Visualizza Versione Completa : vendo specchietti per moto naked F.A.R
leletriple
12/10/2011, 09:24
CIAO A TUTTI
come da titolo vendo cppia di specchietti della F.A.R omologati.... questo modello è regolabile in tutti in sensi perchè si regola anche verso l'esterno sfilandosi dall'asta che li sostiene..... se siete interessati fatemi sapere che metto una foto
VISTO CHE NON HO UNA MAZZA DA FARE POSTO LA FOTO ... ricordatevi che sono regolabili in larghezza quindi sta a voi decidere quanto farli sporgere dal manubrio ;-) vedi freccia rossa
http://i54.tinypic.com/2e37cev.jpg
lunicocentos
12/10/2011, 10:34
potrebbero interessarmi, puoi mandarmi delle foto più dettagliate a centos@hotmail.com . grazie
leletriple
12/10/2011, 12:25
mail inviata....
di dove sei,verona città?sarei interessato ma vorrei vederi dal vivo..che modello sono?
leletriple
12/10/2011, 16:28
ODDIO NON HANNO UN NOME IN PARTICOLARE... LI AVEVO PRESI DA FEBUR.. ABITO A 10KM DA VERONA DIREZIONE BASSA VERONESE
lunicentos non è più interessato.....diegoz fammi sapere.... se mi dai una mail ti mando altre foto altrimenti possiamo tranquillamente trovarci... il problema è che mi hanno operato da poco e purtroppo non posso guidare..... fammi sapere.
Diego.Zanella@Hotmail.it,mandami pure le foto...poi se mi piacciono vengo a prenderli tranquillamente...:wink_:
ciao lele ho guardato le foto e sono molto belli,ma purtroppo non sono quelli che cercavo io..ti valga come up!
leletriple
01/11/2011, 17:24
30€ spedizione inclusa oppure 20€ ho già comprato gli altri e quelli in vendita mi occupano solo spazio
ciao, sono interessato.... ma avresti un altra foto? quella postata non mi mi è molto chiara. la puoi mandare a [ciao
Mi manderesti qualche foto a enrico87@libero.it ?Grazie
7373massimo
06/11/2011, 11:56
azz son quelli della Bmw F800R:w00t::w00t:
leletriple
06/11/2011, 16:59
se volete foto chiedetemo il pvt..... o contattatemi a yorghen@hotmail.it così in risposta vi mando foto ....
siccome 30 € spedizione inclusa o 20€ ritiro a mano è un prezzaccio...per favore, non cercate di trattare il prezzo perchè la considero una presa in giro e se devo venderli a meno piuttosto me li incollo sulla mountain bike :-P
ciao, sono ancora in vendita??