalle tue parti vi voglio conoscere:biggrin3:
:laugh2::laugh2::tongue:
Fianco sinistro, rimuovi la copertura del blocchetto chiave di accensione.
Sono lì sotto assieme alla chiave a brugola per smontare la sella.
ah! voi iniettati li sotto avete la chiave! nella mia non c'è neanche l'eventuale alloggiamento. io ho tagliato una brugola che porto attaccata al portachiavi
e io manco lo sapevo...domani controllo
Robybon85
12/10/2011, 19:36
Comunque questo forum è una potenza..ho la moto da dieci giorni e già sono riuscito a montare gli scarichi ed a rimapparmi le centralina da solo. Fantastico.
fitzcarraldo
12/10/2011, 19:52
Comunque questo forum è una potenza..ho la moto da dieci giorni e già sono riuscito a montare gli scarichi ed a rimapparmi le centralina da solo. Fantastico.se poi conti che... due,di quei giorni, li hai passati a cercare i fusibili.... veramente fantastico!!!!!:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se poi conti che... due,di quei giorni, li hai passati a cercare i fusibili.... veramente fantastico!!!!!:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
soo ragazzi eh....
se poi conti che... due,di quei giorni, li hai passati a cercare i fusibili.... veramente fantastico!!!!!:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Robybon85
13/10/2011, 12:00
ahahah proprio così, abbiamo xso 1 ora a trovare quella dannata scatoletta d fusibili hihiih è la mia prima custom :) :P
meno male che vull'avete trovata via, sennò tel'insegnavo io un trucco per scovare indò si nascondano i fusibili quando unnsi trovano...